Madre Maria nel mese critico di luglio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Madre Maria nel mese critico di luglio.

Padre/Madre e Entità Superiori

Madre Maria nel mese critico di luglio.

5 luglio 2019, Linda Li.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1119778761559129&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Maria dice, carissimi, io sono madre Maria. Vengo oggi con importanti novità. Il Divino ha decretato che tutto il pianeta e l'umanità sono stati informati sui prossimi cambiamenti e sull'ascensione di Gaia. Sì, tutto il pianeta. Il Divino ha fatto in modo che tutti gli esseri senzienti abbiano ascoltato l'ordine divino ed ha fatto in modo che l'umanità capisca perfettamente il fatto che l'ascensione di Gaia sta procedendo intensamente, e anche l'umanità, sta ascendendo, insieme a Gaia / Madre Terra, ed il pianeta ha bisogno di aiuto e cura. Al momento, il pianeta ascendente ha bisogno di un leader e quel leader è Cristo Cosmico. Lui è qui, sul pianeta, è stato incarnato, in forma umana, e condurrà lo sforzo di ascensione.

L' intero pianeta sarà sotto l'ombrello della leadership di Cristo. Quel cambiamento di regime deve avvenire. L'ascensione delle masse ha bisogno di aiuto. Cristo e il Divino sono qui per questo sforzo, e il Divino vuole che il pianeta sappia che la ragione per cui il Divino è venuto è solo per l'ascensione di Gaia, e l'umanità ha bisogno di aiuto nel processo. Gaia ha invitato il Divino in cerca di aiuto, ed è per questo che il Divino è venuto, e ha mandato qui milioni di aiutanti.

L' intera operazione è sotto il Cristo. Lui è il leader, e ha ufficialmente iniziato il suo ruolo di leadership. Da ieri, 4 LUGLIO 2019, Cristo Cosmico, il padre del pianeta, ha ufficialmente iniziato il suo mandato con energia. Vuole che il pianeta sappia che è felice di essere tornato. Lui lavora con Gaia / Madre Terra, per essere sicuri che l'ascensione di Gaia sia liscia. Lui porterà Gaia e i loro figli a casa. Hanno pianificato tutto. L' unica cosa, ora, è lasciare che questi piani si realizzino nella vostra realtà e lasciare che il processo continui. Cristo ha fiducia che il processo si farà nella sua vita, tra circa qualche decennio, e poi tornerà nei Cieli per riposarsi. Il resto del millennio sarà consegnato alle Divine Dee. Tutte queste Dee sono state scelte per la loro energia, specialmente quella dopo Cristo. Sarà fatto in modo che lei sia pronta quando sarà il momento, e sarà fatto in modo che tutte le sue missioni siano completate nel suo mandato qui. Lui è il suo mentore, e sa cosa serve per portare a termine il lavoro.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Nei prossimi mesi, il Divino si concentrerà sul portare Cristo incarnato sulla scena principale, la scena mondiale. Saranno chiamati anche i nostri Lavoratori della Luce. Alcuni dei Lavoratori della Luce avranno un compito più pionieristico di altri. Ma nel complesso, tutta la comunità dei Lavoratori della Luce verrà online, insieme a Cristo. E' ora che i Lavoratori della Luce si muovano e conducano lo sforzo di ascensione. I nostri Lavoratori della luce, la maggior parte di loro, sono stati pronti da un po' di tempo. Questo è il momento per loro di brillare. Oltre alla maggior parte dei Lavoratori della Luce, il Divino ha anche organizzato un gruppo di Lavoratori della Luce con un incarico nei termini della divulgazione finale. In altre parole, abbiamo un gruppo di Lavoratori della Luce che farà la divulgazione finale. Ora sono pronti. Il Divino ha fatto in modo che siano tutti pronti a fare il loro lavoro. Quindi ci siamo presi cura di questo.

Ora, detto questo, noi, il Divino dobbiamo prestare particolare attenzione a questo gruppo di Lavoratori della Luce, soprattutto a quelli critici che hanno una parte estremamente importante del Piano Divino. Noi, il Divino, faremo in modo che possano fare il loro lavoro. Sono stati testati per un bel po' di volte, e ora sono pronti. Il Divino continuerà a tenerli sotto controllo fino a quando il loro lavoro non sarà finito.

Vi voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. Luglio è un mese critico. Abbiamo un sacco di aspettative per il mese di luglio, ed il Divino ha anche preparato moltissime attività per il mese di luglio. Invece di lasciare che le attività possano preoccupare il Divino, abbiamo cambiato il nostro approccio. Ora lasciamo che queste attività si realizzino e facciamo in modo che queste attività possano realizzarsi. In questo modo, abbiamo l'assicurazione, e i risultati saranno abbastanza soddisfacenti.

Quindi, il mio consiglio per voi, singolarmente, è di usare lo stesso approccio. Invece di concentrarvi sui risultati dello svolgimento del Piano Divino, cercate di concentrarvi sul potere della manifestazione. Sapete di avere il potere e le capacità di manifestazione, quindi applicate quel potere e le competenze al Piano Divino, per poi permettere al tempo di realizzarsi. In questo modo, la vostra pazienza non sarà più sollecitata, e i risultati arriveranno più in fretta. Questo è il mio suggerimento, cari. Vi voglio bene. Io sono Madre Maria. E cosi' sia.







Torna ai contenuti