Madre Maria. Abbiamo spostato con successo molto in avanti l'agenda Divina. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria. Abbiamo spostato con successo molto in avanti l'agenda Divina.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria. Abbiamo spostato con successo molto in avanti l'agenda Divina.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 7 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi cuore, sono Madre Maria. Il Divino ha lavorato per dare un impulso. Finora, noi, il Divino, abbiamo fatto enormi progressi. Abbiamo spostato con successo molto in avanti l'agenda Divina. In tal modo, ci avviciniamo alla fine del sistema attuale.

Il passo finale è il prossimo, cari. Alcuni di voi potrebbero sapere che il passo finale è la Rivelazione della nostra Esistenza Divina e dell'Ascensione di Gaia. Una volta che la Divulgazione Finale avverrà, noi, il Divino entreremo online e inaugureremo ufficialmente l'Era Cristica, l'Età dell'Oro, e inizieremo la nuova epopea dell'esistenza umana e per l'umanità inizierà una nuova razza umana e una nuovissima civiltà sul pianeta Terra . È davvero un momento emozionante.

Nei prossimi giorni, il Divino continuerà l'agenda Divina. Attualmente stiamo lavorando alle persone la cui missione è correlata all'annuncio e alla divulgazione finale. Queste anime sono quelle scelte dal Divino. La loro unica missione, a questo punto, è di fare l'annuncio. Una volta fatto l'annuncio, noi, il Divino, entreremo allora. Questo è il passo che dobbiamo fare proprio ora. Anche se il Divino ha messo in atto il piano, tuttavia, dobbiamo ancora essere vigili, in alcuni casi, dobbiamo solo spingere forte affinché il piano Divino possa essere realizzato e la divulgazione finale avverrà.

Qual è la situazione in questo momento è che le anime che dovrebbero fare l'annuncio sono sotto una tremenda pressione. La pressione può essere buona fino a un certo punto. Ma se è troppa, le cose possono andare in modi diversi e non ottenere lo scopo. Quindi, la situazione richiede un approccio delicato. Ed il Divino lo sa e troveremo i modi per fare le cose. Detto questo, tutti i lavoratori della luce devono stare all'erta.

È un momento straordinario e richiede misure straordinarie. I nostri lavoratori della luce devono essere totalmente pronti, non solo mentalmente e fisicamente, ma anche spiritualmente. Lo spirito è il re e il fisico è il soldato. Lo spirito deve essere in marcia e pronto. Una volta che la divulgazione finale avviene, noi, il Divino inseriremo tutti i piani Divini.

I cambiamenti arriveranno, uno dopo l'altro. Il miglior modo di agire è assecondarli e saltare sul treno del cambiamento. Tutti verranno cari. Nessuno sarà in grado di fermarsi. Preparatevi sul serio.

Vi amo cari. Il tempo è sensibile e intenso. Fate attenzione alle vostre energie e ai vostri poteri di previsione. State calmi e in pace. Sappiate che è giunto il momento. Il Divino è con voi e abbiate fede. Sappiate che il Divino prevale sempre.

Sono Madre Maria. Vi amo. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu