Madre Maria. Ricevete il divino femminile. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria. Ricevete il divino femminile.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria. Ricevete il divino femminile.

Da Galaxygirl, presentato da Linda Li, 19 settemvre 2020.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Be
n Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti cari bambini preziosi:

Sono Madre Maria, vi porto il conforto della Luce Rosa dell'Amore, sentite il calore e la comodità delle rose del Paradise, inviate attraverso l'energia del divino femminile, sperimentate come scende su voi e calma  qualsiasi paura che possa essere presente, o cosa venga rivelato.
Questo ora è il momento della rivelazione massiccia nel vostro mondo e dovete essere forti, mentre queste verità scuotono le fondamenta di tutto ciò che avete capito come reale, ma che sono state un riflesso della nozione del controllo degli altri.

Cari bambini, quelli che hanno dormito possono avere problemi con questo, dipende da voi, siete la nostra squadra tra i più forti, guidateli e consolateli, ricordatevi solo che i vostri mentori celesti sono dietro le quinte, ansiosi di saltare giù per aiutarvi. Alla fine tutto accadrà nel modo più perfetto possibile, tuttavia, avranno bisogno di allacciarsi le cinture d'ora in poi, perché potranno attraversare un terreno roccioso.
Appoggiatevi a me, fidatevi della Madre Dio, tenete le mani del vostro stesso essere superiore, così siate in pace durante la tempesta.

Bambini, la tempesta è qui, perché l'onda galattica con le codifiche di plasma, il respiro della Madre Divina di tutte le Cose è qui.

Il divino femminile, la fidanzata di Cristo pienamente realizzata, ritorna con Grazia e Potere. Bambini, siete davvero quella sposa, perché ancorate i codici che vi collegano con le linee temporali che li fondono con la Monade di Cristo, in una nuova Creazione.

Il divino femminile è tornato, è la mia energia, che è in voi, nei vostri figli, è il respiro della Creazione e accettando questo potere divino nelle vostre vite, vedrete quanto più facile e felice vi è il creare nuovamente, perché i vostri poteri ritornano a sbloccarsi. Allora godetevi la connessione con il vostro aspetto femminile, tutti ne hanno uno.

Questa può essere la cosa più difficile da fare per gli uomini che hanno svolto ruoli maschili dannosi, perché la crosta è un po' più spessa intorno ai loro centri del cuore.
Bambini, fatevi notare che...
Non dovete farlo da soli!
Sono con ognuno di voi!

Vi amo e siete divinamente sostenuti e ispirati dai regni invisibili, in qualsiasi momento della giornata e della notte, se lasciate che questo sia così!

Non siete soli, non lo siete mai stati.

In questa vita, le vostre ferite sono state grandi, ma il nostro amore per voi, e quello del vostro essere superiore individuale, è molto più grande, così come le vostre abilità innate per invocare il potere dei raggi divini e curare se stessi.

Bambini, usate i Poteri che avete, così scoprite che li portate e sono stati con voi tutto il tempo, perché letteralmente tutti sono venuti qui con queste luci, affinché possiate sperimentare la forza del vostro proprio potere.
Figli miei, so che questo non vi deluderà, siete più forti di quanto pensate, siete tutto per me.

Sono vostra Madre Maria ed ora vi sto inviando le divine codifiche rosa del potere femminile. Assorbitele, lasciatele entrare, perché voi siete i portatori dell'equilibrio del cuore della Madre di tutte le cose, così lr potete ancorare in sé stessi, alla vostra nuova realtà del Paradiso di Nova Gaia.

Bambini, avete portato questo potere con voi stessi, permettete che questo messaggio vi penetri profondamente nelle vostre ferite, così le spalmino con il raggio rosa del divino femminile, affinché si puliscano, purifichino, guariscano e si equilibrino.

Io sono vostra Madre Maria, vi voglio tanto bene, grazie per avermi permesso di contattarvi oggi.

Messaggio canalizzato da Galaxygirl.

Insieme verso la Nuova Età dell'Oro.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu