Madre Maria. Vengo oggi per condividere i miei sentimenti con voi. Natale è qui. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Maria. Vengo oggi per condividere i miei sentimenti con voi. Natale è qui.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Maria. Vengo oggi per condividere i miei sentimenti con voi. Natale è qui.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1256319787905025&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li.

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi per condividere i miei sentimenti con voi. Natale è qui. Tutti voi state celebrando il Cristo ed i ricordi che il Cristo e la sua vita hanno creato un paio di migliaia di anni fa. È un sentimento così bello, che condividete tutti. Viene dal profondo del mio cuore, dico grazie. Grazie per il vostro affettuoso sostegno alla missione che Cristo ha compiuto e grazie per il vostro amore per Cristo.

Da quello che vi ho ricordato, il Cristo non è mai partito, dal giorno in cui è stato crocifisso. Il suo spirito è sempre rimasto sul pianeta. Ecco perché il cristianesimo è cresciuto così tanto negli ultimi due millenni. Cristo sa che la sua missione era quella di creare un movimento per risvegliare il cuore umano. Pertanto, ha utilizzato il periodo natalizio per raggiungere il suo obiettivo. Durante il periodo natalizio, l'energia di Cristo è sempre molto diffusa. La sua energia penetra in tutto il pianeta e nella razza umana. La sua presenza è sempre sentita nelle chiese. I suoi insegnamenti vengono sempre rivelati più e più volte. Il Natale è davvero una stagione così miracolosa. Il Divino è sempre grato per il fatto che Cristo è profondamente apprezzato e amato dal pianeta e dall'umanità.
Tuttavia, questo Natale è diverso. Il motivo per cui ho detto questo è che perché questo Natale, il Cristo ha una missione speciale per il pianeta. Vuole che il pianeta si svegli con la divinità interiore. Ha progettato uno scenario in cui apparirà a migliaia di persone e, facendo così, il pianeta sa che è qui. Vuole che il pianeta sappia che si è reincarnato. Vuole che l'umanità veda che è ritornato. La seconda venuta è qui. Sa che gli umani si basano sulle immagini. Devono vedere per credere che sia tornato. Ecco perché il Cristo ha deciso di mostrare al pianeta che è davvero ritornato. Lui è qui. È ritornato senza dubbio.

Vuole che il pianeta e l'umanità vedano che è ritornato con molti altri. L'intero Divino è ritornato. La Compagnia del Paradiso è ritornata. Un gran numero di Maestri Ascesi sono ritornati. L'intero pianeta è stato circondato dal Divino e dalla Compagnia del Cielo. L'intera razza umana sta ora ascendendo con Madre Gaia. L'ascensione è reale. Il pianeta è asceso. È successo. L'umanità ha bisogno di svegliarsi ora. Il tempo sta finendo. Il Cristo vuole che il pianeta si svegli e segua il processo di ascensione. Ha fatto di tutto per assicurarsi che i suoi figli si svegliassero e ascendessero. Ecco perché il Cristo ha progettato uno spettacolo dell'ultimo minuto in modo che il dubbioso possa saltare a bordo e ascendere con il pianeta e l'umanità.

Questa è la notizia.

Vi amo carissimi. Sono Madre Maria. So che molti di voi potrebbero avere domande sul piano di Cristo di apparire sul pianeta. Personalmente, voglio darvi la mia opinione su questo. Sapete che il Cristo è il Padre del pianeta e della razza umana. Ha l'amore paterno per i suoi figli. Indipendentemente dalla situazione, ogni volta che c'è una situazione, il Cristo agirà con amore nel suo cuore. Mette sempre i suoi figli al primo posto. A volte, anche se significa dannoso per i suoi sforzi. Nel profondo, ha questo grande amore e devozione per il pianeta e la razza umana. Quindi farà tutto il necessario per il pianeta e i suoi figli.

Ecco perché anche se il Divino non ha visto la ragione per cui mostra il suo aspetto in questo momento, ma per amore e senso di urgenza, ha deciso di farlo. Vuole che i suoi figli si sveglino in tempo. Sa che il tempo sta per scadere. Il pianeta ha raggiunto un punto in cui non rimane più margine di manovra per le anime che non si sono risvegliate. L'amore paterno l'ha ottenuto. Ecco perché ha deciso di correre il rischio.

Quindi, quello che succede dopo è perché i milioni vedano, miei cari. Noi, il Divino, siamo dalla sua parte. Il Femminile Divino farà tutto il necessario per assicurarsi che Cristo sia sano e salvo. Sono sempre qui per il Padre Cristo. Ha sempre il mio supporto. Lui è il mio grande amore. La sua missione è la mia missione. Siamo insieme per il bene più grande di tutti. Sono sempre dalla sua parte, non importa quale. Questo è il legame ininterrotto che ho con il Cristo.

Sono Madre Maria. Così è.
Linda Li






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu