Madre Padre Dio. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la gamma di frequenza di 5D. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Madre Padre Dio. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la gamma di frequenza di 5D.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Madre Padre Dio. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la gamma di frequenza di 5D.

Da Linda Li, 15 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1325215077682162&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, siamo vostra Madre Padre Dio. Veniamo oggi per condividere notizie con tutti voi. Come sapete, il pianeta si trova in un punto cruciale in cui l'Ascensione dell'umanità sta andando forte. La fase di restauro di Gaia è iniziata. Realisticamente parlando, il procedimento di Ascensione di Gaia è arrivato al punto in cui tutti i paesi sulla Terra, ora, sono chiamati e hanno bisogno di ascendere. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la gamma di frequenza di 5D. Questi paesi sono quelli che saliranno a breve. Il Divino porterà questi paesi nella 5D. I loro sforzi hanno dato i loro frutti. I cittadini di questi paesi ascenderanno insieme alla Terra e agli animali nella Terra. Ecco come funziona l'Ascensione.

Ci sono altri paesi sul pianeta che al momento non sono pronti ad ascendere. Il Divino ha deciso di lasciare che questi paesi continuino il loro sforzo di Ascensione. Hanno tempo ed è ok, non sono pronti ora. Il pianeta ha bisogno di interruzioni ad intervalli ed è per questo che i paesi che non sono pronti, possono prendersi il loro tempo e seguire il flusso. La prossima ondata arriverà a breve.

Per ora, noi, il Divino ci stiamo concentrando sui paesi che sono pronti. Ci sono un paio di paesi che sono già nella gamma di frequenza di 5D, e l'unica cosa rimasta ora da fare è aprire il cancello e far entrare questi gruppi di anime nel regno superiore. I paesi che sono molto vicini al loro destino saranno presto elevati nel luogo designato dalle flotte dei Semi Stellari e dalla Compagnia del Cielo. Vogliamo assicurarci che ci siano più paesi possibile da elevare. Vogliamo che i paesi sappiano che è giunto il momento. L'Ascensione dei gruppi di anime sta per iniziare. Solleveremo i paesi, uno alla volta nella loro posizione designata nel regno superiore, in modo da poter raggiungere l'obiettivo Divino durante questo portale dell'equinozio di primavera.

Il portale dell'equinozio di primavera si è appena aperto. Noi, il Divino e tutte le flotte di Ascensione e la Compagnia del Cielo, siamo tutti pronti. Anche il pianeta è pronto. L'intero gruppo di Ascensione è in fila ed in attesa di sollevare i paesi. Un paese alla volta, alla fine, e tutti i paesi che sono pronti in questo frangente verranno elevati alla gamma di frequenza di 5° dimensione. I paesi che non sono pronti sono incoraggiati a continuare il loro sforzo di Ascensione e li tireremo su quando verrà il momento. Per ora, l'intero pianeta sta guardando il procedimento di Ascensione ed è eccitato. Anche noi non vediamo l'ora di questo giorno ed ora questo giorno è qui. Siamo davvero pronti.

Siamo vostro Padre Madre Dio. Vogliamo condividere queste notizie oggi e speriamo che voi siate incoraggiati ed eccitati e che aiutiate coloro che sono in procinto di arrivare al portale dell'Ascensione e vogliono ascendere con questa opportunità. Lavoriamo insieme cari e aiutiamo i paesi ad ascendere. Fate sapere a Gaia e all'umanità che l'Ascensione delle masse è iniziata. A tempo debito, ci saranno una dozzina di paesi in ascesa in questo particolare arco di tempo.

I paesi che sono pronti in questo momento ascenderanno nei prossimi giorni o settimane. Una volta che questi paesi e questi gruppi di anime saranno ascesi, noi, il Divino verremo sul pianeta, dichiareremo l'eccitante notizia del Divino e della Compagnia del Cielo e dei nostri Operatori di Luce. Porteremo le flotte sulla superficie del pianeta e inaugureremo la nuova era, l'Età dell'Oro. Il governo Divino inizierà subito dopo, così come la guida divina per l'intero pianeta e l'umanità. L'umanità avrà un nuovo insieme di leggi e cioè le leggi spirituali. Le leggi spirituali saranno i principi guida per la nuova era. Sarà inoltre necessaria un'istruzione su tutto il pianeta ed è così che parteciperanno alcuni Lavoratori della Luce. Maestri ed educatori spirituali saranno molto richiesti. Il Divino sta attualmente formando i futuri insegnanti ed educatori. Ed è quello che faranno alcuni di voi, cari angeli. Essendo l'insegnante di cui il pianeta ha un disperato bisogno e l'umanità vuole disperatamente imparare, Insieme, educheremo il pianeta e la razza umana. E il pianeta e l'umanità saliranno tutti a tempo debito.

Vi amiamo cari angeli sulla Terra. Siamo i vostri genitori Divini, il guardiano del pianeta e dell'umanità. Siamo qui con voi. Siamo qui per guidare il procedimento di Ascensione. Siamo qui perché Gaia ha bisogno di noi. Siamo qui perché vostro Padre Cristo guiderà la prossima fase dell'Ascensione di Gaia. Siamo qui perché tutto è stato progettato ed ora è il momento di implementarlo.

E vostro Padre Dio sarà colui che guida il procedimento di implementazione. Si è incarnato in forma umana. È pronto, così come il Divino. Insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, vostro Padre inizierà presto il ruolo di guida. E questa è la novità.

Vi amiamo cari angeli. Siamo i vostri genitori divini. Andate in pace, miei cari. Così è.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu