Maestro Kuthumi. Incoraggiamento per i dubbiosi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Maestro Kuthumi. Incoraggiamento per i dubbiosi.

Sananda, Esu,Kathryn

Maestro Kuthumi. Incoraggiamento per i dubbiosi.

https://lichtweltverlag.at/2021/02/02/ermutigung-fuer-zweifler/

2 febbraio 2021

( traduzione Lina Capettini – www.lauovaumanita.net )



Vivere la vostra vita significa padroneggiare le esigenze che una vita umana vi pone attraverso la connessione interiore con Dio.

AZIONE!

Amici, cosa vagate con i vostri pensieri nel lontano futuro, mentre ora potete promuovere, dare forma e innescare il cambiamento!

Persone amate,

È facile disperarsi degli eventi di questo tempo, se vi concentrate solo sulle istantanee di tutti i giorni. Se fissate ipnotizzati gli eventi che si stanno svolgendo, potete diventare voi stessi rigidi, immobili, paurosi e dubbiosi.
Quello che serve ora è l'azione - azione che emana da voi stessi e che avviene dentro di voi. Tutti sono nati con degli incarichi. Siete venuti su questo pianeta per dare il vostro contributo al rimodellamento della Terra piena di Luce.

Alcuni di voi sono scoraggiati, ora tremano e non vedono la Luce alla fine del tunnel. Sembra che stiate affrontando una forza che vi sovrasta ed alcuni si arrendono, e quindi rinunciano anche ai loro incarichi. Questa è una situazione che deve essere corretta qui e ora!

SIETE INSTABILI E SCORAGGIATI

Voi che non siete più sicuri, voi che gettate la pistola nel grano prima che sia sparato un colpo, voi che adorate Dio e state ancora aspettando una risposta! Amate persone, che non riuscite più restare senza dubbi, le seguenti parole di conforto e incoraggiamento sono rivolte a voi.

Molti di voi sono anime giovani, che come esseri umani non hanno mai dovuto arrivare ai propri limiti psicologici e fisici, prima.

Siete Esseri di Luce altamente disposti, che non sono ancora in grado di far fronte alle condizioni di questa Terra. Questa densità, queste circostanze e questo ambiente crudele possono spezzarvi il cuore e presentare alla vostra Anima compiti irrisolvibili. Anche se volevate assolutamente essere presenti a questo evento conclusivo su questa Terra, ora vi trovate di fronte alla situazione di dover vivere ed affrontare l'ambiente e gli eventi che questo procedimento innesca. Molti chinano la testa e si arrendono! È il modo sbagliato! Ora questo deve essere corretto, questo percorso deve essere abbandonato.

Cosa può ispirarvi?

RAFFORZARE LA VOSTRA CONNESSIONE INTERIORE!

È il conseguente rivolgimento a Dio ed alla vostra Famiglia Divina! Solo attraverso la connessione interiore con la vostra Casa Spirituale sarete in grado di perseverare e dare il vostro contributo durante questo periodo.
Questa connessione è la cosa più Sacra che avete portato in questa vita.
Questo significa: coloro che oggi vacillano e non sono più sicuri della loro causa hanno un solo compito, ripristinare la connessione interiore con la propria Fonte, con la propria Famiglia Spirituale e con Dio!

Nessuno che abbia una relazione intatta con Dio pensa di arrendersi, dubitare o rimandare i suoi incarichi!

Nessuno che sappia di essere non solo un essere umano, ma soprattutto un Essere Spirituale infinito ed immortale, lascerà ora il sentiero della Luce e dimenticherà i suoi incarichi. Finché il vostro cuore è legato a Dio e la vostra anima è rifornita dell'amore di Dio, nulla può allontanarvi dal sentiero della Verità. Il significato della vita vi diventa chiaro quando camminate, ma potete camminare solo se rimanete orientati verso l'interno e non siete scoraggiati dalle circostanze esterne.

Ciò significa: prima di tutto, preoccupatevi per i vostri impegni! Prima di disperarvi per il mondo, riportate voi stessi nel mezzo e nel vostro Divino sentimento di base.

LA CAUSA PRINCIPALE DELL'ARRENDERSI

Il motivo principale per cui le persone piene di Luce oggi si allontanano dal sentiero della Luce è che non riescono più vedere questa Luce e che la loro connessione con Dio è stata interrotta. Questa dovrebbe essere mantenuta, in modo da svegliarvi riposati, come qualcuno dopo una buona notte di sonno. A chi dubita e si vuole arrendere, a chi è scoraggiato dall'attualità terrena, viene chiesto di dimenticare il fuori e di animare il dentro! Cosa vi importa del mondo quando appassite dentro, cosa vi preoccupate dell'umanità quando annegate nelle preoccupazioni, cosa cercate soluzioni esterne quando le domande dentro rimangono senza risposta?

Persone amate,

godete di ogni sostegno dalla vostra Famiglia Spirituale. Al di là e al di qua del velo sarete guidati e accompagnati. Non sarete mai soli, non dipenderete mai solo da voi!

Dovreste cambiare voi stessi e non il mondo, dovreste salvare voi stessi e non il mondo! Potete stancarvi e cadere, riposarvi e raccogliere nuove forze. Tuttavia, non soccombete mai all'errore che la vostra parte nel cambiamento sia insignificante e che le vostre opzioni siano limitate.

Eserciti di Angeli ed Esseri di Luce sono al vostro fianco.

Vivere la vostra vita significa padroneggiare le esigenze che una vita umana vi pone attraverso la connessione interiore con Dio. Non siete mai soli, siete uno dei nostri ranghi, qualcuno che sapeva e sa perché ora è venuto su questa Terra. Amate la vostra vita e vivete i vostri compiti, perché entrambi sono unici e non verranno mai ripetuti in questo modo.

In infinito amore. MAESTRO KUTHUMI






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu