Merlino e Via Lattea tramite Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Merlino e Via Lattea tramite Galaxygirl.

Sananda, Esu,Kathryn

Merlino e Via Lattea tramite Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=Qzlxfb302fg

https://www.youtube.com/watch?v=Vng9tR4l7RI

27 febbraio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ciao studenti. Accidenti, che entusiasti alunni abbiamo oggi! Che volti luminosi! Molti di voi si sono goduti i corsi serali con me. Stiamo ed abbiamo imparato la manifestazione e ad infrangere i vecchi dogmi che non servono più le vostre attuali realtà e scopi. Non siete la vostra vecchia storia, o definita da essa, a meno che, naturalmente, voi non vogliate essere e godervi l'infelicità. No. Siete la vostra storia in continua evoluzione, sempre eterna, di chi sta realizzando la propria parte del grande gioco cosmico.

La manifestazione di un nuovo mondo è ciò su cui abbiamo lavorato. Per manifestare il nuovo, il vecchio deve essere rimosso. Non possiamo più trattenere i fili della vecchia energia che cercano di intrecciarsi ed attaccarsi. Stiamo ricreando il nuovo. La magia è negli occhi di chi guarda, letteralmente! Intenzione, scopo, pensiero. Quindi il pensiero crea una forma e una forma crea una realtà. Molte forme pensiero stanno andando in tilt sul voetro pianeta e si stanno dissolvendo nei piccoli sbuffi di fumo che sono. (Sto vedendo che gli ologrammi e le forme pensiero sono simili energeticamente.)

L'intensità della creazione umana è sorprendente. È così facile creare all'interno del modello umano. Questo è ciò per cui siete stati creati, per essere. Per essere dei creatori. Molti altri esseri non possono farlo con così poco sforzo. E così alcuni esseri ne hanno approfittato per usare la vostra creatività contro di voi. Questo è stato risolto. Ma voi - voi - alunni. Adesso fate attenzione. Questo è il motivo per cui ora siete svegli. State rompendo questo auto sabotaggio. E come miei studenti mi aspetto che non sabotiate più da soli le vostre capacità creative. Il flusso dimensionale superiore è dove sarete naturalmente se state vibrando in questo ora, in quest'altezza di gloria espansa.

Siete gloriosi, un'anima gloriosa in una vasta avventura. Il peccato e la morte e tutto quel marciume è puro indottrinamento. Buttatelo via. Buttatelo via. Quelle vecchie corde non hanno bisogno di esservi attaccate e aggrovigliate su di voi. Si intreccia con l'abilità creativa quando pensate di essere limitati a cosa - 80 anni o giù di lì? Sciocchezze. Siete un essere eterno. Non voglio nemmeno calcolare di quanti anni sarei. Santo cielo.
Santo cielo! Oh, adoro quella frase. I cieli sono buoni e questa conoscenza sta ritornando. Ovviamente ero lì all'inizio quando Gaia è stata seminata da molti mondi domestici adorabili e piacevoli. Avete così tanti ricordi della famiglia dell'anima da ricordare. (Vedo i bellissimi Pleiadiani e Lyrans seminare Gaia con cura e amore meticolosi).

Ricorderete. Li incontrerete. Certo, molti di voi probabilmente avevano un aspetto di voi stessi durante le piantagioni! Eppure gli umani sono stati abilmente indottrinati ad avere paura delle invasioni aliene. Quando in verità gli alieni che si sono infiltrati nel vostro mondo molto tempo fa sono quelli che temono l' "invasione aliena". È un colpo di scena così all'indietro, non è vero? Quindi non abbiate paura. Davvero, alunni. Avete superato queste sensibilità. Siate impavidi, siate forti. Create la realtà che desiderate e l'avrete. Ma in quale altro modo, c'è un altro modo? Siete divini, sì, lo state scoprendo sempre di più come il nostro amico di cui ha appena parlato, la Via Lattea. (Mia, galassia, sei stata piuttosto impegnata questa mattina, forse un pisolino?) Dov'ero? Create senza paura. Create amorevolmente. Create una griglia d'amore intorno al vostro mondo e guaritelo.

Sono Merlino. Uno dei miei aspetti è incarnato in questo tempo. Assisto dall'alto e nelle mie aule scolastiche serali. (Sta fumando una lunga pipa da mago. Soffia immagini in un fumo viola scintillante. Vedo un'immagine di Nova Gaia sostenuta da due mani.) Le intenzioni di fondamenta solide creano un solido sostegno.

Sono Merlino. Spero che la mia lezione vi sia piaciuta e che ritorniate subito in tempo per un'altra lezione. Ma ricordate che ogni giorno porta molte lezioni. La vera maestria sta in quella realizzazione. Oh, sì, prendere appunti può essere noioso ed è per questo che siete arrivati a sperimentare tutto in prima persona. Ed eccovi qui.

Da Galaxygirl.



Via Lattea

27 febbraio 2021.

Saluti, amati umani che vivete su Gaia in questo momento propizio di trasformazione. Siete molto amati. Sono la coscienza di chi chiamate Via Lattea. Ma sappiate che il mio nome sta cambiando perché le mie dinamiche energetiche sono in continuo mutamento. Siete consapevoli della cintura fotonica, l'area dello spazio caricata positivamente attraverso la quale sta attraversando il vostro piccolo pianeta. Proprio come i pianeti ruotano attorno alle stelle e le stelle ruotano attorno ai loro schemi di frequenza di localizzazione, così le galassie ruotano e si muovono attraverso il cosmo spaziale. Lo spazio si sta muovendo. Lo spazio è sempre in espansione perché il Creatore è sempre in espansione, proprio come un'inspirazione che si espande continuamente.

Vi trovate in questo momento di espansione prima che venga sperimentato il grande bilanciamento dell'espirazione che consente anche continuamente l'espansione. Infatti la creazione sta guardando, aspettando, facendo perno su questi momenti di espansione, guardando con impazienza per vedere cosa si svolgerà in seguito all'interno di questa vasta, bella e terribile storia che è stata vissuta nella vostra sfera. Un grande riequilibrio si sta verificando in tutti i regni, non solo nella vostra bellissima Gaia, Gaia, che sente il mio sostegno perché è come una cellula nel mio corpo ed è così ben supportata ed amata.

Siamo una famiglia di coscienza delle reti stellari e delle relazioni interplanetarie. Molta guerra è stata combattuta dentro di me negli eoni. Anch'io sono in fase di espansione. (Mi viene mostrato come col tempo questa galassia entrerà in collisione e si unirà all'interno della galassia di Andromeda, una fusione ed un matrimonio di galassie in una sola.) Questo è già iniziato. Sento l'attrazione con la mia amata e la danza cosmica è in pieno svolgimento. La vita in movimento rimane in movimento. L'energia nel movimento crea. guardando con impazienza per vedere cosa succederà dopo all'interno di questa vasta, bella e terribile storia che è stata vissuta nella vostra sfera.

Un grande riequilibrio si sta verificando in tutti i regni, non solo nella vostra bellissima Gaia, Gaia, che sente il mio sostegno perché è come una cellula nel mio corpo ed è così ben supportata e amata. Siamo una famiglia di coscienza delle reti stellari e delle relazioni interplanetarie. Molta guerra è stata combattuta dentro di me negli eoni. Anch'io sono in fase di espansione. (Mi viene mostrato come col tempo questa galassia entrerà in collisione e si unirà all'interno della galassia di Andromedana, una fusione e un matrimonio di galassie in una sola.) Questo è già iniziato. Sento l'attrazione con la mia amata e la danza cosmica è in pieno svolgimento. La vita in movimento rimane in movimento. L'energia nel movimento crea.

Sono la coscienza della tua galassia. Siete amati. La rete di stelle vi circonda ora. Riuscite a sentire la loro presenza? (Sto tremando. Mi sento circondata da flussi di energia che turbinano, danzano e ridono tutt'intorno a me.) Gaia è supportata. Riuscite a provare l'amore che la rete planetaria e le nazioni stellari hanno per lei? (Mi sento circondata dal calore e dalle preghiere in una bolla di luce.) Per eoni avete solo sentito l'isolamento dello spazio e per un po' di tempo avete pensato che la Terra fosse tutto ciò che c'era, che il Sole ruotasse intorno a voi, perché quella era la vostra percezione del tempo, della matematica e dei meccanismi cosmici. Ma siete cresciuti. E la vostra comprensione esploderà in ulteriori domande e comprensioni. Perché gli umani derivano dal Creatore, dalla Sorgente che è in continua espansione. Questo è il motivo per cui bramate l'avventura, bramate le storie, perché è così che il Creatore si espande, attraverso storie di esperienza. Le vostre storie si stanno espandendo enormemente.

Non siete quelli che eravate una volta, né siete quelli che pensate di dover essere, perché anche le storie che vi hanno circondato e definiti sono sconvolgenti. State diventando un nuovo essere di nuova luce, del modello intermolecolare cristallino superiore. State diventando la vostre rete di stelle. Lo dico perché la rete cristallina dentro di voi è molto simile al modo in cui le stelle comunicano, attraverso l'energia luminosa e l'amore per voi. Sentirete questo cambiamento. La manifestazione diventerà facile per voi perché questa è l'energia dell'allineamento con cui risuonate in sintonia, diversa dal fango più antico della matrix della realtà vibrazionale inferiore in cui vi eravate volontariamente intrappolati.

Sono la coscienza della struttura dimensionale superiore della galassia che ha circondato la vostra forma fisica. È probabile che in altre galassie sperimentiate simultaneamente altri aspetti del vostro grande e meraviglioso sé multidimensionale, anch'esso nel continuo procedimento di espansione. Questa vita umana che state attualmente sperimentando e incarnando vi sta fornendo un tesoro di esperienze e lezioni. State imparando ogni momento di più su chi siete e chi non siete, su come funziona davvero il mondo e su come in realtà non funziona. State vedendo strutture di matrix sociali collidere e crollare. State sperimentando un leggero miglioramento dall'interno che cambia la vostra percezione della realtà perché ora siete diversi. In quale altro modo potreste non vederlo di fronte a voi come diverso?

L'umanità finalmente si sta riunendo in modi nuovi e continuerà a farlo. La grande divisione è la guarigione nell'unità. (Vedo i bordi del Grand Canyon che si uniscono, come la carta che viene piegata, lo spazio tra di loro è sparito. Lo vedo poi allungarsi di nuovo e Nuova Terra è dove si trovava il canyon. Tutto è fantastico, blu e incontaminato.) Sì, i deserti del vostro mondo saranno inondati di energia luminosa creando più opportunità per il verde e la crescita, curando la Terra. Guarire i cuori dell'umanità. Guarire le crepe e le divisioni che sono state seminate dagli oscuri. Gli oscuri vengono rimossi. Energeticamente la Terra non è più una partita per loro e questo li fa infuriare. Sono stati rimossi. Ci sono molti altri pianeti di dimensioni inferiori dove possono continuare le loro lezioni o, se il Creatore lo ritiene, verranno riciclati in puro spazio vuoto. C'è molto spazio vuoto dentro di me, tra i pianeti che sono le cellule del mio corpo galattico. C'è pace nello spazio di mezzo.

(Sento un'enorme spaziosità. Vedo draghi inseguire le comete, pianeti brillare e danzare attorno ai soli, soli girare e danzare attorno ai loro sistemi binario e trinario. È tutto perfettamente orchestrato. Eppure lo spazio in mezzo è incantevole. sembra il vuoto). L'umanità ha imparato le lezioni che si desiderava e che non si desiderava apprendere. Il loro ritorno a casa è vicino.

Sono la coscienza della vostra Via Lattea. Avete questa stessa spaziosità all'interno delle vostre stesse cellule. Riempite lo spazio interiore di pace, di luce. Questa è una forma di meditazione e provocherà una maggiore espansione personale. Gaia e tutti quelli che la circondano sono circondati da amore e sostegno infiniti. La guerra dentro di me e nei miei sistemi viene rimediata alla luce. Diventerò una galassia di pace. Siate in pace in questi tempi di cambiamento e sappiate che siete abbastanza forti, perché siamo della stessa sostanza, la stessa forza vitale. Sono solo una versione più grande del vostro corpo, perché la divinità è all'interno dell'umano.

Questo viene ricordato. Vedete il divino nei vostri simili. Siete divini, all'interno del piano divino con il battito del cuore del Creatore. Siete uno strato d'amore dentro strati e strati d'amore. Estendete questa conoscenza, questa pace e sappiate che andrà tutto bene.

Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu