Merlino.Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Merlino.Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Sananda, Esu,Kathryn

Merlino. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/11/merlin-via-galaxygirl-november-21-2020.html


Da Galaxygirl,  21 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, giovani studenti. Sono Merlino. Vengo attraverso questo mezzo oggi perché lei è una delle mie allieve, come molti di voi leggono queste parole. Sei molto impegnato quando dormi. Stai imparando, stai crescendo e molti di voi stanno combattendo, ultimamente. Sto mostrando a quest'unica immagini di basi sotterranee piene di luce, perché questo è ciò che sta accadendo in molti casi nel vostro mondo. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Sono Merlino. Vorrei accendere dentro di te la parola "tenacia". Sei stanco del tuo viaggio. È stata una lunga strada per te. Questa incarnazione non è per i deboli di cuore. È per il risveglio, il grande risveglio di Gaia e coloro che desiderano risvegliarsi in questo momento lo faranno. Gli altri se ne andranno, sceglieranno la loro incarnazione in un'altra posizione, un altro programma di simulazione delle frequenze dimensionali inferiori. Sceglieranno questo perché non sono ancora completi nei regni inferiori e avranno un karma enorme da affrontare. Ma non ne parlo ulteriormente, perché mi rivolgo ad un altro pubblico, a coloro che hanno abbracciato i percorsi più elevati per apprendere i codici del linguaggio della luce dell'ascensione.

Poiché allievi miei, che presumo siano ancora studenti brillanti e desiderosi, come i miei allievi, è mio piacere condividere ulteriormente con voi codifiche e misteri nascosti. Ci sono molte scuole di mistero. Il mio è sopra il monte Shasta attualmente, ma poiché è sui piani interni è mobile, una grande delizia. Mi piace così tanto viaggiare, vedere da vicino le grandi bellezze della Terra. Una tale meraviglia da vedere. La sua pace è ovunque per coloro che ascolteranno e comunicano con la sua presenza. I miei studenti diventano grandi comunicatori perché la lingua orale è una lingua precisa.

Così tante complesse selezioni di parole, una tale delizia è il dono del linguaggio. Ma sto divagando. Per favore, concedi un momento ad un vecchio per sistemarsi e raccontare una bella storia. (Ora è seduto su un'alta sedia a schienale alto e accanto a destra c'è un tavolo circolare di legno con una candela accesa di bianco. Ci sono occhiali e un libro antico. Sta fumando una pipa lunga ed interessante). Sì, Galaxygirl, nelle dimensioni superiori non dobbiamo fare i conti con la tosse e gli effetti collaterali. Mi rilassa. (Vedo che ha messo un po 'di polvere scintillante nel fumo e ci sono delle immagini che emergono da esso). Sì, è molto più interessante raccontare le storie in questo modo. Devo continuare?

In principio era un inizio prima di questo e un inizio prima di quello. Ma tutto era ed è stato e sarà sempre la Fonte, il grande mistero. (Nella nuvola di fumo, ora viola, della pipa vedo che le scintille si stanno individuando e diventando galassie, ciascuna pienamente cosciente e ciascuna molto viva).
Si Certamente. Tutto è uno. Tutto è Fonte. E poi è avvenuta la grande divisione. Alcuni aspetti della Sorgente hanno flirtato con l'antimateria, con l'opposto del potenziale creativo ed esplorato il potenziale distruttivo, e ne è seguito il caos.

Così in un certo senso la Sorgente era frantumata in se stessa. (Sto assistendo a guerre e mi sento spezzare il cuore. Vedo eserciti di esseri di luce che guardano dall'alto il grande divario. È come se l'oscurità vorticosa stesse entrando nella scintillante nuvola viola del potenziale vitale). Poiché tutto è Fonte, questa antitesi dell'amore deve essere affrontata. L'oscurità ha cercato di scappare, sfuggente, tramando per eoni, molto più a lungo dei tuoi millenni, più simile a millenni di millenni di anni solari stellari, ma questo è oltre il punto. Il punto è che la grande divisione tra luce e oscurità è avvenuta. Il grande spettacolo cosmico è iniziato. In questa interfaccia tra le dimensioni si è verificata una maggiore stratificazione. Le anime sono rimaste intrappolate nel ciclo. Gli oscuri hanno approfittato di questo intrappolamento. Sei qui per assistere all'apertura della gabbia e alla completa distruzione di ciò che ha trattenuto l'umanità per così tanto tempo. Quindi, la Fonte guarisce ulteriormente.

(Vedo la linea nera dell'inchiostro all'interno della nuvola viola scintillante nel fumo sopra la sua testa che è piena di luce. Sento una luce tremenda dietro la nuvola ora. L'intera nuvola pulsa di luce. È amore). Sì, Galaxygirl. È amore. Tu sei questo amore. Tu e coloro che si allineano con questa luce d'amore, guerrieri del modo in cui vi piace essere chiamati, alcuni di voi comunque, ce ne sono sempre uno o due che non lo fanno, ma sto divagando. Voi ancore di luce state trattenendo questa frequenza d'amore, di luce. Stai tenendo questo. Sei il collante per questo ancoraggio delle energie dimensionali superiori. Questo è il motivo per cui alcuni di voi hanno guadagnato peso, cercando di avvolgere fisicamente questa vibrazione. Radicare profondamente in Gaia non è stato un compito facile perché non ti sei mai sentito a casa qui.

Perché qui sei a casa. (Sta indicando la nuvola della Sorgente che pulsa di luce d'amore). Sì. E tu sei stato qui. (Sta indicando l'assenza di luce nera come l'inchiostro che ora è piena d'amore). Sì, stai guarendo l'umanità e così facendo aiuti a guarire la frattura interdimensionale creata artificialmente, che ha lacerato il tessuto spazio-temporale e influenzato il Tutto. Questo è il motivo per cui man mano che la Terra ascende, tutto il resto salirà. Perché il continuum temporale, come abbiamo discusso a lezione, è come un tessuto vivente che respira, che si raggrinzisce una volta ogni tanto. Le rughe creano scorciatoie e wormhole, scienza di base davvero. Ma dal punto di vista vibrazionale questo è un enorme vantaggio per le energie che circondano.

Perché sei nella cintura fotonica. E come sai, ti ricordi che si tratta di un'area carica di criticità nel nostro quadrante spaziale, dove i soli centrali sono tutti allineati, creando un massiccio portale di luce. Questo è ciò che sei e proverai ulteriormente. È per questo che questo è un momento glorioso per l'umanità, perché letteralmente è qui che il tessuto spaziale è ammucchiato, è qui che la luce si fa sentire più acutamente. (Vedo una sarta piegare il tessuto in stile fisarmonica). Sì, proprio come accade, l'ago e il filo possono attraversare tutte le rughe contemporaneamente, giusto? Questo è ciò che fa la luce. Questo è il motivo per cui i tuoi empatici sono così nervosi e permalosi ultimamente. Stai provando questa grande aspettativa formicolante di qualcosa di grande. E lo stai guardando. È un periodo glorioso. Questo è il capitolo culminante di molti sordidi anni di dolore. Stiamo tutti a guardare con impazienza.

Attualmente non sono incarnato. Assisto i miei alunni dall'etere ed in altri modi intelligenti. Mi piace la magia di tanto in tanto. Vedo tutte le cose come un potenziale magico, perché in verità è quello che è. La vita è magica. Siete esseri magici che vivono in una società che desidera soggiogarla. No, no, non è del tutto esatto. Fammi vedere, diciamo che la magia sta ritornando. Sta ritornando attraverso di te. Coloro che sono svegli e consapevoli sono più che capaci con l'intenzione focalizzata di smantellare la matrix e tu lo stai facendo. Molto bene. Ora guardati intorno con gli occhi di chi si aspetta che la magia continui ad accadere per un bene superiore. Perché questo regno viene liberato. L'oscurità è piena di luce e quella luce è amore. È un'enorme opportunità di crescita ed espansione. Penso che scriverò un libro a riguardo. Sì! Un'altra lezione,

Sono Merlino. Ti è piaciuta la mia lezione? Guarda il mondo con la tua visione magica. Crea la magia della luce dell'amore ovunque tu vada. E vanificherà molti piani. Le cose stanno andando davvero abbastanza bene. Il Creatore è soddisfatto. Aspettatevi miracoli e arriveranno. Un'aspettativa piena di speranza ed una ferma convinzione nel possibile è un buon inizio. Sarete i costruttori di un nuovo regno pieno di speranza e miracoli. Sì. Perché la luce non può essere fermata. È già qui. È dentro di te. Raccoglila. Condividila. Questa è la lezione della giornata. Spero che tu abbia preso buoni appunti e l'abbia presa a cuore, perché lì - lì - è dove sta la tua magia. È la tua anima. È il soffio di speranza della tua anima ed è il tuo futuro. La Fonte non smetterà mai di espandersi. (Si alza dalla sedia e si stiracchia, dandosi una pacca sulla pancia). Ci espandiamo tutti a modo nostro. (Sta ridendo). Studenti, siate di buon umore. La luce ha vinto. Lo stai semplicemente vedendo svolgersi. Fai brillare la tua luce. Sei tu il collante in questo gioco magico. La luce ti riempie, tutte le cose sono fatte da essa. Sono Merlino.

Da Galaxygirl.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu