Messaggi da Madre Dio, 10 novembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi da Madre Dio, 10 novembre 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggi da Madre Dio, 10 novembre 2019.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da ieri, dopo che il Divino ha annullato tutte le relative attività, Madre Terra si è sempre più avvicinata alla sua orbita naturale. Il Divino si sente sicuramente incoraggiato e vuole continuare l'attenzione su Madre Terra e farla tornare in pista. La Comunità dei Lavoratori della Luce è stata chiamata - Tutti i Lavoratori della Luce, indipendentemente da chi siano o da dove si trovano. La ragione per cui il Divino ha inviato una chiamata urgente è perché la situazione ha bisogno di una piena attenzione e sono necessari i Lavoratori della Luce, soprattutto quelli che hanno l'autorità divina per aiutare Gaia.

Nel senso che c'è un gruppo di Lavoratori della Luce che hanno l'autorità divina di essere coinvolti nell'aiutare Gaia in un modo che li rende molto importanti. In altre parole, la loro presenza su Gaia è necessaria non solo per questa vita, ma per tutta l'esistenza di Gaia. Queste anime sono gli angeli custodi di Gaia. E la loro presenza è importante per il pianeta e per l'umanità. Sono stati chiamati ieri a farsi avanti per aiutare il pianeta, e hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Ora il pianeta si trova in una posizione molto migliore e la situazione continua a migliorare. Questa è la novità.

Vi voglio bene cari. Io sono la vostra Madre Dio. Andate in pace.
############################################

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1214910348712636&id=100005810473257

Madre Dio nel completo sforzo di riportare il pianeta Terra in pista. 9 novembre 2019.

La Divina Madre Dio dice che la situazione sul pianeta Terra è ancora abbastanza fragile. A causa di un recente evento, Madre Terra è stata fuori dalla sua orbita per un po'. Noi, il Divino ci siamo concentrati per farla tornare nella sua orbita originale. Per ora, il team Divino ha fatto progressi ed il lavoro è stato produttivo. Vostro Padre Cristo ha chiamato tutti i suoi aiutanti nella speranza che queste anime sul campo aiutino per la situazione. Queste anime, che sono state chiamate, sono quelle che sono venute con il Cristo. L'intenzione iniziale di portare questi aiutanti era a scopo di sicurezza, ed ora sono davvero necessari.

Sono degli Esseri Brillanti di Luce. Questa è la prima volta che sono sul pianeta per eseguire lavori di Luce. Sono davvero molto utili. A causa della mancanza di sostegno da parte di alcuni Lavoratori di Luce che hanno lasciato le loro posizioni incustodita, Madre Terra si è inclinata. Lei non è nel suo solito posto. In altre parole, Madre Terra è uscita dalla sua orbita a causa della mancanza di supporto da parte di certi Lavoratori della Luce in certe posizioni. E' stata una situazione piuttosto inquietante. Il Divino non se l'è visto arrivare. Tuttavia, ora abbiamo la situazione sotto controllo. Vostro Padre Dio ha tutte le posizioni piene del suo esercito di esseri di Luce e angeli. Il pianeta ora sembra ritornare in pista. E questa è una grande notizia.

Vi voglio bene cari. L'ascesa del pianeta è stato un bel viaggio. A volte, ci sono situazioni che sono semplicemente imprevedibili. Il pianeta  Terra ha attraversato enormi cambiamenti e la tendenza continua. Ora, il pianeta ha attraversato un sacco di alti e bassi, e i cambiamenti sono una parte necessaria del processo. A volte, i cambiamenti sono anche indicazioni che Madre Terra si trova in un punto critico, e dobbiamo prestare attenzione.

Madre Terra è un pianeta fragile in questo momento. Tutte le vite sul pianeta dipendono da lei. Anche il regno animale dipende dal pianeta per sopravvivere. Vostro Padre Cristo e la Compagnia del Cielo, stanno letteralmente prendendo tutte le misure per far sì che il pianeta sia abbastanza sicuro per l'umanità e per tutti i figli di Gaia. Questo sforzo ha dato i suoi risultati. In tutto il pianeta, gli animali sono sani e salvi, e le vite umane sembrano non essere state colpite per niente. Che sforzo incredibile. Ecco perché noi, il Divino siamo così grati per il vostro Padre Cristo e siamo così grati che sia qui.

Ora, visto che il pianeta ha ancora bisogno di un po' di tempo per ritornare completamente nella sua orbita, il Divino ha deciso di non svolgere altre attività. Vogliamo che tutta l'attenzione sia su Gaia per fare tutto il necessario per far tornare il pianeta in pista. Si tratta di una questione urgente, quindi abbiamo bisogno di tutti gli sforzi per farlo.

Ci sono altre attività che hanno bisogno dell'attenzione del Divino, ma dopo aver avuto una consulenza con Cristo, Io e vostro Padre abbiamo deciso di rimandare tutti gli altri ordini del giorno. Il pianeta ha bisogno della nostra completa attenzione e Gaia ha bisogno del nostro pieno sostegno. Se la situazione arriva ad un punto in cui il Divino si sente al sicuro, allora possiamo ripartire con le altre attività. Ma per il momento, il Divino ha annullato tutte le altre attività e questa è la notizia.

Vi voglio bene cari angeli sulla Terra. Io sono la vostra Madre Dio. Andate in pace cari. E' cosi'.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu