Messaggi di Gesù e Padre Dio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggi di Gesù e Padre Dio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggi di Gesù e Padre Dio.

Da Jahn J Kassl Blog, 1 luglio 2020.

Amun o amen? Conversazione con Gesù.

https://lichtweltverlag.at/2020/07/01/amun-oder-amen/

Dal nostro nuovo libro »ANNI DECISIVI DELL'UMANITÀ« p.57 ss
La nuova versione è ora disponibile nelle librerie e da noi!

Il libro è stato presentato alla 110a lettura della luce!
Estratto

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amun.

JJK: Ancora e ancora mi accorgo che la parola cristiana "Amen" deriva da "Amun", la divinità egizia. Su Wikipedia dice: "Amon (anche Amon, Amoun, Ammon, Hammon, Amen o più raramente Imenand) è il dio del vento e della fertilità dell'antica religione egizia".

Il "sacerdozio di Amon" era molto potente nell'antico Egitto e rappresentava un'antica società segreta. La mia domanda ora è: "L'Amen", che è molto comune per i cristiani, in realtà deriva da "Amon" e questa società segreta di Amon esiste ancora oggi ancora?

GESÙ: Sono in mezzo a voi!

La mia ascensione non ha significato il mio ritorno permanente alla Fonte, ma ha innescato ulteriori azioni per liberare la razza umana. Essere liberi significa assumersi la piena responsabilità dei propri pensieri, sentimenti e azioni. Finché ciò non è avvenuto, rimarrai schiavo. Questo introduce questa conversazione che segue.

Alla tua domanda se "Amen" provenga da "Amun" dovrebbe avere una risposta con SÌ.

JJK: Quindi le chiese cristiane si basano sulla divinità egizia Amon?

GESÙ: Chiunque osservi più da vicino la storia, i simboli e i rituali della Chiesa cattolica romana, e delle chiese cristiane in generale, troverà molte somiglianze tra le culture antiche. L'Egitto, la Babilonia, l'antica Grecia o l'antica Roma servivano da modello qui. I poteri dietro la compagnia dei "Fratelli del Serpente", cioè i sacerdoti di Amon, continuano a lavorare in segreto.

JJK: È quella la forza che ha governato il destino del mondo finora? È questo il potere - solo pochi dovrebbero essere - di cui parla anche Anastasia?

GESÙ: Sono le forze che controllano l'umanità e le tengono lontane dalla loro divinità naturale. Dei irraggiungibili sono stati posti davanti a voi in modo che rimaneste schiavi. Siete stati educati, tirati in una direzione per consegnare la responsabilità invece di prendere il controllo del vostro destino.

Nessuno aveva bisogno dei 10 comandamenti!

Tutti sono nati sapendo che non dovrebbe rubare o uccidere! Solo quando l'anima viene "capovolta" sono necessari "10 comandamenti". In questo caso, tuttavia, è stato avviato un processo molto manipolativo che ha reso possibile l'uccisione, la menzogna ed il furto. Perché se i comandamenti sono formulati in modo tale che il subconscio delle persone di solito non riesca a percepire la negazione, è ancora più certo che tu menti, tradisci e uccidi. I "comandamenti" hanno solo bisogno di uno schiavo. Una persona veramente libera è pienamente consapevole della propria responsabilità per il tutto e agisce da sola con tutto ciò che è.

Rifletti in dettaglio, otterrai una grande conoscenza. Perché fino a quando ciò non viene compreso, rimarrai schiavo - devi rimanere schiavo.

Questo è esattamente ciò di cui si tratta sulla Terra ora: svegliarsi significa vedere attraverso di essa. Questo vi renderà pienamente cosciente, il che significa essere pienamente consapevoli della vostra mente immortale. Non importa come tutti gli dei sono chiamati: Sono un'invenzione!

Mosè era controllato dalla "mente".

JJK: E Mosè? Cosa è successo davvero sul Monte Sinai?

GESÙ: Fu l'inizio del potere che fu comunicato alle persone attraverso il sacerdozio di Amon.

JJK: Quindi Mosè era controllato dalla "mente"?

GESÙ: Nella migliore fede, questa entità lascia che ciò accada. Alla fine della sua lunga vita, Mosè riconobbe le connessioni più profonde e questa entità entrò nell'infinito di luce.

JJK: Ma tu allora? Sei stato anche dichiarato un dio - l'unico Dio, il Figlio di Dio?

GESÙ: Ciò che le persone hanno fatto di me per ignoranza corrisponde alle loro idee e ai loro bisogni. I racconti falsi della mia vita sulla terra sono riportati nelle biografie di Gesù 7. Sempre più verità e conoscenza stanno raggiungendo le persone, in modo che le cose possano ora iniziare e le bugie e le manipolazioni siano rivelate a voi. Gli dei che ti sollevano dalle tue responsabilità, che ti dicono come vivere, pensare, sentire e agire, hanno un solo obiettivo: controllare te stesso e cogliere le tue energie creative in modo indiretto.

JJK: La parola "Amen" compare anche nel libro "La biografia di Gesù" e anche in altri messaggi che mi sono stati trasmessi, a volte "Amen" arriva alla fine.

L '"amen" in scritti pieni di luce.

GESÙ: L'umanità viene gradualmente introdotta alla verità. Nelle biografie di Gesù così come in altri messaggi, lo "amen" è stato dettato a te in modo da poter raggiungere le persone con un forte carattere cattolico - in modo che possano risolvere più facilmente le loro fissazioni. La maggior parte dei cattolici respinge categoricamente un libro che contiene saluti e benedizioni sconosciute.

Quindi non portano niente con sé e non prendono niente. "Amen" corrisponde ad un codice e le persone si sentono a casa. In questo modo si dedicano al contenuto e in questo modo vengono stimolate a nuovi pensieri.

Devi sempre considerare il lungo periodo di schiavitù e manipolazione in tutte le considerazioni. L'umanità è stata influenzata a livello cellulare per millenni e la maggior parte delle persone prende con sé schemi, opinioni, credenze e assunzioni errate da una vita all'altra - abbattere ciò richiede cautela, perché nessuno ha più paura della verità di chi si sente accusato.

Il significato delle apparizioni di maria.

JJK: In questo contesto, ora sto pensando alle molte apparizioni di Maria in tutto il mondo. Qui la "Madre di Dio" appare con un programma completamente cattolico ed è totalmente adattata alla chiesa. I messaggi parlano spesso di "pentimento" o "peccato", nonché di una crocifissione che non è mai avvenuta. Perché non dire a queste persone cosa è realmente accaduto e come il Vaticano, che incarna la chiesa di Amon o Amen, le inganna?

GESÙ: La verità è ragionevole per tutti, ma dipende dalla dose.

Ancora una volta, le persone sono condotte alla verità - e non - scioccandole. Ciò porterebbe solo al fatto che ogni apparizione perderebbe immediatamente la sua credibilità. La gente fuggiva, parlava del lavoro del diavolo e scivolava nella paura. Questo non serve a nessuno. Perché i messaggi di tali apparenze sono sempre quelli dell'amore e della compassione - e che le persone possono allontanarsi dal male e rivolgersi al bene.

Ecco di cosa si tratta - e non di una chiesa o del suo sacerdozio. Tutte le apparenze di Maria nell'ambiente cristiano dovrebbero essere accettabili per le persone di questa impronta. Questo è il motivo per cui l'Entità di Maria appare in una forma che la gente conosce e delicatamente - ma sicuramente - espande il messaggio di carità, che è menzionato più volte nel Nuovo Testamento. Ecco come le persone si svegliano.

JJK: Ma continuo a vedere che queste persone adorano la Madre di Dio, che adorano ancora di più gli dei, cioè adorano i santi, invece di essere autocoscienti e percepirsi come divini, come in senso gnostico. "Quello che faccio, lo farai, e molto altro!", Hai detto, ma non ne rimane traccia. Si inginocchiano davanti a sacerdoti e altari - e considerano questa auto umiliazione e abnegazione come vera umiltà.

GESÙ: Questo è il livello al quale queste persone possono avvicinarsi a Dio e al quale sono portate ad assumersi la responsabilità. Le persone dovrebbero essere raccolte dove stanno.

Non è utile attendere l'autobus dove non si ferma.

L'essenza di questi messaggi è essenziale. Se si fa appello all'auto-responsabilità nel senso dell'amore per se stessi e dell'amore per il proprio prossimo, allora sii fidato, senti l'energia del luogo in cui si svolgono queste manifestazioni. Luce e amore sono sempre percepibili e sono gli unici parametri con cui dovresti trovare qualcosa di reale o falso.

JJK: Devo rimuovere la parola "Amen" quando ristampiamo la biografia di Gesù?

GESÙ: I tempi sono davvero maturi. Oggi questa ancora non è più importante.

########################################################


I canali delle notizie news sono macchine per l'ansia!

Da Jahn J Kassl Blog, 24 giugno 2020.

Messaggio di Dio.


https://lichtweltverlag.at/2020/06/24/nachrichtenkanaele-sind-angstmaschinen/

Dal nostro nuovo libro »Anni decisivi dell'umanità« p.251ff
La nuova versione è ora disponibile nelle librerie e da noi!

Il libro sarà presentato alla 110a lettura della luce il 26 giugno 2020!
Letture leggere sul nostro canale Youtube.
Estratto


La tua gestione dei messaggi.

Presta attenzione a come gestisci i messaggi! I messaggi vengono utilizzati solo per trascinarti nei drammi e mantenere vive le tue paure. Come ti senti dopo un programma di notizie? Buono o felice? "Ma come ottengo la conoscenza, i fatti, quando non ascolto, leggo o guardo le notizie?",

Chiedi.

Scegliendo formati che ti sembrano affidabili e affrontando la paura e risolvendola immediatamente dopo ogni rapporto spaventoso. Di conseguenza, queste paure non possono stabilirsi in te e causare disordini.
È importante che tu rimanga nel tuo centro interiore durante la vita di tutti i giorni e che non ti lasci trascinare nell'abisso che si apre di fronte a te ogni giorno.

Più segnalazioni negative si consumano, più è difficile per te rimanere nel tuo centro, in pace e neutralità internamente. Affrontare i messaggi dell'etere profondamente vibrante della 3D e delle aree inferiori della 4D  richiede che la disciplina faccia solo quanto è possibile trasportare e trasformare.

JJK: Significa seguire il trambusto sulla Terra con freddezza e senza emozione?

DIO: No! Ciò significa che non c'è più energia per questo sistema attraverso emozioni negative che scatenano paure in te. I canali di notizie sono macchine per diffondere la paura e hanno l'effetto di mantenere o innescare la paura nelle persone. Tuttavia, controllando ciò che lasci entrare o ti allontani da te, rimani in pace e nell'amore. Più le persone raggiungono questo livello di azione e consapevolezza, minore è l'influenza che questa matrice ha sul collettivo umano.

Gioca il tuo gioco!

Gioca al tuo gioco vivendo la tua vita, il modo in cui è giusto per te e come ci si sente bene per le persone intorno a te.
Se non ti capisci, non prestare attenzione!
Smetti di sprecare tempo ed energia nell'insostenibile e nell'intuizione.
Segui la tua strada per l'uomo cosmico e creativo: cosmico, da quando sei venuto sulla Terra dal Cosmo, e creativo, perché è la tua coscienza a determinare la realtà.

JJK: Essere il grano o la paglia?

DIO: Non importa cosa potresti voler essere fintanto che sei vissuto e non vivi te stesso. Finché sei immerso nel mondo delle notizie, questo determina la tua realtà. Ma non appena riesci a prendere una prospettiva più alta, tutto è vinto - e ciò richiede disciplina nel pensare e nel sentire. Cosa ti fa qualcosa e cosa succede internamente quando arriva il prossimo messaggio horror?

Non appena mi chiami fuori, la connessione interiore con me si interrompe. Molti eventi sulla Terra inducono le persone a chiamarmi quando sono onnipresente nel cuore di una persona. Lo capisci, caro amico?

Non sottomettersi a nessuna regola!

Pensare! Ciò che ti è stato offerto la vita dopo la vita sulla Terra serve a vedere attraverso di essa - uscire da un gioco in cui il vincitore è stato determinato fin dall'inizio è prudente - rimanere in gioco significa richiedere esperienze dolorose. Non sottomettersi a nessuna regola se non sono fatte per gli esseri umani e non per la minoranza di creature che vogliono molestare e controllare tutta l'umanità.

La tua uscita da questo mondo è facile ed è solo una tua decisione consapevole. Le paure non hanno più alcun potere su di te e attingi la tua conoscenza dall'interno e non più dalla fonte esterna.
La verità viene trasmessa direttamente ad ogni persona attraverso il cuore, ma la menzogna utilizza i canali di notizie creati per l'abuso.

Chiunque stia con se stesso e in pace con le notizie orarie negative che cadono sull'umanità in tutto il mondo è veramente benedetto. Sono i capitani delle loro vite - e questo è ciò che conta ora: come una roccia nella sabbia per dare a tutti un esempio di vita autodeterminata.

La cui pace interiore ed il centro interiore sono disturbati dai canali di notizie farebbero bene a mantenere bassa la misura, il suo carattere distintivo alto e la sua coscienza sveglia. Non essere più confuso o imbrogliato! Seguire la propria strada. Mantieni la pace interiore fino alla fine di questi giorni e al limite del tempo.

DIO.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu