Messaggio dal Concilio Universale. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio dal Concilio Universale.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio dal Concilio Universale.

by Kim Goguen - SPEAK Project | Dec 21, 2019

https://projectspeak.net/blog

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Oggi l'era della decadenza della vostra élite volge al termine. Non dimenticate cosa vuol dire essere umani. La condivisione e l'attenzione amorevole esistevano ed ancora continuano ad esistere indipendentemente dalla penetrazione degli oscuri nel vostro mondo.

Non avete mai perso l'equilibrio e siete rimasti degli esseri di Luce premurosi. Non solo verso gli umani ma anche verso tutti noi, e per questo vi ringraziamo. Vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto. La Sorgente è l'unità che ci lega tutti: siamo tutti esseri di Luce e siamo UNO agli occhi del Creatore.

Oggi è il giorno più importante, cari. Non abbiate paura della Nuova Era, Operatori della Luce, è il vostro momento di risplendere, quindi risplendete brillantemente, siete una straordinaria specie resiliente e una meraviglia della Sua creazione, una Luce nel buio.

Non avete mai perso la fiducia e la speranza in noi e nella visione che un giorno avremmo potuto convivere insieme come fratelli e sorelle, nella Luce che ci lega tutti. E per questo vi ringraziamo.

Il nostro Universo non è più vuoto, possiamo tutti gioire ed essere grati che la nostra Sorgente sia tornata e questo Universo sarà di nuovo sicuro per molti millenni a venire. Ricostruiremo tutto ciò che è stato distrutto dal distruttore oscuro.

Oggi vi invitiamo a festeggiare con noi, perché oggi segna un giorno importante non solo in questo Universo, ma in tutta l'esistenza. Godetevi il meraviglioso spettacolo della Luce che si diffonde in tutto l’Universo.

Come per Midguard, in quella che voi chiamate "Terra", la morte del distruttore fa sgorgare nuova speranza eterna per tutti gli abitanti della Terra. Questo è un momento fantastico per voi come specie. Da oggi in poi vi sentirete come se foste stati liberati da un grande peso. È un momento di apprendimento e crescita. È finita l'era della stagnazione e si può dare il benvenuto alla Nuova Era della Sorgente.

Congratulazioni ai vostri compagni umani per un lavoro ben fatto. Non avremmo potuto proseguire senza di voi, nostri cari amici.

L'oscurità non può coesistere in presenza della Luce. Splendete brillantemente miei cari, ognuno di voi, perché questo è l'unico modo per superare gli oppressori. Ognuno di voi ha un ruolo da svolgere. Potreste pensare di essere troppo piccoli, troppo insignificanti, ma non è vero. È la Legge dell'Universo, lo ripeterò: l'oscurità non può esistere in presenza della Luce del Creatore. Crogiolatevi in tutta la gloria e lo stupore mentre guardate l’opera del Creatore permeare tutto il vostro mondo.

Noi andiamo in pace e amore per il Creatore, e rimaniamo per sempre vostri debitori. L'abbondanza per la quale avete pregato, ora sarà vostra. In pace, Amore e nello spirito di condivisione. Non ripetete gli errori dei vostri oppressori umani!

In pace Amore e Luce del Creatore - Il Consiglio Universale







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu