Messaggio dal Maestro Saint Germain 6 settembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio dal Maestro Saint Germain 6 settembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Messaggio dal Maestro Saint Germain 6 settembre 2019.

Canalizzato da Scheilla.

https://misteri1963.blogspot.com/2019/09/la-nueva-tierra.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari fratelli sulla Terra,

mi rivolgo a tutti voi per condividere la nostra gioia con le nuove conquiste e vittorie della Luce su Gaia. Festeggiamo la liberazione dell'umanità e del pianeta Terra! Nient'altro ostacolerà il cammino verso la Luce Divina e la Verità della Fonte Creativa.

In questo momento, tutte le porte e i portali sono aperti per l'ingresso definitivo della cristallizzazione di Amore e Libertà, proveniente direttamente da Dio / Padre / Madre / Fonte del Creatore Universale, attraversando il Sole cosmico centrale, galattico e planetario, passando attraverso direttamente tutti gli strati di energia e ogni tripla Fiamma nel cuore di ogni essere umano, oltre a inviare tutta l'Energia Divina Essenziale di tutti gli esseri viventi.

Questo inizia ogni proiezione stabilita per la Nuova Terra.

Ciò significa che tutta l'energia contraria all'essenza creativa si dissolve e si trasforma, ritornando alla sua origine. Tutto ciò accade rilasciando tutte le azioni pianificate per l'effettiva libertà di ogni essere umano sulla Terra.

Questa libertà arriverà parallelamente all'energia del nuovo sistema finanziario globale, che non è solo denaro materiale, ma l'energia originale dell'abbondanza e della prosperità in Dio.

Questa realtà esiste già e necessita solo dell'attivazione di ogni Tripla Fiamma di tutti coloro che già conoscono questa realtà. Non c'è modo di fermare l'implementazione di questo nuovo stile di vita su questo pianeta.

Tutto è semplice e necessita solo di una convinzione interna dell'effettiva libertà di Gaia e dell'umanità, e affinché questa energia e realtà siano completamente ancorate, chiediamo a tutti di condividere quotidianamente con più persone, per recitare la preghiera seguente tre volte:
Sono libero,
Sono libero,

Sono libero.

È semplice, ma è la chiave potenziata per molte vibrazioni energetiche reali.

Siamo qui, insieme a te, insieme alla Vittoria già stabilita sulla Terra.
Fate che ci sia libertà!
Fate che ci sia libertà!
Fate che ci sia libertà! Così sia.

Sono Saint Germain.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu