Messaggio dell’Arcangelo Gabriele su covid-19 ~ mercoledì 18 marzo 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio dell’Arcangelo Gabriele su covid-19 ~ mercoledì 18 marzo 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Messaggio dell’Arcangelo Gabriele su covid-19 ~ mercoledì 18 marzo 2020.

https://trinityesoterics.com/2020/03/18/gabriel-message-on-covid-19-wednesday-march-18-2020/

Pubblicato alle 12: 39h in Daily Message di Trinity Esoterics

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Canalizzato da Shelley Young.

Nota di Shelley: ogni anno ricevo una canalizzazione per i temi energetici dell'anno che di solito lancio all'inizio di gennaio. Quest'anno non sono stata ancora in grado di rilasciarne uno. Continuavo a sentire che avevo bisogno di saperne di più, che le informazioni non erano ancora complete. Continuavo a sentire Gabriele dire che non saremo davvero in grado di sentire pienamente le energie del 2020 fino a quando non saremo arrivati​all'equinozio. Ora con la pandemia del Corona virus capisco perché. Quindi, in questi tempi senza precedenti, sono stata guidata a pubblicare questo messaggio che parla dei tempi in cui ci troviamo adesso, piuttosto che del tema generale dell'anno. Questo sostituirà il messaggio quotidiano di oggi.

Arcangelo Gabriele.
Saluti, cari, quanto siamo contenti di essere in contatto con voi oggi. Vi onoriamo per i vostri cuori gentili e affettuosi, la vostra consapevolezza, la vostra presenza e il costante impegno per il cambiamento sul vostro pianeta.

Comprendiamo che i tempi in cui vi trovate possono sembrare turbolenti e preoccupanti. Desideriamo offrirvi alcune indicazioni che speriamo possano aiutarvi a navigare attraverso questi tempi che cambiano con una maggiore comprensione e una prospettiva più ampia. La prima cosa che desideriamo che sappiate è che state facendo un ottimo lavoro. Siete entrati in un nuovo anno e un nuovo decennio pronti per la trasformazione, ed è per via della vostra diligenza che è esattamente ciò che sta accadendo. Questo virus non è una punizione. È un'opportunità per molta crescita, riequilibrio e cambiamento.

Desideriamo scomporre le cose per voi in base a ciò che le persone potrebbero sperimentare. L'energia iniziale prevalente è la paura e / o l'impotenza. Alcune persone si muoveranno immediatamente nella paura e rimarranno lì. Altre possono avere un'esperienza iniziale di paura o momenti di paura ed essere in grado di tornare in equilibrio. Il modo in cui risponderete avrà molto a che fare con quanto sarete lontani nel vostro processo di potenziamento.

Ciò che desideriamo imprimere su di voi è di non ritenere voi, o gli altri, in errore per la propria paura. La paura è una normale risposta umana. Se premerete contro la paura, creerete solo più resistenza e disagio dentro di voi, o attiverete ulteriormente gli altri. Se sentite paura, sedetevi con la vostra paura. Accoglietela. Rassicuratela. Ringraziatela perché vi ama così tanto che desidera tenervi al sicuro. Quindi prendete amorevolmente le redini da essa come vostro potente genitore e guida. Se rimprovererete voi stessi o gli altri per la paura, renderete quell'aspetto solo più timoroso e più bisognoso di rassicurazioni. Voi dovete essere una forza calmante per voi stessi e per gli altri.

La chiave qui è quella di consentire alla vostra saggezza interiore di assumere la guida. Questi sono i tempi per i quali vi siete preparati. È tempo di reindirizzarvi di nuovo nel vostro potere radicato e autentico, più volte se necessario, come leader autorevoli della vostra espressione di vita. Ciò vi consentirà di rispondere anziché di reagire. È attraverso risposte calme e basate sul cuore che prenderete le migliori decisioni a servizio di tutti i soggetti coinvolti.

La vostra intenzione è una cosa potente. Potete disinfettare la vostra casa da un luogo di paura e impotenza, oppure potete disinfettare la vostra casa da uno spazio di salute e potenziamento. L'energia che portate è ciò che dà il tono per le esperienze future. Prendere le vostre decisioni più sagge, volta per volta, è navigare con maestria. Applicare i vostri strumenti e ricordare ciò che sapete è come avere l'opportunità di vivere veramente le vostre parole, incarnare la vostra verità e passare alla fase di "essere" nella vostra incarnazione. E’ fare il passaggio dal parlare di ciò che sapete, ad "essere" la vostra verità. Il 2020 è un anno di incarnazione, cari. Tutto il lavoro che avete svolto vi ha preparati a fare questo passo successivo.

Questo non significa che dovete essere perfetti, piuttosto, che accettate entrambe le parti di voi stessi - l'umano e il Divino - come vostro modello di accettazione e coscienza unitaria, e onorate il bisogno dell'espressione di entrambi come parte della vostra esperienza desiderata come essere umano illuminato su un pianeta in cambiamento. E’ raccogliere tutti gli aspetti di voi, amorevolmente e in modo coeso, e portarli avanti nella prossima espressione più alta di voi stessi. Ogni volta che scegliete di reindirizzarvi avete la gioia di tornare a Casa da voi e continuare a guidare il cambiamento sul vostro pianeta.

Ci sarà una moltitudine di esperienze che le persone avranno a seconda di dove si troveranno nel loro processo evolutivo, e ognuna sarà divinamente perfetta per loro. Descriveremo i tipi più comuni di esperienze che potreste vedere.

Ci saranno persone che lasceranno il corpo per questo virus. Ciò che desideriamo che capiate è che ogni esperienza di transizione è concordata dall'anima. È una decisione incredibilmente sacra e basata sull'anima, proprio come lo sono le vostre date di nascita. Questo non significa ignorare l'incredibile impatto del passaggio di una persona cara su coloro che sono rimasti lì. Mentre potete capire dal punto di vista dell'anima che la persona amata ha cambiato forma e l'amore tra di voi continuerà, il vostro sé umano rimpiangerà assolutamente la perdita della persona amata sul piano fisico. È importante onorare tutte le vostre emozioni e sentimenti come parte del vostro processo di lutto e guarigione. La perdita di una persona cara spesso serve a coloro che rimangono perché apre naturalmente le persone a mettere in discussione le proprie convinzioni, a cercare, ad espandere o approfondire la propria fede e i propri sistemi di credenze.

Pandemie ed epidemie offrono alle persone punti di transizione, che alcune colgono e altre no, ma precedono sempre un momento di grandi cambiamenti sul pianeta. Offrono a molte persone la possibilità di una rivalutazione, a livello di anima, per decidere se vogliono continuare o se intendono considerarlo un lavoro ben fatto e passare fuori dal corpo. Alcune anime sono soddisfatte di quanto sono avanzate e desiderano sperimentare il passaggio alle energie della Casa. Altre anime sono entusiaste di rimanere e continuare ad aiutare il grande spostamento che si sta verificando nella forma fisica. In tali casi, quelle anime hanno concordato che per rimanere sono disposte a spostarsi in un altro ciclo di crescita, espansione e scoperta.

Ci saranno quelli che contrarranno il virus e guariranno, al di là di esso. Ancora una volta, essi sono coloro che hanno scelto di rimanere e di sperimentare una maggiore espansione e scoperta sui loro percorsi di vita andando avanti. Alcuni, poiché hanno l'immunità, la useranno come un'opportunità per entrare in diversi tipi di servizi rispetto a quelli che avrebbero scoperto altrimenti. Alcuni si troveranno ad avanzare in nuove direzioni in quanto ciò aprirà una nuova fase nella loro incarnazione.

Ci saranno quelli che proveranno una grande paura per sé stessi e per i loro cari. Queste sono le persone che non si sentono potenziate o equilibrate in sé stesse e non si vedono ancora come creatori. Queste possono essere persone che trovano la malattia particolarmente scatenante a causa delle sfide della vita attuale o di esperienze di vite passate. Questa sarà un'opportunità per molte di queste persone di trovare la guarigione per quelle vecchie ferite, e attraverso la loro sopravvivenza si renderanno conto di essere molto più capaci di quanto pensassero.

Ci sarà un altro gruppo di persone che non temeranno affatto il virus e rimarranno abbastanza equilibrati per tutta la pandemia. Queste sono detentori dello spazio, che stanno servendo il tutto attraverso il loro radicamento e la loro energia. Sono veri leader per l’esempio.

Ci saranno altri ancora che entreranno in un servizio molto attivo in tutto questo, come lavoratori in prima linea e guaritori, o che saranno attratti da atti di amorevole e semplice servizio per le loro comunità. Tutto ciò sta permettendo loro di onorare i propri contratti di servizio e di essere l'amore.

Ci sono così tanti strati di questa esperienza per voi, cari! Una pandemia è un grande unificatore globale. Mostra che il mondo è molto più connesso di quanto possa sembrare in questi periodi di divisione e separazione. Fa spazio alla compassione, sia per voi stessi che per gli altri. Vi apre a nuove esperienze e nuove opportunità. Concentrandovi su come le vostre scelte possono influenzare sia voi che gli altri, vi permette di essere l'amore.

Le energie degli ultimi mesi sul vostro pianeta sono state incredibilmente intense. Questo è stato estremamente faticoso per i vostri corpi fisici. Lo spazio che viene creato per voi ora mentre le cose si chiudono e le persone sono incoraggiate a stare di più a casa, vi sta dando dei tempi di inattività essenziali per integrarvi, riposarvi, auto-nutrirvi e connettervi all'interno. Ciò porta anche in primo piano quanto significano per voi i vostri cari e anche ciò che potreste desiderare di guarire e cambiare all'interno di queste relazioni.

Tantissimi di voi normalmente vivono vite che sono diventate quasi ingestibili e vi distraggono per l'estrema frenesia. Questa è un'opportunità per ripristinare, creare un maggiore equilibrio e sviluppare molta più chiarezza man mano che avanzate nelle energie del 2020. Man mano che emergerete, scoprirete che è impossibile tornare alle vostre vecchie vite se fossero fuori equilibrio, ingestibili o concentrate su cose che ora trovate non siano più importanti. Avrete nuovi confini energetici che vi serviranno molto meglio.

Desideriamo inoltre ricordare che i periodi di pausa e azione fanno parte del flusso. Maggiore è la pausa, maggiore sarà l'ondata di movimento in avanti. Questo vi sta preparando per un massiccio cambiamento che è pronto a verificarsi sul vostro pianeta.

Uno dei grandi doni di questa fase è che alcuni dei cambiamenti che state già vedendo implementati erano considerati non praticabili. State vedendo i semi dell'assistenza sanitaria universale, un maggiore equilibrio casa / lavoro, l'opportunità di lavorare da casa, i semi del reddito di base per soddisfare i bisogni delle persone; tutti cambiamenti che stanno venendo alla ribalta. Troviamo questo interessante poiché molti di voi hanno cercato di spingere questi provvedimenti nei propri cicli elettorali, e qui stanno iniziando a verificarsi! Stanno spingendo i leader verso una leadership più compassionevole. I supporti necessari per sostenervi durante questo periodo di trasformazione troveranno la loro strada. Permettetelo.

Man mano che vi diventa più chiaro chi siete veramente e scoprite cosa è davvero possibile per effetto dei cambiamenti che vengono implementati attraverso queste sfide senza precedenti, diventate più allineati con il vero e massiccio cambiamento, sia collettivamente che individualmente. Tutti i grandi cambiamenti iniziano riconoscendo le esigenze e navigandole una alla volta. Questo è il dono dei tempi in cui vi trovate adesso, e molta crescita e cambiamenti positivi arriveranno da ciò che verrà scoperto nei giorni e nelle settimane a venire.

Quindi siate comprensivi e gentili con voi stessi, e siate comprensivi e gentili con gli altri. Consentite alle persone di stare dove sono e capite che l'amore è il connettore tra dove siete voi e dove sono loro. Dire che non è un grosso problema può essere vero per voi, ma può essere doloroso e sprezzante per qualcuno che è in preda alla paura o ha perso una persona cara. La vostra compassione per gli altri, qualunque sia la loro esperienza, pur rimanendo fedeli a voi stessi e alle vostre convinzioni, sosterrà la connessione e la comunità a lungo termine, il che farà molto per guarire la divisione contro la quale il vostro pianeta ha lottato ed è pronto ad evolversi oltre.

Questo è un momento di ripristino globale. Il virus durerà esattamente quanto necessario per facilitare le opportunità di cambiamento e non un momento in più. Consentite al corona virus di condurvi pienamente alla vostra sovranità come co-creatori potenziati. Da questo momento emergerete tutti diversi, con nuove prospettive, maggiore chiarezza e attenzione raffinata e questo vi servirà molto bene. Siete amati e guidati attraverso tutto questo.

~ Arcangelo Gabriele attraverso Shelley Young







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu