Messaggio della Principessa Diana. Il Femminile Divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio della Principessa Diana. Il Femminile Divino.

Altri

Messaggio della Principessa Diana. Il Femminile Divino.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena.Velazquez.

21 febbraio 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Buongiorno,

Sono la Principessa Diana e sono felice di essere qui oggi. Stavo aspettando che questo canale ritornasse, così da poter condividere il mio messaggio con tutti voi. Sono venuta qui per far sapere al mondo che sono molto felice e benedetta dall'altra parte. Provo molta tristezza per i miei ragazzi che ho lasciato indietro. Sapete della mia tragica uscita da questa realtà e purtroppo la mia Missione qui sulla Terra è stata interrotta e non è finita.

Ero qui su questo pianeta per diffondere Amore e Luce in tutto il mondo per aiutare l'umanità. Mi piaceva aiutare i meno fortunati che avevano bisogno di sostegno e attenzione. Mentre crescevo qui in Inghilterra, il mio cuore era sempre spinto ad aiutare gli altri. Ero felice quando sono diventata una Principessa, pensavo che quella posizione mi avrebbe permesso di raggiungere più persone bisognose.

Vivere nel Palazzo Reale è stata per me un'esperienza dolorosa e negativa. La Regina non voleva che fossi me stessa e avessi il mio libero arbitrio. Il suo obiettivo era controllarmi completamente come un Burattino Reale. Ha anche cercato di influenzare la mia opera di beneficenza. La Regina voleva che seguissi i suoi ordini e vivessi la mia vita secondo le sue regole.

Mi sentivo sola nel freddo Palazzo Reale, tutto il sostegno e l'amore che ricevevo da tutti fuori dal Palazzo, e dai miei amici, mi facevano andare avanti. Sono stata in grado di affascinare i cuori delle persone e sono stata molto onorata di essere chiamata la Regina di Cuori. Ho sempre cercato di seguire il mio cuore.

La mia vita umana è finita bruscamente in un incidente d'auto, che non è stato casuale. Il mio carissimo amico Elton John ha scritto una bellissima e toccante canzone "Candle in the Wind" (Goodbye England's Rose) per il mio funerale. Sono molto grata per la sua canzone. Ho adorato crescere i miei figli. Lasciare i miei figli alle spalle è stato uno dei momenti più tristi della mia esistenza perché meritavano di crescere con la madre.

La mia vita non era una favola, ha avuto molti momenti strazianti con un finale molto triste. Non ho rimpianti perché è stata un'esperienza straordinaria nonostante i tempi e gli eventi turbolenti.

Ho rappresentato il Divino Femminile mentre ero su Madre Terra in un corpo umano, dopo aver lasciato, stavo cercando una sostituta e ho trovato quella persona. Lei ha ricevuto da me il testimone per continuare la mia missione. Non posso dirvi chi sia questo Essere di Luce, posso solo condividere con voi che è adorabile e pura. Il nuovo Femminile Divino aiuterà a portare la Pace nel vostro mondo bilanciando le energie intorno al pianeta ed elevando la coscienza umana ad un Regno Superiore.

Sono lieta di poter comunicare ed inviare il mio Amore e la mia Luce a tutti mentre il mondo sta attraversando così tanto dolore e sofferenza. Il mio cuore va a tutti voi che state vivendo delle difficoltà in questo momento.

Grazie.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu