Messaggio di Capodanno. Ashtar Sheran. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Capodanno. Ashtar Sheran.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Messaggio di Capodanno. Ashtar Sheran.

tramite Sharon Stewart

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota: questa è la prima parte. Vi è un ulteriore chiarimento di questo messaggio sul nostro sito Web: https://sharonandIvo.weebly.com,

Sono Ashtar Sheran e sono qui per trasmettere un messaggio a tutti sul Pianeta Eden.

Ora è il vostro momento, la fine del secondo decennio del nuovo millennio 2000. Così tanti guardano indietro a ciò che accadeva quando in realtà c'è così tanto da vedere se voleste girare la testa solo per guardare il futuro luminoso che ci aspetta.

Quando dico che state guardando indietro, state guardando nel vostro passato per vedere cosa potrebbe riservarti il futuro. Abbandonate il passato. Man mano che la vibrazione collettiva aumenta il passato collettivo del vostro pianeta e il vostro passato individuale vengono modificati ad una frequenza più elevata. È come se non fossero mai esistiti. Il vostro passato sembrerà surreale ad alcuni di voi mentre ora abbracciate il vostro eccitante sé multidimensionale. Sembrerete una persona diversa, e lo siete. Le possibilità di ricreare il vostro passato ora, con il vostro DNA appena risvegliato e la vostra frequenza vibrazionale più elevata, sono abbastanza remote.

Il futuro sarà grandioso per voi e per tutti coloro che hanno deciso di prenderne parte. Vedete le nostre navi avvicinarsi al vostro pianeta, abbracciando sempre più il vostro mondo nella nostra amorevole vibrazione, mentre vedete che il dollaro si è fermato per quei ladri che hanno cercato di rubare questo glorioso futuro da tutti voi. Il primo atto d'accusa ad essere aperto è quello di Hillary Clinton, che una volta fu scelta per rafforzare la leadership nel vostro mondo. Quella possibilità è stata spazzata via in un attimo da un decreto divino e lei e le sue altre coorti ora saranno processate per i loro indicibili crimini contro il popolo.

Le persone stanno crescendo. Si stanno svegliando per rendersi conto di vivere in un nuovo mondo. Molti dormono ancora, ma questo è di loro scelta. Hanno preso la strada più lenta e questa è la loro decisione. Benediteli e amateli così come sono, perché sapete che potete.

Per quanto riguarda le voci sulla fine dei giorni, vi dico, questo è l'inizio di un nuovo tempo; l'unica fine dei giorni è la fine per il vecchio regime, il regime oscuro che ha cercato di spingere il vostro pianeta alla distruzione per molti millenni. Questo è ciò che sta per finire. Coloro che lo vedono come la fine dei tempi non sono consapevoli, lo vedranno come lo vedono, ma ci sono così tanti risvegliati che sanno di più, ora. Sapete che avrete un futuro meraviglioso come gli esseri divini che i Terrestri dovevano essere - sapete che il futuro è di amore e che tutta la paura sarà scacciata dal vostro pianeta.

Siate forti nelle vostre conoscenze mentre subite i vostri stessi cambiamenti, esseri di luce. Siate forti. Sapete che la morte del vecchio provoca la nascita del nuovo sistema umanitario che il vostro popolo ha tanto desiderato. È decretato da colui stesso che anche voi smetterete di soffrire e vi unirete ai vostri fratelli nella galassia come superbi esseri divini dell'amore, i detentori della conoscenza e la guardia della Luce. Questo era il ruolo che i terrestri avrebbero dovuto svolgere nella galassia così tanti millenni fa, quello degli Edens, prima che il vostro pianeta fosse rovesciato e gettato nell'oscurità.

Quando vedete la descrizione della fine dei giorni, potete vedere che tutti i suoi tratti distintivi si sono adempiuti sul vostro pianeta, ora. C'è stata molta sofferenza in quest'ultima epoca di oscurità, molto deterioramento, carestia, guerra, pestilenza, malattia, apatia ed ora ridicolo verso coloro che sono i portatori di questa nuova alba. Il vostro pianeta ha conosciuto la paura e questa paura non deve esserci più. Il vostro pianeta sarà ripristinato all'Eden come era nel suo tenero inizio, e quegli esseri cristici sul vostro pianeta ora sono i primi semi del futuro dell'Eden.

Siete coloro che cambiano. Siete quelli che cercano la guida divina e che porteranno di nuovo il divino sulla Terra. Siete quelli i cui cuori sono pieni di amore, per i popoli del pianeta, per il mondo su cui camminate e per l'universo verso cui guardate nella notte.

Siete i beati che vengono messi sulla Terra, che si sono offerti volontari per sopportare il dolore e la sofferenza come nessun altro ha sperimentato, al fine di aiutare quelli lì. Siete quelli, il più alto del più alto di questo universo e altro, che sono venuti in aiuto quando la Terra era in un modo così terribile. Voi, i guardiani della galassia, che siete entrati in ruoli che nessun altro avrebbe recitato, avrete ancora la vostra giornata. Vedrete i frutti delle vostre fatiche, porterete a compimento i vostri progetti divini, servirete come avete desiderato tanto a lungo.

Il tempo è qui È qui adesso. Tutto sarà rivelato a coloro che hanno atteso così tanto tempo; il grande piano si svolgerà e inizierete a gettare i semi di un nuovo mondo d'amore, l'Eden che avete aspettato per tutta la vita.

Siete in un periodo di transizione dall'oscurità alla luce e ci saranno battaglie, bombardamenti e tentativi di impeachment ... comunque ricordate che nessuno stravolge il Creatore, nessuno. Tiene le corde - le linee temporali in cui vi trovate ora, sono tenute delicatamente nelle sue mani con amore e cura, per non permettere mai che ciò che è accaduto sul vostro pianeta si ripeta.

Non è la fine dei tempi. È una nuova alba. L'avete portato avanti, tutti voi, e per questo vi festeggiamo. Voi siete la nostra squadra sulla Terra, Tate parte del piano divino, che ne siate consapevoli o no, e per questo vi salutiamo.

Vi guardiamo tutti con cura. Siamo sempre con voi, guidandovi, aiutandovi, tenendovi vicino mentre dormite.

Sono Ashtar e mantengo la nostra promessa a voi e a tutti quelli sul vostro pianeta: ci sarà la vittoria della Luce e l'amore regnerà di nuovo supremo.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu