Messaggio di Guam Yin. 30 ottobre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Guam Yin. 30 ottobre 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Guam Yin. 30 ottobre 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1205257159677955&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Guan Yin dice carissimi, io sono Guan Yin. Ho un messaggio importante per voi. Il Divino ha decretato che il nostro piano divino è cambiato in termini di finanziamento delle comunità dei Lavoratori della Luce e dei Centri di Guarigione. Il piano attuale è tale che solo per pochi Lavoratori di Luce ci saranno i pollici in su, per iniziare a costruire i loro centri. Il motivo per cui abbiamo ridotto i numeri è perché attualmente ci sono molti cambiamenti in corso. Alcuni Lavoratori della Luce potrebbero dover cambiare luogo. Altri potrebbero anche stare in ritardo per aspettare il tempo divino. Ci sono numerose ragioni per cui il Divino ha cambiato il piano. Ma comunque, coloro che hanno l'accordo divino avranno inizio del processo di costruzione a breve.

La ragione per cui queste mezza decina di Lavoratori della Luce hanno il divino accordo per iniziare il processo, è in parte perché questi Lavoratori della Luce sono i più fidati. Sono quelli che hanno contribuito, la maggior parte del loro tempo e sforzo, ai loro doveri divini. Hanno mostrato al Divino le loro migliori intenzioni e le loro devozioni al bene maggiore e sono stati i pionieri del Divino per tutto il tempo che il Divino ha iniziato questo grande progetto. Hanno le benedizioni divine ora. E i loro centri saranno i primi e questa è la novità.

Vi voglio bene cari. Io sono Guan Yin. Nei termini di come saranno costruiti questi Centri e di come il Divino sta per finanziare queste strutture, mi sono consultata con alcuni dei filantropi che sono stati assegnati. E quello che preferiscono fare è attraverso le donazioni. Questi filantropi inviati da Dio sono assegnati singolarmente a diversi Lavoratori della Luce e saranno responsabili di questi centri. Uno a uno, o in un paio di casi, se i centri di guarigione sono abbastanza notevoli, il Divino ha assegnato un paio di Divini filantropi per questi mega centri.

Questi mega centri sono quelli che tutto il mondo può vedere. Saranno i monumenti di questo processo di Ascensione, e sono quelli che segnano le nostre comunità di Lavoratori della Luce e il contributo dei Lavoratori della Luce al mondo. Loro rappresentano la nostra Divina Presenza e la Divina Sacra Terra. Saranno i luoghi di riferimento più sacri per il momento che verrà. I Divini hanno progettato questi monumenti da molto tempo. E' solo ora che abbiamo davvero la tempistica per iniziare il processo di costruzione. Siamo così emozionati per tutta la faccenda. Ed è davvero il momento.

Vi voglio bene carissimi. Nei prossimi tempi, noi, il Divino stiamo per iniziare il processo di costruzione. Abbiamo tutte le risorse pronte ed abbiamo anche tutti questi centri pronti per essere costruiti. Quello negli Stati Uniti sarà il primo, e poi quello in Europa sarà il secondo. Ce ne sono un altro paio in Asia e in Medio Oriente che iniziano l'anno prossimo. Ma la buona notizia è che abbiamo già i soldi pronti. I filantropi sono pronti. I filantropi vogliono iniziare ora, in modo che vedremo la nostra presenza Divina sul pianeta, in un mondo dove non c'è posto dove andare per i fedeli della Madre Divina.

Questo è l'obiettivo. L'obiettivo per il Divino è di costruire un luogo sacro affinché le anime sul pianeta possano adorare la loro Divina Madre e Padre Dio. Per il processo ci vorrà seriamente un  po' di tempo. Ma noi, il Divino siamo decisi a fare in modo che il processo di costruzione vada liscio. E tutti i materiali e le risorse vengono scelti a mano dal team Divino e dai Lavoratori della Luce che hanno il compito di lavorarci. Abbiamo il team più di talento per questi Centri ed i membri del team sono tutti scelti dal Divino e dalla Compagnia del Cielo. Vogliamo fare in modo che il processo vada bene e che la qualità sia suprema. Abbiamo un processo e una squadra ben sviluppata ed ora è il momento di iniziare.

Vi voglio bene cari. Io sono Guan Yin. E cosi' e'.
Linda Li.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu