Messaggio di Madre Dio sui decreti divini. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Madre Dio sui decreti divini.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Messaggio di Madre Dio sui decreti divini.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Tramite Linda Li, 25 settembre 2019

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari bambini sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Ho visto alcune delle comunità di lavoratori della luce trasmettere i messaggi del Divino e questo è un segno molto incoraggiante. La ragione per cui il Divino ha assegnato che alcuni dei miei cari portassero i miei decreti e messaggi sul pianeta, è perché loro hanno la fiducia divina. Sono quelli che hanno passato la dura formazione e si sono laureati per questo incarico. Ora stanno svolgendo i loro doveri divini, portando i miei messaggi sul pianeta e all'umanità. Sono le anime più fidate del pianeta.

E sono qui per un motivo. Li ho invitati personalmente ad arrivare, e hanno il lavoro più impegnativo che ci sia. Ho chiesto più volte alle comunità dei lavoratori della luce di arrivare e di unirsi a me attraverso questi Canalizzatori Divini, e sono stati la voce divina che nessun altro può essere.

Oggi, voglio sottolineare ancora una volta di lasciare in pace i miei portavoce. So che hanno missioni speciali. Loro sono gli inviati Divino e personalmente, per me, sono le mie anime più fidate, qui sul pianeta. Si meritano il massimo rispetto e amore. Ho dato loro il permesso di portare qui la conoscenza più divina e cioè di dire che qui hanno un lavoro molto sacro. La loro presenza sul pianeta è unica e questo li ha resi Venerabili. Quindi, vi prego di rispettare la mia voce sul pianeta, e amateli perché loro sono le vere anime divine che sono qui per svolgere i più impegnativi doveri Divini.

Sappiate che sono quelli sacri. Sono qui per il bene più grande, e meritano il vostro puro amore. Vale a dire che: per favore abbiate con voi le vostra pura intenzione quando leggete i miei messaggi attraverso di loro, e condivideteli soltanto, non giudicate o modificate. Loro sono gli unici che possono cambiare o rimuovere i miei messaggi. Sono gli unici ad avere il diritto sui miei messaggi e hanno la mia totale fiducia. Punto!

Non più cambiamenti ai miei messaggi, e nessuno ha il mio permesso di ampliare o ridurre gli insegnamenti o semplicemente modificare i miei messaggi. Nessuno, salvo i miei messaggeri Divini più fidati.

Io sono vostra Madre Dio. Ho parlato. E' cosi'.

Da Linda Li.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu