Messaggio di Matthew, 2 aprile 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Matthew, 2 aprile 2020.

Altri
 


Messaggio di Matthew, 2 aprile 2020.

Via Suzy Ward.

https://www.matthewbooks.com/april-2-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Amati fratelli e sorelle, fate un respiro profondo. Espirate lentamente e lasciate che il vostro cuore si senta più leggero. Ora immaginate che la Terra risplenda di una luce bianco-dorata, quindi "vedete" persone di tutte le età e di tutti i colori della pelle che si abbracciano gioiosamente e gli animali in mezzo a loro.

Avete appena inviato un'abbondante energia di guarigione al vostro mondo. Vi ringraziamo e Vi amiamo!

Ora, i media stanno riportando informazioni sul coronavirus e aggiornando continuamente le statistiche dei casi ed il bilancio delle vittime della sua malattia, Covid-19. Ogni morte è una tragedia personale per la famiglia e gli amici colpiti, il cui dolore sarebbe altrettanto profondo se le loro amate persone fossero morte per qualsiasi altra causa. Ogni giorno molte altre cause reclamano la vita di molte altre persone che sono amate, molte altre famiglie stanno piangendo la loro perdita.

La compassione e l'empatia sono inerenti alle alte vibrazioni di questa stazione e il dolore non è estraneo ai popoli della Terra. Tuttavia, mai prima d'ora ci sono state interviste strazianti con la famiglia i cui cari sono morti né che l'isolamento ha impedito gli addii. Mai prima d'ora i media hanno mandato in onda film di equipe mediche protette instancabilmente per salvare vite umane. Mai prima d'ora il mondo aveva sentito le proiezioni della malattia e del numero di morti da specialisti o analisti di malattie infettive che ipotizzano un'economia globale in collasso.

Mentre parte di questo viene ripetutamente enfatizzato per evocare intenzionalmente la paura, le informazioni fattuali vengono diffuse in tutto il mondo. Ciò che non è pubblicizzato, perché è noto solo a pochi, è che l'intenzione del coronavirus era di ridurre la popolazione mondiale di miliardi. Ciò non accadrà perché i membri della famiglia [galattica] Hanno ridotto al massimo la potenza del virus progettato dal laboratorio.

Ora parliamo di qualcos'altro che non è noto, come i contratti dell'anima si adattano a questo. La morte degli anziani è conforme alle scelte contrattuali di longevità e causa della perdita di vitalità del corpo. I contratti hanno un certo grado di flessibilità per quanto riguarda la durata esatta della vita e la malattia terminale, e queste anime hanno adempiuto a tali disposizioni contraendo una malattia a cui erano particolarmente vulnerabili a causa di precedenti problemi di salute che presto sarebbero stati letali.

Alcuni dei giovani che hanno ceduto avevano anche adempiuto alle disposizioni del contratto e altri hanno modificato i loro contratti insieme a tutti gli altri nell'accordo pre-parto. In questi ultimi casi, era noto a livello di anima che le persone potevano aiutare in modo più efficace il mondo dal Nirvana, dove possono irradiare luce sul pianeta più potente di quanto non fossero nei corpi fisici. Ciò non implica affatto che la luce generata sulla Terra sia debole - è più forte, più intensa, che mai!

Le persone che hanno scelto di modificare i loro contratti lo hanno fatto perché era noto anche a livello di anima che la paura e la depressione avevano seriamente offuscato la loro luce. Erano bloccati nell'ansia per i propri cari che avevano a che fare con alcune avversità, la loro stessa disoccupazione prima o a causa del virus, delle difficoltà finanziarie attuali o incombenti o della preoccupazione per il terribile "cosa succede se...". Non solo quella mentalità ha influenzato negativamente il loro sistema immunitario, ma soprattutto, scegliendo di elevare la vita sulla Terra dal vostro mondo spirituale, queste anime sono balzate in avanti nell'evoluzione.

I giovani che non sono partiti con contratti modificati godranno nel Nirvana di tutte le esperienze positive che hanno perso; se qualche difficoltà fosse stata scelta allo scopo di raggiungere un'esperienza equilibrata - l'obiettivo di ogni anima in ogni vita - il credito verrà assegnato automaticamente. Man mano che il coronavirus continua a diffondersi, le stesse disposizioni contrattuali o l'evoluzione dell'anima si applicheranno a tutti coloro che passano attraverso la malattia.

È lo stesso con tutti gli altri che hanno scelto la vita terrestre di qualsiasi durata durante questa era senza precedenti nell'universo. Quindi c'è un altro fattore nel bilancio delle vittime globale della Terra. Molte anime si sono incarnate, brevemente o per molti anni, per completare l'esperienza e l'evoluzione della 3D. La maggior parte ha scelto di vivere in condizioni scadenti che compromettono gravemente la capacità del corpo di resistere a qualsiasi malattia e, se non Covid-19, un'altra malattia sarebbe fatale.

Ora per rispondere alle tue domande più frequenti. Non sappiamo quando il virus verrà sconfitto. Nel campo di energia potenziale della Terra ci sono innumerevoli stelle filanti con attaccamenti di malattie - questi non provengono da ogni individuo, ma piuttosto sono combinati in densi ammassi provenienti da aree di tutto il mondo. In questo momento alcuni streamer stanno perdendo forza; alcuni stanno lentamente guadagnando slancio; e molti stanno guadagnando rapidamente. Ciò che non possiamo determinare sul campo, molto meno nel tempo lineare, è quando tutti quegli streamer si indeboliranno nella misura in cui saranno superati dagli streamer con le alte vibrazioni in cui i microbi non possono esistere.

No, le emissioni dei dispositivi 5G non stanno diffondendo la malattia, lo sta facendo la sua natura altamente contagiosa. Tuttavia, le persone nelle aree in cui tale tecnologia è in uso sono più a rischio perché le emissioni compromettono il sistema immunitario. I familiari universali stanno riducendo per quanto possibile gli effetti dannosi di tali emissioni.

E no, miei cari, altre civiltà non possono intervenire e fermare la diffusione del virus. Non solo non sono autorizzati a farsi carico di una situazione che voi stessi state affrontando, ma le condizioni nel vostro mondo non sono sicure per gli equipaggi nei vostri cieli per sbarcare o per coloro che vivono in mezzo a voi per rivelare la loro identità. Persino i leader nazionali che conoscono quegli extraterrestri non riconosceranno pubblicamente l'esistenza di altre civiltà.

Ma se a uno dei membri della vostra famiglia universale venisse chiesto di descrivere ciò che sta accadendo sulla Terra, sarebbe "la gente si sta aiutando a vicenda".

Lo state vedendo nel coraggio e nella dedizione esaustiva dei professionisti medici e dei primi soccorritori di tutto il mondo. I leader nei villaggi, nelle regioni e nei paesi stanno fornendo saggia guida per mantenere i residenti più al sicuro possibile. Atti individuali di gentilezza, condivisione di risorse, chiusure aziendali e masse che osservano le direttive di buon senso per rimanere a casa stanno riducendo la marea. I governi stanno aiutando finanziariamente i cittadini che stanno affrontando difficoltà estreme.

State vedendo l'improvvisazione e l'innovazione emergere. Gli ospedali da campo vengono eretti per integrare le stanze degli ospedali; le aziende rinunciano o aggiungono alle linee di produzione standard le forniture disperatamente necessarie per il personale medico ed i pazienti; gli individui costretti a casa fabbricano maschere e abiti; i paesi con surplus forniscono ai paesi che sono privi. Ci sono studi online per studenti le cui scuole sono chiuse. I comici si esibiscono dalle loro case e i concerti con musicisti partecipanti dalle loro rispettive case vengono trasmessi in televisione.

Le persone giovani e meno giovani stanno trovando modi unici per esprimere gratitudine a tutti coloro che prestano servizio nelle trincee: medici, infermieri, altro personale ospedaliero e personale medico uscito dalla pensione; polizia e vigili del fuoco; insegnanti che stanno progettando lezioni online per i loro studenti; farmacisti, giornalisti, collezionisti di rifiuti, idraulici, elettricisti; agricoltori, negozi alimentari, operatori delle banche alimentari, chef, addetti alle consegne; veterinari, impiegati e volontari presso rifugi per animali; forze militari nazionali che aiutano in numerosi modi.

Altri potrebbero esserci sfuggiti di mente, ma non le menti di tutti coloro che sono così grati per i servizi e la stabilità che questi individui offrono durante questi tempi difficili. Il "distanziamento sociale" offre l'opportunità a genitori e figli di stare insieme, nonché il tempo per l'introspezione, la meditazione, la preghiera e l'apprezzamento della bontà e della bellezza nel vostro mondo.

È così che anche l'ansia, il dolore, la confusione e il dito puntato fanno parte del mondo di oggi. Ma in misura molto, molto maggiore sono l'ottimismo, la speranza, la cura e l'assistenza agli altri e la determinazione unificata per continuare fino a quando questo virus non sarà conquistato. Come l'agente patogeno stesso, l'unità dello spirito non si distingue per confini nazionali, genere, età, nazionalità, religione, etnia, orientamento sessuale, stato sociale o finanziario, livello di istruzione, campo di occupazione, filosofia o ideologia politica.

Questo spirito unificato, gli innumerevoli atti di gentilezza, i numerosi metodi di assistenza e le espressioni di gratitudine sono amore in azione. Questo è il motivo per cui la luce sulla Terra non è mai stata più luminosa e perché le conseguenze di questa pandemia porteranno alla guarigione delle profonde ferite della società causate da ingiustizia, inganno e divisione divampanti.

Molti parlano di "quando le cose tornano alla normalità". "Normale" non tornerà. Il tuo mondo è destinato ad essere e sarà drammaticamente diverso, incomparabilmente migliore. Non sono le leggi, i soldi o la tecnologia a fare la differenza, è la volontà delle persone e il numero di operatori di luce è aumentato di dieci milioni di volte. A parte questo, mia madre direbbe premio da un troliardo.

La separazione sociale, economica, religiosa, politica e culturale lascerà il posto alla cooperazione pacifica e al rispetto reciproco. L'oscurità in tutte le sue forme diaboliche verrà alla luce e coloro che saranno responsabili saranno ritenuti responsabili. La transizione del sistema economico globale - transazioni informatiche che consentono ai pochi più ricchi di controllare tutti gli altri - verso un sistema basato su metalli preziosi verrà effettuata nel modo più agevole possibile per alleviare ulteriori interruzioni nel commercio e nel commercio. Le fortune accumulate illegalmente e immoralmente dagli Illuminati saranno recuperate e distribuite per porre fine alla disparità inconscia tra chi ha e chi non ha.

Le tecnologie soppresse verranno fuori e saranno applicate coscienziosamente all'energia, alla medicina, alla produzione, alla comunicazione, all'agricoltura, ai trasporti e al ripristino ambientale. Saranno esposti i pericoli dei vaccini e le emissioni di 5G; il primo verrà eliminato e i dispositivi che utilizzano il 5G verranno riprogettati in modo da prevenire danni alla salute e al pianeta. Molti milioni saranno impiegati nella ricostruzione di città in rovina e nella sostituzione di infrastrutture in rovina.

Ciò che era destinato a devastare la popolazione ha invece provocato un desiderio unificato di creare un mondo migliore. Mentre gli sforzi avanzano nel vostro concetto di tempo, la vostra missione in questa vita è già trionfante: quel mondo glorioso che state aiutando a manifestare, le persone della Terra, sta fiorendo nel continuum.

Amata famiglia, vi onoriamo e vi sosteniamo con il potere dell'amore incondizionato.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu