Messaggio di Mike Quinsey, 17 gennaio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di Mike Quinsey, 17 gennaio 2020.

Altri
 

Messaggio di Mike Quinsey, 17 gennaio 2020.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/channeled%20messages/January2020/Mike%20Quinsey01-17-20.htm

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La grande repressione dei membri degli Illuminati continua e inevitabilmente richiede tempo poiché sono coinvolte migliaia di persone. Non esiste una risposta rapida in quanto le questioni devono essere gestite in conformità alla legge del paese. State sicuri che le cose sono sulla buona strada per giungere a una conclusione, ma anche così ci sono altre questioni che devono essere prese in considerazione. Inizialmente era destinato rilasciare informazioni a poco a poco, ma alla luce dei ritardi riscontrati è ora prevista una divulgazione completa. Significa che, dato che tanto è stato frenato, i cambiamenti a venire potrebbero essere travolgenti. Il vostro intero modo di vivere alla fine cambierà in meglio poiché cose come l'energia libera metteranno in atto un modo di vivere completamente nuovo. L'Alleanza è dà importanza a coloro che stanno spingendo affinché vengano introdotti i cambiamenti,

Il periodo di mosse per introdurre i cambiamenti è ben avanzato, ma tenete presente che copre anche gli eventi che influenzeranno il modo in cui le grandi imprese vengono gestite e ci vorrà del tempo prima che tali questioni si risolvano. In sostanza, è la dimensione dei cambiamenti che sta impiegando così tanto tempo per concretizzarsi. Tuttavia, alla fine sarete più che soddisfatti e dopo una così lunga attesa tutto sarà di vostro gradimento. I vecchi tempi di privazione e cattiva distribuzione scompariranno e delle unità più piccole assicureranno che tutti trarranno ugualmente beneficio dai cambiamenti. Tenete presente che per un lungo periodo di tempo avete beneficiato di nuove tecnologie, molte delle quali sono state progettate nelle navi aliene. Vi hanno dato le basi per una conoscenza ancora migliore e più avanzata che vi ha portati nello spazio profondo. Vi sono stati anche dati grandi progressi per quanto riguarda la conoscenza del computer. Tutto ha migliorato la qualità della vita e vi ha portati ad un nuovo modo di vedere.

Il futuro sta prendendo forma ed i benefici per voi saranno enormi, e arriveranno e non potranno essere trattenuti indefinitamente. Per alcuni cambiamenti vi sentirete a disagio e probabilmente porteranno la gente a trasferirsi in un nuovo posto, poiché la Madre Terra esegue la propria purificazione in preparazione all'Ascensione. La Terra è stata sottoposta a così tanti danni a causa delle guerre e dell'uso distorto delle sue risorse, tuttavia i cambiamenti in arrivo aiuteranno a correggere i problemi, come ad esempio quando l'uso di energia libera toglierà la necessità di usare la Terra a tale scopo. Ci sono altre risorse in uso che non sono dannose, come i parchi eolici, ma queste sono inadeguate per soddisfare le esigenze. Siate certi che stiamo facendo del nostro meglio per incoraggiare l'introduzione di nuovi metodi che sono innocui per l'ambiente terrestre.

Siete avvertiti che dovete essere preparati ad affrontare le sfide che devono ancora venire e vorremmo vedere una maggiore cooperazione tra i paesi, poiché le sfide che devono venire vengono affrontate nel modo migliore a livello mondiale. Coloro che detengono la maggior parte della ricchezza hanno bisogno di aiutare coloro che non sono in grado di gestire i maggiori problemi e vi ricordiamo che tutti siete coinvolti da ciò che accade sulla Terra. Siete tutti Uno e il tempo per la crescita individuale a spese degli altri è passato. Dovete crescere come un mondo e portare in primo piano l'armonia e la cooperazione. Quanto prima potete portare la pace nel mondo, tanto prima aprirete completamente la via dell'Ascensione, ciò non ostante si sta avvicinando abbastanza rapidamente.

Sia i credenti che i non credenti stanno tutti seguendo un percorso preordinato che è ogni contratto di vita concordato dalle anime, quindi rispondete a tutto ciò che lo incontra in un modo che accetti le sfide coinvolte. La vostra crescita e il vostro benessere spirituali sono in pericolo e la vostra coscienza dovrebbe entrare in gioco, spingendovi a prendere la giusta azione positiva e in nessun modo dannosa o un pericolo per un'altra anima. Ascoltate i suggerimenti del vostro Sé Superiore che è l '"altro" voi che conosce il vostro piano d'anima e vi aiuta a mantenerlo.

Le vostre esperienze sulla Terra sono molto lontane da quelle delle vibrazioni e dimensioni superiori. La Terra, come state senza dubbio iniziando a capire, è una scuola per la crescita spirituale. Crescete con le vostre esperienze e portate quella comprensione con voi nella vostra prossima vita, quindi qualsiasi cosa voi imparate che vi valorizzi è molto importante. Potete iniziare a capire che, poiché state vivendo all'interno di un ologramma, è qualcosa preparato per le vostre esperienze evolutive e non è la vostra vera realtà. È tra le stelle e se innalzate con successo le vostre vibrazioni al livello di ascensione, ritornerete in un regno meraviglioso al di là della vostra attuale comprensione.

La vostra Terra, come ologramma, viene utilizzata per darvi le condizioni e le esperienze di cui avete bisogno per evolvere. È attualmente in un'energia protettiva esterna collocata lì dai Blue Avians che sono ancora presenti e sorvegliano la vostra evoluzione. In questo momento importante coloro che sono sulla via dell'Ascensione non dovranno aspettare molto più a lungo per raggiungere quel punto, ed è importante che non siano consentite interferenze. Quindi attualmente nessuno può uscire o entrare nel vostro Universo, il che una protezione per voi.

Comprendete che state vivendo un'esperienza "irreale" in quanto vi state trattenendo, mentre avreste potuto godervi un'esperienza più avanzata. Tuttavia, sono stati apportati cambiamenti a causa dei progressi ottenuti dalla retro ingegneria di veicoli spaziali che sono caduti sulla Terra. Hanno permesso di accelerare i progressi attraverso cose come le fibre ottiche ed i nuovi materiali utilizzati nella tecnologia spaziale. Ci sono altri progressi che i militari hanno tenuto per sé, ma alla fine questi dovranno essere resi noti.

Come abbiamo spesso detto, vi sono stati negati molti progressi che avrebbero reso la vita più facile, ma quando ascenderete sarete più che compensati. Sarete liberi dagli effetti dell'invecchiamento e rimarrete giovani, potendo cambiare le caratteristiche come e quando desiderate. Vivrete molto, molto più a lungo del presente e vi godrai la vita senza la prospettiva di malattie o malanni, ma godrete invece di una buona salute assoluta. L'Universo vi sarà aperto per seguire i desideri del vostro cuore e evolverete ancora di più, poiché non ci si ferma finché non si raggiunge il massimo: la Divinità. È così che è la lunga, lunga strada verso il futuro.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu