Messaggio di serafino 431: Fuochi d'artificio a distanza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Messaggio di serafino 431: Fuochi d'artificio a distanza.

Padre/Madre e Entità Superiori

Messaggio di serafino 431: Fuochi d'artificio a distanza.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-431-FIREWORKS-IN-THE-DISTANCE.shtml

Attraverso Rosie. 12, Novembre, 2020

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari cittadini della Terra; presumiamo che se stai leggendo questo, tu abbia una certa preoccupazione per gli attuali eventi "disperati" e lo stato della tua Terra, usiamo la parola "disperato" come nell'immagine di un vortice che risucchia tutto in un pozzo senza fondo. Stanno sorgendo sempre più casi di criminalità, soprattutto sulla scena politica dove c'è una grande battaglia per il potere, ed infatti chi ha commesso questi crimini sarà inevitabilmente risucchiato verso il proprio "destino". La fuga è inevitabile. Le loro azioni hanno determinato i risultati, e questo è il modo in cui la legge cosmica di causa ed effetto si estende.

Riesci a vedere che un nastro di tensione si sta accumulando ad una tale intensità che la tua Terra sarà strangolata dagli EFFETTI della violenza e della corruzione - non solo dalla violenza dei tempi presenti, ma anche dall'EFFETTO CUMULATIVO DI TUTTE LE GUERRE DEL PASSATO, che coinvolge il massacro di milioni di persone in varie parti del globo nelle varie fasi della tua storia? Il tuo cuore va a lei, testimone di tanta sofferenza, traumatizzata da essa, incapace di porvi fine, vedendone le conseguenze: la distruzione fisica, mentale e spirituale? Non diresti che NON POSSO PRENDERNE DI PIÙ?

E diciamo che tutta la morte fisica lascia il segno ed è accompagnata dalla morte spirituale, poiché tutto è intimamente connesso. Il tuo pianeta non può più ospitare masse di persone dalla mente malvagia.
SÌ, IL MALE - non semplicemente sbadato o distratto. È stato uno dei tuoi principali difetti non riuscire a riconoscere il male, permettendogli così il pieno regno, permettendogli così di diventare dilagante in tutto il mondo. Qual è il rimedio per questo? Cosa creerà un risveglio di massa a questa situazione?

Può la Terra sopportarlo da sola? Sei solo nell'Universo? Non ci sono altre forze che osservano la tua triste situazione? Nessuno è disposto ad aiutare?
Puoi essere certo che la risposta a tutte queste domande è NO.

Torniamo al titolo di questo brano, che annuncia che ci saranno "fuochi d'artificio in lontananza". Ci saranno alcuni che si rannicchiano per la paura e che si nascondono nelle loro case. Ci saranno altri che sentiranno il rumore e vedranno una luce opaca all'orizzonte. Ci saranno ancora altri che correranno alla collina più vicina per avere una vista migliore. E alcuni di questi possono anche avere la presenza di spirito di portare con sé un binocolo per vedere meglio.

Da un'altezza, vedranno chiaramente i "fuochi d'artificio". Sarà una vista spettacolare. Ci saranno più esplosioni. Saranno colpiti da soggezione, chiedendosi cosa diavolo sta succedendo. Coloro che hanno una conoscenza più estesa sapranno che questo massiccio rilascio di "energia" e "mostra e racconta" comporta grandi elementi di pericolo. Sapranno anche che significa contemporaneamente che il mondo sta diventando più sicuro. Coloro che intuitivamente sanno che questo è l'inizio di una nuova era sapranno contemporaneamente che questo significa la morte del "vecchio", e che questi "fuochi d'artificio" non simboleggiano semplicemente la celebrazione, ma segnano la fine di un modo di vivere, un modo di pensare e un modo di comportarsi. Così ci sarà una festa globale e un funerale globale, accompagnati da una forte esplosione di petardi come in alcuni funerali asiatici.

Dove siete in tutto questo, Amati? I nostri messaggi hanno cercato di prepararti. Che tu possa cavartela bene in questa prossima fase. Serafino.




Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net. Può essere posizionato ovunque sul web a condizione che non venga modificato in alcun modo e che venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu