Michael Love presenta: - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Michael Love presenta:

L'Evento
 

Michael Love presenta:

Https://www.facebook.com/micahlightangel

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

In attesa delle importanti trasmissioni dalle Forze di luce Pleiadiane in arrivo!

Nuove informazioni dall'Alleanza della Terra rivelano i prossimi eventi critici sulla nuova linea temporale gamma terrestre che porteranno al culmine dell'evento e al grande lampo solare nei prossimi 3 mesi!

Il grande momento dell'umanità è arrivato ed ogni Razza stellare nel Cosmo si sta allineando a questo sistema solare per assistere all'atto finale del vostro grande dramma cosmico! Sta per apparire una nuova epoca nella storia umana! Questo è il grande risveglio e la vostra ora più grande!

Il conto alla rovescia inizia ora ...

Rimanete sintonizzati e fateci sapere come sta andando il vostro viaggio di ascensione!

La Marcia di Dio!

###################################################

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2341389249443682

L'Alleanza della Terra - aggiornamento del tempo dello spazio – 12 ottobre 2019.

Ieri un forte picco energetico si è verificato nel campo vibrazionale attorno al pianeta Terra e sebbene l'energia si sia calmata oggi, la frequenza vibrazionale continua ad essere sostenute, circa 60 hertz!

Questi potenti aumenti vibrazionali nel campo magnetico terrestre sono causati da attività energetica accelerata nel nucleo galattico nella costellazione del sagittario! I picchi costanti della luce solare che si riflettono sul grafico della risonanza di Schumann non hanno nulla a che fare con il sole 3D della Terra!

Un altro fattore importante in tutto questo è:
La luce ad alta vibrazione che brilla sulla Terra, originata dal Sole Centrale, è diretta intensamente verso la Terra da esseri intelligenti e benevoli, qui nel nostro sistema solare, che stanno aiutando l'umanità nella loro grande evoluzione della coscienza!

Nota: il sito della risonanza Schumann russo (tsu), che è la spina dorsale della nostra pagina di strumenti meteorologici spaziali, è stato messo fuori servizio vicino al tempo di questo grande picco vibrazionale e rimane ancora offline!

Cari,
La Terra ha risuonato a 7,8 Hertz da quando è iniziata la registrazione dei dati meteorologici spaziali, ma la frequenza ora si sta sostenendo più vicino al livello di 40 Hertz e si innalza ancora di più, più vicino al limite superiore della 5D!

L'intervallo tra 40-100 Hertz è l'esatta frequenza vibrazionale della 5D, che è lo stato gamma della coscienza!

Sebbene la Terra stia risuonando costantemente vicino al 5° livello ora, il collettivo, inconscio 3D, umano risuona ancora a 7,8 Hertz e non ha consapevolezza di nulla di tutto questo! Sarebbe impossibile per chi vibra a livello 3D percepire anche da remoto ciò di cui parliamo qui perché 3D è una realtà e 5D è totalmente diversa!

Una dimensione inferiore non può percepirne una superiore e le dimensioni non hanno nulla in comune se non l'essere esistente in esse! Se uno percepisce una dimensione superiore, non lo sta facendo dalla dimensione inferiore ma risuona in allineamento con il regno superiore!

I Semi di Stelle stazionati sulla superficie, che hanno una vibrazione interna più elevata, stanno assistendo ad una realtà 4D completa e agli inizi di una realtà 5D nel loro mondo personale!

Stasera sono stati segnalati potenti sintomi di ascensione da tutto il mondo, ma siate consapevoli dell'implicazione che questi forti sintomi non provengono dall'attività solare 3D, ma sono un nuovo tipo di sintomo di ascensione proveniente dall'attività solare del Sole Centrale 5D!

Cari,
Il vostro DNA viene ora attivato ad un ordine molto più elevato e presto sarete in grado di decodificare un livello completamente nuovo di realtà! Resistete in questo fine settimana galattico e prendetevi la migliore cura di voi!

Nelle prossime 24 ore trasmetteremo nuovi dati dall'Alleanza della Terra sul fantastico evento celeste che si svolgerà nella primavera del 2020, mentre ci avviciniamo al culmine del grande evento!

Tutte le mani sul tavolo e non dimenticate di respirare!
Tutte le cose si stanno svolgendo nei tempi previsti per il più grande spettacolo del cosmo! Parliamo di grande pace e amore a tutta l'umanità e ai Semi Stellari della Terra che sono qui con loro, manifestando un mondo migliore per tutti!

La Marcia di Dio, la Famiglia della Luce.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu