Mike Quincey Canalizza il suo Sé Superiore, 13 dicembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mike Quincey Canalizza il suo Sé Superiore, 13 dicembre 2019.

Altri
 

Mike Quincey Canalizza il suo Sé Superiore, 13 dicembre 2019.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/channeled%20messages/December2019/Mike%20Quinsey12-13-19.htm

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Mentre ci avviciniamo rapidamente al nuovo anno, la pressione sulle Autorità sta aumentando per annunciare ufficialmente la presenza di ET che hanno basi sotterranee nella Terra. Esistono da molti anni ed i loro veicoli spaziali sono stati regolarmente visti nei vostri cieli. Il primo contatto fu stabilito alla fine degli anni '40, quando di comune accordo gli ET potevano avere una presenza sotterranea indisturbata nella Terra. Nel corso degli anni ci sono stati tanti avvistamenti e ci sono stati molti contatti con voi.

Non si può più affermare che la presenza di ET debba essere tenuta segreta per non spaventare o turbare le persone, poiché l'intero argomento è stato trasmesso così tante volte che la maggior parte delle persone è disposta ad accettare che gli ET non presentano alcun pericolo per loro. In realtà, le vostre Autorità cercano di tenerli fuori dalla vista del pubblico, sebbene ciò non sia del tutto possibile. Può essere fonte di confusione, poiché le vostre stesse forze militari hanno da tempo i loro veicoli che non sono facilmente distinguibili dagli altri. Tuttavia, i veicoli triangolari hanno maggiori probabilità di essere vostri e vengono regolarmente visti nei vostri cieli.

Fare un annuncio ufficiale è stato preso in considerazione molte volte, ma poi rimandato per vari motivi, ma è chiaro che sono in ritardo e all'Umanità dovrebbe essere permesso di sapere cosa sta succedendo in questo momento. Sebbene abbiate beneficiato nel corso degli anni dei progressi tecnici che sono stati fatti, ce ne sono molti altri che vi spingeranno rapidamente nella New Age, come l'energia libera che eliminerebbe i combustibili fossili.

L'auto elettrica si sta diffondendo molto rapidamente e occorrono delle modifiche urgentemente necessarie per aiutare ad eliminare il problema dell'inquinamento che è cresciuto in proporzioni pericolose. Ci sono movimenti nella giusta direzione, ma è necessario fare molto di più per affrontare seriamente il problema. Le forze galattiche hanno la tecnologia per aiutarvi, ma prima dovete dimostrare voi stessi l'approccio e la dedizione giusti per rimuovere il problema. Le persone si sono risvegliate a ciò che è necessario, ma nella maggior parte dei casi manca un adeguato sostegno ufficiale. Alcuni potrebbero chiedersi perché non vi diamo aiuto adesso, ma non sono consapevoli di quanto è già stato fatto senza pubblicità. Vi assicuriamo che senza l'aiuto dei vostri amici ET avreste già incontrato problemi molto più gravi.

Potreste chiedervi perché, se abbiamo compassione e amore per voi, non vi aiutiamo maggiormente ora, ma dovete prima mostrare una seria attenzione nel trattare i problemi che potrebbero altrimenti portare ad una perdita di vite senza precedenti. Crediamo che risponderete sufficientemente ai pericoli che vi minacciano, ma il tempo è breve e prima vi applicate ai bisogni delle persone, più rapidamente i problemi saranno presi sotto controllo.

Ci rendiamo conto che le cose si sono improvvisamente accelerate, ma vi stanno minacciando da un po' di tempo. Potreste, a questo punto, aver impostato risorse adeguate per affrontare i problemi imminenti, e soltanto un accordo a livello mondiale sarà sufficiente per impedire che l'inevitabile avvenga. Sicuramente avrete il sostegno delle persone che comprendono chiaramente l'urgenza della situazione. Non possiamo fare altro che pensare che se una guerra minacciasse il vostro pianeta vi mobilitereste subito per affrontarla, e una tale risposta è davvero richiesta ora.

Non desideriamo né intendiamo che il nostro avvertimento causi panico tra le persone, ma è solo evidenziando i problemi alle varie autorità che esse si uniranno e pianificheranno per affrontarle adeguatamente. Le generazioni più giovani sono nate alla vita con una maggiore consapevolezza dei pericoli per il pianeta e per l'umanità. Le loro voci stanno diventando più forti e richiedono ora che vengano prese le misure adeguate, poiché anche il loro futuro è in pericolo, più di quello delle generazioni anziane. Tenete presente che le anime nate negli ultimi tempi sono più comprensive dei problemi e di come dovrebbero essere affrontati per ritardare la rapida rovina della Terra. I problemi possono essere superati, ma il tempo è essenziale e l'azione deve essere vista, e più veloce è, meglio è.

Avete fatto molta strada per arrivare a questo punto della vostra evoluzione e vi state preparando per un salto. In un certo senso, vi resta poco tempo per prepararvi, ma ogni opportunità viene presa per aumentare i livelli di coscienza e consapevolezza. Con l'avvicinarsi dei cambiamenti nella vostra evoluzione, dovete tenervi sulla buona strada e preferibilmente integrare i cambiamenti positivi che possono elevarvi. Ovviamente alcune anime non rispondono alle vibrazioni più elevate, essendo state inghiottite dalle vibrazioni inferiori senza alcun desiderio o comprensione della necessità di lasciarsi alle spalle le vecchie vie e cercare una via migliore. Ogni anima che inizia a risvegliarsi e cerca aiuto lo otterrà, e ci sono molti gruppi che hanno la conoscenza e il desiderio di aiutarle.

Non dimenticate che ci sono molte società e altri organismi che sono tutti consapevoli dei cambiamenti in atto e pronti ad aiutare coloro che cercano la verità. Sta arrivando un momento epocale con l'obiettivo di portare i cambiamenti in manifestazione, sollevando l'umanità dall'oscurità e portandola pienamente nella Luce. Esso deve venire, perché è già stato ordinato da coloro che supervisionano la vostra evoluzione. Avete superato la parte difficile passando il marcatore e ora dovete concentrarvi sul vostro futuro e cogliere la meravigliosa opportunità che si sta presentando per condurvi ai livelli più alti e mettervi dietro tutto il dolore e la miseria affinché non debbano colpirvi mai più. Questo può significare cambiare i vostri vecchi legami con il passato, ma ciò è inevitabile se volete elevarvi con l'Ascensione.

Fate il vostro lavoro allegramente e sappiate che in realtà si stanno avvicinando i bei tempi, in quanto attirate energie simili alle vostre. In altre parole, siete voi che avete il controllo su come funziona la vostra vita, anche se bisogna dire che qualsiasi karma che create diventa parte della vostra vita. Il karma non è necessariamente negativo, ma gli umani hanno l'abitudine di creare situazioni dalle quali risulta tale karma. La semplice risposta è condividere il vostro amore con tutte le anime e non pensare male di nessuno: così dovreste condurre una vita senza problemi. È più facile di quanto sembri, ma inizialmente il vostro ego potrebbe intromettersi, poiché è abituato ad intervenire. Pensateci: se tutte le anime fossero amorevoli e gentili, i problemi del mondo scomparirebbero immediatamente e la felicità regnerebbe.

Creare un mondo meraviglioso sembra così semplice, ma fino a quando esisterà la disuguaglianza ci saranno sempre problemi. C'è abbastanza di tutto per soddisfare le esigenze delle persone, ma sfortunatamente la ricchezza del mondo è nelle mani di una minoranza molto piccola. Dovrà cambiare e cambierà, poiché tali situazioni non potranno persistere sulla via del progresso. Potete stare certi che gli esseri superiori stanno influenzando le persone a fare ciò che è necessario per realizzare i cambiamenti e che raggiungeranno i loro obiettivi.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento.
Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, che c’è anche tutte le altre anime.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu