Mike Quinsey Canalizza il suo Sé Superiore, 14 febbraio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mike Quinsey Canalizza il suo Sé Superiore, 14 febbraio 2020.

Altri
 

Mike Quinsey Canalizza il suo Sé Superiore, 14 febbraio 2020.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/channeled%20messages/February2020/Mike%20Quinsey%2002-14-20.htm

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Con il passare del tempo e le vibrazioni che continuano ad elevarsi gradualmente, il valore della negatività sulla Terra diminuirà. In effetti arriverà un tempo in cui esisteranno solo le energie positive e ciò significherà la fine degli Oscuri, poiché non potranno esistere ai più alti livelli. A quel punto molto probabilmente  "l'Evento" avrà avuto luogo e quelle anime le cui vibrazioni erano sufficientemente elevate, saranno ascese. Già molte anime avvertono che i cambiamenti che stanno attraversando sono un'indicazione di qualcosa di "grande" che sta per accadere.

Molti sanno che erano stati previsti i tempi finali, ma non ne erano certi, tranne che l'anno 2012 era considerato un momento chiave in cui si prevedeva qualcosa di speciale. Da quell'anno molte profezie sono state collegate ad esso ed i numerosi cambiamenti della Terra in atto sono visti come un segno che sono in corso quelli più importanti. Alcuni sono preoccupati che sia la fine del mondo, ma non è solo la fine, è un cambiamento che vede l'attuale 3D lasciare il posto alla 4D. È la ragione per cui solo gli esseri che si sono preparati per essa si troveranno ad avanzare a quel livello.

Ogni anima andrà avanti e tutte si troveranno ad un livello che corrisponderà alle proprie vibrazioni. Sarà l'inizio di una nuova era di bellezza e pace mai vissuta nelle vostre vite. Ogni altra anima continuerà la sua evoluzione in modo da seguitare ad evolversi ed alla fine raggiungerà un altro momento finale in cui avrà di nuovo l'opportunità di ascendere. Come in precedenza sarà aiutata a progredire invece di ricominciare tutto da capo, e inizierà con il vantaggio di ciò che aveva guadagnato dalle vite precedenti.

Molte anime si stanno risvegliando per effetto delle vibrazioni più elevate e iniziano a comprendere il vero scopo della vita. Si rendono anche conto che ogni anima è collegata all'altra e iniziano a comprendere il concetto che tutta la vita è Unità. Ciò deriva dalla comprensione del fatto che tutte le forme di vita intelligenti hanno dentro la Scintilla del Creatore. È per questo che nello schema delle cose voi ritornate periodicamente alla Divinità, per poi essere nuovamente inviati per ulteriori esperienze. Questo significa mettere le cose in un modo semplicistico, per una più facile comprensione, come nelle prime fasi dell'evoluzione. Eppure avete avuto esperienze sufficienti da esservi evoluti fino al punto dell’ascensione.

Con le attuali difficoltà che esistono sulla Terra, fare progressi non è facile, ma è una prova della vostra determinazione a rimanere in pace ed amare tutte le anime. Se avete il giusto stato d'animo non vi sarà difficile raggiungerlo, e aiuta vedere tutte le anime uguali a voi stessi e nello stesso viaggio. Con il vostro esempio potete aiutare altre anime a capire cosa devono fare per continuare ad evolversi. È comprensibile che molti abbiano il desiderio di ascendere poiché non si sentono più "a casa" nelle vibrazioni inferiori con tutta la negatività che sta accadendo. Questa è la vostra sfida e se riuscirete a mantenere un atteggiamento calmo, pacifico e amorevole nei confronti delle altre persone, avrete successo.

Avete fatto molta strada per raggiungere questo punto della vostra evoluzione, ed è per questo che vi è stato dato molto aiuto per assicurarvi di avere tutte le opportunità di ascendere. Se poteste intravedere ciò che aspetta a coloro che avranno successo, non esitereste a fare ogni sforzo nella vostra vita in questo momento. Se ritenete di aver fallito, non disperate e concentratevi sul vostro obiettivo, poiché dopo tutto, potreste non aver creato un problema come forse immaginate. Non mollate mai, poiché tutta l'esperienza è preziosa nella vostra ricerca di crescita.

È anche possibile prepararsi, per quanto possibile, ai cambiamenti in arrivo, anche se al momento potrebbero essere molto lontani. Molti progressi stanno solo aspettando di essere introdotti, ma come sempre deve essere il momento giusto. Come ormai saprete, gli Illuminati hanno fatto del loro meglio per trattenervi e hanno avuto abbastanza successo. Tuttavia, a poco a poco, sono stati introdotti alcuni progressi che vi hanno aiutato ad entrare nella New Age. Alcuni cambiamenti a venire saranno così profondi che il modo in cui vivete ora sembrerà molto antiquato.

La società cambierà ben oltre qualsiasi cosa possiate immaginare. Quindi c'è molto da aspettarsi con ansia quando finalmente trarrete beneficio dagli incredibili progressi che toglieranno molta fatica dalla vostra vita. Mantenete la vostra visione del futuro in quanto siete responsabili per i cambiamenti che si manifestano. In bilico sullo sfondo c’è "l’Evento", ma a prescindere da esso la vita andrà avanti come al solito. Dopo tutto, state ancora crescendo attraverso le vostre esperienze e molti di voi hanno un ruolo da svolgere in esse. Tutti alla fine troverete il posto giusto, poiché i cambiamenti faranno in modo che tutte le anime si spostino ad un livello che rifletta il loro stadio di evoluzione in quel momento.

C'è molto aiuto necessario per molte persone in questo momento, che soffrono ancora per le devastazioni della guerra che in alcuni casi ha significato non aver mai avuto una casa permanente. Naturalmente ciò è collegato all’effetto del karma, che offre allo stesso tempo agli altri l'opportunità di mostrare la loro gentilezza e simpatia ai bisognosi. Un gran numero di persone sono state dislocate dalle guerre o dalle minacce delle guerre ed i loro bisogni permettono agli altri di mostrare loro comprensione e aiuto nel momento del bisogno. Le persone guardano ai loro leader per ricevere guida e incoraggiamento, ma essi non sono sempre pronti o disposti ad agire, per mancanza di interesse o comprensione della loro condizione. Ovviamente il più grande aiuto verrà dagli ET che hanno atteso pazientemente che l'umanità iniziasse a riportare la Terra in uno stato di restauro, che ripari le ferite ed il danno che essa ha subito, con il suolo e gli oceani inquinati e avvelenati. Essi vogliono vedervi iniziare e mostrare un intento positivo per correggere gli errori che si sono verificati.

Vi lasciamo con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento.
Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé-Dio, e ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In Amore e Luce, Mike Quinsey.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu