Mike Quinsey canalizza il Suo Sé Superiore, 18 ottobre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mike Quinsey canalizza il Suo Sé Superiore, 18 ottobre 2019.

Altri
 

Mike Quinsey canalizza il Suo Sé Superiore, 18 ottobre 2019.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/channeled%20messages/October2019/Mike%20Quinsey10-18-19.htm

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari amici, a volte ci sono messaggi di Kryon che contengono molte più informazioni del solito sulla nostra storia, e questo estratto del suo messaggio è eccezionale in quanto ci riporta molto più lontano rispetto a qualsiasi altro tempo precedente. Ora è chiaro perché i Pleiadiani seguono da vicino la nostra evoluzione e anche adesso sono così vicini alla Terra, in parte per garantire che nessun altro essere sia autorizzato a interferire con il nostro progresso. È stato accettato da qualche tempo che venivamo da altrove prima di essere seminati sulla Terra.

Sarà un momento fantastico quando saremo in grado di entrare in contatto per la prima volta con altre galassie. Comprendete che ora che abbiamo superato il traguardo del 2012, ci vengono fornite informazioni molto più avanzate sulla nostra storia, e mentre le vibrazioni aumentano ci dicono dove stiamo andando. Stiamo attraversando alcuni forti cambiamenti in questo momento, ma è inevitabile in quanto il vecchio deve essere cancellato prima che il nuovo possa essere completamente introdotto.

Kryon. 2019. I Pleiadiani cambieranno l'Umanità.
Estratto dal messaggio.

Noi osserviamo voi e la storia dell'Umanità e vediamo che di generazione in generazione voi umani siete cambiati. Siete stati seminati sulla Terra 200.000 anni fa e 100.000 anni prima la vita iniziò su questo pianeta in modo significativo. Quando riceverete l'invenzione che sta arrivando, tutto cambierà. Quando sarete in grado di manipolare e creare energia Quantistica sostenibile su questo pianeta, avrete l'invenzione che cambierà l'umanità per sempre. Da quel punto segnerete l'inizio della vostra civiltà. Poiché con questa energia Quantistica sarete in grado di creare tecnicamente e sintonizzarvi con la Galassia (Nt. La Ultra Radio); potrete ascoltare gli altri, poiché sono anch’essi sintonizzati l'uno l'altro nello stato Quantico, e nel corso delle generazioni gli umani cambieranno. Essi sanno chi siete e poi voi saprete chi sono loro; sul pianeta invece di essere presi dal timore, ci sarà un sollievo e una riscrittura della vita stessa, si onorerà Dio, ma in un modo diverso. Coloro che hanno piantato le anime dell'Umanità in voi dopo il cambiamento, sono arrivati un milione di anni prima di voi. Voi eravate là con le "Sette Sorelle", come Pleiadiani.

Esiste un piano / un processo di ciò che potremmo chiamare Coinvolgimento Galattico, in cui alcune popolazioni in determinati sistemi stellari diventano consapevoli. Il potere che viene creato da quella consapevolezza cresce in sé stesso e accelera fino a quando sono in grado di creare essi stessi con un'energia Quantistica, dove la vita stessa può essere imbottigliata in un Quanto. Il trasporto è istantaneo e tutte queste cose sono una fusione tra biologia e tecnologia che non posso spiegarvi; non è robotica, è l'Essere Umano in grado di creare con l'aiuto della tecnologia che crea al proprio interno.

State comunque passando il marker in questo momento e ha il potenziale del marker Pleiadiano. Le cose impiegano molto tempo ad evolversi su determinati tipi di pianeti, a seconda della sostenibilità di certi tipi di vita.

Fine estratto.

Madre Terra ha iniziato il suo lavoro per apportare le modifiche necessarie al fine di ripristinare il pianeta alle sue condizioni incontaminate. Sarà quindi pronto per entrare completamente nelle vibrazioni più elevate, e man mano che i progressi verranno fatti, la Terra sarà ulteriormente raffinata. Quelle anime che non saranno pronte continueranno la loro evoluzione su un altro pianeta simile alla Terra completamente preparato per loro. Nessuna anima può muoversi nelle vibrazioni più elevate fino a quando non è pronta, e non vorrebbe farlo, poiché lo troverebbe scomodo e non di suo gradimento o necessità. Alcune anime si riferiscono a questo come a spostarsi dalla  3D alla 4D, ma in realtà non esiste una linea così chiara tra le due, poiché si fondono insieme.

Per quelle anime che si innalzano non è più necessario continuare con le esperienze nelle vibrazioni più basse, poiché hanno risposto con successo alla sfida di proseguire ad evolversi elevando le loro vibrazioni. Non c'è mai stato un momento più eccitante in quanto promette di portarle a livelli pieni di gioia e felicità, poiché si accontenteranno solo se le loro vibrazioni corrisponderanno al livello in questione. La gioia abbonderà perché troveranno che anche tutte le altre anime saranno molto evolute e nella gloria, nella bellezza e nell'armonia che esistono ai livelli più alti. La felicità sarà dappertutto poiché tutta la negatività sarà stata lasciata indietro, non avendo posto al livello superiore.

Ricordate che in parte state creando il vostro futuro e sarete attratti da altre anime dello stesso tipo. È il modo in cui i gruppi si formano naturalmente e stanno l'uno con l'altro, ed è lo schema per il futuro. In misura limitata si verifica già sulla Terra ora e poiché esiste una forza nel numero, tali gruppi iniziano ad avere una maggiore influenza sugli altri. Gli esseri umani, abbastanza stranamente, sono naturalmente attratti da persone del genere, ad eccezione del matrimonio, quando a volte viene predisposto prima della nascita degli individui. Vi dà un'idea di quanto duramente le vostre guide lavorino per voi, poiché "organizzano" eventi nella vostra vita in modo da farvi incontrare la persona giusta ed avere le esperienze appropriate.

La vita può sembrare a volte casuale, ma a lungo andare segue il vostro piano predisposto. Sapendo che tutti voi avete il libero arbitrio, potreste logicamente chiedervi come mai la vita può essere disciplinata. Tuttavia, ci sono modi e mezzi che vanno oltre la vostra comprensione che consentono di ottenere risultati specifici. Chiaramente è importante che il vostro piano di vita sia realizzato, poiché alla fine della giornata è finalizzato per favorire la vostra evoluzione. Se vi perdete, avrete sicuramente un'altra opportunità, forse in un'altra vita, perché facendo parte della vostra evoluzione questo non può essere trascurato.

Il punto da ricordare è che tutte le anime seguono le stesse lezioni. Indipendentemente dal fatto che ne siano consapevoli, sono tutte su un percorso di espansione e crescita spirituale, col desiderio di trovare il loro vero io, e spesso hanno la sensazione di essersi perse e incapaci di trovare la loro vera casa. Questi sentimenti presto diminuiranno in questo nuovo periodo di evoluzione, man mano che giungerà il momento per ulteriori rivelazioni. Tutte le cose arrivano a tutte le anime quando è il momento giusto.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il cammino verso il completamento.
Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé-Dio ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce. Mike Quinsey.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu