Mike Quinsey canalizza il suo Sé Superiore, 6 dicembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mike Quinsey canalizza il suo Sé Superiore, 6 dicembre 2019.

Altri
 

Mike Quinsey canalizza il suo Sé Superiore, 6 dicembre 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/channeled%20messages/December2019/Mike%20Quinsey12-06-19.htm

Cari, non posso sottolineare sufficientemente la necessità che vi focalizziate sul vostro futuro e di dare alle vostre visioni la piena energia, in quanto sarebbe inutile vivere ancora nel passato. Ora state tutti bene nella New Age e lasciate il vecchio alle spalle poiché ha servito bene il suo scopo. Già quelli di voi che si sono risvegliati continueranno a farlo e l'obiettivo finale è sperimentare l'Ascensione. Nel momento attuale vi state gradualmente elevando e alcuni avranno già notato che la loro coscienza si sta espandendo. Vi viene dato aiuto per comprendere i cambiamenti in atto che vi permetteranno di diventare alla fine Esseri Galattici. È in gran parte la vostra interpretazione degli eventi che è così importante se volete continuare verso l'alto, e aggrapparvi alla vecchia comprensione ritarderà la vostra evoluzione. In precedenza vi abbiamo chiesto di pensare in grande poiché l'umanità stessa contribuirà ad influenzare il risultato e, di conseguenza, a modellare le vostre esperienze.

Le parole non possono esprimere adeguatamente il meraviglioso periodo che vi sta davanti: quello della pace e della felicità senza l'interferenza e l'influenza degli Oscuri, che alla fine si muoveranno in una direzione diversa dall'Umanità. I cambiamenti in arrivo sono quelli per i quali avete lavorato per millenni di tempo ed avete dimostrato il vostro valore superando il marker. Avendolo fatto, non permetteremo agli Oscuri di interferire con i vostri progressi. Di tanto in tanto saranno un disturbo, ma non saranno in grado di ritardare seriamente il vostro successo finale mentre entrate nelle vibrazioni più elevate. Vi supporteremo fino in fondo e come sempre siamo a disposizione per gestire eventuali intrusi. Sono stati tenuti lontani in modo da prevenire qualsiasi interferenza con il percorso da voi prescelto.

Non dimenticate che i pensieri sono energia e attraverso di essi attirerete maggiormente gli stessi, quindi fate attenzione a ciò a cui date la vostra energia, poiché potrebbero tornare a perseguitarvi. Avete un'anima meravigliosa che è l'essenza di Dio e mentre rilasciate le energie inferiori, la vostra Luce diventa sempre più forte, e col tempo diventerete di nuovo un essere completamente illuminato. Non potete immaginare la gioia che proveremo per il vostro successo, sapendo che tra poco ci saluteremo a vicenda nei più alti livelli di vibrazione. Ci saranno certamente festeggiamenti e incontrerete di nuovo vecchi amici che avete dimenticato da tempo.

Molti di voi vengono da Sirio e le vostre famiglie attendono con impazienza l'opportunità di darvi il bentornato. Non vuol dire che non vi siete mai incontrati da quando siete caduti nelle dimensioni inferiori, poiché di tanto in tanto si è presentata l'opportunità mentre eravate fuori dal corpo. Tuttavia, come abbiamo accennato in precedenza, potete riportare quei ricordi con voi quando ritornate nel vostro corpo addormentato, ma sono difficili da ricordare di nuovo quando vi svegliate.

La maggior parte delle anime mentre dormono si allontanano dal corpo anche solo per librarsi semplicemente sopra di esso, mentre altre possono spostarsi in quella che è stata chiamata la Summerland (Area Estiva). È lì che dopo la morte del corpo fisico le anime rivedono per la prima volta le loro attività di vita e come hanno svolto il loro piano di vita. Nelle uscite dal corpo durante il sonno le anime si possono incontrare coi loro corpi eterici e possono avere cibo e bevande totalmente gratuite; possono discutere dei problemi terreni che stanno incontrando e di come affrontarli. Molti problemi vengono risolti in questo modo, anche se la visita effettiva alla Summerland può rimanere solo un vago ricordo quando ritornano al loro corpo fisico.

Spesso affermate, riguardo ad un problema, che volete "dormirci sopra" aspettandovi di avere la risposta quando vi sveglierete e spesso succede. L'esperienza più emozionante e soddisfacente della Summerland sta nell’incontrare coloro che sono già trapassati, che quasi sicuramente avranno già cambiato il loro aspetto attraverso il potere del pensiero, apparendo più giovani o liberi da qualsiasi disabilità che potrebbero aver avuto sulla Terra. È necessario menzionare che normalmente passerete ad altri livelli una volta che avrete determinato come e quando le vostre prossime esperienze dovrebbero aver luogo. Senza dubbio ora state diventando più consapevoli di quale sia la differenza tra la vita sulla Terra e la vostra vita dopo la morte. Dovreste anche capire che la vita è eterna e in realtà non esiste una cosa simile alla morte come la intendete voi, ma sì, c'è la morte del corpo fisico e normalmente è in accordo con il vostro piano di vita.

Il valore di avere vita dopo vita significa che avete tutto il tempo per acquisire esperienza e prepararvi per la prossima. Esiste sempre un piano secondo cui, se riuscirete, vi sposterete lungo il vostro percorso evolutivo; gradualmente le vostre vibrazioni verranno elevate e vi alzerete sempre più in alto mentre passerete attraverso i diversi livelli vibrazionali. Il vantaggio di essere in grado di reincarnarvi è che avete infinite opportunità per avere successo e passare ad un livello vibrazionale superiore. Una volta che avrete raggiunto l'Ascensione, non ci sarà motivo di tornare alle vibrazioni più basse e non avrete l'obbligo di farlo. Tutta la materia può sembrare solida e spesso molto dura, ma è per effetto della vibrazione degli atomi ad una velocità molto elevata che dà l'impressione di essere solida.

Molte volte attraverso le vostre varie vite avete completato tutte le vostre esperienze e siete tornati alla Divinità prima di intraprendere un altro viaggio verso l'ignoto. È Dio che vi manda, proprio allo scopo di acquisire esperienza e conoscenza attraverso di voi, che poi riporterete alla Divinità. Siete una dei trilioni di anime che la lasciano periodicamente per acquisire ulteriore esperienza, quindi mentre la ragione principale è la vostra evoluzione, servite anche la Divinità. È un modo semplicistico di vederlo, ma trasmette la giusta impressione per aiutarvi a capire. Non otterrete una descrizione più dettagliata finché non sarete nelle dimensioni superiori e potrete comprendere una spiegazione più adeguata.

Una delle più grandi verità che vi verranno date è lo scopo della vita e dove conduce, poiché potreste concludere che un giorno tutte le anime torneranno alla Divinità da dove sono venute. In passato le anime sono state inviate più e più volte per sperimentare, e ogni volta sono tornate alla Divinità che è cresciuta per via di esse. La Divinità è un'esperienza senza tempo in cui le anime sono immerse in un amore sconfinato e il tempo si ferma, al punto che sono più che felici ed estatiche di rimanere lì per sempre nel puro amore del Creatore Supremo.

Non esiste un linguaggio che possa essere usato per descrivere adeguatamente la perfetta beatitudine e la felicità; la maggior parte degli Umani avrà sperimentato l'intensità dell'energia dell'amore, ma questa è solo un pallido riflesso dell'Amore dei Creatori. Forse nessuna parola è in grado di descrivere un'esperienza così travolgente. Sapere cosa vi riserva il futuro dovrebbe incoraggiarvi a vederlo come un viaggio grandioso ed entusiasmante che non ha mai fine ed è pieno di gioia e felicità.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento.
Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Dio, e ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu