Mike Quinsey Canalizza il suo sé Superiore. 24 gennaio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mike Quinsey Canalizza il suo sé Superiore. 24 gennaio 2020.

Altri
 

Mike Quinsey Canalizza il suo sé Superiore. 24 gennaio 2020.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/channeled%20messages/January2020/Mike%20Quinsey01-24-20.htm

Mike Quinsey  24 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Dovete solo conoscere i cambiamenti del mondo in sospeso per rendervi conto che sta accadendo qualcosa di grande, poiché a differenza dei cambiamenti stagionali c'è un'interruzione e uno sconvolgimento di una misura mai vista fino ai tempi recenti. Madre Terra vi sta quasi gridando che i preparativi devono andare avanti per prepararvi a cambiamenti ancora più grandi che stanno arrivando con l'Evento. Più tempo l'umanità impiegherà a riconoscere la necessità dei cambiamenti, più sarà difficile gestirli ed evitare eventi traumatici che inevitabilmente seguiranno. Anticipando ciò che è necessario per essere pronti per il futuro, si può seguire un percorso che preparerà la strada con il minimo effetto sulle persone. È necessario prendere una decisione in tutto il mondo per unire le forze e condividere la responsabilità di garantire che vengano compiuti progressi con il minor danno alla Terra stessa.

Le energie per il cambiamento si fanno sentire ovunque e sebbene il risultato non sia generalmente noto, la gente sente che sta arrivando qualcosa di grosso. Molti hanno già una certa conoscenza dell'evento ma non si sa esattamente quando si verificherà. Tuttavia, si ha la sensazione che l'umanità debba affrontare i potenziali eventi in modo da ridurre al minimo i danni all'uomo e agli animali. Non temiamo il disordine, ma il potenziale di cambiamento sta diventando più evidente con i cambiamenti climatici che stanno già richiedendo il pedaggio. Quando prendete sul serio questi avvertimenti, a sua volta faremo del nostro meglio per guidarvi, ma spetta a voi fare i primi passi, perché anche in questi tempi attuali il vostro libero arbitrio è in primo luogo ed onorato.

L'enfasi è ora su azioni pacifiche e l'uso della vostra ricchezza per rafforzare le mani di coloro che stanno aprendo la strada. Ascoltate ciò che hanno da dire e date loro il supporto di cui hanno bisogno in qualunque forma. Non c'è motivo di continuare a investire denaro in imprese morte ed invece di usarlo per aprire la strada a un mondo molto migliore che sta arrivando. Il ritmo del cambiamento sta accelerando e le persone cercheranno le principali potenze per riunirsi ed aprire la strada all'azione pacifica mondiale. Lo ignorerete a vostro rischio e pericolo, ma speriamo che una chiamata di "risveglio" susciterà per molti azioni che porteranno l'umanità su un percorso che anticipa ciò che è necessario. Le esigenze delle vostre risorse diventeranno gradualmente più grandi e sarà necessaria più acqua dolce per prevenire catastrofi nelle aree in cui stano già diventando a breve.
Forse dovreste cercare di trattare l'acqua di mare per trasformarla in acqua potabile, ma non con i vostri attuali metodi di desalinizzazione costosi, quando sono noti metodi più efficienti e molto più economici.

Sarà difficile convincere le "grandi imprese" che anche loro devono cambiare per aiutare l'Umanità a superare il prossimo periodo, poiché nessuno sarà esente dagli effetti ad essa associati. Tuttavia, con buona volontà ed un approccio ragionevole ai problemi che si presentano, si verificherà il minor danno. Da parte nostra cercheremo come sempre di dare energia a quelle organizzazioni e persone che sono in grado di aiutarvi direttamente nei momenti in cui avete bisogno. Chiaramente ci sono modi per calcolare in anticipo le vostre esigenze e in alcuni casi risparmiare per una "giornata di pioggia". Dopotutto, ora avete le tecnologie per anticipare le vostre esigenze, indipendentemente dalla forma che possano assumere. Siete al crocevia del cambiamento ed un modo porta al caos, mentre l'altro porta al successo. Potrebbe non venire facilmente, ma con determinazione e buona volontà,

Ovviamente gli effetti del cambiamento differiranno da un paese all'altro e persino da una città all'altra, quindi dovrete cercare i segni di attività che vi riguardano e agire di conseguenza. La previsione del tempo è ben avanzata, quindi dovreste essere in grado di prepararvi per orari insoliti e prendere provvedimenti per assicurarvi di essere preparati. Le forniture alimentari saranno sempre vulnerabili e sarebbe saggio un piccolo backup per coprire le carenze.

Potreste aver notato che le piccole comunità sembrano affrontare meglio i momenti di bisogno e questo potrebbe diventare normale negli anni a venire. In effetti avete così tanti potenziali cambiamenti davanti che potreste decidere che piccolo è bello comunque. Non ci sono regole che possano essere stabilite per coprire l'imprevisto, ma dovrebbe prevalere il buon senso. Dopo che molti di voi hanno già attraversato periodi difficili, e persino guerre, e sanno come anticipare i propri bisogni e provvedere a loro.

Non perdete mai di vista il fatto che ci sono entità galattiche di vasta esperienza che sovrintendono alla vostra evoluzione. Conoscono il piano per Human e la loro presenza garantisce che voi siate protetti e vi venga data ogni opportunità per ottenere successo. Hanno l'autorità di adottare le misure necessarie per garantire che, per quanto possibile, si mantenga il piano, per garantire progressi e non permettere che si ristagni, o peggio ancora che cessi. Pertanto, quando la vita sembra casuale e inutile, rendetevi conto che esiste ancora un piano operativo e ritornerete al più presto possibile. Ognuno di voi ha molte Guide, e alcune sono state appositamente selezionate per la saggezza e la conoscenza che hanno. Quindi non siete soli nella vostra ricerca del progresso spirituale, quindi prendete nota di quei suggerimenti che ricevete quando siete nei vostri momenti tranquilli come la meditazione.

Non permettete alla negatività intorno a voi di influenzare la vostra vita in quanto avete un piano, anche se voi personalmente non ne siete consapevoli, e gli eventi nella vostra vita sono predisposti in modo da avere tutte le opportunità di evolversi. Sappiate che ogni volta che non riuscite a raggiungere un livello che vi porta all'ascensione, le stesse opportunità si ripresenteranno, ma ciò prolungherà il numero di anni che rimanete al livello vibratorio inferiore. Il progresso è sollevare le vostre vibrazioni e mantenerle ad un livello superiore, quando l'ascensione diventa automatica e questo è il vostro obiettivo. Otterrete la vita e la libertà più meravigliose dalla negatività che è attualmente intorno a voi.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, e ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu