Mikos. La quantità di tempo che hai in ogni giorno è determinata dal tuo livello di coscienza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mikos. La quantità di tempo che hai in ogni giorno è determinata dal tuo livello di coscienza.

Altri
 

Mikos. La quantità di tempo che hai in ogni giorno è determinata dal tuo livello di coscienza.

http://newdimension2012.blogspot.com/
http://www.diannerobbins.com/

Nota: Mikos è il capo bibliotecario della biblioteca Porthologos di Hollow Earth. È canalizzato da Dianne Robbins.

New Dimension. 23 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Incoraggiare e informare le persone a prepararsi per la prossima ascensione della Terra e dei suoi abitanti in una dimensione superiore; e per l'arrivo degli esseri galattici da vari sistemi stellari.

Sono Mikos, Guardian of Earth's Records

Oggi parleremo del Tempo, la distorsione temporale che avvolge Madre Terra. La Terra è fuori tempo con il resto dell'Universo, in modo che le sue evoluzioni possano apprendere le lezioni della loro anima. Il tempo funziona in modo diverso qui sulla superficie della Terra, poiché i suoi popoli hanno bisogno di ripetere le lezioni della vita più e più volte finché non vengono apprese e padroneggiate. Questo è il motivo per cui avete il concetto di passato, presente e futuro: per dare alla vostra specie umana in evoluzione il tempo di cui ha bisogno per imparare le lezioni e superare le prove necessarie per la padronanza. Quindi il tempo terrestre gioca un fattore importante nell'evoluzione.

Quando un pianeta si evolve ed è nello Stato Asceso, non c'è più il tempo, perché da questa prospettiva superiore di coscienza potete vedere nell'Eternità e potete sentire simultaneamente l'unità di tutti i tempi. Sperimentate davvero la vostra multi dimensionalità, che sta sperimentando tutti gli stati di coscienza e tutto il tempo ed i luoghi contemporaneamente. Non ci sono più demarcazioni, divisioni o separazioni. Tutto è UNO e tutto è simultaneo. Man mano che la Terra e tutta la vita sulla sua superficie si evolvono nella coscienza, il tempo si comprime. Diventa sempre meno, il che è un segno che gli esseri umani si stanno evolvendo nella coscienza. Ciò si traduce in sempre meno tempo, finché non raggiungete il punto nella vostra coscienza in cui non siete più "nel" tempo - ne siete usciti verso lo Stato Asceso.

Man mano che vi muovete sempre più in alto nella vostra consapevolezza di voi stessi e di tutta la Terra, scoprirete che i giorni passano veloci, anche i minuti e le ore volano, e prima che voi ve ne accorgiate, la mattina si trasforma in notte prima ancora che voi abbiate compiuto metà di quello che eravate in grado di realizzare. Il tempo in realtà sta diventando sfuggente. Non potete trattenerlo più a lungo. Più un'evoluzione è densa, più tempo c'è e le giornate appaiono più lunghe. Più alta è la vibrazione di una specie, più breve appare il giorno, poiché si stanno effettivamente connettendo con la "Coscienza Cosmica", che è uno stato di multi dimensionalità in cui
"non esiste il tempo". Tutto semplicemente "è".

Man mano che il tempo crolla ulteriormente, entrerete nella multi dimensionalità che siete e sperimenterete profondamente
"Tutto Ciò Che È". Vedrete e sentirete l'Unità di tutta la Creazione e come tutta la vita è intrecciata e interconnessa. Questo è ciò che l'umanità è qui per imparare. Ma fino ad ora la densità della Terra è stata così densa che ogni persona si è sentita separata e sola e tagliata fuori dagli altri. Ogni persona si è sentita separata dal tempo e dallo spazio, che in realtà non esistono. Esiste solo su pianeti in "evoluzione" in modo che la sua specie non venga distratta e possa concentrarsi su ciò per cui è venuta qui.

Il flusso del tempo non ha nulla a che fare con l'età. Non accelera quando si invecchia. Accelera solo quando siete più saggi e siete "cresciuti" in coscienza e saggezza. Pertanto, se equiparerete l'età alla saggezza e all'illuminazione, allora potreste davvero dire che invecchiando, il tempo accelera. Ma per coloro che non si evolvono nella coscienza durante la loro vita, il tempo sembra loro infinitamente lungo. Potrebbero dire che "il tempo diventa più lento" man mano che invecchiano. Quindi, vedete, è la vostra prospettiva, il vostro ritmo di evoluzione che determina la durata del tempo e determina la durata di ciascuno dei vostri giorni. Tutti voi avete diverse durate del giorno e diverse quantità di tempo, determinate dal vostro stato di coscienza. Quindi, mentre la vostra coscienza si espande, i vostri minuti e le vostre ore diminuiscono in rapporto inverso; finché non siete più in un fuso orario,

Questo è ciò che sperimentiamo nella Terra Cava. Sentiamo l'UNITÀ e l'ETERNITÀ dell'esistenza. E questa Unità ed Eternità è ciò che state iniziando a sperimentare in superficie, a piccoli incrementi, mentre la Luce del Creatore si sta riversando sulla Terra e fa espandere la vostra coscienza con l'illuminazione della Luce di Dio. Non sentiamo lo "scricchiolio" del tempo, come direste voi. Sentiamo solo l'eterno fluire della vita scorrere attraverso di noi, che ci porta pace e appagamento in ogni "momento" della nostra giornata. Non abbiamo nemmeno orologi (come fate voi e su cui fate affidamento). Contiamo il tempo in un modo cosmico molto diverso, in sincronia con l'intero cosmo. Poiché siamo parte del cosmo e funzioniamo come parte del cosmo, siamo nel "tempo cosmico", che è molto diverso dal tempo di superficie.

Mentre la Luce sta rapidamente illuminando la Terra, presto la vostra coscienza raggiungerà il tempo cosmico e ci troverete ad aspettarvi lì, che è proprio qui, nell'ADESSO. Vi auguriamo un rapido viaggio nella coscienza.

Io sono mikos, responsabile biblioteca della biblioteca di porthologos situata all'interno della terra cava.

Copyright © Dianne Robbins







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu