Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano per la Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano per la Terra.

Sananda, Esu,Kathryn

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano per la Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

21 febbraio 2021.

via Erena Velazquez

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano per la Terra,
Sono molto felice di essere qui. Stavo aspettando che questo canale fosse pronto a ricevermi.

Ho trascorso molto tempo nelle riunioni. Continuiamo a cercare di trovare il modo più semplice e rapido per l'Umanità per andare avanti verso la sua Etè dell'Oro e Ascensione. Stiamo facendo molto lavoro pesante e non ci dispiace, perché amiamo l'umanità. Ci piacerebbe vedere l'umanità ascendere e godere di vite fantastiche su questo pianeta Gaia.

Stiamo facendo del nostro meglio e vi chiediamo di fare del vostro meglio. Siate diligenti con le vostre meditazioni quotidiane, siate amorevoli l'un l'altro comprendendo e perdonando i vostri vicini, gli amici e le vostre famiglie che ancora dormono. Sempre più energie stanno arrivando sulla Terra, e queste energie alla fine sveglieranno il resto dell'umanità.

Nel frattempo, potete aiutarvi a vicenda ed aiutare l'umanità a stare bene; non spaventatevi per disastri o virus che vi arrivano, perché noi siamo qui per aiutarvi e proteggervi da questo. Potete proteggervi anche voi meditando quotidianamente ed innalzando la vostra vibrazione.

Vi amiamo e siamo felici di assistervi in questo processo in cui per la prima volta in assoluto nella Galassia un pianeta sta per ascendere con l'Umanità su di esso. Ricordatevi che vi amiamo, vi stimiamo molto e vi aiuteremo.

Sono felice di essere stata qui e ritornerò. Oggi è stato un messaggio edificante, devo andare ora per partecipare ad un'altra riunione.
Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano per la Terra.
Grazie.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu