Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate.

Sananda, Esu,Kathryn

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate.

via Valerie Donner 1 aprile 2021.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/04/mira-from-pleiadian-high-council-via.html?m=1

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti: sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro ancora a tempo pieno con il Consiglio della Terra. Siamo abbastanza impegnati, come potete ben immaginare. Le energie sul vostro pianeta sono caotiche in questo momento. Ciò richiede un'intensa concentrazione su ciò che sta accadendo. Niente è casuale. In questa parte è utile riallineare le energie della Terra per l'Ascensione.

Lo stesso vale per voi e per i vostri corpi fisici. Sono messaggeri di ciò di cui avete bisogno per guarire e rilasciare per elevarvi e ricevere più Luce. Alcune di queste purificazioni sono karmiche e provengono da vite passate. Quando sembrano più problematiche, potrebbe significare che dovete lavorare un po' di più e ascoltare più da vicino il corpo per la guarigione. Ogni situazione, anche se sembra disastrosa, porta con sé un dono, l'opportunità di rinnovamento, miracoli e benedizioni.

Proprio come la Terra, state Ascendendo e rivalutando ciò che dovete fare per salire alla Luce. Ciò comporta l'innalzamento della vostra coscienza, che aiuta anche la Terra. Più diventate responsabili della vostra coscienza, delle vostre parole e delle vostre azioni, più aumentate la coscienza collettiva. Comprendiamo quanto questo possa essere difficile quando state attraversando qualcosa di importante nella vostra vita. Molti sono sfidati profondamente in questo momento e sono stressati.

Vi assicuriamo che questo cambierà mentre vi muoverete nella Luce e nella quinta dimensione. Le cose andranno molto meglio e avrete nuove tecnologie che vi aiuteranno in ogni aspetto della vostra vita. Avrete tutti l'abbondanza che meritate e diventerete liberi! Iniziate ora a rivendicare la vostra sovranità e la vostra libertà.

Vi meritate i tanti doni che il nostro Creatore vuole che abbiate. Siete stati progettati per avere vite soddisfacenti con gioia, pace, armonia ed equilibrio. Inizierete a vedere quanto sarà più facile manifestare tutto ciò di cui avete bisogno. Ogni giorno vi porterà magia e abbondanza in ogni modo. La sincronicità vi delizierà. La bellezza vi circonderà. La felicità e l'energia del cuore vi guideranno sulla vostra strada. L'amore sarà l'energia spirituale sulla quale prospererete. Avrete profonda gratitudine perché sarete liberi come avreste dovuto essere.

Per favore lasciate andare il passato, perché è finito. Vi riporterebbe solo a qualcosa che non potete cambiare indipendentemente dal fatto che sia positivo o negativo. Lasciate che sia completato. Lasciar andare è la preparazione per vivere il momento presente. La coscienza superiore è uno stato fluido e state cominciando a vedere che dovete disporvi ad essere adattabili e fluidi in questi giorni.

Facciamo parte della vostra squadra di Ascensione e voi fate parte della nostra. Lavoriamo insieme per raggiungere il nostro obiettivo, perché è lo stesso. Vegliamo su di voi, vi benediciamo e partecipiamo alla vostra guarigione e alla vostra guida. Avete già ripreso il pianeta e avete solo bisogno un po' più di tempo per rendervene conto.

Sono Mira e vi amo.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu