Mira e Yeshua tramite Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Mira e Yeshua tramite Galaxygirl.

Sananda, Esu,Kathryn

Mira e Yeshua tramite Galaxygirl.  

https://www.youtube.com/watch?v=n69rPkkFUKM

13 febbraio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io Sono Mira e lavoro a tempo pieno per conto dell'umanità, proprio come molti di voi stanno facendo in questo difficile momento. È stata una settimana faticosa e c'è ancora molto da fare. Sappiate che le Forze di Luce Pleiadiane sono in tutto il vostro pianeta ora, annidate in più Luce e Amore in modo più efficiente, proprio come state facendo voi sul terreno. (Vedo e sento enormi navi Pleiadiane nell'atmosfera tutt'intorno a Gaia che creano un energetico abbraccio.) È inevitabile che la Luce si rifletta sulla superficie, con tutta la Luce che viene inondata su di voi. Cercate di lasciare che questa Luce riempia i vostri volti di speranza, speranza di un nuovo giorno, di un nuovo mondo. Perché niente è come sembra. Il vostro regno è stato una sala di specchi ed illusioni che gli oscuri hanno piegato a loro favore. Questo è lo svelamento, la rivelazione, e voi ne siete testimoni.

È un momento difficile in cui essere incarnati e vi ringraziamo per il vostro servizio alla Luce. Vi ringraziamo per aver continuato, un piede davanti all'altro, passo dopo passo, sorriso dopo sorriso, assistendo continuamente i vostri simili. È stata una settimana energeticamente impegnativa. Abbiamo sentito più segnalazioni di questo. Stiamo inondando il vostro pianeta di Luce in modo tale da mitigare gli effetti dell'Ascensione nel miglior modo possibile. (Vedo falene che circondano le candele, attratte dalla luce.) Ricordate, le Luci intense attirano le falene verso la fiamma.
Gli esseri astrali inferiori che sono indecisi o molto determinati a mantenere le vie inferiori hanno tentato l'attacco.

Siamo con voi e ben consapevoli di questo. Siete più che capaci e abbastanza forti per bilanciare queste energie. Circondate i vostri spazi con la Luce dei codici più alti, dell'Amore, della Verità, e sarete per loro invisibili energeticamente, in modo che il passaggio tra i regni mentre dormite sia più veloce. Tuttavia voi servite in questi tempi del vostro stato di sonno. Servite e siete esausti. Ricordatevi dei vostri Team Medici Pleiadiani. Ricordatevi di richiedere piacevolmente la guarigione prima di dormire. Mentre vi allontanate sarete ulteriormente circondati da amorevoli mani di guarigione e aiuto dai Regni Superiori. Ma dovete chiedere.

Stiamo ascoltando il nostro Team di Terra. Sappiamo che siete esausti. C'è di più in arrivo. Siete abbastanza forti. Troviamo che nelle Pleiadi la risata è la migliore medicina. Cercate di essere leggeri, diffondete un po' di gioia. (Vedo persone che si scambiano piccoli regali ridicoli che fanno ridere tutti e che si scambiano San Valentino. Vedo i genitori ridere con i bambini.) Sì, Galaxy. Provate a trovare la gioia nel momento. Le dimensioni sono più fluide ora che mai e ogni pensiero delle dimensioni superiori vi avvicina alla frequenza vibratoria di Casa. Ricordate che siete Esseri di Energia della Sorgente. Ricordate che siete tremendamente potenti e immensamente amati. Non siete soli. Vi circondiamo di Luce, di Amore e di Gioia. (Vedo nuvole di pioggia tempestose e sento tuoni. Vedo onde oceaniche di acqua scura.)

Questo è dove siete adesso. Questo è quello che state provando. Queste sono le energie che sono venute in superficie per essere ripulite. (Sto vedendo ora da una prospettiva più alta attraverso l'occhio della tempesta in alto.) Inviate Luce attraverso l'occhio della tempesta e le onde inizieranno a calmarsi, e tutte le barche sull'acqua ne trarranno beneficio. State guarendo e aiutando più di quanto pensate. I vostri fratelli e sorelle potrebbero non conoscervi o ringraziarvi mai. Ma noi lo facciamo. E noi vi amiamo. Oggi offriamo grandi abbracci di incoraggiamento per andare avanti. Continuate a far brillare la vostra Luce. Continuate ad amare. Continuate a sperare. Perché tutto va bene. Guardate la tempesta dalla prospettiva del vostro Sé Superiore, dal vostro Sé Galattico Asceso. Sentirete la nostra presenza nei cieli quando la guarderete dall'alto, in questa prospettiva. La Luce è qui. La stiamo affinando a vostro beneficio.

Sono Mira. Vi chiamo miei amici, miei fratelli e sorelle. Stiamo trasformando questo Regno per la Luce. L'Amore e il Perdono devono essere la guarigione che viene fornita. Prendetevi cura delle vostre ferite in modo da poter occuparvi degli altri. Sentite le onde di energia che vi attraversano, non lasciatele attaccare, e come Esseri di Luce, trasmutatele mentre vi attraversano. Potreste sentirvi bagnati, ma siete ancora in piedi. Non possono abbattervi. Siete l’Energia della Fonte all'interno di una piccola struttura umana. Comandate e intendete che la Luce incarni completamente voi e il vostro mondo, e osservate i cambiamenti fiorire intorno a voi. Potete farlo tranquillamente o ad alta voce. Indipendentemente dalle vostre parole, è il vostro corpo energetico che è eloquente. Vi monitoriamo dai Cieli. Inviamo sempre energie di Guarigione e Amore verso di voi. Io Sono Mira.

Saluti amici! Io Sono Yeshi, o Yeshua, o Gesù, come molti di voi mi chiamano. Sono qui con la mia amica Mira, a controllare dal Cielo. E devo dire che è bellissimo. Una prospettiva più alta a volte è necessaria e molto utile, quando siete bloccati nel fango delle energie dimensionali inferiori. (Vedo Gaia dal ponte della Nuova Gerusalemme. Vedo Gaia ribollire in immense sfere di luce arcobaleno che vibrano. Ci sono molti strati di bolle che sembrano prismi. Vedo navi, e una Luce enorme al di là di loro. Guardando giù a Gaia è come se guardassi attraverso il fumo scuro e lo smog, più nebbia che altro. Sembra che la matrix assomigli più a fiammiferi bruciati che a una cornice formidabile.) Sì! Sì, è proprio quello che speravo vedessi, Galaxy. Tremendo. Sai, stiamo lavorando a questo progetto da migliaia e migliaia di anni. Siamo tutti Esseri molto vecchi. (Sta ridendo). E vedere questo, è un tale motivo di gioia! (Vedo sfere di vetro Veneziano con un mondo al loro interno. Mi sembra che siamo all'interno di questa piccola sfera di vetro e non possiamo vedere che siamo tenuti da troppe mani per poterle contare.) Noi vi stiamo tenendo, Galaxy. Stiamo tenendo Gaia. Stiamo tenendo questo progetto. Voi siete noi. Siamo una famiglia.

Io Sono Yeshua. Questo è molto più piacevole dell'ultima riunione del Consiglio a cui ho partecipato. (Vedo esseri oscuri introdotti davanti ad una Corte Galattica. È stata offerta loro misericordia e loro l’hanno rifiutata e hanno scelto di essere inviati al Grande Sole Centrale). [ndt. per la de-creazione]. Sì, è difficile stare vicino all'oscurità quando sei della Luce. Quindi, amici miei, mia amata famiglia, sappiate che siete questa Luce. Sappiate che siete questo Amore che pulsa e palpita di gioia in tutto il Multiverso. Voi siete questo! Siate questo! Questo è ciò che frantumerà ciò che resta. Siete al sicuro, e molto amati.

Sono il vostro Yeshi, vostro fratello, vostro amico, vostro compagno. Sto lavorando e ho il privilegio e la gioia di lavorare a stretto contatto con Mira, e anche con tanti altri Esseri straordinari. Siamo una Famiglia di Luce vivacemente talentuosa e questo progetto sta volgendo al termine in modo che ci possa essere un Nuovo Inizio, un periodo di tranquillità, il Flash Solare Galattico e, soprattutto, la Pace che l'umanità ha così guadagnato. Quindi siate di buon umore. Non lasciate che le onde vi abbattano e sappiate che abbiamo impiegato un'enorme quantità di pensiero, tempo e talento per farcela. Ecco perché vi abbiamo mandato. Abbiamo mandato il meglio del meglio, i più caparbi, i più forti, per essere i nostri testimoni dall'interno. E spero che parlerete con me, dicendomi la vostra prospettiva, e io ascolterò. Mi è stato detto che sono un ottimo ascoltatore. Io sono qui per voi. Sono il vostro Yeshi. Pace. Va tutto bene!

Galaxygirl.






Torna ai contenuti