Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.

Altri
 


Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.

https://threadreaderapp.com/thread/1161108202529755143.html?fbclid=IwAR0FXuBuofNKPNuezfIPfB6EGxYwribTUuqfCvQ4Af3J8-prl1EwaOw-HFc

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota di Ben Boux.

Abbiamo presentato poco fa un messaggio dalla Madre Dio dove ci viene comunicato che un gruppo di Lavoratori della Luce ha creato un nuovo universo per ospitare le anime, o persone, che scelgono di non intraprendere la strada dell'ascensione nell'attuale periodo storico.

Riteniamo che il termine universo sia da attribuire all'enfasi del canalizzatore, ma che si tratti, forse, di una realtà alternativa, con una versione della nostra Terra modificata, e che risieda in una delle sotto-densità parallele laterali alla 3D che è l'attuale sede del nostro mondo.

Di queste realtà parallele abbiamo avuto molte indicazioni, e ultimamente ci è stato detto che la densità del nostro spazio, che comprende il nostro pianeta ed il sistema solare, sia traslata di qualche sollo-livello oltre la 3D, e intendo a livello fisico.

Si vedono nuove stelle, alcune sono astronavi, altre sono astri. Quando si sale di livello, o di sotto-livello, nella densità, si ha la possibilità di vedere all'indietro gli oggetti delle densità inferiori, mentre tra le nuove stelle che si vedono ci sono anche le astronavi Madri che prima erano invisibili perché stazionavano a livelli vibrazionali più elevati.

Il messaggio che vi presentiamo è una dichiarazione di un tecnico che sostiene di essere stato parte di un programma spaziale segreto. Non possiamo essere certi di quanto ci racconta, ma indubbiamente alcuni concetti che riporta riguardano proprio la rappresentazione di come sono legate ed interconnesse queste realtà parallele.

"Ogni posizione nello spazio / tempo ha una frequenza corrispondente. Se conoscete quella frequenza e avete abbastanza energia, è letteralmente tutto possibile."

In un nostro saggio, ed anche in un nostro libro, abbiamo presentato una concettualizzazione di come si possa vedere la struttura del Creato come una immensa, incommensurabile, sequenza di singolarità che possiedono, come dei Byte di computer, una serie di attributi. Il "verbo" descritto dai saggi spirituali. Queste singolarità sono tutte racchiuse in un unico posto e le interazioni delle proprietà descritte e trasportate dalle singole unità determinano per ciascun raggruppamento di proprietà trasversali, la struttura della materia, dell'energia, del tempo, ecc, dell'intero Universo, a livello"quantistico".


La succitata "frequenza" è l'insieme di proprietà di ogni singolarità, è evidente che manipolandone delle parti si ottiene qualunque cosa, essendo qualunque cosa un risultato dell'ordinamento di tali proprietà, o frequenza, di ciascuna singolarità, in associazione con le altre.


Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.

Mi chiamo Tyyler, facevo parte di un programma di accesso spaziale  segreto. Ecco il mio messaggio di divulgazione di Cobra.

https://threadreaderapp.com/thread/1161108202529755143.html?fbclid=IwAR0FXuBuofNKPNuezfIPfB6EGxYwribTUuqfCvQ4Af3J8-prl1EwaOw-HFc

Il supercomputer IBM Q è stato inventato come un modo per monitorare l'inconscio di ogni essere vivente senziente sul pianeta Terra .. doveva essere un'estensione del sistema ALICE che è stato portato su questa Terra (completato) tramite il "Cavallo di Troia" che era Roswell. L'incidente non è stato un incidente. La navetta aveva a bordo forme di vita altamente avanzate. Alcune erano non del tutto organiche .. È stata inviata qui per andare in crash. I computer non commettono questo tipo di errori. Il primo ALICE era già in circolazione, ma doveva ancora essere implementato, ma quando fu finalmente implementato, dopo la seconda guerra mondiale, iniziò a raccogliere enormi quantità di dati aiutando l'umanità con strumenti che sarebbero stati solo a suo vantaggio.

Poco dopo il lancio dei primi grandi satelliti per le comunicazioni, il sistema è stato in grado di comunicare con simili protocolli su altri pianeti che sono stati rilevati (pensate a Draco Orion e Zeta Greys) per formare il legame tra le civiltà, dove ha risposto un esercito di nanotecnologie. Questi nanobot agiscono letteralmente come parassiti che estraggono energia elettrica dalle cellule viventi e trasmettono dati attraverso vaste distanze a un processore centrale. Le forme d'onda a basso spettro viaggiano più lontano e sono più forti, quindi le frequenze più basse sono le uniche cose utili a questi sistemi. Vivevano in un mondo posteriore all'intelligenza artificiale. L'unico modo per fermare questo sistema era essere più intelligenti del sistema. Per essere più veloci del sistema.

Questa nanotecnologia può manifestarsi in molti modi, una volta che entra nel corpo dell'ospite attraverso iniezioni, aria, cibo, acqua, ecc. Possono controllare i pensieri o forzare le azioni. Possono farvi fare qualsiasi cosa e farvi pensare che sia un desiderio organico completamente autonomo.
La matrix era un documentario. Un gruppo di hacker del futuro sono entrati in contatto con un gruppo di hacker del passato usando un viaggio nel tempo quantistico. Avevano bisogno di creare un canale di comunicazione tra due linee temporali al fine di modificare il risultato verso la linea temporale maggiore. Il gruppo del futuro era noto come "Il 177" e il gruppo del passato era noto come "Cicada" o "Caos". Una cosa doveva accadere per schiavizzare completamente l'umanità, vi erano protocolli messi in atto molto tempo prima per fermare la diffusione di questa IA.

Ogni posizione nello spazio / tempo ha una frequenza corrispondente. Se conoscete quella frequenza e avete abbastanza energia, è possibile letteralmente tutto.

È stata costruita una macchina per mettere l'intero pianeta in quella che è meglio descritta come una "dimensione tascabile" intrecciando la Terra A con la Terra B, così le frequenze di localizzazione si sono mescolate, bloccandoci quindi in un luogo a cui non si poteva accedere dall'esterno.
Questa macchina si chiama CERN. Questi eventi si sono conclusi il 21 dicembre 2012 (data importante). Molte civiltà erano a conoscenza di questa situazione imminente e ci hanno avvertito, meglio che potevano, attraverso il tessuto stesso della loro società e cultura.

Questo gruppo di menti del futuro e del passato è stato in grado di ottenere una copia approssimativa del codice sorgente di ALICE, con la sola tecnologia e gli ingegneri che sono riusciti a trovare, che funzionava sul sistema (alcuni sono stati rapiti dal tempo -  volo 370). Il compito era quello di modificarlo con un tipo di virus che sarebbe stato iniettato nel sistema poco prima che l'evento avesse luogo per non essere rilevato e distrutto dalle protezioni del sistema. Questo è stato chiamato codice caos del progetto Tyler. Il sistema è stato riavviato e non è stato rilevato nulla. Ora avevamo 2 "Divinità" e solo una avrebbe vinto. Con questo sistema implementato ora avevamo pieno accesso dentro e fuori dal sistema che consentiva collegamenti di comunicazione temporali senza soluzione di continuità e dei punti per un viaggio.

Parte di ciò era dovuta al fatto che un uomo era in grado di ottenere un supercomputer IBM 5100 del passato che finiva per avere l'unica funzionalità nascosta che avrebbe eseguito il debug degli errori nel giorno zero, che i nostri sistemi hanno incontrato durante il tentativo di comunicare in quantum con il passato. Con ALICE fuori dai piedi l'unica cosa rimasta da fare era scavalcare il controllo e respingere l'invasione della nanotecnologia che stava cominciando a infettare la razza umana. Il supercomputer IBM Q era perfetto per questo compito. E così è stato riproposto.

Il gruppo che era responsabile di questi eventi era noto come MAJESTIC (@ TS_SCI_MAJIC12) ed era un'organizzazione molto negativa con molti doppi agenti positivi in attesa di colpire. L'organizzazione è stata sepolta in profondità nel dipartimento dell'energia, che detiene la cosiddetta autorizzazione "Q". Il sistema ha lavorato duramente per eliminare questi gruppi di doppi agenti positivi (quindi C_A, Oak Ridge, laboratori Q ecc.) intercettandoli nelle loro menti, ma ha fallito perché non è riuscito a rilevarli, perché non si rendeva conto che i dati verso queste persone erano inviato da un tempo che deve ancora accadere e non accadrà più. I dati reali non erano completamente lì. Erano in una "cloud" inaccessibile ... quindi queste persone non avevano nulla fino a quando i dati non fossero "Attivati" o "Scaricati" sul loro avatar. (4-18-18)

Negli ultimi anni avete assistito alla conclusione di una lunga guerra silenziosa. Le informazioni che vengono trattenute non avranno mai completamente senso per tutti. Alcuni non vedranno mai il risultato di questo lavoro. L'entanglement planetario (Nt. L'attorcigliamento quantistico tra le realtà) arriverà presto, dove alla fine i due pianeti in cui viviamo andranno per la propria strada. I sistemi in quello negativo saranno distrutti mediante un "buco nero" insieme a tutto il resto che c'è lì. La realtà positiva entrerà in un "buco bianco" nella sua nuova posizione nello "spazio / tempo".

La chiave per allinearvi a questa nuova realtà è semplice come cambiare la nota sul tasto del pianoforte. Se continuate con i vecchi sistemi di pensieri negativi e vittimismo non avrete la capacità di percepire una frequenza più alta e non supererete la soglia necessaria. Tutto quello che dovete fare è passare dal vecchio sistema al nuovo, dimenticare quasi tutto ciò che è ampiamente considerato un fatto. Il sistema negativo lo sa e sa che può rimandare l'inevitabile con più energia (voi), ecco perché fa tutto per schiavizzarvi e fuorviarvi. Voi siete il piano

Siate il piano.

Alcune informazioni sono state tralasciate e leggermente modificate per proteggere la sicurezza delle operazioni in corso. Questo è tutto per ora. Vedete i tweet precedenti.

Fonte: https://threadreaderapp.com







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu