New Dimension. Ideologia dei Rockefeller. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

New Dimension. Ideologia dei Rockefeller.

Altri
 

New Dimension. Ideologia dei Rockefeller.

https://newdimension2012.blogspot.com/2020/09/rockefellers-ideology.html

Incoraggiare e informare le persone a prepararsi per la prossima ascensione della Terra e dei suoi abitanti in una dimensione superiore; e per l'arrivo degli esseri galattici da vari sistemi stellari.

Giovedì 17 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota: il clan Rockefeller è una delle famiglie a cui è stato affidato il compito di dirigere e gestire la United States Corporation dagli Illuminati e dal Vaticano insieme ai Warburg, Rothschild, Schiff, Morgan e DuPont. Sono stati scelti perché discendenti diretti degli Illuminati in Europa. Questi clan sono quelli che la gente chiama il governo ombra. Questo è il motivo per cui l'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter ha affermato che il governo ombra degli Stati Uniti è un'oligarchia, il che significa che molti di loro agiscono come un club o un gruppo.

Sono loro che possiedono e controllano le società multinazionali, le più grandi banche inclusa la Federal Reserve. E segretamente DETTANO ciò che diranno e faranno i presidenti degli Stati Uniti. E questo è stato il caso per molto tempo fino a quando la Presidenza di Trump è entrata alla Casa Bianca. Trump non è sotto il CONTROLLO di questi oligarchi. E stanno facendo tutto il possibile per impedire a Trump di assumere il controllo degli Stati Uniti per sempre.

Washington DC è una società privata di questi gruppi. Ed è per questo che i funzionari governativi, la maggior parte di loro, sono preselezionati da loro per agire e fare come dicono. E questo tipo di controllo nella società non è unico solo negli Stati Uniti, è una REALTÀ in tutto il mondo. L'infiltrazione del mondo intero era stata completata da molto tempo. I capi di governo sono ordinati / assegnati da loro per guidare le nazioni del mondo come loro burattini e tirapiedi locali. Ad esempio, l'ex primo ministro britannico Theresa May, Angela Merkel della Germania, Barack Obama, Justin Trudeau primo ministro del Canada, Macron primo ministro francese, Scott Morrison primo ministro dell'Australia e così via sono tutti burattini e tirapiedi di questo gruppo cabala. Sono stati scelti per essere leader controllati quando erano ancora adolescenti. Questo è il motivo per cui la pandemia globale è stata facile da sincronizzare ed implementare in tutto il mondo perché possono semplicemente dare ordini ai loro servitori in tutto il mondo di fare ciò che vogliono.

Perché stanno facendo queste cose? Perchè loro sono NON completamente UMANI. Molti di loro sono rettiliani. Ecco perché non si preoccupano affatto. Vedono gli umani come schiavi e come animali che possono usare come desiderano. E hanno questa animosità negativa verso l'umanità fin dai tempi antichi.  





TESTO TRATTATO DA JOHN D. ROCKEFELLER MASONIC CREED

"Manterremo le loro vite brevi e le loro menti deboli fingendo di fare il contrario. Useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili in modo che non vedano mai cosa sta succedendo. Useremo metalli leggeri, acceleratori di invecchiamento e sedativi in cibo e acqua oltre che nell'aria, saranno coperti di veleni ovunque si girino.

I metalli leggeri faranno perdere loro la testa. Prometteremo di trovare una cura con i nostri numerosi fondi, e tuttavia daremo loro più veleno. I veleni chimici saranno assorbiti attraverso la pelle degli idioti che credono che certi prodotti per l'igiene e la bellezza presentati da grandi attori e musicisti, porteranno l'eterna giovinezza ai loro volti e ai loro corpi, e attraverso le loro bocche assetate e affamate, distruggeremo le loro menti e i loro sistemi degli organi interni. Di riproduzione. Tuttavia, i loro figli nasceranno come disabili e deformi e noi nasconderemo queste informazioni.

I veleni saranno nascosti in tutto ciò che li circonda, in ciò che bevono, mangiano, respirano e indossano. Dobbiamo essere ingegnosi nel distribuire i veleni perché possono vedere lontano. Insegneremo loro che i veleni sono buoni, con immagini divertenti e toni musicali in TV. Chi li cerca sarà d'aiuto. Li arruoleremo per spingere i nostri veleni. Vedranno che i nostri prodotti vengono utilizzati nei film e si abitueranno a loro e non conosceranno mai il loro vero effetto. Quando partoriranno, inietteremo veleni nel sangue dei loro figli e li convinceremo che li stiamo aiutando! Inizieremo prima, quando le loro menti saranno giovani, indirizzeremo i loro figli con ciò che i bambini amano di più, le cose dolci.

Quando i loro denti si deteriorano, li riempiremo di metalli che uccideranno le loro menti e ruberanno il loro futuro. Quando la loro capacità di apprendimento è stata influenzata, abbiamo creato farmaci che li renderanno più malati e causeranno loro altre malattie, per le quali creeremo ancora più farmaci. Li renderemo docili e deboli davanti a noi, con il nostro potere. Diventeranno depressi, lenti e obesi e quando verranno da noi per chiedere aiuto, daremo loro più veleno. Focalizzeremo la nostra attenzione sul denaro e sui beni materiali in modo che non si connettano mai con il loro io interiore. Li distrarremo con fornicazione, piaceri esterni e videogiochi, in modo che non siano mai uno con l'unità di tutti. Le loro menti apparterranno a noi e faranno come diciamo. Se rifiutano, troveremo modi per implementare la tecnologia che altera la mente nelle loro vite.

Useremo la paura come nostra arma. Istituiremo i loro governi e stabiliremo l'opposizione al loro interno. Avremo entrambe le parti. Nasconderemo sempre il nostro obiettivo, ma continueremo il nostro piano. Faranno il lavoro per noi e noi prospereremo grazie alla loro fatica. Le nostre famiglie non si mescoleranno mai alle loro. Il nostro sangue deve essere puro (perché lo è). Li faremo ammazzare a vicenda quando si opporranno a noi. Li terremo separati dall'unità attraverso i dogmi e la religione. Controlleremo tutti gli aspetti della loro vita e diremo loro cosa pensare e come. Li guideremo gentilmente e faremo credere loro che stanno guidando sé stessi.

Istigheremo animosità tra di loro attraverso le nostre fazioni. Quando una luce risplende tra di loro, la spegneremo con la beffa o la morte, che  meglio si addice. Faremo loro a pezzi i loro cuori e ad uccidere i loro stessi figli. Realizzeremo questo usando l'odio come nostro alleato, la rabbia come nostro amico. L'odio li accecherà completamente e non vedranno mai che nei loro conflitti noi saremo i loro leader. Saranno impegnati a uccidersi a vicenda. Si laveranno nel proprio sangue e uccideranno i loro vicini, purché ci rendiamo conto che sono contro di noi.

Ne trarremo grande beneficio, perché non ci vedranno, perché non possono vederci. Continueremo a prosperare dalle loro guerre e dalle loro morti. Lo ripeteremo fino al raggiungimento del nostro obiettivo finale. Continueremo a farli vivere nella paura e nella rabbia, daremo loro immagini e suoni. Useremo tutti gli strumenti che abbiamo per raggiungere questo obiettivo. Gli strumenti saranno forniti dal loro lavoro. Faremo in modo che odino se stessi e i loro vicini.

Nasconderemo sempre loro la verità divina, che siamo tutti uno. Che non devono mai conoscere! Non devono mai sapere che il colore è un'illusione, devono sempre credere di non essere uguali. Goccia dopo goccia, goccia dopo goccia avanzeremo con il nostro obiettivo. Prenderemo il controllo delle loro terre, risorse e ricchezze per esercitare il controllo su di loro. Li indurremo ad accettare leggi che ruberanno la poca libertà che hanno. Istituiremo un sistema monetario che li spegnerà per sempre, mantenendo debitori loro e i loro figli.

Quando li bandiremo insieme, li accuseremo di omicidio e presenteremo una storia diversa al mondo perché saremo proprietari di tutti i media. Useremo i media per controllare il flusso di informazioni e i loro sentimenti a nostro favore. Quando si solleveranno contro di noi, li schiacceremo come insetti, perché sono meno di quello. Non potranno fare nulla al riguardo".







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu