Nikola Tesla. Buongiorno America e Mondo, - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nikola Tesla. Buongiorno America e Mondo,

Altri

Nikola Tesla. Buongiorno America e Mondo,

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Via Erena Velazquez  17-03-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Nikola Tesla e sono felice di essere qui oggi e di parlare a tutti voi. È passato un po' di tempo da quando ho lasciato questa dimensione, circa 78 anni fa. Sono stato chiamato ingegnere elettrotecnico e meccanico durante la mia vita sulla Terra, ma io mi consideravo più un inventore.
Ho avuto la fortuna e la benedizione di vivere una lunga vita umana fino all'età di 86 anni. Durante il mio soggiorno qui, ero un uomo molto impegnato, che continuava a creare nuove invenzioni. Alcune di esse furono bruciate dal fuoco nel mio laboratorio nel 1895, che era stato appiccato apposta dal lato negativo ed altre furono nascoste all'umanità dopo la mia partenza. Faranno di tutto per fermare o rallentare il progresso e l'evoluzione della civiltà umana.

Le mie scoperte potrebbero rendere questa parte della Galassia molto moderna e avanzata, come rendere estremamente veloce qualsiasi oggetto volante. Ognuno ormai avrebbe la propria navicella spaziale su cui viaggiare, sareste in grado di mantenere il tempo in equilibrio e sicuro per tutti, l'energia gratuita verrebbe utilizzata ovunque sulla Terra per cose diverse, e sareste in grado di proteggervi da ospiti sgraditi provenienti da altre Galassie, e così via.

Queste tecnologie invece di aiutare a migliorare le vostre vite adesso stanno raccogliendo polvere sugli scaffali. I controllori di questo pianeta non vogliono che nessuno ne tragga beneficio e vogliono che questo mondo continui ad utilizzare la scienza e i macchinari primitivi. Durante la mia vita qui, ho avuto delle visioni che mi hanno portato a molte invenzioni. Mi è stato detto che avevo una malattia mentale solo per nascondere la vera verità riguardo al perché avevo quelle visioni. Ricevevo informazioni dalla Coscienza Universale, alla quale siamo tutti collegati.

Presto tutte le innovazioni nascoste fatte da me e da altri vedranno la luce e serviranno l'umanità. Questo mondo sarà libero e utilizzerà energia pulita, acqua e cibo, senza più inquinamento. L'obiettivo del lato oscuro è sempre stato quello di controllare e non consentire alcuno sviluppo positivo in tutto il mondo che potesse portarli a perdere il loro potere sull'umanità.
Il punto che voglio sottolineare è che nel corso della storia noi inventori o pionieri abbiamo sempre lottato emotivamente e finanziariamente, perché le forze negative hanno soppresso tutto ciò che poteva essere di benefico per le persone. Alla loro agenda oscura serve tenere lontana la tecnologia che può aiutarvi a vedere la Luce e risvegliarvi tutti.

In quei giorni in cui ero qui, stavo cercando di convincere investitori come J.P. Morgan a provare ad utilizzare e sperimentare le mie scoperte, come l'energia wireless. Credetemi, è stato molto difficile in quei tempi ottenere i soldi necessari per sperimentare e sviluppare le invenzioni. I tempi che tutti voi state vivendo sono epocali e incredibili, a causa della trasformazione imminente che è sulla strada per una nuova fase nella storia di questo pianeta. Alla fine, l'oppressione dell'oscurità svanirà come se non fosse mai esistita prima. La pace e la libertà saranno l'unica atmosfera sulla Madre Terra.

Gli esseri umani saranno piacevolmente sorpresi di quanto velocemente la loro vita cambierà in un breve periodo di tempo con dispositivi e congegni sorprendenti e futuristici: nuovi tipi di trasporto e così via, che sono stati realizzati da molti creatori unici, incluso me in quel gruppo. Ogni parte e funzione della vostra società verrà modernizzata e tutte le cose negative saranno guarite o completamente rimosse dalla vostra vita quotidiana.
La tecnologia avanzata semplificherà la vostra vita e porterà gioia; non più fare migliaia di cose ogni giorno come ora fanno tutti. Il vostro tempo sarà dedicato di più a compiti produttivi e creativi invece di perdere tempo in cose senza senso e noiose.

Sono molto felice di partecipare, dall’altro lato del velo, alla vostra Ascensione come messaggero e osservatore.
Il tempismo è pianificato dalle Forze Divine, quindi il processo sta avvenendo a porte chiuse; molto presto il pubblico sarà testimone con i propri occhi dei cambiamenti che stanno avvenendo in questa realtà. Tutte le bugie e gli inganni scompariranno come l'acqua che evapora durante le temperature estive.
La vostra pazienza sarà ricompensata per aver atteso così a lungo per la vostra libertà. Per favore, non dimenticate che molti di voi hanno sofferto molto a livello globale, e la liberazione viene dai Cieli, dal Padre, dai Galattici, dai Maestri Ascesi e così via.

L'AMORE E LA LUCE STANNO ARRIVANDO QUI E RIMARRANNO QUI PER SEMPRE SULLA MADRE TERRA.

Sono così felice per voi e sto celebrando l'imminente vittoria dell'umanità. Invio a tutti le mie Benedizioni e la mia Luce. Grazie. Siate determinati in qualunque cosa voi facciate, e per favore, non dimenticare che siamo tutti Uno.

Nikola Tesla.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu