NIKOS. La Massa critica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

NIKOS. La Massa critica.

Sananda, Esu,Kathryn

NIKOS. La Massa critica.

http://www.diannerobbins.com/

Dal  Bibliotecario capo della Biblioteca di Porthologos, Hollow Earth

Da Dianne Robbins, 6 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Oggi è calmo nella Terra Cava, come tutti i giorni, tranne questo giorno speciale della domenica, mentre aspettiamo che tu prenda il nostro dettato. In queste domeniche c'è una brezza speciale nell'aria, una brezza di anticipazione mentre ci connettiamo di nuovo con te. È come se l'intera Terra Cava si agitasse, sapendo che è tempo per noi di consegnarti i nostri dettami.

È una consapevolezza che pervade la nostra aria e ne siamo tutti consapevoli. Quindi eccoti qui, con tutte le nostre energie che ti circondano, mentre prendi i nostri dettami. Tutta la nostra biblioteca conosce queste canalizzazioni domenicali e tutti ti inviano il loro amore. Sei così circondata dal nostro amore. I nostri cuori sono collegati al tuo e siamo pronti per iniziare.

Saluti dalla Biblioteca di Porthologos. Oggi i fiori sono in possenti fioriture di rosso e viola, ed il loro profumo si diffonde attraverso le nostre narici con la più deliziosa delle fragranze. Ti trasmettiamo queste fragranze e speriamo che tu possa catturare i loro profumi mentre ti siedi sopra di noi al tuo computer.



Vi portiamo buone notizie e benedizioni d'amore da tutte le persone nella Terra Cava. Sempre più di noi qui sotto, ci connettiamo con sempre più di voi sopra. È davvero un tempo meraviglioso, in cui tutte le profezie stanno per adempiersi in questa settima età dell'oro sulla Terra.
Tutta l'umanità desidera la pace e le persone si stanno svegliando ora a migliaia. Ora ci sono oltre 55 milioni di esseri umani di superficie che si stanno risvegliando a quello che sono, con questa massa critica raggiunta, ora siamo certi dei 10.000 anni di pace. È anche questa massa critica che consente ai Maestri Ascesi di camminare visibilmente e fisicamente sulla superficie terrestre, per insegnare apertamente le Leggi Universali. Quindi ci sono grandi cambiamenti in arrivo, e tutti i cambiamenti puntano alla pace.

Noi della Terra Cava siamo contenti oltre ogni cosa che possiamo esprimere. Poiché tutti questi umani si stanno risvegliando, indica che presto saremo in grado di emergere dalle nostre case sotterranee ed unirci fisicamente agli Operatori di Luce sulla superficie, dove anche noi insegneremo all'umanità le Leggi Universali della vita. Tutta la vita sulla Terra si sta preparando ad ascendere e l'aiuto arriva da pianeti e sistemi stellari di cui non conoscete nemmeno l'esistenza.

Quando le persone iniziano a fare domande, ed a porsi la domanda universale di "chi sono io", allora è un segno di risveglio, un segno che la loro anima desidera conoscere, desidera ricordare di nuovo. E una volta che questa domanda viene posta, anche se è solo un sussurro, questo dà all'Esercito Asceso l'opportunità di intervenire direttamente ed iniziare ad insegnare a livello cosciente. Ma fino a quando le persone non fanno questa domanda profonda, non possiamo aiutarli direttamente. Ed una volta che questa domanda viene posta, l'intero universo salta dentro per rispondere, e questa persona viene aggiunta alla "lista" dei risvegli.

Sappiate che noi nella Terra Cava sappiamo tutto ciò che accade in superficie. Conosciamo i risultati delle vostre elezioni presidenziali e siamo stupiti di come il popolo americano sia stato così facilmente ingannato e preso in giro e quanto poco abbia messo in discussione il processo elettorale.

Il nostro amore per l'umanità di superficie è profondo e desideriamo di poter essere in superficie ora, dando il nostro amore e supporto a quegli Operatori di Luce che hanno bisogno di noi. Perché quaggiù, non lavoriamo o viviamo mai da soli, abbiamo sempre la nostra cerchia di amici, o gruppi, con cui lavoriamo. Questi gruppi sono i nostri principali sistemi di supporto e lavoriamo e viaggiamo insieme. Questo è ciò che manca in superficie. Le vostre famiglie sono tutte divise e separate e avete perso il vostro sistema di supporto di gruppo, che è fondamentale per la vita. Immaginate la gioia ed il divertimento di lavorare insieme su progetti e ricevere un supporto costante?

Il nostro amore per voi si riversa dal centro della Terra e si muove a spirale nel vostro cuore nei colori ardenti dell'arcobaleno. Mentre vi sedete al computer, potete sentire queste sensazioni di contatto accentuate, proprio come noi possiamo sentire le vostre. È questo aumento della vibrazione che avviene ogni volta che ci connettiamo nella coscienza. Il nostro sogno è di essere un giorno seduti proprio qui in questa stanza accanto a voi, a pianificare i nostri seminari ed i colloqui con la popolazione. Il modo migliore per raggiungere le persone è lavorare insieme e non vediamo l'ora di lavorare con voi non appena saremo in superficie.

Sono Mikos, capo bibliotecario della Biblioteca di Porthologos



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu