Non esiste il giudizio divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Non esiste il giudizio divino.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Non esiste il giudizio divino.

Gesù via John Smallman, 21 marzo 2020

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/03/21/there-is-no-divine-judgment/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Siete sulla cuspide di grandi rivelazioni che stupiranno ed allarmeranno l'umanità, poiché la portata della corruzione e dell'inganno negli affari umani, praticati per eoni da coloro che vi avrebbero dovuto governare e controllare, viene portata alla luce da alcuni investigatori molto coraggiosi e della massima integrità. Parte del gioco della separazione è stata la motivazione di coloro con un'intelligenza elevata che si sono posizionati come leader e controllori perché si consideravano superiori agli altri e, pertanto, meritavano totalmente potere e privilegio.

Vedevano "le masse" come strumenti da utilizzare per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Sono apparsi come imperatori, re, dittatori, capi tribali, persone importanti che hanno "giustamente" ereditato le loro posizioni a causa delle loro linee di sangue reali, e hanno fatto di tutto per evitare che quelle linee di sangue diventassero "contaminate". Sono sempre stati molto riservati e si sono sbarazzati di chiunque non si sottomettesse ai loro modi autoritari, compresi i membri delle loro stesse famiglie. La loro brama di potere è sempre stata insaziabile. Ora i loro segreti e le loro attività criminali devono essere svelati, infatti sono già stati rivelati.

Molti hanno sospettato coloro che si trovavano in posti alti, di attività nefaste che sono in corso da molto tempo, ma fino ad ora non c'era stato modo di esporre queste attività o le ambizioni di queste persone intensamente egoiste e chiamarle per renderne conto. Enormi cambiamenti sono nell'aria e parecchi si sorprenderanno quando si conosceranno i nomi di questi "bravi ragazzi". Niente, nel mondo illusorio, è come sembra.

La realtà è amore e non c'è nient'altro che amore. Nel mondo irreale, il mondo della forma, in cui la vita senziente viene sperimentata come essere fisico, le forme materiali sembrano essere separate, individuali, disconnesse l'una dall'altra. Questo mondo irreale, il mondo dell'illusione, è stato costruito con l'intento esplicito di sperimentare la separazione, l'individualità, la solitudine, ed è stato fatto estremamente bene.

Sebbene la scienza moderna abbia ora dimostrato molto chiaramente che esiste solo un vasto e infinito campo di energia all'interno del quale tutto è collegato e che pertanto la separazione è fisicamente impossibile, tuttavia, il modo in cui l'umanità sperimenta sé stessa e la vita nella forma rimane un'esperienza di separazione - completamente separata fisicamente da tutti gli altri.

Questa è stata l'esperienza dell'umanità da quando l'illusione è stata costruita proprio per questo scopo, e poiché questa convinzione è così profondamente radicata nel collettivo umano, è molto difficile da dissolvere. Sebbene rimanga, per un po' di tempo, una convinzione apparentemente totalmente valida, quelli con intense personalità egoistiche continueranno a comportarsi come hanno fatto per eoni, vale a dire prendendosi cura di sé stessi e ignorando i diritti e i bisogni degli altri.

MA l'umanità si sta svegliando! Di conseguenza, la stragrande maggioranza degli umani ha visto, o ora sta cominciando a vedere, la follia di tentare di vivere una vita separata in cui ognuno si occupa solo di sé stesso. La vostra storia di infiniti conflitti e il conseguente dolore con la sofferenza di così tante persone dimostrano chiaramente i risultati di questa convinzione e dei comportamenti che ne conseguono.

L'umanità è pronta per il cambiamento, per il risveglio; la decisione collettiva di risvegliarsi è stata presa e il vostro risveglio sta accadendo proprio ora. Di conseguenza, gran parte di ciò che è stato nascosto viene portato alla luce e, poiché fino a poco tempo fa le persone si fidavano del sistema che le utilizzava e le abusava continuamente, ciò che verrà rivelato sarà immensamente scioccante e inquietante per molti.

Ci sarà persino un forte senso di incredulità sul fatto che queste insane attività criminali e inganni siano state in corso per così tanto tempo, e le persone chiederanno a coloro con cui si associano regolarmente "Può veramente essere vero? Sicuramente avremmo saputo qualcosa di questo. I nostri governi e i loro agenti sono davvero così completamente e criminalmente corrotti? " E la risposta sta diventando abbastanza evidente, ed è decisamente affermativa.

Svegliarsi è prendere coscienza dell'Unità, sapere che Tutti siamo Uno e in ciò sorgono la conoscenza della pace e della gioia. Svegliarsi è aprire completamente i vostri cuori all'Amore. Ciò significa che tutto ciò che non è in perfetto allineamento con l'Amore, tutto ciò che è irreale - giudizio, amarezza, odio, risentimento, ecc. - deve essere dissolto nel nulla dal quale sembra essere nato. Nulla può sorgere dal nulla, quindi è il caso di riconoscere certi pensieri e credenze non amorevoli e lasciarli andare, permettendo così all'Amore di riempire completamente i vostri cuori.

Lo potete fare proprio ritirando il vostro potere, la focalizzazione della vostra attenzione da loro, e così se ne andranno, perché è una vostra scelta focalizzare la vostra attenzione su di loro che li rende apparentemente reali, e solo nelle vostre menti! La difficoltà è che potete vederlo molto chiaramente negli altri, ma i vostri ego fanno un ottimo lavoro nascondendoli a voi stessi. Potreste paragonarlo a riconsiderare la casa in cui avete risieduto per molto tempo e liberare gli enormi accumuli di "roba", di "disordine" di cui non avete più bisogno e deliziarvi nel grande spazio aperto che sarà quindi disponibile e in cui potrete espandervi ed essere pienamente voi stessi.

Non è necessario cercare e consegnare alla giustizia coloro che si sono comportati male, perché farlo significa impegnarsi nel giudizio, riducendo così lo spazio disponibile nei cuori per la pace, la gioia e l'amore. Anche coloro che si sono comportati male si stanno risvegliando e la maggioranza di essi diventerà consapevole, sarà scioccata e inorridita da ciò che scoprirà dentro di sé: le "cose" che sorgeranno alla loro consapevolezza, "cose" che sono state negate o ignorate per molto tempo - e cercheranno assistenza per rilasciarle. Molti di voi hanno scelto di incarnarsi a questo punto dell'evoluzione spirituale dell'umanità per offrire questo tipo di assistenza eccezionalmente amorevole a coloro che diventeranno consapevoli e inorriditi dai comportamenti personali in cui erano coinvolti.

Ricordate: TUTTI, senza eccezioni, sono gli amati figli di Dio, e TUTTI sono i figli prodighi che tornano a casa per le più magnifiche celebrazioni. Non esiste un Giudizio Divino, c'è solo un Giudizio di Sé, e la Divina Volontà è che ognuno cessi e desista da quel comportamento, perdoni sé stesso, perdoni tutti gli altri e si svegli veramente nella piena consapevolezza della propria stessa Divinità. Dio crea solo come simili a Sé Stesso, e lo fa sempre con infinita perfezione!

Mentre i vostri ultimi momenti di non risvegliati scorrono, per favore celebrate nella consapevolezza che tutto va bene, che tutto si sta svolgendo perfettamente proprio come Padre / Madre / Dio ha sempre inteso.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu