Nonna Anna (madre di Maria) e Andrea. Tramite Galaxygirl. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nonna Anna (madre di Maria) e Andrea. Tramite Galaxygirl.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Nonna Anna (madre di Maria) e Andrea. Tramite Galaxygirl.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/10/grandmother-anna-and-andrew-via.html?m=1

25 ottobre 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Buongiorno figli, questa è vostra Nonna Anna. Mi sento così orgogliosa di ognuno di voi per tutto il vostro duro lavoro e la vostra trasformazione personale. Avete sempre più opportunità di scegliere l'amore e lo state facendo. Vi vediamo più guidati dai vostri cuori, il che è molto incoraggiante. Avete purificato gran parte delle vostre linee ancestrali, il che è un servizio straordinario non solo per voi stessi ma per le vostre generazioni future.

Gaia sta subendo uno stato simile di trasformazione totale. Il vostro mondo si sta trasformando davanti ai vostri occhi e può essere inquietante. Ma sappiate figli, sappiate che tutte le cose funzionano per coloro che tengono alta e luminosa la fiamma della speranza nei loro cuori. La fede non è per i deboli. La fede è per i forti, perché ci vuole grande fede per credere che le spinte interiori del vostro cuore siano le verità da seguire, quando siete circondati da una tale cacofonia egoistica nel vostro mondo esterno. L'ego è stato così ferito e ha ferito così tanti! L'ego è nelle vie della dimensione inferiore e non ne avrete bisogno mentre trascenderete … ho quasi detto il fisico! Ma non lo farete, trasformerete il vostro fisico e lo porterete con voi, proprio come ha fatto mio nipote (Gesù).

Oh, questo è davvero molto eccitante! Vi stiamo incoraggiando tutti. Avete abbastanza cibo e acqua? Vi prendete cura del vostro veicolo fisico nel modo in cui dovreste? La cura è essenziale in questo momento. Noi Maddalene (ndt. …. ) spesso ci ritiravamo per 40 giorni in una grotta solitaria per la contemplazione. La quarantena è stata un tale periodo di caverna per molti! È essenziale che anche in quarantena dalla vostra routine regolare non troviate ancora più distrazioni, ma che troviate la benedizione. Trovate la gemma nascosta tra le macerie.

Quella gemma siete voi. Trovatevi in questo tempo nella grotta. Chi siete? Veramente? Questo è probabilmente chi eravate. Adesso chi state diventando? Quali cibi piace al vostro nuovo corpo? Cosa significa questo nuovo "voi" che si evolve e si trasmuta ogni secondo, cosa vi porta, gioia? Siete gioiosi? In caso contrario, come potreste creare più gioia per voi stessi? Probabilmente non sarà trovata sui vostri dispositivi, ma forse nel diario, lavorando con le vostre mani, qualcosa che darà alla vostra mente occupazione in modo da poter iniziare ad ascoltare il vostro cuore.

Sono vostra Nonna Anna. I bambini hanno bisogno di essere curati. Vi prendete cura del vostro bambino interiore? Cosa amavate fare da bambini? Forse è il caso di rivisitarlo. Costruite qualcosa. Camminate nella natura. Il mistero più grande che vedo in questo periodo di tempo interessante e stimolante in cui vi trovate immersi è che siete stati precedentemente in quarantena dal vostro cuore, ma non potevate vederlo perché la mente era così occupata, sempre impegnata! Questo shock della fermata ha creato l'opportunità per le persone di guardarsi dentro. Bambini, state cercando? Cosa vedete? Vedete quello che vedo io? Un amato figlio di Dio? Vi amo tanto!

Sono vostra Nonna Anna. Mi portate tanta gioia. Sono così tremendamente orgogliosa di voi. Ora prendetevi cura di voi stessi. State al caldo, abbottonati. Non lasciate che il vostro cuore si raffreddi con le notizie. Ora è il momento di brillare coraggiosamente. E gli altri vedranno, e la loro paura sarà più facilmente sciolta. Adesso è il momento dell'emergere del cuore. È un bel momento che si avvicina all'orizzonte, molto vicino. Questo canale NON vuole che dica che questo è un bel momento ora. Ma cari, adorabili, è come guardate le cose. State crescendo. Questo è bello in sé, non è vero?

E se poteste vedervi come vi vediamo dall'alto nei Regni della Luce e dell'Amore, dove sì, il vostro Sé Superiore è molto coinvolto nel vostro successo, vedreste quanto siete adorabili. Enormi esseri d'Amore, Luce e Servizio. Vi amo tanto. Per favore, continuate a prendervi cura e nutrirvi come farei io per voi. Ora siete i Leader. Le vostre mani e i vostri piedi serviranno a molti, questo lo vedo. Perché i Collettivi stanno finalmente, finalmente unendosi, e quando questo accadrà il Collettivo Umano Galattico su Gaia ascesa sarà davvero una gemma di Collettivi.

Sono vostra Nonna Anna. Prendetevi cura di voi stessi. Mangiate la vostra zuppa, bevete il vostro tè. Meditate e abbracciate i vostri cari. State sorgendo come Uno, a tappe, ma come Uno: un altro grande mistero. Fidatevi del processo e ascoltate la voce della verità dentro di voi. Non trarrà in inganno. È la vostra ancora di salvezza verso il vostro vero Sé che sta emergendo momento per momento. Non abbiate paura del silenzio della grotta, perché quando siete abbastanza tranquilli e silenziosi potete sentire i suoi sussurri.

Il Femminile Divino sta sorgendo e possiamo vederlo dappertutto lavorando sul tessuto luminoso delle energie con cui state tessendo. Ora il filo conduttore di questa tessitura è la fiducia. Presto arriverà il filo oscuro della divulgazione. Tutto è un arazzo di futura bellezza. Ricordate che state vedendo i fili sottostanti all'arazzo. Siate in pace con il processo. Siamo impegnati ad assistere con la tessitura dall'alto mentre voi state tessendo da sotto. Un delizioso processo di co-creatività. Vi amo. Sono vostra Nonna Anna che vi ha portato un po' di gioia oggi. Voi mi portate gioia in ogni momento!

Vi amo, preziosi cari.

Io, Andrea, vorrei aggiungere una parola se ho la possibilità. La Terra è in quarantena da migliaia di anni, messa in quarantena dalle Forze della Luce che desideravano assistere, messa in quarantena dal cuore di coloro che erano incarnati. È stato un capitolo cupo e oscuro per l'umanità, e questo sta finendo ora. Non perdete la fede perché anche il termine quarantena viene trasmutato e aggiornato. Sarà conosciuto come il catalizzatore del grande risveglio. Significa la fine della vecchia Era e la nascita del Divino Femminile che era stato messo in quarantena riguardo alla sua vera espressione. Questo momento della storia sta assistendo a questo processo. Noi Maddalene lavoriamo da questa parte del velo. Vi teniamo in grande considerazione. È un onore assistervi.

Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu