Oggi è il compleanno di Madre Maria. E Messaggio da Madre Dio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Oggi è il compleanno di Madre Maria. E Messaggio da Madre Dio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Oggi è il compleanno di Madre Maria. E Messaggio da Madre Dio.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li, 8 settembre 2019

Oggi è il compleanno di Madre Maria. Madre Maria ha avuto una vita speciale quando è stata incarnata come la madre di Gesù. Lei sapeva quanto sarebbe stato difficile essere la madre di Dio incarnato. Lei è comunque stata d'accordo con la richiesta divina perché, in fondo, ama il Padre Cristo e sapeva cosa avrebbe significato essere incarnata con il Cristo. Così è andata felicemente e ha portato con successo il Cristo sul pianeta Terra. Un paio di migliaia di anni fa, le vite sul pianeta sarebbero state molto esigenti. Nulla è venuto facilmente, specialmente l'allevamento del Padre incarnato Gesù Cristo. Madre Maria ed il suo amato marito Giuseppe hanno fatto il meglio che potevano per offrire a Gesù l'educazione ed il viaggio spirituale attraverso il quale il Gesù Cristo è stato in grado di mantenere la connessione Divina e di compiere la sua missione divina.

In questo giorno speciale, festeggiamo Madre Maria. Fate sapere a Madre Maria quanto la amate, e cosa significa essere Madre Maria. Lei è il modello di ruolo per i guerrieri spirituali, ed è infatti sempre amata e amata dal Divino e da tutte le anime del pianeta. Lei è l'orgoglio del Divino ed è per la sua presenza sul pianeta che questo viaggio di ascensione è stato abbastanza efficiente e liscio. Per questo, noi, il Divino abbiamo enorme gratitudine e apprezzamento per Madre Maria e per ciò che ha fatto e sta facendo ogni giorno. Amore eterno per te, cara Madre Maria.
Questo messaggio è per l'amata Madre Maria in questo giorno speciale. Noi siamo il Divino e la Madre Padre Dio.

Messaggio da Madre Dio.

Miei preziosi figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Le energie sono ancora abbastanza intense, e queste energie continuano ad arrivare sul pianeta in modo che il pianeta e l'umanità abbiano la possibilità di elevarsi.
Il motivo per cui mi faccio avanti oggi, è per farvi sapere che il Divino ha lavorato per l'ancoraggio del pianeta sulla dimensione alta, e da oggi, i progressi sono stati incredibili. Gaia è molto felice dei progressi, ed il pianeta Terra sta andando alla grande. Per il processo ci vorrà da qualche settimana, o addirittura mesi, affinché il pianeta sia ancorato alla 5D e funzioni bene, anche se quello che vediamo ora è un solido pianeta ancorato su un reame più alto. Tuttavia, il processo continuerà fino a quando il pianeta Terra non sarà completamente sistemato nella 5D, e solo  allora il Divino potrà dire in sicurezza che il pianeta è asceso. E noi stiamo lavorando per questo obiettivo.

Il Cristo sta letteralmente lavorando senza sosta. E' lui che ha il controllo di tutta l'operazione. Ha fiducia che questa volta, il Divino ha portato il pianeta fino alla 5D per l'ascensione completa. Una volta che il Cristo avrà fatto l'annuncio ufficiale sul completamento di questa fase, iniziamo subito la prossima fase. So che ci sono alcuni Lavoratori della Luce che sono impazienti e vogliono passare alla fase successiva. Ho capito i sentimenti, cari, e so che la squadra divina è pronta. Tuttavia, il pianeta si trova in un punto così delicato, e abbiamo bisogno di un pò di tempo prima di iniziare la prossima fase.

Tecnicamente, il pianeta è pronto. Tuttavia, voglio essere sicura che questo sia il momento. E il Divino vuole sapere esattamente dove si trova il pianeta in relazione alla 5D, e quanto di più abbiamo bisogno per elevare il pianeta. Una volta che il Divino avrà una posizione solida, allora si decide quando inizierà la prossima fase. So che il Divino ha tutto in programma e il Cristo ha tutto sulla carta. Tuttavia, il pianeta è ancora in una posizione vulnerabile. Gaia vuole essere sicura che tutti i suoi figli stiano bene e se ne vadano a casa. E questo significa che noi lavoreremo con quell'obiettivo in modo che Gaia non abbia alcuna preoccupazione per i suoi figli ed il pianeta.

Al momento, Gaia e Madre Terra stanno andando molto bene. Sono in un posto perfetto e riposano prima che arrivi la prossima mossa. Il prossimo movimento sarà piuttosto consequenziale, ed il Divino lo sa. Voglio ricordare ad ognuno dei miei figli che la prossima mossa di Gaia sarà d'impatto. Siate pronti cari. Sappiate che il pianeta sta andando sempre più in alto, e di conseguenza, l'umanità potrebbe dover accelerare il processo di risveglio. Alcune anime potrebbero dover rinunciare al processo e tornare a casa del tutto, e questo in parte è perché ci sono anime che semplicemente non hanno un corpo pronto per questa alta energia. Se il corpo si arrende, l'anima non ha altra scelta se non quella di lasciare questa opportunità di ascensione fisica e tornare a casa.

Tuttavia, ora che abbiamo creato il nuovo universo, alle anime che non stanno andando avanti in questo processo di ascensione verrà offerta l'opportunità di incarnarsi in questo universo appena creato ed esplorare e crescere. Questo è un plus, perché questo nuovo universo ha una enorme quantità di opportunità di crescita e di apprendimento. Il livello energetico è alto e le anime non passano attraverso il processo di amnesia. In altre parole, alle anime è necessario essere collegate con il Divino all'interno di quando viaggiano in questo nuovo universo. E così, le anime saranno sempre in grado di sentire le chiamate del Divino, se ce n'è bisogno.

Vi voglio bene cari bambini sulla Terra. Io sono la vostra Divina Madre Dio. Nei prossimi giorni e poche settimane, il Divino e il Cristo possono cambiare i pattern di energia in modo che il pianeta possa avere una pausa, e i Lavoratori della Luce potranno riposare e ricaricarsi. Questo è ciò che il Divino fa di tanto in tanto. E questa volta, anche se il tempo di pausa non è ancora arrivato, il pianeta sembra pronto per una pausa, ed è per questo che il Divino la farà accadere. Una volta che inizia la pausa, noi, il Divino porteremo al pianeta un tipo di schema energetico totalmente diverso, in modo che la nuova energia funzioni su un aspetto diverso della vecchia matrix e risvegli diversi gruppi di anime. Questo è quello che verrà dopo.

Vi voglio bene carissimi. Andate in pace, e sappiate che il pianeta sta andando così bene, ed il Divino e il Cristo sono abbastanza contenti del processo e della velocità. E questa è la grande notizia.
Io sono la vostra Madre Dio. E cosi' sia.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu