Operation Disclosure Intel Alert (12-16-19): "Rapidamente" - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Operation Disclosure Intel Alert (12-16-19): "Rapidamente"

Altri
 

Operation Disclosure Intel Alert (12-16-19): "Rapidamente" e
Il segretario e membro del Congresso USAF desidera declassificare i programmi spaziali segreti.

2019/12/15

RV / INTELLIGENCE ALERT - 16 dicembre 2019

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)

Massicci cambiamenti sono all'orizzonte.

Secondo un recente articolo, il segretario dell'USAF e un membro del Congresso stanno prendendo in considerazione la declassificazione di "programmi spaziali militari segreti".

https://www.defensenews.com/smr/reagan-defense-forum/2019/12/08/barrett-rogers-plan-to-declassify-black-space-programs/

Inoltre, la US Navy ha recentemente brevettato un dispositivo di energia a fusione che è un'invenzione di Salvatore Pais.

https://www.popularmechanics.com/science/energy/a29427713/navy-compact-fusion-reactor/

Salvatore Pais è noto per altre invenzioni come l'Inertia Mass Reduction Device, noto anche come Anti-Gravity.

https://en.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Pais

La marina americana che brevetta una delle invenzioni di Salvatore Pais suggerisce che le sue invenzioni sono possibili e utilizzabili.

In altre notizie, Boris Johnson ha vinto le elezioni nel Regno Unito ed è ora libero di concludere un nuovo accordo commerciale con Trump dopo la Brexit.

Questa è stata una grande vittoria per la Earth Alliance e un grande passo verso la transizione.

Il rapporto FISA è la chiave per confermare le indagini condotte da Durham e Huber e per identificare tutti i giocatori criminali.

'Niente è casuale.
Tutto ha un significato.
+++ '
Q

Voci di corridoio suggeriscono che Adam Schiff abbia collegamenti con il Mossad.

La profondità della corruzione sarà esposta pubblicamente.

"212-397-2255
Gli operatori sono in attesa ."
D

212-397-2255 è il numero di telefono della Fondazione Clinton.

Si prevede che tutto si riunirà portando ad arresti di massa e accuse.

Gli arresti di massa saranno fatti rapidamente per rendere allo stato profondo l'impossibilità di rispondere.

L'amministrazione Trump sotto la direzione dell'Alleanza terrestre sta discretamente spostando il mondo verso l'implementazione di un nuovo sistema finanziario.

L'ultimo colpo che distruggerà completamente il sistema finanziario Fiat sarà il perdono del debito.

###############################################.

Il segretario e membro del Congresso USAF desidera declassificare i programmi spaziali segreti.

Scritto da dott. Michael Salla il13 dicembre 2019.
Pubblicato in in primo piano , programmi spaziali

https://www.exopolitics.org/usaf-secretary-congressman-want-to-declassify-secret-space-programs/

Il 7 dicembre, i partecipanti al Reagan National Defence Forum tenutosi presso la Biblioteca presidenziale di Reagan hanno detto al segretario dell'Aeronautica, Barbara Barrett e al membro del Congresso americano Mike Rogers, che sono a favore della declassificazione delle informazioni sullo programma spaziale segreto dell'Aeronautica per convincere il pubblico a sostenere una US Space Force. I loro commenti confermano che la US Air Force è sul punto di rivelare la verità dietro le voci di un programma spaziale segreto e che la Space Force è una parte vitale di una serie di rivelazioni sorprendenti che ci attendono.

I commenti di Barrett e Rogers sono stati pubblicati da Defense News in un articolo del reporter Nathan Strout con il titolo accattivante, " Barrett, Rogers considerano la declassificazione dei programmi spaziali segreti ". Barrett e Rogers stavano parlando a un panel su "I prossimi passi nello spazio: lancio del sesto ramo militare americano". Nel pannello Barrett ha detto:

Declassificare parte di ciò che è attualmente conservato in depositi sicuri sarebbe una buona idea ... Dovresti stare attento a ciò che declassifichiamo, ma c'è molto più classificato di ciò che deve essere.

Rogers, co-sponsor del progetto originale della Camera dei rappresentanti per la creazione di una forza spaziale / Corpo, ha concordato e ha affermato che le informazioni sui programmi spaziali sono state " ampiamente classificate ".

Rogers ha ulteriormente approfondito la necessità di declassificare l'infrastruttura segreta dell'Aeronautica nello spazio al fine di ottenere il sostegno pubblico per la Forza spaziale:

Come membri del Comitato dei servizi armati e degli approvvigionamenti della difesa, abbiamo capito. Ma dobbiamo avere gli altri nostri colleghi al Congresso per supportarci nel fare i cambiamenti di cui abbiamo bisogno e le risorse di cui abbiamo bisogno in questo ... Non accadrà finché non capiranno la minaccia e la dipendenza che abbiamo. E non penso che ciò possa accadere fino a quando non vedremo una significativa declassificazione di ciò che stiamo facendo nello spazio, di ciò che la Cina e della Russia stanno facendo e di come lo spazio è nelle loro vite quotidiane.

Il commento di Rogers secondo cui gli Stati Uniti, la Cina e la Russia hanno programmi spaziali segreti e che il pubblico deve saperne di più su questi al fine di sostenere la creazione di Space Force è un sorprendente riconoscimento dell'esistenza di programmi militari rivali con tecnologie spaziali molto più avanzate rispetto alle tecnologie a propulsione missilistica utilizzate dalla NASA e da altri programmi spaziali nazionali.

Ciò fa eco ai commenti del tenente generale USAF, in pensione recentemente, Steven Kwast, in una conferenza in cui ha descritto la Cina sviluppare una marina spaziale:

Stanno costruendo una marina nello spazio con l'equivalente di corazzate e cacciatorpediniere che saranno in grado di manovrare, uccidere e comunicare con il dominio. La futura marina spaziale cinese sarà in grado di decimare i sistemi satellitari e le risorse spaziali americane durante la notte.

Nel suo articolo di Defense News riguardante i commenti di Barrett e Rogers, Strout ha dichiarato:

I due si sono rifiutati di dire quanta parte del portafoglio dello spazio segreto potrebbe passare al pubblico, né quando inizierebbero a verificarsi cambiamenti. Ma Barrett ha promesso che sarebbe stato un punto focale per il suo ufficio andare avanti, un segno che i progressi potrebbero arrivare nel corso del 2020.

Due giorni dopo, è stato annunciato che il Comitato congressuale della Conferenza istituito per risolvere le proposte della Forza spaziale in competizione tra Camera e Senato aveva raggiunto un accordo.

La National Defense Authorization Act (NDAA) per l'anno fiscale 2020 conterrebbe la Space Force Act che avrebbe lanciato ufficialmente Space Force all'inizio del 2020. Ho spiegato le disposizioni chiave della Space Force Act in un precedente articolo disponibile qui .

Mercoledì 11 dicembre, la Camera dei rappresentanti ha approvato l'accordo bipartisan raggiunto per la NDAA / Space Force Act e il Senato è previsto che voti su di esso la prossima settimana. Il presidente Donald Trump ha già twittato che lo firmerà immediatamente in legge rendendo ufficiale la creazione della Space Force.

I commenti di Barrett e Rogers sulla necessità di declassificare più attività spaziali condotte segretamente dall'USAF sono seguiti solo un giorno dopo la notizia del 6 dicembre di un accordo raggiunto al Congresso per l'approvazione dello Space Force Act. Questo non è un caso.

In effetti, questa sequenza di eventi è la straordinaria conferma che Space Force viene utilizzata come mezzo per declassificare elementi chiave di un programma spaziale segreto USAF che possiede sistemi avanzati di propulsione ed energia che rivoluzioneranno l'industria aerospaziale.

Il legame tra la creazione della forza spaziale e la declassificazione del processo di tecnologie spaziali avanzate è esattamente quello che ho previsto nel programma spaziale segreto dell'aeronautica americana . In parole povere, il lancio di Space Force fornisce i mezzi per divulgare le tecnologie futuristiche utilizzate dall'Aeronautica in un modo che aumenta la fiducia del pubblico, ponendo le basi per divulgazioni ancora più straordinarie.

La creazione di Space Force segna l'inizio di un processo di divulgazione ufficiale che confermerà che la fonte di molti avvistamenti UFO erano, in effetti, tecnologie spaziali avanzate sviluppate da USAF, o le forze aerospaziali di grandi nazioni come la Russia e la Cina.  

Di recente, la Marina degli Stati Uniti ha autorizzato il rilascio di cinque brevetti di propulsione elettromagnetica rivoluzionaria e sistemi energetici che uno dei suoi scienziati ha riconosciuto sono stati attivamente sviluppati dalla Cina. La Cina ha un programma spaziale segreto che preoccupa notevolmente gli analisti della sicurezza nazionale degli Stati Uniti come il tenente generale Kwast, e questo è un fattore chiave dietro il lancio della Space Force.

Dopo lo schieramento della Space Force nel 2020, saranno predisposte ulteriori informazioni sulle rivoluzionarie tecnologie aerospaziali. Si può prevedere che inizialmente le spiegazioni per le origini di tali tecnologie saranno scienziati di talento come il Dr. Salvator Pais della Marina statunitense, l'inventore dei cinque brevetti della Marina e scoperte simili da parte di scienziati in altri programmi spaziali nazionali. Sarà comunque molto più difficile nascondere la verità delle loro vere origini.

Molte delle tecnologie utilizzate nei programmi spaziali segreti sviluppati da Stati Uniti, Cina e Russia sono state retroingegnerizzate da artefatti recuperati dalle rovine di antiche civiltà e da veicoli extraterrestri precipitati, come recentemente affermato da numerosi addetti ai lavori. Tra questi c'è un ex direttore della Defense Intelligence Agency, il vice ammiraglio Tom Wilson, che apprese che un importante appaltatore della difesa stava attivamente retroingegnerizzando tale tecnologia nel 1997.

Alla fine, la divulgazione della vita extraterrestre tecnologicamente avanzata sarà annunciata, ma solo dopo che la creazione e lo spiegamento di Space Force ha raggiunto il punto in cui la fiducia pubblica è tale che il collasso sociale previsto nel Rapporto Brookings del 1961 non si verificherà.

Il Rapporto Brookings, intitolato "Studi proposti sulle implicazioni delle attività spaziali pacifiche per gli affari umani", descriveva uno scenario allarmante di ciò che potrebbe accadere alla società se l'umanità non fosse sufficientemente preparata per la scoperta di civiltà extraterrestri tecnologicamente avanzate:

Prove della sua esistenza [extraterrestre] potrebbero anche essere trovate in artefatti lasciati sulla luna o su altri pianeti. Le conseguenze per atteggiamenti e valori sono imprevedibili, ma variano profondamente nelle diverse culture e tra i gruppi all'interno di società complesse; un fattore cruciale sarebbe la natura della comunicazione tra noi e gli altri esseri ... I file antropologici contengono molti esempi di società, sicure del loro posto nell'universo, che si sono disintegrate quando hanno dovuto associarsi a società in precedenza sconosciute che sposavano idee diverse e modi di vita diversi; altri che sono sopravvissuti a tale esperienza di solito lo hanno fatto pagando il prezzo dei cambiamenti di valori, atteggiamenti e comportamenti.

Le principali novità del Segretario dell'Aeronautica promettenti divulgazioni future di un programma spaziale militare e il lancio di Space Force è che un processo di divulgazione ufficiale è ora saldamente in corso. Il 2020 promette di essere un anno entusiasmante per tutti coloro che vogliono conoscere i programmi spaziali segreti creati da Stati Uniti, Cina e Russia, e alla fine apprendere le vere origini di queste tecnologie.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu