Operation Disclosure Intel Alert (21-12-2019): "Autorità" - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Operation Disclosure Intel Alert (21-12-2019): "Autorità"

Altri
 

Operation Disclosure Intel Alert (21-12-2019): "Autorità"

RV / INTELLIGENCE ALERT - 22 dicembre 2019.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/12/rvintelligence-alert-authority-december.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)

Ulteriore divulgazione di programmi spaziali segreti , extraterrestri e tecnologia dovrebbero verificarsi nel 2020.





Alcune fonti stanno ipotizzando che la prima accusa pubblica potrebbe essere per Hillary Clinton [HRC] (invece di Biden o Obama). L'arresto di HRC innescherebbe il risveglio della massa di popolazione e potenziali rivolte. Una volta incriminata la HRC, ogni persona sotto di lei sarà coinvolta nei crimini. L'accusa di HRC dovrebbe essere l'inizio degli arresti di massa.

Le riserve marine degli Stati Uniti saranno chiamate per aiutare le forze dell'ordine, secondo l'ordine di guida del personale aggiornato. Il procuratore generale William Barr ha appena coinvolto Obama per un atto criminale che si aggiunge al tradimento.

https://conservativerevival.com/latest-news/william-barr-called-out-barack-obama-for-a-criminal-act-that-added-up-to-treason/

In altre notizie, il Vietnam dovrebbe sfidare il dominio della Cina nel Mar Cinese Meridionale schierandosi con Trump. Questa mossa del Vietnam potrebbe portare a una possibile rivalutazione del Dong vietnamita.

Inoltre, il Parlamento britannico approva in modo schiacciante la legge sulla Brexit di Boris Johnson, il che significa che il Regno Unito lascerà ufficialmente l'UE prima del febbraio 2020. Nel frattempo, il Primo Ministro canadese Justin Trudeau ha annunciato il suo pensionamento in anticipo.

https://torontosun.com/opinion/columnists/furey-all-the-best-to-justin-trudeau-on-his-semi-retirement

Indiscrezioni suggeriscono che Trudeau se ne andrà presto perché è consapevole dell'imminente transizione globale. Il presidente Trump dovrebbe affrontare la situazione con lo Zimbabwe molto presto. Secondo fonti, il presidente Trump ha firmato l'autorità di rilascio del nuovo sistema finanziario per la Earth Alliance. Ciò significa che la transizione verso un nuovo sistema finanziario non può più essere fermata nonostante ciò che possa accadere al presidente. La transizione al nuovo sistema finanziario dovrebbe essere il gioco finale dell'Alleanza terrestre.

###################################################.

Trump firma lo "Space Force Act" -  Premessa per la divulgazione del Programma Spaziale Segreto.

https://www.exopolitics.org/trump-signs-space-force-act/

Scritto dal dott. Michael Salla il 21 dicembre 2019.

Il presidente Donald Trump ha firmato lo Space Force Act in legge ieri sera. È stato incluso nell'omnibus 2020 National Defense Authorization Act (NDAA) finanziando le operazioni del Pentagono per un altro anno e crea ufficialmente un sesto ramo dell'esercito - US Space Force (USSF). La firma di Trump pone le basi per alcune straordinarie rivelazioni di ciò che l'USAF ha segretamente dispiegato nello spazio per decenni.

Il budget assegnato a Space Force è un misero $ 40 milioni per il suo primo anno di attività, che copre effettivamente poco più dei costi di assunzione di 200 nuovi membri del personale e la modifica delle indicazioni per il trasferimento del personale dal comando spaziale dell'aeronautica militare alla nuova forza spaziale. Circa 16.000 civili e militari verranno trasferiti dall'Air Force Space Command, che attualmente ospita 26.000 membri del personale, alla nuova Space Force.

In superficie, sembra che ci sia ben poco di cui essere entusiasti con la creazione di Space Force, che continuerà a funzionare con lo stesso personale e comandante dell'attuale comando aeronautico spaziale - il generale John "Jay" Raymond.

La forza spaziale opererà sotto l'autorità del dipartimento dell'aeronautica militare come una filiale militare indipendente, un compromesso temporaneo, secondo il presidente Trump che vorrebbe vedere la creazione di un dipartimento della forza spaziale alla fine.

Criticamente, il generale Raymond è anche responsabile del comando spaziale statunitense, il comando di combattimento appena creato del Pentagono, che integra le risorse aerospaziali di USAF, Army, Navy e USMC nelle operazioni di combattimento in tutto il mondo e nello spazio.

Per il primo anno di esistenza della forza spaziale, il generale Raymond avrà il doppio incarico di capo delle operazioni spaziali e comandante del comando spaziale. Ciò consentirà alla forza spaziale di coordinarsi da vicino con altri rami dell'esercito americano che hanno risorse nello spazio.

Il grande cambiamento che ci aspetta è ciò che l'USAF intende fare con il programma spaziale altamente classificato che ha segretamente sviluppato e implementato con tecnologie aerospaziali futuristiche risalenti agli anni '70. Il tenente generale Steven Kwast (USAF ret.) ha recentemente menzionato alcune delle tecnologie all'avanguardia sviluppate nei laboratori di aeronautica classificati, in una conferenza di novembre 2019:  

La tecnologia è oggi sui banchi di ingegneria. Ma la maggior parte degli americani e la maggior parte dei membri del Congresso non hanno avuto il tempo di guardare in profondità ciò che sta accadendo qui. Ma ho avuto il vantaggio di 33 anni di studio e amicizia con questi scienziati. Questa tecnologia può essere costruita oggi con una tecnologia che non è evolutiva, per trasportare qualsiasi essere umano da qualsiasi posto sul pianeta Terra in qualsiasi altro posto in meno di un'ora.


Meno di una settimana prima che Trump firmasse lo Space Force Act, il segretario dell'Aeronautica, Barbara Barrett e Mike Rogers, uno dei membri del Congresso che hanno co-sponsorizzato la legge originale per Space Force, hanno entrambi chiesto all'USAF di declassificare le avanzate tecnologie spaziali che ha sviluppato. Barrett ha detto :

Declassificare parte di ciò che è attualmente conservato in depositi sicuri sarebbe una buona idea ... Dovresti stare attento a ciò che declassifichiamo, ma c'è molto più classificato di ciò che deve essere.

Tutte le risorse e il personale che operano clandestinamente nell'ambito del programma spaziale segreto USAF saranno trasferiti alla Space Force e all'autorità del generale Raymond.

Ciò sarà accolto favorevolmente dai comandanti e dal personale del programma spaziale segreto le cui attività spaziali sono state classificate in modo così elevato che ha avuto un impatto negativo sugli avanzamenti e sui benefici della carriera rispetto ai loro colleghi in programmi aeronautici più convenzionali.



La creazione di Space Force pone le basi per la divulgazione ufficiale dei principali componenti del programma spaziale segreto dell'Air Force di cui ho discusso in dettaglio nel Programma spaziale segreto dell'Aeronautica statunitense. È probabile che la divulgazione inizi con veicoli antigravità come il leggendario TR-3B, un triangolo volante che è stato avvistato per la prima volta alla fine degli anni '80 e nuove piattaforme volanti a forma di rettangolo, che sono state fotografate vicino alla base della McDill Air Force nel 2018.


Ci sono anche unità a disco volante e stazioni spaziali stealth a forma di disco che sono state sviluppate congiuntamente con l'ufficio nazionale di ricognizione. Più incredibili sono gli "stargate" o wormhole attraversabili che sono stati segretamente sviluppati e utilizzati per decenni secondo numerosi addetti ai lavori.

La divulgazione di queste e altre tecnologie avanzate sarà sbalorditiva e rivoluzionerà l'industria aerospaziale. Ancora più importante, per l'amministrazione Trump, aiuteranno a reindustrializzare l'America e stabilire la forza spaziale come la principale potenza militare nello spazio per i decenni a venire.

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright











 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu