Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 11 agosto 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 11 agosto 2019.

Altri
 

RV / Intelligence Alert: "Esempio" - 11 agosto 2019.
e RV / Intelligence Alert: "Ordine degli eventi" - 10 agosto 2019.

e "Epstein's Suicide" di Sierra (NZ) – 11.agosto.19


https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/08/rvintelligence-alert-example-august-11.html

Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 11 agosto 2019.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)

Jeffrey Epstein è stato trovato morto nella sua cella di prigione per suicidio.

https://www.foxnews.com/us/jeffrey-epstein-dead-by-suicide-found-in-manhattan-jail-cell

Le voci suggeriscono che il suicidio di Jeffrey Epstein sia stato simulato con un doppio corpo e che ora è tenuto in custodia dall'Alleanza della Terra.

Altre voci suggeriscono che la Deep State o Cabala abbia assassinato Epstein mentre era disposto a collaborare con le autorità.

(Nota: queste voci non sono confermate. Epstein potrebbe essersi effettivamente suicidato. Tuttavia, l'Alleanza della Terra ha già tutte le prove in possesso, morto o vivo.)

Le prove su Jeffrey Epstein sono ammissibili in tribunale e possono far cadere la metà di Washington su varie accuse di abuso sessuale.

https://nypost.com/2019/08/10/jeffrey-epstein-dead-accusers-angry-he-wont-have-to-face-justice-after-apparent-suicide/

"L'avvocato Lisa Bloom ha invitato gli amministratori della proprietà di Epstein a congelare tutti i suoi beni e trattenerli per le vittime che procedono per le cause civili. "I nostri casi civili possono ancora procedere contro la sua proprietà", ha twittato. "Le vittime meritano di essere risarcite per intero per il danno permanente che ha causato. Stiamo appena iniziando."

Nel frattempo, gli Stati Uniti stanno facendo progressi per ritornare allo base aurea (gold standard).

Gli Stati Uniti saranno il primo paese a ritornare ufficialmente al gold standard.

Il successo degli Stati Uniti che ritornano al gold standard costituirà un esempio da seguire per il resto del mondo.

Una volta che il gold standard sarà ritornato, la Federal Reserve sarà abolita e si prevede che il FMI farà un annuncio, affinché il resto del mondo adotti la valuta gold standard.

Dopo l'annuncio del FMI, il sistema finanziario globale inizierà la transizione dal sistema finanziario fiat al sistema finanziario sostenuto dall'oro.

Secondo fonti, le aspettative che si verifichi lo RV questo mese non sono cambiate.

################################################.

RV / Intelligence Alert: "Ordine degli eventi" - 10 agosto 2019.

Secondo fonti, il sistema finanziario fiat sta annegando nel proprio debito ed è sul punto di implodere poiché è supportato da basi senza valore.

L'ordine degli eventi è il seguente:

DECLAS.

- Declassificazione dell'abuso di potere all'interno del governo degli Stati Uniti che avvierà accuse / arresti e dimissioni.

Trattato globale sull'oro.

- Si prevede che l'FMI farà un annuncio che inizierà la trasformazione di tutti i paesi per adattare una valuta standard.

Lo RV.

- Il riscatto privato delle valute farà ripartire la nuova economia globale.

Sistema finanziario sostenuto dall'oro.

- I fattori scatenanti del crollo del Sistema finanziario Fiat saranno innescati dando così motivo di attuare il nuovo sistema finanziario sostenuto dall'oro e fornire una nuova ed equa economia globale.

(Nota: secondo le fonti dell'Alleanza della Terra, il QFS sarà un sistema finanziario diverso, implementato in seguito, come spiegato di seguito.)

Restauro della Repubblica.

- L'influenza della Cabala dello Stato Profondo all'interno del governo degli Stati Uniti sarà completamente sradicata.

GESARA.

- Tutti i paesi inizieranno le riforme basate sull'agenda GESARA.

(Nota: secondo le fonti dell'Alleanza della Terra, GESARA non sarà una legge, un atto o un trattato. È un'agenda che sarà seguita dalla "Nuova Elite" o "Nuove Potenze che saranno".)

(Nota: La Nuova Elite / NPTB sono diversi dall'Alleanza della Terra.
La Nuova Elite / NPTB sarà quella nelle posizioni di governo.
Nel frattempo, l'Alleanza della Terra è un'alleanza di alti ufficiali militari, organizzazioni e programmi governativi compartimentati come i programmi spaziali segreti.)

- Elenco dei cambiamenti previsti ( https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2016/11/20-answers-gesara-update-thursday.html ).

Divulgazione.

- Divulgazione della tecnologia soppressa, della tecnologia extraterrestre e dell'esistenza della vita extraterrestre.

QFS (Quantum Financial System).


- Il sistema finanziario sostenuto dall'oro passerà al QFS che eliminerà gradualmente le valute e fornirà un sistema di credito digitale universale.

- Questo sistema di credito digitale universale verrà utilizzato per acquistare oggetti che non possono essere replicati con la tecnologia come lussi e proprietà.

- Le persone lavoreranno per guadagnare invece di lavorare per sopravvivere.

###################################################.

"Epstein's Suicide" di Sierra (NZ) - 8.11.19

Quando ho letto per la prima volta che Epstein si era presumibilmente suicidato, la mia reazione istantanea è stata: "Assolutamente no". L'Alleanza ha simulato la sua morte ed è nel programma di protezione dei testimoni. Per inciso, credo che anche JFK Junior abbia simulato la sua morte ed è stato nel programma di protezione dei testimoni da allora.

L'ultimo video di Jordan Sather approfondisce la "morte" di Epstein ... https://www.youtube.com/watch?v=k55kWdrN8hw


Il video presenta un tweet di Joe M (a 6 '40 ") che ha senso per me …

"Abbiamo scoperto un po' di magia per proteggere il Presidente. Mi stai dicendo che non potevano proteggere il secondo obiettivo Deep State più importante in il mondo? È più prezioso di Assange. Nessuna guardia militare armata per le 24 ore? Dimenticalo. #PatriotsInControl. " (Tweet di Joe M.)

Joe ha prodotto l'eccellente video Q "Trust the Plan". Sono totalmente d'accordo con la sua interpretazione di Epstein in questo tweet.

È stato interessante leggere i commenti nella chat live di Jordan. Come qualcuno ha detto, se trasporti un corpo all'obitorio, è in una sacca per il corpo con cerniera. Non vedresti la faccia. Qualcuno ha voluto che vedessimo la faccia.

Jordan presenta un confronto fotografico con il presunto "cadavere" e Jeffrey Epstein (a 12 "25"). Chiaramente non è la stessa persona - il naso, l'orecchio e la linea dei capelli sono tutti diversi. Anche quando una persona muore impiccandosi, il volto non è pacifico con gli occhi chiusi, come mostrato nella foto.

L'agenzia di sicurezza nazionale avrebbe monitorato la sua cella 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sarebbe VERAMENTE avvenuto un "malfunzionamento della telecamera" e un improvviso licenziamento del personale addetto al controllo del suicidio ESATTAMENTE al momento in cui si suppone che Epstein sia morto impiccandosi - in una cella sicura che non avrebbe alcun mezzo per impiccarsi?

I mostri con ego giganti come Epstein non si suicidano. I migliori attori di Deep State non credono di aver fatto qualcosa di sbagliato. Perché pensi che stiano combattendo fino alla fine quando hanno chiaramente perso la guerra?

Cosa è successo davvero con Epstein? Possiamo solo ipotizzare, ma penso che l'Alleanza possa aver simulato il suo suicidio. Hanno fatto un lavoro di hashish in modo che la gente sospettasse un gioco disgustoso e lo mettesse in discussione, cosa che sta già accadendo. È così che l'Alleanza può iniziare a "svegliare" la popolazione addormentata davanti ai tribunali militari che riveleranno le atrocità dello Stato profondo.

Infine, ecco una teoria interessante da un commento di Reddit ...

"Se Epstein è morto per suicidio in tutto il mondo, e il team Q lo ha messo in salvo per un processo, diciamo in GITMO (il mio pensiero) a causa del tentativo di attentato della sua vita il 24 luglio, dovrebbe davvero tornare in vita? ... Non potrebbe essere giudicato dopo aver dato tutte le sue prove e dato una pena di morte immediata? Ora è già dichiarato morto per il mondo."

Siamo proprio nell'occhio della tempesta dell'abbattimento dei Deep State. La disinformazione sta volando in giro come detriti in un tornado. Cosa credere? Dove girare? È abbastanza per farti sentire vertigini e sopraffatto.

C'è solo un modo per navigare nei prossimi giorni: ascoltare il tuo cuore. Fidati del tuo istinto. TU sei il capitano della tua anima - nessun altro. Dove andiamo Uno Andiamo Tutti. Love and Light Sierra (NZ)






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu