Operazione Salvataggio Bambini. E Informazioni RV/GCR. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Operazione Salvataggio Bambini. E Informazioni RV/GCR.

Altri
 

Operazione Salvataggio Bambini. E Informazioni RV/GCR.

Le informazioni RV/GCR ed altre sono dal giornalista Rinus Verhagen. olandese, che accenna al suo paese, ma sono di ordine generale e non solo degli Stati Uniti.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sierra (NZ) Sabato 4 aprile 2020.

Fonte: Dinar Chronicles | Di Sierra (NZ)
https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/04/children-rescue-operation-sierra-nz.html

Credo che i Dieci giorni di oscurità si riferiscano all'operazione di salvataggio sotterraneo dei bambini vittime della tratta sessuale. L'aspetto "oscurità" è triplice: i militari stanno combattendo le forze oscure ... i bambini sono in tunnel oscuri ... e l'operazione viene eseguita di notte.

Il thread Twitter del dott. Russell McGregor ha tweet che forniscono ulteriori informazioni …
https://twitter.com/KillAuDeepState

Un re-tweet da ColoradoWinds ... '
Segna il giorno. Ho parlato con mia sorella che è un'infermiera in Texas. Sta iniziando a vedere molti bambini presentarsi in ospedale. Non per il virus. Sembra che i bambini vengano salvati in gran numero ora. Alcuni sono in cattive condizioni, ma si riprenderanno fisicamente. Collegate i punti da voi stessi.

Sotto quel tweet c'è un tweet del Dipartimento militare del Texas. Presenta immagini di soldati della Guardia Nazionale dell'Esercito del Texas che allestiscono un ospedale da campo in un centro congressi a Dallas, in Texas. L'ospedale da campo è presumibilmente per i pazienti con virus - ma ci sono pennarelli da gioco per i più piccoli, uno scenario improbabile per una situazione di virus. La vista di quelle pennarelli da gioco mi ha perseguitato per ore. Dovrei scriverne in un post? Alla fine ho deciso che la storia di quei bambini disperatamente traumatizzati doveva essere raccontata. L'umanità DEVE sapere cosa è successo a loro. E grazie a Dio vengono salvati.

Dan Scavino Jr, direttore dei social media del presidente Trump ha usato un codice nei suoi tweet per indicare un conto alla rovescia. Il primo giorno erano dieci bandiere degli Stati Uniti ... il secondo giorno erano nove partite ... il terzo giorno erano otto infermiere che pregavano sul tetto di un ospedale. Un conto alla rovescia di Dieci giorni di oscurità. Il presidente Trump ha detto oggi nella sua conferenza stampa ... 'Resta a casa. Vedrai alcune cose brutte, poi vedrai alcune cose davvero buone.' Siamo nel conto alla rovescia dei Dieci giorni di oscurità. La luce tornerà. I nostri figli SARANNO di nuovo al sicuro.

Per favore, pregate per tutti i soggetti coinvolti. Pregate per i bambini terribilmente danneggiati nei tunnel. Pregate per i loro coraggiosi soccorritori che hanno assistito a luoghi insopportabilmente tristi - non tutti i bambini sono sopravvissuti. Ed è un'operazione pericolosa. I satanisti del Deep State scenderanno combattendo brutalmente. Alcuni soldati dell'Alleanza faranno l'ultimo sacrificio per aiutare l'umanità a diventare libera. Mantenete la rotta. L'umanità avrà bisogno della nostra Luce molto presto. Che Dio vi benedica. Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.

Love and Light Sierra (NZ)

################################################


Dagli Zeta Reticuli.

http://www.zetatalk.com/ning/30ap2020.htm

Domande: Grazie Dio! 35.000 bambini salvati dai tunnel sotterranei. E capisco che sono stati collocati nelle 2 navi ospedaliere militari e negli ospedali da campo. [e da un altro] BREAKING! 35.000 bambini salvati dalla prigionia a New York, California, Florida, Washington, 3 aprile 2020 https://timothycharlesholmseth.com/breaking-35000-kids-rescued-from-captivity-in-new-york-california-florida-washington/ Il Pentagono 1 conferma che i bambini continuano a essere salvati in luoghi che includono New York, California, Florida, Washington e che i numeri hanno visto un aumento drammatico. Il Pentagono 1 ha dichiarato che il numero è aumentato da circa 3.000 bambini a 35.000 e ha avvertito che "ce ne saranno altri". La task force pedofila del Pentagono sta attualmente assistendo i militari statunitensi con informazioni utili e continuerà a riferire gli sviluppi. [e da un altro] https://qanon.pub/#97 [e da un altro] https://twitter.com/ivasby/status/1244782058993401856

Risposta: Q ha descritto una teoria dei giochi in uno dei suoi primi post - # 97 - nel 2017. L'enigmatico Q era noto per enigmi e per parlare in codice, quindi il suo riferimento a quelli che sono considerati 10 Days of Darkness include in realtà una parola errata. "Darnkess" è un errore di ortografia trovato in un libro sull'abuso sessuale di bambini - 3 Days of Darkness - e il loro salvataggio andando verso  Pasqua. Collegando i punti, Qanons ha ipotizzato che il tempo è ora, 2020, con l'inizio del primo di aprile e la fine del Venerdì Santo.

A causa della pandemia, le navi ospedaliere Comfort e Misericordia sono state schierate e sono stati eretti ospedali temporanei a New York e altrove. Si ipotizza che questo sforzo consoli i bambini portati dai tunnel. A causa degli ordini di isolamento sociale, ci sarebbero pochi cittadini a testimoniare un simile sforzo. Sarebbe sotto copertura di Darkness, quindi. Abbiamo confermato l' esistenza di basi e tunnel sotterranei, che sono stati utilizzati per fornire bambini piccoli ai pedofilio e ai moloch che adorano i satanisti.

Le persone coinvolte nel traffico sessuale minorile cessano di operare se pensano di essere osservate. L '"Oscurità" non si riferiva alla mancanza di luce solare o a un'interruzione di Internet, ma che la sorveglianza sarebbe cessata. La rete presuppone che siano liberi di funzionare e quindi identificati. Sì, "Darnkess" è stato un errore di ortografia deliberato da parte di Q. Sì, gli ordini di blocco in molte parti del paese stanno permettendo all'esercito americano di accelerare il salvataggio di bambini piccoli che vengono fatti passare velocemente attraverso i tunnel. Se non fosse stato per il virus Covid-19, questa operazione sarebbe stata eseguita con maggiore invisibilità fino a quando il pubblico non fosse ritenuto in grado di elaborare le informazioni senza indebito disagio.

################################################


Il mondo non sarà mai più lo stesso 4 aprile 2020.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/04/opdis-world-will-never-be-same-rinus.html

Disclosure Operation Di Rinus Verhagen,

Il mondo non sarà più lo stesso dopo questo periodo, 4 aprile 2020 = 4 + 4 + 4 In questo post vorrei esaminare alcune cose che sono molto importanti per la transizione che stiamo intraprendendo. Posso rassicurare le persone che hanno paura della terza guerra mondiale che è quasi finita. Nascere, imparare a obbedire e servire con la lotta per la sopravvivenza nelle mani della Cabala è quasi finito. Siamo stati tenuti in una falsa illusione per così tanto tempo che ci confondiamo quando iniziamo a vedere la verità, anche per molti che pensano di essere svegli impareranno molto.

La maggior parte dei governi di tutto il mondo fa parte del crimine contro la popolazione mondiale, e certamente contro il nostro, è terrore statale su larga scala a cui siamo esposti come popolazione. Perché la Russia è così demonizzata dalla politica e dai media occidentali? Vladimir Putin ha fatto quello che sta facendo Donald J. Trump, esponendo e rimuovendo i Satanisti Deep State per distruggere il fascista NWO. Dobbiamo anche pensare per un momento che ci sono priorità nella linea temporale dell'azione da intraprendere, perché il salvataggio e la protezione dei bambini rapiti che sono stati assassinati e torturati per la droga di Andrenochrome per l'élite, sono la prima priorità. Questa è una delle prime azioni da intraprendere ed è inclusa nell'intero piano.

Non importa quanto sia straziante, dobbiamo renderci conto che gli animali che lo hanno fatto non devono mai più essere in grado di usare le loro pratiche sataniche. Ora vediamo molte persone di spicco che decadono a causa della fermata dell'offerta di Andrenochrome che ha mantenuto i loro giovani. La guerra contro i pedofili è una guerra internazionale che dura da anni, come il discorso di Vladimir Putin, che prese posizione sulle accuse di Mark Rutte secondo cui la Russia avrebbe perseguitato gli omosessuali (sappiate che lo stesso satanista vipera Mark Rutte è anche omosessuale), dimostra. Vladimir Putin dà a Mark Rutte un assaggio della sua stessa medicina!

https://www.youtube.com/watch?v=W0shS7QJq6U

Trovo difficile immaginare che un giudice a Mosca consentirebbe l'organizzazione della pedofilia. Qui vediamo esattamente cosa stanno facendo le azioni in Occidente, e non temete che nessuno salterà, tutti i topi che vogliono lasciare la nave che affonda non possono scappare. Sebbene i patrioti di tutto il mondo abbiano lo stesso obiettivo, la cooperazione è stata stabilita solo dopo l'incontro tra Trump e Putin, a Helsinki 2018. Signor Presidente, ora le do la palla per completare il gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=jCK2_1ZWBEo

Con 160 Terabyte di informazioni e codice chiave per decifrare le informazioni. Il Deep State aveva paura di questo incontro, quindi è per questo che Putin era così demonizzato perché aveva già eliminato il suo Deep State in Russia. La guerra desiderata dalla Cabala non è avvenuta, quindi non possono collegare l'implosione del sistema monetario Fiat ad una guerra che sta arrivando. L'introduzione di GESARA avrebbe liberato l'umanità dai banchieri della Cabala e dai suoi complici politici, motivo per cui l'11 settembre è stato pianificato e commesso da Bush e dalla CIA con il Mossad. Perché tutto l'oro GESARA degli Stati Uniti è stato immagazzinato nelle volte sotterranee dell'edificio del WTC7, ma queste volte erano vuote quando l'edificio è stato fatto saltare in aria.

L'attacco dell'11 settembre è stato il motivo dell'atto patriottico, della guerra contro il terrorismo, della propria e della popolazione mondiale, la più grande rapina d'oro di tutti i tempi, la distruzione del Medio Oriente per ottenere potere sulle forniture energetiche, sul furto di droghe e materie prime in Afghanistan per inondare il mondo di droga e lasciare che le loro banche riciclino tutto questo. Poiché il popolo europeo non si fida della questione per senso comune, ha respinto la costituzione dell'Unione fascista nei referendum in Francia, Paesi Bassi e Irlanda. Questo è stato trasformato in un trattato, ma questo trattato non è legalmente valido, poiché i Paesi Bassi non esistono più come stato sovrano dal 13 maggio 1940, la Cabala olandese è una continuazione del regime di Hitler che ha assunto il governo degli ex Paesi Bassi il 18 maggio 1940.

Ciò che è stato venduto al popolo sotto il nome di Democrazia è in realtà una dittatura sotto democrazia parlamentare di sembianza, modellata dai satanisti di Bilderberg. L'uomo di paglia del Rothschild è il nazista e diavolo George Soros, che ha corrotto tutti i politici in luoghi importanti senza restrizioni, 265 dei quali erano solo al Parlamento europeo. Qui in Europa, sono elogiati da MSM per la risolutezza di Merkel e Rutte sul loro ruolo nella gestione delle crisi, per far credere alle persone che lo stanno risolvendo, mentre questi sono solo gli autori dei loro crimini contro l'umanità. Poiché una guerra non era più possibile e l'Europa Defender 2020 era già programmata, lo scenario pandemico pianificato da lungo tempo Corona è stato tolto dall'armadio.

La popolazione dovrebbe mettersi in quarantena per consentire segretamente l'implementazione del 5G in molte città, poiché il risveglio della popolazione è una minaccia da parte dei satanisti della politica e del governo nazionale. I globalisti sono in una lotta di morte che vogliono portare avanti con la loro agenda 21 del NWO, per commettere un genocidio di massa sulla propria popolazione. Ecco un esempio di ciò che la D66 vuole fare politicamente, dobbiamo già lavorare fino ai 67 anni e possiamo morire con i nostri 70 anni di vita, hanno in mente le medicine. La D66 è guidata da Rob Jetten, anch'egli omosessuale, che potrebbe essere un utente di Andrenochrome, questo partito è completamente infiltrato da satanisti e malevoli per implementare la loro agenda satanica 21.

Se guardiamo alla struttura di potere che Hitler aveva, direi che la D66 è la SS di questo governo nazista, non ci sono una, ma tutte le mele marce della società che stanno prendendo in ostaggio la popolazione per imporci il fascismo NWO. Se vogliamo la pace e la prosperità nel mondo per tutta l'umanità, anche la Cabala olandese dovrà essere rimossa. Mi sembra di essermi allontanato, ma tutte queste informazioni sono necessarie per capire il resto. Poiché la Cabala si è infiltrata in ogni aspetto della nostra vita nel corso dei secoli, è stato necessario un piano per fermare questo crimine contro di noi e la Madre Terra. È un piano complesso, che è diviso in diversi blocchi di passi che dovevano essere fatti, senza svegliare il mondo intero durante i preparativi, perché ciò danneggerebbe la strategia.

Quindi avete bisogno di più distrazioni, in cui l'avversario non può raddrizzare le frecce, dove arrivano i primi colpi finché non è un dato di fatto. L'alleanza usa le stesse tecniche usate dalla Cabala, a causa di PsyOps e confusione, questo è possibile solo se sapete cosa fare, quindi assicuratevi di ottenere le informazioni giuste attraverso gli infiltrati per fare i vostri piani per contrastare i piani NWO. Sotto il motto "Insieme siamo forti", deve aver pensato Putin, quando ha offerto a Donald J Trump le informazioni intercettate di 160 Terabyte. Putin non spreca così tante parole su alcuni degli incidenti, ma agisce in modo da mostrare il contrario di ciò che MSM voleva imporci.

Sono stati Obama, John McCain, Clinton e l'Unione europea marcia a fondare l'ISIS del Mossad, a cui si sono uniti i musulmani a basso QI, che non odiano indebitamente l'Occidente. Sono stati i nostri presunti leader che hanno dato fuoco al mondo, Obama, Clinton e i loro burattini dell'UE che hanno finanziato l'ISIS, l'ISIS che non ha mai attaccato Israele. Molte persone nella politica americana hanno lune ebraiche tedesche, sono molto favorevoli a Israele e ai sostenitori, Israele è stata fondata dall'espulsione degli abitanti originari dalla famiglia Rothschild. Chi ha finanziato tutte le guerre su due lati, che ha il genocidio degli ebrei europei nella seconda guerra mondiale nella sua coscienza, sono stati i banchieri, ratti da fogna, Rothschild a prenderci in ostaggio per così tanto tempo.

Quindi qui non sono solo i musulmani, gli ebrei ed i cristiani a essere vittime dei crimini commessi dai satanisti (sionisti), ma mettono tutti l'uno contro l'altro per distruggersi a vicenda. Con il risveglio, questo inizia a raggiungere molte persone, che vedono che sono indottrinate erroneamente per servire un programma che impone loro dei limiti e li fa odiare per motivi completamente falsi. Come mantenere questo come un ordine Cabal stabilito, seduci le persone in politica, attori e dipendenti pubblici, facendo loro fare le cose cattive che registri per ricattarle. Sia che stiamo parlando di Jeffrey Epstein o dell'Ucraina, il Vaticano, ovunque è denaro, ricchezza e potere connessi al satanismo (sionismo) e un manager di nome Georg Soros e figli.

Putin ha sconfitto l'ISIS in lungo e in largo e Obama e il Mossad come organizzazione terroristica hanno dovuto trasformare il mondo in un grande califfato satanico. Putin ha aiutato Assad a riconquistare il dominio in Siria e costringere Erdogan a rientrare nel suo paese. Putin avrà anche chiarito a Erdogan che non ci sarà mai un grande impero ottomano, probabilmente sotto la minaccia di dividere la Turchia in piccoli stati. Putin avrà anche chiarito a Trump che gli Stati Uniti non possono essere sovrani se non liberano i territori occupati, quindi sarà necessario il ritiro in Medio Oriente e in Europa.

Dato che la seconda guerra mondiale non è mai finita, i governi fantoccio in Europa dovranno finire, perché anche la nipote di Hitler, Angela Merkel, applaudita da MSM, con lo Stadholder Willem Alexander von Amsberg e il suo manager Mark Rutte, dovranno scomparire al fine di rendere di nuovo sovrana la Germania e i Paesi Bassi. L'esercizio Europe Defender 2020 è stato venduto alla popolazione contro una possibile minaccia dalla Russia, ma in completo contrasto, le truppe russe si stanno ora spostando in Europa, insieme a truppe statunitensi, ognuna con i propri obiettivi, per portare a termine la seconda guerra mondiale.
Dal traffico di esseri umani, il traffico di stupefacenti, le guerre di tutti i paesi partecipanti, compresi Stati Uniti, Germania, Paesi Bassi, Francia, Inghilterra, tutto diventerà chiaro attraverso le prossime rivelazioni.

Vedremo bambini distrutti, che sono stati maltrattati, assassinati, per fermare il gioco disgustoso dei satanisti, 9/11, MH17-MH370, sparatorie di massa, come false bandiere per mantenere il mondo nella paura. Quando questo rivelerà chi ha fatto cosa, la Cabala sarà messa fuorilegge. Perché tutti i nomi saranno noti nelle oltre 550.000 accuse, che possono riguardare più di una persona. Dall'oscurità alla luce, dai tunnel sotterranei, alla superficie, dalle bugie alla verità, giorni di oscurità, che significa giorni di silenzio, prima che tutto venga rivelato. Questo è il momento ideale per liberare il nuovo sistema monetario coperto d'oro e fondi nel caos sul lato della Cabala. Non si potrà mai dare fondi interamente e certamente non alla Cabala per salvare l'umanità, quindi accadrà dal basso verso l'alto.

Le persone che hanno sperimentato le difficoltà a cui siamo stati esposti costruiranno il mondo con l'aiuto dell'Alleanza. Se devo credere alle informazioni che una volta c'erano 600 persone che avrebbero ottenuto fondi, ma ora che 500.000 persone sono distribuite su 209 paesi, questa potrebbe essere una media di 2392 possessori di fondi per paese che si prenderanno cura dei loro connazionali. Carissimi, questo è giustamente chiamato un piano divino, perché tutti coloro che partecipano sono scelti per farlo insieme, con molti che non si rendono conto di essere stati scelti. Ecco perché sottolineo che chiunque accetta fondi ha anche un obbligo morale nei confronti del piano e dell'umanità.

Condividere la libertà e la ricchezza sta moltiplicando la felicità per tutti, come medicina contro il falso indottrinamento attraverso la religione per seminare morte e distruzione o per dominare le persone da una religione, ognuno è libero e dovrebbe rispettare la libertà degli altri. Coloro che vogliono rimanere nella propria cultura, sono i loro diritti, ma nei paesi in cui questa cultura è stabilita, quindi una rimmigrazione per motivi di conflitto culturale è quindi un desiderio che avvantaggia tutti per mantenere la pace. Il reddito di base sarà lì per tutti nel suo paese di origine e cultura, ma prenderà anche il tempo di far guarire tutti i reperti del passato e ottenere informazioni sul ruolo e sulla convinzione di ognuno.

I paesi che ora vogliono forzare la propria popolazione ad accettare una vaccinazione o forzare la gente a fare chip, sono feccia di NWO che vogliono fare quante più vittime possibile della caduta della Cabala. Per finanziare i possessori, supponete di essere costretto a chiudere una causa con il male, di ottenere i fondi, di andarvene e di non farlo, non lasciare che una vaccinazione o un chip vi vengano forzati, perché poi state con le persone sbagliate che vogliono rubare i vostri fondi e uccidervi. Qualsiasi tipo di aggressione o un contratto con il diavolo per ottenere fondi è il lavoro di Cabal, non siamo selezionati per questo.

Per ogni contratto che dovete firmare, chiedete una traduzione nella vostra lingua, perché i documenti legali nella vostra lingua non sono facili, chiedete tutti i significati menzionati nella NDA, non fatevi prendere da una versione in lingua che non usate " parlare bene la lingua o chiedere all'NDA di testarlo con una persona che portate con voi per leggerlo, dove solo il gestore del fondo ha le informazioni di scambio. Siamo andati alla salvezza insieme, ha una buona possibilità, ne ricaviamo qualcosa di bello, tutta la disinformazione che sentiamo da anni su date e condizioni, lasciamo, crediamo che otterrete tutto ciò di cui avete bisogno quando sarà il momento giusto. L'avanzamento della tempesta con precisione militare garantirà che tutto sia al sicuro.

A tutti i partecipanti a questa transizione, grazie per i vostri sforzi per rendere possibile la liberazione dalla Cabala. I bambini che sono stati liberati hanno prima bisogno di cure in Med Bed e meritano molta cura e sostegno per far fronte al loro trauma, al fine di essere in grado di guarire se stessi da tutto il male che li ha colpiti. Non si potrà mai dare fondi interamente e certamente non alla Cabala per salvare l'umanità, quindi accadrà dal basso verso l'alto. Le persone che hanno sperimentato le difficoltà a cui siamo stati esposti costruiranno il mondo con l'aiuto dell'Alleanza.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu