Ora è il momento di sorgere al di sopra dell'illusione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ora è il momento di sorgere al di sopra dell'illusione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ora è il momento di sorgere al di sopra dell'illusione.

http://ancientawakenings.org/

Ashtar canalizzato da James McConnell, 17 maggio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Ashtar. Come sempre, apprezzo queste volte che posso stare con voi. Che tutti noi possiamo essere con voi in vari modi ed espressioni varie. Che possiamo farvi arrivare determinati messaggi. Alcune comprensioni. Per aiutarvi a muovervi attraverso tutto ciò che state vivendo ora.

Anche se guardate le espressioni che vi si stanno presentando, sappiate che c'è molto di più che sta accadendo dietro le quinte. Tutto è non come sembra essere. Ma tutto è come si sta creando  per essere. Quindi sappiatelo. Sappiate di avere l'abilità creativa, l'avete sempre avuta. Quindi create la vita che desiderate. Create il mondo che desiderate. Non domani. Non l'anno prossimo. Ma proprio ora in questo momento.

Ecco perché vi diciamo tante volte di stare nel momento. Non abbiate paura di sorta. La paura vi terrà indietro. Le espressioni negative inferiori vi terranno solo giù, vi terranno a questa illusione 3D della Terra, qui.

Ma non dovete più essere trattenuti. Ora è tempo di elevarsi al di sopra dell'illusione. Di sapere che non c'è più illusione. L'illusione è una creazione che non è più necessaria qui. L'avete creata apposta in modo che voi poteste avere l'esperienza, voi poteste avere l'esperienza della dualità ed essere in grado di scegliere tra la Luce e l'oscurità. Ma non è più necessario averla qui come espressione. Perché state scegliendo la Luce. Tutti voi scegliete la Luce.

E quelli che ancora scelgono l'oscurità, quelli che continueranno a trattenere tutto ciò che hanno conosciuto, l'espressione con cui si sono sentiti a proprio agio, allora saranno accomodati in qualunque modo sia necessario per loro nella loro espressione in quel momento.

Così quando il Solar Flash colpirà, mentre si verificano l'Evento ed il Passaggio, tutti quelli che si sono preparati in se stessi per esprimersi ad una vibrazione più elevata lo faranno. E quelli che non sono preparati, quelli che ancora dormono: si troveranno in un'espressione diversa da voi.

E QUESTA È la separazione del grano dalla paglia che è stata detta nella vostra Bibbia, il vostro Yeshua ha detto che questo sarebbe il tempo della separazione.

L'avete sentito nei termini di separazione della sequenza temporale in cui una sequenza temporale si sposterà in una direzione e un'altra andrà in un'altra direzione. E questo è vero. E c'è un punto in cui quelli di voi stanno scegliendo su quale linea temporale si desidera essere. Tutti voi che siete in questa chiamata e la maggior parte, se non tutti, che risuonano in queste parole hanno già fatto la propria scelta. E molti altri, ancora addormentati, faranno la loro scelta. Faranno una scelta consapevole di seguire la luce o di recedere dalla luce. E questa sarà la loro scelta.

Perché non spetta a nessun altro controllarvi. Nessuno vi controlla. Certamente non penseremmo mai di controllarvi. Siamo qui solo per aiutarvi a guidarvi. Per aiutarvi a spostarvi in una direzione che è utile per voi nel momento. Questo è ciò che siamo qui per fare, per offrire la nostra espressione. Per offrire le nostre conoscenze. Offrire quelle cose che vi aiuteranno a continuare ad aumentare nella vostra espressione in frequenza più elevata. Questo è ciò per cui siamo qui.

Siete qui per elevarvi in quelle espressioni di dimensione superiore. E tutti voi state facendo esattamente questo.

Mentre osservate cosa sta succedendo nel mondo in questo momento, molti di voi, se non tutti, si rendono conto che si tratta di un'espressione falsa. È falso Non è reale È reale solo quanto voi lo permettete. Quindi, se indossate le mascherine o non indossate una mascherina non è un problema. Se non vi separate da altri di un metro o no, non è un problema.  

Il problema è quello che volete creare in ogni momento, proprio ora, qui ed ora. Questo è quello che siete qui per fare.

E quelli che sono pronti ad accettare l'espressione che state fornendo. E dico ora che state fornendo quell'espressione, siete l'ideale creato per aiutare coloro che sono ancora addormentati, per aiutarli a svegliarsi. Siete quelli che vengono inviati per quello. E lo fate semplicemente mostrandolo agli altri. Non è necessario dire loro nulla. Dovete mostrare loro. Dovete aiutarli  ad imparare. Proprio come noi stiamo aiutando voi ad imparare. Siete noi in un'espressione più alta. Questo è quello che dovete capire. Noi siamo voi e voi siete noi. E non c'è davvero alcuna separazione, se non quello che permettete a creare dentro di voi.

Quindi continuate ora a capire che noi, nelle nostre navi, nel mio Comando Ashtar, nel Comando Pleiadiano delle Forze di Luce, e nel Comando Siriano, e in tutti i vari comandi e consigli e tutto ciò che sta accadendo ora, tutto ciò sta accadendo per aiutare a liberare non solo la Terra, non solo Gaia, ma l'intero Sistema Solare e persino la Galassia! Per portare finalmente l'intera Galassia nella Luce. Ecco di cosa si tratta. Quindi quello che succede qui ora sulla Terra riverbererà su tutto il Sistema Solare e sulla Galassia stessa. Quindi voi, quelli di voi, che state creando l'espressione qui ora sul pianeta, riverberate questa espressione in tutta la Galassia!

Quindi quello che fate ora è importante. TU sei importante. Se vi sedete a casa e seguite queste espressioni dalle vostre regole e dalle vostre leggi, o dite "No! Quando è troppo è troppo!" Il Creatore stesso, Primo Creatore, ha pronunciato quelle esatte parole!
"Quando è troppo è troppo!" Quindi, come potete non dire la stessa cosa? Come potete non dire ora, "Basta, è abbastanza!"? E non ribellarsi nel senso di creare una separazione con la violenza di qualsiasi cosa di questa natura. Non lo suggeriremmo mai.

Ma creare un non-seguito, un non-seguire, seguendo il vostro cuore, ma non seguire quelle forze dell'oscurità che stanno tentando di trattenervi, di trattenere il vostro processo di Ascensione.

Conoscono il processo di Ascensione da molte migliaia di anni. Hanno fatto tutto il possibile per trattenere questa Ascensione, per trattenere la Luce. Per tenervi nell'oscurità. Per farvi dormire. Perché quando vi svegliate, li fa andare via, e loro lo sanno. E non vogliono andarsene.

Credono che questa sia la loro casa. Credono di avere il diritto di essere qui e di esprimere nel modo in cui hanno bisogno di esprimere e controllare tutti quelli che non esprimeranno nel modo che desiderano.

Ma stanno imparando, ora, che non deve essere. Che tutto ciò che sta accadendo ora stia accadendo per una ragione e non può essere fermato. E lo sanno, anche se cercano di colpire in vari modi che hanno capito che hanno funzionato in passato. E anche con questo spavento virale, con questa creazione di paura attorno a ciò, credono ancora che riusciranno.

Ma stanno scoprendo che la Luce è più potente dell'oscurità dentro di loro. E molti di loro stanno persino iniziando a rivolgersi alla Luce. Molti di loro stanno uscendo dal loro sonno. E parlo ora non solo di quelli che sono nell'oscurità, ma parlo di tutti quelli che sono ancora addormentati e che nemmeno sanno che stanno dormendo. E stanno anche arrivando nel Grande Risveglio.

Quindi abbiate fede. Spero che tutto sia esattamente come deve essere proprio qui ORA in questo momento. E in questo momento ORA, create la vita esatta che volete avere, non solo per voi stessi e per il vostro sé futuro, ma proprio ora in questo momento.

Sono Ashtar, ed ora vi lascio nella pace e amore, e continuo a chiedervi di guardare le stelle e vedere oltre le stelle, e vedere cosa c'è davvero lì che vi brilla per farvi sapere che siamo qui e siamo qui per aiutarvi in ogni modo possibile.

Pace e amore siano con tutti voi.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu