Ora vi auguro una Buona Pasqua, ma anche più di questo, vi auguro l'Ascensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Ora vi auguro una Buona Pasqua, ma anche più di questo, vi auguro l'Ascensione.

Sananda, Esu,Kathryn


[image:image-1]

Ora vi auguro una Buona Pasqua, ma anche  più di questo, vi auguro l'Ascensione.

www.ancientawakenings.org

Sananda via James McConnell, 1 ° aprile 2018

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Yeshua / Jiesus/ Gesù: un aspetto di Lord Sananda

IO SONO Yeshua, Jesus, Gesù, come molti di voi sapete, e un aspetto del mio Sé Superiore, mio Padre, Sananda. Perché quando ho detto "Io e mio Padre siamo Uno",  parlavo di questo in quel momento.

Ora vi auguro una Buona Pasqua, ma anche  più di questo, vi auguro l'Ascensione. Perché questo è ciò che riguardano questi momenti: la vostra Ascensione. Sono venuto migliaia di anni fa per mostrarvi la Via, per preparare la Via, in modo che voi aveste potuto un giorno seguire le mie orme, tutti voi che ascoltate questa trasmissione, udendo le mie parole, e persino leggendo e risuonando alle mie parole in un secondo momento, anche tutti voi siete venuti qui per fare questo.  

Tutti siete venuti per mostrare la Via, per essere coloro che indicano la Via. Perché questo è ciò che ciascuno di voi deve fare: indicare la Via. Siete coloro che dovevano venire prima, a preparare la strada per gli altri che dovranno seguire dopo. Proprio come io ho preparato la strada che tutti voi avreste seguito dopo. Ma io ero solo a fare questo. Molti sono venuti prima di me e poi anche molti altri mi hanno seguito. Io ero solo a portare la Luce e l'Amore al pianeta. Ma ognuno di voi ora come collettivo lo state facendo e molto, molto di più. Perché in quel tempo ho mostrato ciò che era possibile, ciò che si può fare quando si incarna il proprio Sé Superiore Divino.

Ma ho anche detto: "Tutte queste cose che faccio, anche voi le potete fare", perché siamo tutti Uno con la connessione del Padre dentro di noi, siamo tutti Uno con la Sorgente che si muove attraverso di noi. Noi, ognuno di noi, siamo la Luce e l'Amore. Noi, ognuno di noi, stiamo riportando quella Luce e Amore sul pianeta, nella coscienza collettiva. Siamo tutti noi a farlo.

Ma come avete sentito molte volte e lo ripeto, non possiamo farlo senza di voi. Proprio come voi trovereste difficile farlo senza di noi. Siamo insieme in questo: io e voi, fratelli e sorelle, amici. E molti di voi hanno una connessione da molto tempo con me, sia come Yeshua, o come Sananda, o con molti altri che lavorano attraverso di noi e con noi. Siamo tutti qui come Uno ora, per portare avanti questo piano, per portarlo al crescendo a cui era destinato.

Noi siamo l'Ascensione. Voi siete l'Ascensione.

In quel momento molto tempo fa, quando ero appeso alla croce - e sì, è successo davvero. Ero là. Ho fatto esperienza. - Ma sappiate che non ho provato il dolore e la sofferenza come potreste pensare. L'unico dolore e sofferenza che ho sentito è stata la perdita per un breve momento della connessione con mio Padre, con il mio Sé Superiore. Quello è stato il giorno buio, la notte oscura dell'anima di cui avete sentito parlare.

E il mio corpo fisico è spirato, è morto. E tre giorni dopo sono emerso. Proprio come voi state sorgendo ora. Proprio come vi state innalzando in frequenza e vibrazione nelle dimensioni superiori, in quello che sarebbe considerato il Paradiso, proprio mentre mi alzavo in quelle nuvole celesti che, come ora sapete, non erano nuvole, ma navi.

Un’astronave.

Proprio come voi vi state alzando. Alcuni, sì, saliranno sulle navi. Altri rimarranno qui in superficie. E molti andranno anche nella Terra Interiore e si uniranno di nuovo con tutti i loro fratelli e sorelle, quelli delle famiglie perdute che si sono lasciati alle spalle. Ma li incontreranno di nuovo, perché è destinato a tutti noi  riunirci di nuovo come Uno, come un'unica Famiglia come un’unica Luce e come un unico Amore.

IO SONO Yeshua e vi lascio ora, in questo momento. Ma sappiate sempre che IO SONO qui con voi, sono stato qui con voi e, con una semplice chiamata, posso sempre stare con voi. E ricordatevi sempre che dove due o più persone sono riunite nel mio nome, io sarò tra di loro. Io sono la Coscienza Cristica in voi.

Tutta la mia Pace e il mio Amore siano con voi. Lascio ora la parola alla mia cara Maria  per condividere brevemente con voi.

Canalizzato da James McConnell.
www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org
L'articolo può essere riprodotto nella sua interezza se la paternità e il sito web dell'autore siano chiaramente indicati.






Torna ai contenuti