Ottieni la Grazia di Dio, messaggio di Dio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ottieni la Grazia di Dio, messaggio di Dio.

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Ottieni la Grazia di Dio, messaggio di Dio.

Da Jahn J Kassl, 22 febbraio 2020.

https://lichtweltverlag.at/2020/02/22/die-gnade-gottes-erlangen/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La grazia è il raggio di luce di Dio sul tuo cammino, sono le ali di Dio per la tua protezione e sono le mani di Dio che ti sostengono quando non puoi andare avanti.

(Nota del traduttore. Vorrei citare un mio episodio, che non posso che attribuire alla grazia di Dio, che in quel momento ha voluto che fossimo sicuri. Stavo viaggiando in auto su una autostrada in Germania in direzione dell'Italia, con tre dei miei nipotini. Quando, ad un certo punto, una grossa cicogna si mette in volo dal lato della strada e mi viene incontro e sbatte contro il vetro frontale dell'auto in alto a sinistra. Ho avuto la presenza di spirito, la mano della grazia di Dio, di NON rallentare, di NON tentare di evitare lo scontro. Avrei causato di sicuro un incidente, frenando o sbandando. C'era traffico sulla autostrada, a velocità sostenuta. Invece il grosso volatile è semplicemente scivolato via senza causare danni, a noi.)

La range rover nera.

JJK: Qual è veramente la grazia di Dio? Questa domanda è stata nella mia mente per giorni e mi imbatto in questo argomento ancora e ancora. Se apro un libro, cerco qualcosa su Internet o mi imbatto in una bacheca della chiesa, trovo sempre la parola "grazia". Significa essere nella grazia di Dio, di essere completamente sotto la sua protezione - o c'è altro dietro?

Ciò mi preoccupa anche da quando io e mio figlio siamo andati a casa una sera.


Attraversiamo la nostra strada residenziale e quando siamo in mezzo alla strada, una grande Range Rover nera svolta attorno alla curva. Quando ci vede, l'autista preme il gas e dirige la macchina direttamente verso di noi. Ci sta ovviamente prendendo di mira. Tuttavia, rimaniamo calmi e rilassati. Ci sentiamo come se fossimo avvolti in una nuvola e come se ciò avvenisse ora a un livello completamente diverso.

Comunque, la macchina corre verso di noi. Mio figlio ed io raggiungiamo l'altro lato della strada appena in tempo e ci spingiamo contro un'auto parcheggiata. Il rover ci sibila a stretto contatto con la mia giacca invernale.

È quindi interessante che l'auto rallenta molto subito dopo. Mi sembra che l'autista abbia verificato se è riuscito a intimidirci. Mio figlio ed io ne abbiamo parlato solo brevemente e l'abbiamo rimosso. Quando sono tornato a casa, né mio figlio né io abbiamo pensato di parlarne. Avevamo dimenticato, il che è piuttosto insolito per un tale incidente - non ci riguardava più.

I giorni seguenti, tuttavia, questa situazione continuava a correre nella mia mente. Quale protezione era stata efficace qui, era la grazia di Dio? Anche questa è opera di grazia e questa situazione fa parte dell'argomento del messaggio che segue ora, in modo che tutte le persone possano resistere?

DIO: Carissimi, figli miei, anime sante della Luce, mi ritrovate tutti e tornate tutti da me!

Momento santo di tutti i popoli delle stelle.

Oggi siamo in un grande cambiamento. Le strutture del mondo 3D si dissolvono, cambiano alla 4D e vengono sollevate da lì alla 5D. Il tuo arrivo nella Luce sta arrivando ed è imminente, perché sempre più persone vedono, ascoltano e sentono che l'ora della loro trasformazione è arrivata e che i giorni in questo mondo sono contati.

Questa transizione da una Stella alla nuova densità di energia è un momento santo per tutti i popoli Stellari di questa galassia - e quindi questo evento è accompagnato, incoraggiato e supportato dai tuoi fratelli dei diversi regni.

Non svolgere questo compito da solo, anche se dipende da te.
A causa della tua umanità, l '"essere umano", hai il ruolo principale in questo gioco cosmico. Le nuove strutture che intendono elevare la convivenza di tutte le persone ad un livello di Luce ed in comune sono ora in fase di creazione.

È il momento in cui:

A.) tutto sta cambiando e
B.) tutti i vecchi modi di vivere non funzionano più.

Da questa dinamica puoi vedere che qualcosa sta davvero cambiando. Soprattutto se ti stanchi o perdi la speranza a causa dei molti oscuri eccessi di questo tempo. Soprattutto, è importante rimanere orientati. Ciò che sta avvenendo, ora, è la conversione e la trasformazione di un'intera Stella e delle popolazioni su di essa dalla famiglia umana, dal regno animale e dal mondo vegetale. Questo evento richiede la necessaria lungimiranza e consapevolezza da parte vostra.

È importante non percepire il tempo come un corsetto e capire te stesso come un servitore - e non come uno schiavo - per l'umanità. Anche se questa realtà suggerisce qualcosa di completamente diverso: non sei libero nella tua testa!

Apriti a una comprensione superiore.

Questi limiti della tua coscienza devono essere risolti ora. Rompi queste catene impegnandoti nel Dio che sono, attraverso la meditazione e la devozione. Espandi la tua coscienza percependo te stesso consapevolmente come parte di Me e dedicando ogni pensiero, sentimento e azione a Me.

Questo ti apre ad una comprensione superiore di tutte le cose e ti avvicina sempre più all'illuminazione. Il punto è che la tua percezione diventa sempre più sottile, che non guardi più ai grandi eventi, ma puoi percepire il grande in molti piccoli cambiamenti.
Quindi non c'è più impazienza o disperazione, perché percepisci più di quanto i tuoi occhi possano vedere.

Raggiungi questo status attraverso un sincero lavoro di consapevolezza, attraverso la riflessione spirituale e attraverso la guarigione di mente, anima e corpo. Più complete sono queste guarigioni, più chiara diventa la tua percezione e più ti avvicini a Me. Quindi il tuo desiderio di Dio si risveglia - e poi tutto viene raggiunto: la grazia di Dio inizia a manifestarsi nella tua vita quotidiana!

L'esperienza descritta da Jahn all'inizio mostra un effetto dell'intervento divino. La protezione di Dio è un aspetto parziale della grazia. Ma non è tutto qui. Perché la grazia di Dio è efficace ovunque una persona sia ricettiva ad essa - e ricettiva è una persona il cui cuore è liberato dai blocchi e la cui anima può conseguentemente elevarsi a Dio, chi sono Io.

Qual è la grazia di dio?

La grazia di Dio è opera diretta di Dio nella tua vita. In ogni modo concepibile e inconcepibile, la grazia è concessa alla persona che si impegna pienamente in Me. Vivere nella grazia di Dio significa vivere con Dio ed essere guidati direttamente da Dio. La grazia è il raggio di luce di Dio sul tuo cammino, sono le ali di Dio per la tua protezione e sono le mani di Dio che ti sostengono quando non puoi andare avanti.

Vivere nella grazia di Dio significa vivere con Dio! Sarai incoraggiato a fare il tuo lavoro e otterrai tutto ciò di cui hai bisogno: sono possibili passi di crescita interna ed esterna e sono responsabilità dell'opera di Dio. Più sei aperto al divino, più ti avvicini a questa realtà. Perché sebbene io sia onnipresente, tu solo decidi quanto posso avvicinarmi a te.

Il tuo libero arbitrio ti guida attraverso la tua vita fino al punto in cui ti dai completamente a Dio. Allora la tua volontà e la Mia diventeranno una cosa sola. Quindi Mi dai tutto e non ti preoccupare! Ma molti di voi sono preoccupati e non si fidano di se stessi o di Dio.

Quindi oggi sono con te per rafforzare la tua autostima e fiducia in Dio. Sono con te affinché tu sia nobilitato nel fuoco della trasformazione. Perché questa volta richiede molto da te e tanto ti viene dato. Oggi sarai rafforzato nella tua capacità di amare e sarà rimosso, cosa ti scoraggia dal fare e dall'essere di Luce. I campi di interferenza che rendono più difficile la connessione con Me vengono cancellati ed i blocchi rimossi.

Questo lavoro spirituale richiede la tua determinata collaborazione. Sono il tuo desiderio, la tua domanda e la tua bramosia che rendono tutto possibile! Se vuoi davvero entrare nel regno dentro di te, non fare alcun passo indietro e non rifuggire dal compito. La conoscenza viene prima raggiunta attraverso lo sforzo e poi attraverso la devozione - e chiunque si è donato completamente a Me cammina leggero sulla Terra: la sua vicinanza a Dio è perfetta. È importante creare questa base - e un'anima maturata attraverso molte vite ed esperienze ha i prerequisiti per questo.

Intendi?

Si sta parlando di te, amato, a chi sta seguendo questa trasmissione?

Stiamo parlando di te quando sei ripetutamente preso da un profondo desiderio di Dio. Stiamo parlando di quando le lacrime del desiderio non si asciugano più. Stiamo parlando di te quando il tuo cuore trabocca dell'amore di Dio. Quindi tutto prende il suo percorso naturale. Gli sforzi non vengono quindi percepiti come tali e la divisione della tua vita in giorni buoni o cattivi finisce.

È quello che è e fai quello che devi fare per desiderio interiore. Dio è nella tua vita e riconosci il SUO lavoro. Non appena ti metti completamente al servizio dei suoi ordini, la schiavitù finisce e non appena ti dai completamente a Dio, inizia la libertà. Quindi Dio manda le persone a te e manda angeli nella tua vita.

La grazia di Dio non è un concetto mistico per pochi eletti, ma descrive il lavoro concreto di Dio nella vita di colui che è stato veramente coinvolto con Dio. Una persona del genere valuta diversamente gli eventi. Sa cosa è buono oggi, potrebbe rivelarsi di scarsa utilità domani - e ciò che oggi è un dramma potrebbe presto rivelarsi una fortuna. Una persona del genere lascia semplicemente tutto a Dio! Questo è il terreno su cui lavora la mia grazia.

Essere nella grazia di Dio significa essere alla luce di Dio - e alla luce di Dio c'è qualcuno che è pronto a vivere i suoi compiti divini.

JJK: La grazia di Dio da protezione, come abbiamo vissuto io e mio figlio?

Protezione di dio come aspetto della grazia di dio.

DIO: La protezione è un aspetto della grazia di Dio. Ogni persona che attinge alla grazia di Dio su se stesso porta anche la protezione di Dio nella sua vita. Una volta che Dio è nella tua vita, tutto è curato. Quante volte le persone sono state in situazioni terribili da cui non hanno avuto via d'uscita. Ma all'improvviso ci sono porte e possibilità, opportunità e percorsi che illuminano tutto e riportano gli spiriti. Sono onnipresente ed è tempo che tu colleghi la tua vita con Me.

Nessuno che è sotto la Mia protezione e che vive i suoi ordini sarà richiamato da questa Terra prima del suo tempo. La grazia di Dio influenza tutte le aree della tua vita. È possibile che eventi spiacevoli si verifichino in un determinato momento per darti ulteriori approfondimenti. Sono le situazioni che dovresti padroneggiare alla Mia presenza e con la Mia luce!

Attraverso la grazia di Dio, la tua crescita interiore è incoraggiata nel momento in cui sei pronto per essa. Le sfide sono parte del cammino e, a volte, ti sembra che Dio abbia ritirato la SUA protezione da te. Ti dico: più ti sembra di essere, più sono vicino a te.

Ora cominciamo ad aumentare la consapevolezza nella grazia di Dio che sono rafforzando la tua fiducia.

Rafforza la tua autostima.

Ora, ti preghiamo di prestare la massima attenzione al rafforzamento della fiducia in te stesso.

Aprimi il tuo cuore, allargati e lasciami entrare.

Pausa ...

La fiducia sorge quando vedi che le tue decisioni sono giuste e corrette. Più si sperimenta questo, maggiore è la fiducia in se stessi. Per il percorso spirituale, questo significa seguire il percorso della tua anima e del tuo cuore in modo intuitivo e coerente. Sai esattamente cosa è giusto, cosa è buono e cosa è per il bene di tutta la creazione. Se fai tesoro in seguito, agisci nel senso del tutto. Una vera vita alla luce di Dio è il risultato e la mia grazia è efficace. Questo porta sempre a risultati felici.

Pausa ...

Apri la tua anima, riempi il tuo cuore del desiderio di una vera vita alla Luce di Dio. Ogni singola decisione futura che prenderai su questa base aumenterà la tua sicurezza. Preparati per quel salto di qualità nella tua vita e lascia che accada.

Sì, lo voglio!

Rafforzare la tua fiducia in dio.

Per favore, rivolgi ora la tua piena attenzione al rafforzamento della tua fiducia in Dio. Aprimi il tuo cuore, apriti e lasciami entrare.

Pausa ...

La fiducia in Dio sorge non appena si è pronti a lasciare tutto a Dio senza essere inattivi. Non appena dici: "No, SE!", Hai raggiunto questo livello. Chi si fida di Dio non giudica gli eventi.
Non c'è "buono" o "cattivo" per te, solo la consapevolezza che tutto è fatto per il meglio del bene di tutta la tua vita. Coloro che vogliono fidarsi di Dio devono prima domare la mente miope e lasciar andare le valutazioni. Se vuoi raggiungere questo obiettivo, allora apri la tua anima alla Luce di Dio che Io sono.

Pausa ...

Apri la tua anima, riempi il tuo cuore di un desiderio di una vera vita alla Luce di Dio - e accadrà ...

(Per favore leggi prima l'affermazione di seguito e poi decidi, poiché questa è un'affermazione molto potente. La tua vita potrebbe cambiare radicalmente. Nota JJK)

Affermazione:

Io, (metti qui il tuo nome),
Vengo completamente nelle mani di Dio.
Dio Padre, Dio Madre,

Creatore di tutta la vita, accetto tutto quello che significa attraverso la tua grazia nella mia vita, grazie.

È il mio libero arbitrio di dissolversi in te.

SUREIJA OM ISTHAR OM.

Pausa ...

Tutta la vita e l'umanità sono nelle mie cure. La sola percezione delle singole creature crea una vicinanza o una distanza da questo fatto. Nulla accade senza di Me, tutto è permeato di Me. Sono l'essenza di tutto l'essere, lo spirito intrinseco, il principio intrinseco: sono tutto e niente e il nulla è tutto ciò che sono.
Ti incontro ovunque nella vita di tutti i giorni. Puoi trovarmi in ogni creatura. Tutto ha una divinità e ogni evento serve a renderti sempre più consapevole di questo fatto. Non c'è separazione da Dio! Nessuno è separato da me - eppure molte persone lo sperimentano esattamente! Com'è possibile?

Perché esiste la separazione da Dio?


Prendendo una decisione consapevole, vale a dire da un'entità che sceglie di dimenticare e vivere in isolamento da Dio. Queste sono decisioni consapevoli che tutte le persone hanno preso nel punto di partenza verso questa Terra.

Come l'angelo luminoso che sei, hai saputo esattamente in cosa ti stai addentrando non appena entri nella densa energia della 3D. Sapevi del potenziale e dei pericoli - ed è esattamente ciò che ti ha affascinato di questo gioco, un fascino che ora sta scomparendo con sempre più persone. Non vuoi essere un attore nel ciclo ininterrotto di guerra e pace, felicità fugace o sfortuna. Inizi a ricordare chi eri e chi sei - ti sei svegliato!

Rallegrati, perché i giorni nelle tenebre sono contati sulla Terra e nel passato nel tuo cuore! Sempre più persone tolgono il serbatoio che circondava i loro cuori, si aprono dentro e bramano la luce e l'amore di Dio. In questo modo, danno un contributo unico al salto di coscienza su questa Stella.

Il lavoro di sensibilizzazione di oggi ha rafforzato la tua autostima e ti ha avvicinato a Me. Mantieni questa nuova base energetica percependo consapevolmente il miracolo della vita e i miracoli nella tua vita.

Sei unico e la tua vita è unica. Vivilo e lasciami tutto il resto.

DIO.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu