Our Sacred Quest for Freedom (Part 2) - St Germain, Liberty, Portia & Athena. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Our Sacred Quest for Freedom (Part 2) - St Germain, Liberty, Portia & Athena.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Our Sacred Quest for Freedom (Part 2) - St Germain, Liberty, Portia & Athena.

https://www.raphaelshealingspace.com.au/post/our-sacred-quest-for-freedom-part-2-st-germain-liberty-portia-athe na-august-2-2020

Da Adele Arini, 2 agosto 2020).

www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Adele:

Amati St Germain e le Dee della Libertà, Giustizia e Verità, forse qui ci sono persone che si sentono confuse riguardo ai consigli potenzialmente contrastanti forniti nei messaggi precedenti. Di fronte al prendere una decisione (nella nostra sacra ricerca della libertà), quale delle due opzioni seguenti è la più adatta da prendere, per rimanere in perfetto allineamento con la nostra Presenza I AM e i nostri obiettivi di Ascensione?

Opzione A:

Ribellarsi, ribellarsi, resistere, partecipare a proteste / manifestazioni pacifiche, agire, parlare, "combattere", agire e ritenere i "cattivi" responsabili delle loro azioni -> al fine di difendere il nostro libero arbitrio di: fare / essere / esprimerci, ogni volta che sentiamo che la nostra libertà; i nostri diritti non sono rispettati o sono stati oppressi / portati via da noi?
La via della "ribellione" o della "resistenza" è la vera via di dimensione superiore che dovremmo sempre scegliere per noi stessi, al fine di raggiungere quella Terra Santa del Libero?

Opzione B:

In diversi messaggi canalizzati qui negli ultimi tempi, è stato menzionato che:
La resistenza consiste nel credere di essere vulnerabili e suscettibili a qualcosa di non voluto e quindi mantenere una posizione di protezione - che ti tiene solo in un posto che non fa entrare il Benessere che altrimenti sarebbe lì. Quindi questo significa che dovremmo fare del nostro meglio per non resistere e consegnare docilmente i nostri destini, diritti o libertà, alle persone / al mondo che ci circonda - al fine di creare un ambiente armonioso per tutti i soggetti coinvolti? È davvero il modo di dimensione superiore semplicemente accettare, non intraprendere alcuna azione e scegliere di vivere in pace con gli altri, sempre: lasciarsi andare, perdonare e dimenticare l'ingiustizia / ingiustizie / i torti che ci erano stati fatti?

In altre parole, dobbiamo sempre amare i nostri "nemici" e accettare passivamente / pazientemente tutte le restrizioni / limitazioni ingiuste / torti che le persone o il mondo ci hanno imposto / fatto, con la speranza che un giorno ... cambieranno le loro vie?

Accetta passivamente tutto e fa del nostro meglio per essere un santo (di fronte a tutte le situazioni aggravanti o ingiuste, specialmente ogni volta che la nostra libertà veniva oppressa / limitata / portata via da noi) è il percorso dimensionale superiore che dovremmo sempre scegliere invece ?

Il percorso che dobbiamo prendere dipenderà dalle sfide / situazioni uniche che stiamo affrontando in quel momento?

Ed ora, a rischio di sembrare un po' come Shakespeare, ho anche sentito la necessità di porre a tutti voi le seguenti domande, che sono in realtà variazioni del suo
" Essere o non essere - questa è la domanda" del soliloquio di Amleto .

Ribellarsi o non ribellarsi (ad esempio contro genitori severi, contro un coniuge violento o contro autorità oppressive)?

Resistere o accettare (ad es. Le molte misure / regole / restrizioni che il governo e / o le imprese hanno messo in atto per "combattere" il virus)? Indossare o non indossare una maschera come richiesto e imposto dalla legge, ad esempio qui a Melbourne?

Allontanarsi da una lotta per mantenere la pace, o, per non allontanarsi -> rimanendo in piedi e lavorando duramente per raggiungere un accordo / una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti che sia equa per tutte le parti?

Eliminare tutti i commenti / video / post a bassa vibrazione o, non eliminare nulla (forse per il bene di: difendere la causa della libertà di espressione / espressione di sé, o mantenere una relazione armoniosa con le persone coinvolte in modo che i loro sentimenti non siano feriti)?

Partecipare a proteste pacifiche per provocare un cambiamento o non partecipare?

Inviare o non inviare il bestiame animale che attualmente 'possediamo' in quei luoghi con vibrazioni molto basse in modo che possiamo vendere le loro parti del corpo per vivere / per un profitto e pagare le nostre bollette.

Liberarsi, allontanarsi e vivere una vita più felice per noi stessi (ad es. Infrangendo i nostri voti / promesse / accordi precedentemente espressi in qualsiasi tipo di relazione, come famiglia, relazione romantica, affari, datore di lavoro / dipendente), OPPURE, vivere armoniosamente con coloro che ci circondano non apportando cambiamenti / onde, -> mantenendo lo status quo e rimanendo insieme, qualunque sia il motivo, per mantenere le nostre promesse.

Inoltre, come possiamo esattamente iniziare a mettere in pratica e praticare l'arte di "dare a tutti gli esseri viventi l'amore incondizionato e la completa libertà che meritano"?

Sembra così bello in teoria (cioè come un ideale), ma realisticamente parlando, sarà abbastanza impegnativo per l'umanità praticare o implementare in questo particolare periodo di tempo in cui ci troviamo.

Per esempio:

In che modo i genitori possono dare ai loro figli la libertà assoluta di fare qualunque cosa vogliano fare nella loro vita? È davvero un buon genitore? E se i bambini avessero poi abusato di un tale privilegio (ad es. Sprecando il loro tempo / la loro vita o sprecando il denaro dei loro genitori), saranno questi i difetti dei genitori o i bambini? E se i nostri figli non sapessero cosa fare? Come genitori, cosa dobbiamo fare per diventare un buon guida / mentore, garantendo allo stesso tempo che la libertà divina dei nostri figli di scegliere per se stessi "cosa essere / cosa fare" sia sempre rispettata?

In che modo i datori di lavoro possono garantire che i loro dipendenti facciano sempre le cose giuste da loro stessi (e viceversa) se non vengono stabilite rigide normative aziendali / sindacali?

Come possono i cittadini di qualsiasi nazione sentirsi sicuri, se alle persone in tutto il mondo viene data la completa libertà di fare quello che vogliono e / o se le leggi 3D non sono lì per far rispettare i comportamenti delle persone in modo che la maggior parte delle persone facciano la cosa giusta da parte di altri?

Va tutto bene se tutti sul pianeta Terra hanno lo stesso livello di coscienza superiore, per quanto realisticamente parlando, sappiamo tutti che la razza umana ha un po' di "crescere / svegliarsi" da fare prima che tutti arrivino allo stesso livello superiore di coscienza che è costantemente ancorata nel Divino Amore Incondizionato. In altre parole, dare ad ogni singola persona sulla Terra la libertà assoluta di fare tutto ciò che vogliono nella vita, è davvero la cosa più saggia da fare in questo particolare momento ORA in cui viviamo?

La razza umana è davvero pronta per l'Eterna Libertà e TUTTE le sue responsabilità (cioè le responsabilità come precedentemente menzionato nell'ultimo messaggio canalizzato )? Sebbene io ami profondamente l'umanità e, sono completamente stupita da ciò che avevamo realizzato e sperimentato insieme nella nostra lunga storia su questo pianeta, tuttavia almeno per il momento, posso onestamente dire che non ho ancora perfetta fede / fiducia nella bontà / gentilezza / integrità delle persone - specialmente dopo tutte le lezioni di vita ricevute in questa vita finora e da molte altre vite sulla Terra.

Le persone possono cambiare. Le loro convinzioni, valori, obiettivi o comportamenti possono cambiare in qualsiasi momento sia in meglio che in peggio. Anche se ho sempre fatto del mio meglio per vivere la mia vita non limitando la libertà delle persone quando scelgono i loro percorsi, ho scoperto che con qualsiasi relazione che abbiamo con le persone che ci circondano, ci sono (la maggior parte delle volte) aspettative inevitabili da adempiere.

Proprio come ci aspettiamo che gli altri mantengano le loro promesse, onorino i propri impegni o rispettino i propri obblighi (finanziari), ci si aspetta che anche noi facciamo lo stesso per gli altri in cambio. E ogni volta che altri mi avevano delusa / deluso i miei cari o, ogni volta che dovevo seguire la mia strada e finivo per deludere qualcuno, mi ponevo spesso le seguenti domande: 'Chi era più in linea con il loro Superiore Sé in questa situazione particolare? Dobbiamo ferirci, danneggiarci o deluderci l'un l'altro e / o creare conflitti / discordie per rimanere in linea con il nostro Sé Superiore? Chi aveva infranto le Divine Leggi Cosmiche, creando qui karma per se stessi, cioè chi aveva effettivamente ragione o torto?

E se le persone sono veramente oneste con se stesse, ho da tempo intuito che anche la stragrande maggioranza degli adulti all'interno del collettivo umano si sente in qualche modo diffidente nei confronti delle persone / del mondo che ci circonda. In altre parole, in questo momento non credo che tutti sceglieranno sempre di fare la "cosa giusta" ogni volta che si confrontano con 2 (apparentemente) opzioni opposte polari:

1) - Fare la cosa giusta per se stessi e proteggere la propria libertà; le loro cause e interessi ".

O,

2) - Fare la cosa giusta per le persone e il mondo che li circonda.

specialmente quando la definizione di "la cosa giusta" è spesso diversa per tutte le parti coinvolte in qualsiasi conflitto / disaccordo / discordanza. E se / quando le persone si sentono sotto pressione per scegliere tra l'opzione 1 o l'opzione 2, allora molte persone probabilmente sceglieranno l'opzione 1, di solito a spese delle persone / del mondo che li circonda. E se / quando ciò accadrà, spiegheresti per favore se queste persone fossero effettivamente egoiste o se fosse giusto che fossero egoiste in questo modo (dando la priorità ai loro bisogni rispetto alle nostre)?

Ma ancora una volta, ricordo che Portia (Dea della Giustizia) aveva menzionato prima che credere che ci fosse un "giusto o sbagliato" in qualsiasi situazione indica semplicemente la presenza di una programmazione 3D dentro di noi che dovremmo sempre cercare di eliminare, per avere successo ascensione a 5D. Quindi, se dovessimo tenerne conto, le Opzioni 1 e 2 si escludono a vicenda? Oppure, entrambe le opzioni sono effettivamente la stessa cosa, poiché in verità siamo UNO con Tutto-Ciò-Che-È? cioè quello che facciamo per noi stessi, facciamo per un altro (e viceversa).

Immagino che tutto questo dipenda dal fatto che possiamo davvero fidarci l'uno dell'altro, come razza. Molti di noi lavoratori della luce in tutto il mondo desiderano fortemente vivere in un pianeta felice e pacifico dove possiamo davvero sentirci liberi e sicuri; dove siamo in grado di fidarci pienamente di tutti per avere sempre in mente Amore Incondizionato e il Bene Superiore di TUTTI.

Dopo tutto ciò che l'umanità aveva visto e vissuto nella nostra lunga storia su questo pianeta, fidandosi completamente l'uno dell'altro per fare sempre la cosa giusta, sembra quasi impossibile da raggiungere proprio ora.
Dopotutto, l'intero settore legale / industria legale esiste ancora oggi perché molte persone sulla Terra attualmente non possono fidarsi l'una dell'altra per fare sempre la cosa giusta (come precedentemente concordato da tutte le parti coinvolte in contratti / promesse / accordi esistenti), e quindi, avevamo sentito il bisogno di protezione che si presenta sotto forma di leggi artificiali che possono essere applicate dalle autorità responsabili.

A volte è abbastanza difficile fidarsi delle persone più vicine a noi (specialmente quelle che ci avevano spesso deluso prima), quindi come possiamo aspettarci di fidarci degli estranei che capita di incrociare le nostre strade ed entrare nelle nostre vite, per fare sempre la cosa giusta per tutti?

E chiedendo loro di sostenere il loro completamento dell'affare / mantenere le promesse come precedentemente concordato, si tratta di una violazione del loro diritto divino e della libertà di vivere le loro vite nel modo che desiderano? Se dovessimo chiedere a qualcuno di fare qualcosa che non desiderano più fare (come specificato in qualsiasi contratto / accordo verbale / firmato), finiremmo per creare Karma per noi stessi? In tal caso, che senso ha redigere e firmare un contratto? Come può continuare il commercio interno / estero; cosa succederebbe all'economia mondiale, o alla società nel suo complesso, se tutti dovessero ritenere che promesse, voti o contratti possano essere infranti in qualsiasi momento ogni volta che li si adatta senza conseguenze legali, sanzioni o punizioni di qualsiasi tipo?

Vivere in un ambiente di quinta dimensione significa anche vivere in un mondo senza contratto e senza punizione? Se questo è il caso, allora l'umanità ha davvero molta cura, pulizia / eliminazione, apprendimento e cambiamento da fare, prima che tutti possiamo qualificarci per essere chiamati esseri di quinta dimensione. Tutti possiamo facilmente capire perché l'umanità abbia continuato a sentire la necessità di creare tutti i tipi di contratti / accordi (coraggiosi).

La mancanza di fiducia reciproca è precisamente il motivo per cui abbiamo creato le nostre leggi 3D (che governano i comportamenti umani); creato forze dell'ordine; ha creato forze militari altamente addestrate per prendersi cura degli interessi delle nostre nazioni (da usare nel caso in cui un giorno ci fosse un attacco, dall'interno / dall'esterno, che invade la nostra libertà / stile di vita). Resta il fatto che esiste una parziale o totale mancanza di fiducia reciproca, per gruppi di persone / autorità al potere, che può essere trovata profondamente radicata nella nostra coscienza Collettiva / Individuale.

Al momento, diverse industrie operano o beneficiano di questo sistema di diffidenza basato sul 3D. Usiamo ad esempio le industrie finanziarie e assicurative. Se desideri prendere in prestito denaro da chiunque / dalle banche, dovrai dimostrarti degno della fiducia dei creditori e del loro investimento finanziario (che sarai in grado di rimborsare i soldi prestati a te, ad esempio avendo un buon rating del credito o inserendo i tuoi beni come garanzia). L'intero settore assicurativo esiste anche perché non ci fidiamo completamente né crediamo che l'Universo si prenderà cura di noi in futuro -> stiamo pagando regolarmente un premio assicurativo per protezione / tranquillità, nel caso in cui qualcosa di "cattivo" fosse accaduto a noi / ai nostri cari che potrebbero farci sperimentare una perdita / svantaggio di qualsiasi tipo.

Viviamo veramente in un mondo pieno di paura, ansia e sfiducia, che provengono dall'interno e dall'esterno.

E se non possiamo nemmeno fidarci degli altri membri della razza umana perché facciano sempre la "cosa giusta" per il bene superiore di TUTTI, come può l'umanità essere veramente pronta a rivendicare il nostro posto nella galassia; nel regno della dimensione superiore e vivere in armonia con altre razze galattiche - specialmente quando le loro apparenze e molti dei loro modi di essere sono così diversi da noi umani? Possiamo fidarci, abbracciare, amare e accettare pienamente i nostri amici galattici così come sono, quando spesso non siamo riusciti a fare lo stesso per i nostri simili?

Dopo aver affrontato molte sfide solo negli ultimi mesi, ho trovato e sperimentato personalmente le risposte a tutte le mie domande precedenti. Era come se quelle sfide fossero state "magicamente" organizzate per apparire nella mia vita per aprire energeticamente la strada e prepararmi a scrivere questo messaggio canalizzato per tutti voi oggi.

Anche dopo aver trovato quelle risposte, c'era ancora una forte costrizione dentro di me a scrivere tutte le domande di cui sopra in questo messaggio, per creare una maggiore comprensione e cambiamenti positivi duraturi in questo mondo e, per aiutare con una più profonda guarigione, epurazione,  il rilascio di ogni cosa nella Coscienza del Collettivo di cui non abbiamo più bisogno - nel nostro sacro viaggio verso la Nuova Terra dove Amore Incondizionato, Gioia, Pace, Armonia, Verità, Libertà, Unità, Uguaglianza e Abbondanza Infinita, sono permanentemente vissuti da TUTTI.

Grazie amati St. Germain, Liberty, Portia e Athena, per averci fornito la perfetta chiarezza e la Verità suprema (che non possono essere facilmente fraintese da tutti coloro che leggono questo messaggio) a tutte le domande come indicato sopra.

-----------------------------------------


St Germain e le Dee della libertà, giustizia e verità:

Amata Adele, sapevi che ci avevi appena fatto più di 20 domande sopra? - riso*. È davvero meraviglioso da vedere!

L'unico modo in cui puoi iniziare a diventare un 'Torchbearer'  
(tedoforo, portatore della fiaccola)  ( immensamente potente del Raggio Viola della Libertà, è comprendere appieno ciò che tu (come anima ascendente) dovresti o non dovresti fare, in qualsiasi situazione che potresti dover affrontare nel futuro. Nota qui che abbiamo deliberatamente usato la parola "dovrebbe" piuttosto che "possibile", perché come sempre, sei libero di fare tutto ciò che desideri.

Cominciamo rivolgendo la prima domanda: se scegliere l'opzione A o B, quando si affrontano situazioni indesiderabili e / o, sfidare le persone.

Successivamente scoprirai che molte delle tue domande "essere o non essere", come elencato sopra, avranno ricevuto risposta quando avremo finito di affrontare queste due opzioni. E per essere assolutamente chiari, ricordiamo che l'opzione A è in realtà l'opzione
"Creare resistenza", mentre l'opzione B è l'opzione "Accettazione" in cui si accetta o si accettano le limitazioni / restrizioni che le persone, il mondo o i tuoi governi hanno creato nella tua vita.

Le tue decisioni in merito a: Resistenza, Accettazione o, entrambe le Opzioni (per adattarsi alle situazioni), dipenderanno dai seguenti importanti fattori:

Tempismo divino.

-La tua "linea di fondo" attuale, attiva, individuale o livello di tolleranza.

-Le tue condizioni fisiche / mentali / emotive / spirituali del giorno e quanta raccoglimento / purga ti resta da fare, per rilasciare e guarire in modo permanente tutte le ferite / cicatrici / traumi profondamente radicati che possono essere trovati nella tua coscienza.

-Il tuo attuale livello di Consapevolezza superiore raggiunta / Livello di quoziente di luce e se stai pianificando di ascendere in questa vita.

-Quanto spesso / per quanto tempo sono state applicate queste restrizioni / oppressioni / circostanze limitanti; quanto hai sopportato.

-Le tue abilità / talenti / valori / principi e piani di vita unici / Obiettivi superiori per questa incarnazione.

Per esempio:

* Quando tu / le persone intorno a te, non ti senti bene o sei completamente esausta, il tuo livello di tolleranza scenderà di solito ai livelli più bassi e l'animosità potrebbe aumentare - causandoti a ribellarsi, resistere, discutere o opporre una forte resistenza su qualsiasi ingiustizia / condizioni / pratiche ingiuste che sono state poste a tutti voi.

* Quando qualcuno è: spiritualmente risvegliato e determinato a fare del suo meglio per incarnare la propria Presenza I AM scegliendo spesso il percorso vibrazionale più alto, probabilmente avrà un livello di tolleranza / pazienza più alto rispetto all'uomo medio (a seconda di quanto è vicino al 'traguardo' ). Questa persona di solito si sforza di praticare la compassione, la pazienza e la gentilezza amorevole, risolvendo di non essere facilmente innescata dalle cose "cattive" che le persone avrebbero potuto fare / dirgli.

* Se le oppressioni / restrizioni sono in atto da troppo tempo (e di nuovo, esattamente quanto tempo è troppo lungo, sarà diverso per ogni persona), le "vittime" avranno maggiori probabilità di resistere, ribellarsi, combattere o camminare lungo i loro modi separati perché avrai finalmente attraversato i loro profitti, che li innescheranno quindi per dire "Basta abbastanza - ho finito con questo". "Non tollererò più questa ingiustizia / violazione dei miei diritti e ora dirò la mia verità". Oppure, "finalmente mi difenderò; difendere ciò in cui credo, agire per risolvere questa situazione e porre fine a questa ingiustizia, una volta per tutte"?.

Ricorda, i tuoi cari, una persona, un animale, gruppi di persone, cittadini di una nazione, ecc. Avranno diversi profitti / livelli di tolleranza diversi che, una volta attraversati, li spingeranno (emotivamente, mentalmente o fisicamente) ad agire ed apportare modifiche in modo che (di solito) non siano di gradimento per tutti coloro che sono coinvolti nella situazione.

TUTTI i cambiamenti saranno inizialmente con disagio per la maggior parte delle persone ( specialmente per coloro che si sentono svantaggiati / danneggiati / hanno subito una perdita a causa di questi cambiamenti ) e inizialmente, creeranno disarmonia / caos sull'ambiente interessato e sulle persone che vivono / soggiornano al suo interno, fino a quando un giorno accettano o si abituano a tali cambiamenti.

Dal nostro punto di vista più elevato, la decisione di scegliere se scegliere l'opzione "Resistenza" o "Accettazione" varierà spesso, a seconda delle anime incarnate che prendono questa decisione. Non esiste una decisione giusta o sbagliata qui -> a condizione che tu sappia / credi / senta senza dubbio che nessuna Legge Cosmica Divina può essere / sarà infranta in futuro a seguito della tua decisione, cioè la  tua coscienza rimane chiara quando prendi la decisione.

Molto dipenderà dalla situazione e dalle anime incarnate coinvolte in quella situazione. Continueremo a dare il nostro amore incondizionato e il supporto per tutte le tue decisioni (indipendentemente dall'Opzione che hai finito di scegliere), perché nulla ci è mai nascosto -> cioè possiamo vedere chiaramente la verità e comprendere facilmente tutte le tue diverse prospettive, situazioni, ragioni o obiettivi.  

Ed ora, per aiutarti a decidere l'opzione più adatta ( tra Resistenza e Accettazione ) per te stessa, e, per aiutarti a decidere su quale percorso deve essere il Sentiero Superiore ( in tutto il tuo 'essere / fare, OPPURE, non essere / fare" domande ), poniti sempre le seguenti 4 domande importanti:

1) Sono pienamente aderente alla Divina Legge Cosmica dell'Armonia e alla Legge dell'Amore (cioè l'amore per me stesso e l'amore per TUTTO) prendendo o non facendo questa azione?

2) Potrò potenzialmente creare un Karma di Commissione o, un Karma di Omissione per me stesso, facendo / non facendo questo? Farò del male a me stesso, a un'altra persona / essere vivente o alla Madre Terra facendo / non facendo questo?

3) Il corso dell'azione che sto pensando di prendere / non prendere, servirà il Bene superiore di entrambi: me stesso e tutti i soggetti coinvolti / il mondo che mi circonda?
Per questa domanda particolare, chiariamo ora il termine "Bene superiore per sé e TUTTI", per rispondere a una delle precedenti domande di Adele. Le parole chiave che dovresti prendere in considerazione qui sono "Bene superiore".

Avevi preso provvedimenti per il Bene superiore di te stesso:

ogni volta che l'energia dell'Amore Divino era la ragione principale dietro il corso dell'azione intrapresa e, quando l'azione stessa era in perfetta aderenza con tutte le Divine Leggi Cosmiche e con il tuo scopo superiore; il tuo Sé Superiore.

Avevi preso provvedimenti per il Bene superiore di TUTTI:

ogni volta che l'energia del Divino Amore era la ragione principale dietro il corso dell'azione intrapresa, e, quando l'azione aveva beneficiato molte persone / TUTTI sul pianeta Terra.

(Notate qui che i significati dietro il "Bene superiore di sé e TUTTI" sono abbastanza simili).

Possiamo concludere che ogni volta che hai intrapreso un'azione per il tuo Bene superiore (individualizzato) , anche se le persone colpite dalla tua decisione non erano felici a causa della tua decisione, stavi effettivamente servendo indubbiamente anche il Bene superiore di TUTTI (e questo potrebbe essere chiaramente visibile a lungo termine).

E ogni volta che hai intrapreso un'azione per il Bene superiore di TUTTI, anche se potrebbe sembrare che tu non abbia beneficiato personalmente, stavi anche servendo indubbiamente anche il tuo Bene superiore. Questa azione creerà un "bene accumulato" per te stesso (l'opposto polare del Karma) che l'universo un giorno tornerà a te in natura.

4) Il tempismo divino è veramente arrivato per questo corso d'azione? Sento fortemente che è arrivato il pieno allineamento ed è ora di intraprendere questo corso di azione adesso? Sono in perfetto allineamento con il mio scopo e obiettivi superiori prendendo questo corso d'azione? (Questo è spesso indicato da un sentimento di forte compulsione; un sentimento irremovibile come se "Devo fare / dire questo in questo momento - in caso contrario, sapevo solo che avrei vissuto per rimpiangerlo un giorno").

Amati, se avete risposto onestamente "SÌ" alle domande 1, 3 e 4 e "NO" alla domanda 2, allora semplicemente proseguite nel vostro percorso di vita con fiducia e pace interiore. Conoscere quella decisione che avevi preso, era in perfetto allineamento con il tuo Divino Sé Superiore.

Se, d'altra parte, hai trovato risposte diverse (alle domande 1-4) da quelle che abbiamo appena fornito, quindi ai tuoi cari, dipenderà interamente da te esercitare il tuo libero arbitrio:

-Attenersi alle risposte che hai trovato e andare avanti con la tua decisione (rimanendo fuori allineamento con il tuo Sé Superiore), oppure,

-Cambiando la tua decisione in modo da rimanere in perfetto allineamento con la tua vera natura di Amore e Luce Divini.

E se stai trovando difficoltà a trovare le risposte ad una delle 4 domande precedenti, chiedi semplicemente assistenza al tuo team I AM Presence & Spirit; chiedi loro di darti la massima chiarezza e la Verità suprema sulla situazione / decisione in questione.

Lascia che ti mostriamo ora un esempio di come puoi applicare le 4 domande precedenti a una situazione di vita reale che si è recentemente verificata a Melbourne, in Australia.  

Il premier vittoriano Daniel Andrews ha recentemente dichiarato che indossare una maschera per il viso è ora obbligatorio per tutti i vittoriani che vivono nell'area di Greater Melbourne attualmente in stato di blocco, nel tentativo di rallentare ed eliminare la diffusione del coronavirus. Sono ammesse solo pochissime eccezioni a questa nuova regola: ad esempio bambini di una certa età, persone che svolgono attività fisiche faticose come fare jogging, persone con una condizione medica, ecc.). A coloro che non rispettano questa nuova regola verrà ora inflitta una sanzione di $ 200 se non sono in grado di fornire un motivo soddisfacente per la non conformità.

E non molto tempo dopo l'entrata in vigore della regola obbligatoria della maschera da portare, un video divenne virale a Melbourne e mostrava una donna (soprannominata dai media "Bunnings Karen") che si rifiutava di indossare una maschera. Nel video, ha insistito sul fatto che indossare una maschera era una violazione di: la sua libertà e la Dichiarazione dei diritti umani del 1948. Si sentiva anche discriminata per essere una donna. Il Premier Andrews ha risposto criticando i comportamenti di Bunnings Karen e ha dichiarato la sua condotta / le sue ragioni "spaventose" poiché non avevano basi scientifiche, di fatto o di diritto. Ha continuato a suggerire al pubblico di ignorare tali comportamenti e di vedere indossare una maschera, non come un problema di diritti umani o di libertà civile.

Amati, pensate che in questo scenario, sia il Premier Andrews che i 'Bunnings Karen' agissero in perfetta aderenza alle Divine Leggi Cosmiche di Amore e Armonia?

Ecco che arrivano le nostre risposte:

Va detto che lo scopo di utilizzare lo scenario di cui sopra come caso di studio qui, non è sicuramente quello di criticare, indicare le dita o creare un dibattito su chi avesse ragione e chi avesse torto in questa situazione.

Noi, i tuoi amici di dimensione superiore, abbiamo compreso completamente le prospettive del Premier Andrews e di Bunnings Karen, e rimarremo sempre su entrambi i lati.

(Ricorda ciò che avevamo detto in un precedente messaggio, che Dio NON si schiera dalla parte di Dio, poiché Dio sarà sempre dalla parte di tutti ). Siamo pienamente consapevoli dei motivi alla base delle loro decisioni / comportamenti; Sappiamo che entrambi credevano sinceramente che stessero facendo la cosa "giusta".

Ecco cosa abbiamo da dire sull'intera situazione, basata sulla Verità vibrazionale più alta che è nel pieno rispetto delle Divine Leggi Cosmiche di Amore e Armonia:

Il cambiamento è nell'aria e, come tale, la creazione e il mantenimento di un ambiente armonioso può essere estremamente impegnativo nel mezzo di importanti cambiamenti che tutti voi state attraversando proprio ora, specialmente per coloro che svolgono un ruolo importante di servizio pubblico. In questo periodo di transizione, quando la Terra e tutti i suoi abitanti in ascensione stanno cambiando per diventare più di quinta dimensione, si dovrebbe cercare di creare e mantenere la Pace e l'Armonia (quando possibile).

Come un lavoratore di luce svegliato; un aspetto potente della Sorgente, i tuoi comportamenti quotidiani dovrebbero sempre essere in costante allineamento con il tuo ruolo superiore come Nostro: vasi, canali o agenti dell'Amore Divino, dell'Armonia e della Pace sulla Terra.

Nello scenario di cui sopra, mantenere un ambiente armonioso e pacifico è stato facile da fare per "Bunnings Karen", ma ha scelto di non farlo, mentre per il Premier Andrews è stato più difficile.

Per chiunque ricopra ruoli di leadership, è inevitabile che poche / alcune / molte persone possano opporsi alle tue decisioni, che potrebbero quindi portare alla creazione di un ambiente disarmonico. Tuttavia, detto questo, il modo in cui un leader affronta o gestisce la sua opposizione, mostrerà al mondo esattamente quanto è evoluto spiritualmente (cioè quanto compassionevole / amorevole) è il leader.

Prima o poi, l'umanità sceglierà di essere rappresentata, o guidata, solo da coloro che hanno raggiunto un alto livello di padronanza / evoluzione spirituale. La tua leadership politica o organizzativa un giorno consisterà solo in persone altamente evolute che hanno un profondo amore e compassione per coloro che sono sotto la loro responsabilità. Leader che esemplificano tutte / molte delle Divine Virtù di Dio; leader che sono diventati veramente Divine Leggi Cosmiche in azione.

Dal nostro punto di vista superiore, almeno per il momento, la Divina Legge dell'Armonia può essere considerata piuttosto "flessibile". In altre parole, fino a un certo livello di disarmonia  può essere accettabile, o consentito, in questo periodo di 4D in costante cambiamento, spesso caotico, in cui vivi attualmente. Se la disarmonia creata fosse o meno accettabile (dal nostro punto di vista ) dipenderebbe dall'intenzione proveniente dalle persone coinvolte, vale a dire coloro che avevano creato la disarmonia.  

Il livello temporaneamente accettabile di disarmonia "consentito" prima che la Legge del Karma entri in azione, dipenderà dalla più alta discrezione della Nostra Commissione Karmica.

In altre parole, purché l'intenzione ( dietro l'azione intrapresa ) delle persone coinvolte si basava veramente sull'Amore Divino, allora la Legge del Karma potrebbe non applicarsi immediatamente a loro (anche dopo aver infranto la Legge dell'armonia) creando un ambiente disarmonico o altamente stressante per le persone / il mondo che li circonda).

ad es. le recenti decisioni del Premier Andrews di mettere la Greater Melbourne sotto un secondo blocco, o di imporre la regola di indossare maschere per i cittadini che vivono nell'area di blocco.

Cari, nella tua Sacra ricerca della libertà in tutti gli aspetti della vita, ricorda sempre che devi sforzarti di rispettare tutte le Divine Leggi Cosmiche. Ogni volta che eserciti il tuo libero arbitrio per infrangere queste Leggi Cosmiche, invece di creare una maggiore Libertà nella tua vita, creerai più karma per te stesso. È giunto il momento per te di giungere ad una potente realizzazione, che la completa aderenza a tutte le Leggi Cosmiche ti darà infatti le ali per volare!

Ricordate cari, che Dio non sente mai il bisogno di essere obbedito. Dio non ha creato queste Leggi Cosmiche per limitare o limitare il tuo Divino Libero arbitrio. Sei libero di scegliere di fare tutto ciò che desideri quotidianamente - con totale / totale disprezzo delle Divine Leggi Cosmiche - e creando così per te (ripetutamente) ciò che l'umanità ha creato collettivamente: migliaia di anni di guerra, sofferenza, ingiustizia, oppressione , scarsità, malattia, vecchiaia, ecc.

E per quelli di voi qui che sono gioiosamente disposti ad attenersi sempre alle Leggi Cosmiche di Dio, sperimenterete presto il Paradiso nella vostra realtà fisica.

La Legge dell'Amore Divino rimane costante, coerente e operativa in questo ambiente 4D in cui ti trovi attualmente. In ogni situazione che incontri quotidianamente, sia nel tuo ruolo pubblico che privato, l'Amore Incondizionato deve servire come ragione principale di tutti i tuoi pensieri, parola, sentimenti, comportamenti o decisioni, diretti verso ENTRAMBI te stesso e TUTTI intorno a te.

Se ami te stesso ma non hai molto amore, compassione o comprensione per le persone / altri esseri viventi / il mondo che ti circonda, allora non stai vivendo in aderenza alla Legge dell'Amore Divino. D'altra parte, se ami le persone / il mondo intorno a te, ma non hai molto amore per te stesso (spesso mostrato in comportamenti di sacrificio di sé prolungati / insalubri), anche allora NON stai vivendo in aderenza alla Legge dell'Amore Divino ( e potrebbe dover successivamente "pagare" le conseguenze di tali comportamenti, ad esempio manifestando per voi stessi un corpo fisico malato).  

In altre parole, se i tuoi pensieri, parole, sentimenti o azioni irradiate verso se stessi o un'altra persona / essere vivente NON erano basati sull'Amore Divino, allora avresti infranto la Legge dell'Amore e saresti stato soggetto alla Legge del Karma in seguito in vita, in qualche modo o forma.

La CHIAVE da ricordare qui è che: la Legge dell'Amore Divino impone che devi sempre praticare l'IMPEGNO e la COMPASSIONE in TUTTE le tue interazioni con te stesso, con un'altra persona / essere vivente e con il mondo intorno a te.

Ricordate cari, a molte persone inizialmente non piacerà, o resisteranno al cambiamento, fino a quando non saranno in allineamento / pronti affinché questo cambiamento abbia finalmente luogo. Non abbiate paura della loro resistenza, persone care. Le persone, il più delle volte, hanno solo bisogno di un po' di tempo per adattarsi al cambiamento, e per fare questo, devono prima capire. Quindi, ogni volta che sei pronto a realizzare e ad annunciare un cambiamento che sai che non sarà gradito da qualcun altro / altre persone / il mondo, come ti comporti; come si introduce il cambiamento; come spieghi la necessità di un tale cambiamento; il modo in cui affronti l'opposizione, è cruciale.

Fai tutto il possibile per fornire chiarezza e ridurre al minimo i malintesi. Trasportati e parla sempre / agisci con Amore, Compassione, Pazienza o Comprensione, quando hai a che fare con coloro che si oppongono / non sono contenti del cambiamento. Essere preparati e disposti a fornire una riparazione equa, adeguata (forse finanziaria) al fine di compensare o bilanciare la scala energetica karmica tra tutte le parti interessate. Tutti voi avete la capacità innata di percepire quando le cose sono sbilanciate, in tutte le vostre relazioni e in ogni aspetto della vostra vita.

Mettiti nei panni dell'altra persona, per capire come si sentivano, al fine di mantenere un ambiente armonioso / una relazione dimensionale più duratura, basata sul rispetto reciproco, sull'amore, sul perdono e sulla comprensione. Questo è tutto su dell'impegnarsi a praticare una, di dimensione superiore, verbali / linguaggio scritto / del corpo del cuore a base di comunicazione con le persone o mondo intorno a voi.

Tu, i nostri amati Maestri dell'amore e della luce, ora devi costantemente praticare il modo di comunicare in 5D. Se il tuo obiettivo è quello di ascendere con successo alla 5D, ora devi imparare ad aprirti alle persone intorno a te, comunicare i tuoi sentimenti onesti ed a volte mostrare vulnerabilità (se / quando necessario, per spiegare ulteriormente perché hai bisogno di intraprendere tali azioni / creare il cambiamento), al fine di minimizzare / eliminare / evitare incomprensioni inutili, disarmonia, karma, attrito, conflitto, inimicizia, rancori o sentimenti duri -> che avrebbero potuto essere facilmente evitati se avessi invece scelto di comunicare apertamente con AMORE, compassione, pazienza, gentilezza e comprensione.

Comunicare i tuoi sentimenti, mostrare la tua debolezza / vulnerabilità, rimanere sincero e completamente onesto con te stesso e gli altri, non ti rende una persona debole. Semmai, tutti questi indicano che sei una persona molto forte che non ha paura di ciò che le persone dicono / pensano di te. E che sei qualcuno che rappresenta sempre la Verità suprema, anche se la dolorosa verità è stata rivelata alle persone / al mondo intorno a te.

Mantenere questa comunicazione aperta, amorevole e basata sul cuore per tutto il tempo necessario, fino a quando tutte le parti interessate dal cambiamento non potranno accettare più facilmente tale cambiamento e andare avanti con la propria vita.

Allontanarsi da un conflitto; da situazioni difficili / da persone sfidanti (che si erano opposti a te / si sono opposti al cambiamento che avevi iniziato) a volte potrebbe sembrare la via d'uscita facile, ma se il tuo obiettivo è dominare la tua Maestria, questa non è più un'opzione.

Ciò a cui resisterai, persisterà sempre.

È tempo che tu capisca che se scegli di andartene, un giorno l'Universo / il tuo Sé Superiore creeranno semplicemente situazioni simili nella tua prossima vita (con nuovi giocatori), al fine di aiutarti a padroneggiare completamente la Fine Art di: Amore incondizionato e perdono incondizionato e, vivendo in perfetta armonia sotto la Legge dell'Uno.

E quindi, è più veloce e più semplice per te affrontare coraggiosamente, affrontare e padroneggiare tutte le lezioni di vita / maestria che la tua Presenza I AM ti porta, non appena sono apparse nella tua vita, piuttosto che scappare, evitare o nascondersi da questi esami.

Non abbiamo mai detto che il tuo viaggio verso la piena Maestria Spirituale e la piena integrazione con il tuo Sé Superiore sarà facile. Tuttavia, abbiamo piena fiducia che tutti voi qui, i nostri amati chela, un giorno vi arriveranno, sempre con il nostro amorevole supporto e guida.
Tutto ciò che ti abbiamo detto finora è mostrarti il modo migliore su come decidere se resistere o accettare le limitazioni / restrizioni che le persone / il mondo ti hanno fatto sperimentare e come smettere di creare karma per te.

Accelerando così il tuo viaggio verso il 'traguardo' - dove diventi la piena personificazione del tuo Sé-Dio.

Dopo tutto quello che avevamo spiegato sopra, ti farà bene ricordare, cari, che alla fine, la libertà è la natura innata e il diritto divino di OGNI essere vivente.

Dio è Illimitato, e quindi, nel momento in cui tu / altre persone / il governo crei una limitazione / restrizione  di qualsiasi tipo, per qualsiasi motivo e su qualsiasi essere vivente, ciò che stai effettivamente facendo è: stai ponendo una limitazione a Dio.

E proprio come sei un aspetto del Dio Altissimo Vivente, ogni singola persona che incontri quotidianamente / ogni animale / ogni albero / roccia che vedi è anche un aspetto di Dio. Sono tutti ugualmente divini; ugualmente amati da Dio / Fonte / Creatore principale, non importa quale.

Amati, è importante che tutti voi comprendiate completamente in questo momento, che nel momento in cui voi / le persone intorno a voi / le autorità responsabili:

-Tolgono, limitano o opprimono la libertà di qualsiasi essere vivente di essere, scegliere, dire o fare qualsiasi cosa desiderino nella vita (non importa quanto siano buone e giustificabili le tue ragioni, ad esempio per la salute e la sicurezza pubblica, o, come punizione per correggere i torti che le persone avevano commesso), in realtà stanno portando via i Diritti Divini di Base e la Libertà di questo essere vivente di essere / vivere come un Aspetto Divino di Dio.

Questa è in realtà considerata una grave violazione della Legge dell'Uno, in TUTTE le civiltà della dimensione superiore là fuori nell'universo.

In realtà è inaudito, per gli esseri di dimensione superiore (specialmente quelli in posizioni di alta leadership) comportarsi in modo tale verso un altro / verso quelli sotto la loro responsabilità.

Questo perché un simile comportamento violerà direttamente la "Sovranità della Presenza IO SONO" che governa l'anima (e) incarnata, i cui Diritti Divini e Libertà sono stati appena limitati / limitati / oppressi da te, o da le persone, i gruppi, le autorità o i governi responsabili.

E sì, siamo completamente consapevoli delle enormi implicazioni che le nostre affermazioni di cui sopra hanno portato a questo discorso di dimensione superiore.

Molti eventi accaduti in passato, che stanno accadendo ora e che continueranno a verificarsi per il prossimo futuro quasi ovunque sul pianeta Terra, sono in realtà una delle principali violazioni della Legge Divina dell'UNO. ad es. le misure di vari governi per combattere il virus mettendo i loro cittadini sotto chiave (causando stress incommensurabile o difficoltà finanziarie per molti); le decisioni dei giudici di mettere i criminali dietro le sbarre avevano limitato la libertà divina di queste persone; il continuo maltrattamento delle persone e la crudeltà nei confronti di milioni di animali in tutto il pianeta ogni giorno, hanno assicurato che la libertà divina è gravemente limitata o inesistente per questi esseri viventi, ecc. - continua la lista infinita di violazioni delle Divine Leggi Cosmiche.

Questo significa anche che il tuo intero pianeta, guidato dal popolo / dai governi / dalle autorità responsabili, ha operato in completa violazione delle Leggi Cosmiche Divine di Amore Incondizionato e Armonia, per molto tempo. Questo sistema operativo "difettoso" basato su 3D aveva intrappolato tutti gli umani nel corso dei secoli, nei cicli karmici tossici e senza fine di tua creazione che hanno creato grande sofferenza per molti. Impedendo con successo a tutti voi di manifestare / godervi l'esperienza di "Paradiso in Terra".

L'intero "sistema operativo" che governa la vita odierna sul pianeta Terra, è profondamente imperfetto dentro e fuori, e richiede un completo e massiccio reimpostazione, o la distruzione totale di tutti i sistemi di programmazione e credenza 3D che possono essere trovati all'interno di tutti i sistemi ascendenti anime; all'interno di tutti i gruppi / organizzazioni / tutti i livelli di governo.

E ci si può aspettare che con un sistema così imperfetto, i Diritti Divini e la Libertà di TUTTI gli esseri viventi sul vostro pianeta rimarranno limitati (che vanno da severamente limitati a parzialmente limitati) in qualche modo, modo o forma.

Per capire meglio cosa intendevamo, diamo un'occhiata più da vicino alle prove che ti circondano.

Guarda come, bambini molto piccoli, si comportano intorno a te. I bambini piccoli sono i "nuovi arrivati" sulla Terra e, in quanto tali, sono i più vicini (dal punto di vista vibrazionale) alla Sorgente. Non hanno dimenticato la loro identità divina e le loro caratteristiche innate, quindi si comportano e si sentono LIBERI come possono essere. Istintivamente sanno che la Terra è il loro "parco giochi", quindi sono naturalmente curiosi di conoscere chiunque incontrino; tutto ciò che capita di vedere / toccare / annusare / incontrare quotidianamente. Il più delle volte, si comporteranno in un modo che mostra costantemente la loro natura libera, di dimensione superiore.

Esprimere sempre la loro più alta verità con perfetta onestà è un'abilità innata che i bambini hanno, e spesso la loro verità è comunicata in un modo che può forse sembrare scortese, diretto o schietto agli adulti. Ma questa è solo una riflessione su quanto siano aperti e onesti naturalmente. Dimostrano spesso gioia infettiva, completa innocenza e una naturale fiducia delle persone / del mondo che li circonda.

Questi bambini piccoli riflettono perfettamente le caratteristiche e la natura divina del tuo Sé Superiore. Sono esattamente come sei sempre, quando sei nel regno non fisico (cioè quando sei a casa con Dio).

In altre parole, i bambini sono nati naturalmente senza limiti e liberi, fino a quando un giorno tu (come i loro genitori, nonni, fratelli, amici o membri della società) crei con successo limitazioni su di loro / sui loro comportamenti / su ciò che possono o non possono dire / fare, attraverso molti anni di condizionamento / formazione.

Consciamente / inconsciamente ponete dei limiti ai vostri bambini dicendo cose come: mangiate le vostre verdure. Bevi il tuo succo. Finisci tutto sul tuo piatto. Non mangiare troppi cioccolatini. Smetti di guardare troppa TV / giocare a troppi videogiochi. Fai i compiti, ecc. E l'elenco infinito continua.

Queste "cose da fare" e "cose da non fare" sono le regole energetiche; confini / limiti energetici che i genitori della Terra hanno fissato per i loro figli (e sì, sappiamo che hai sentito che la presenza di queste regole / confini è importante per il bene dei bambini).

Tuttavia, resta il fatto che ai tuoi figli è stato insegnato fin dalla tenera età, che le loro vite; le loro scelte; i risultati che possono godere o, sperimentare, avranno sempre dei limiti. A questi bambini è stato insegnato che la vita avrà sempre limiti o restrizioni di qualche tipo, creati prima dalle autorità più vicine nella loro vita (ad esempio i loro genitori / nonni), e poi in seguito questa tradizione 3D continua man mano che diventano adulti e hanno anche bisogno obbedire alle leggi / restrizioni / regolamenti creati dal loro governo o dalla società in generale.

I bambini hanno appreso fin da piccoli, che andare oltre certi limiti / restrizioni che erano stati imposti su di loro (dai genitori / società), avrebbe spesso creato punizioni / esperienze di vita indesiderabili che erano il risultato diretto di infrangere le regole / i regolamenti. C'è da meravigliarsi che la stragrande maggioranza delle persone sulla Terra abbia grandi difficoltà a credere nella propria: grandezza, divinità, sovranità e potere, come aspetti incarnati di Dio Creatore?

Questo è il più grande, il più fondamentale errore commesso nel modo in cui i genitori umani insegnano / crescono i loro figli che (in seguito nella vita) potrebbero richiedere anni per i vostri figli (e per tutti voi), per annullare il danno che era già stato fatto nel loro (e nella tua) infanzia o adolescenza. In effetti, l'intero sistema "Ricompensa e punizione" incorporato in molti aspetti della vita sul pianeta Terra, si basa sul sistema "Amore condizionale e perdono condizionale" che tutti vi erano stati insegnati e sperimentati fin da piccoli.

Sii consapevole dei tuoi cari, che questo NON è il modo in cui gli adulti nelle civiltà di dimensione superiore insegnano, parlano o comunicano con i loro giovani.

Gli esseri di dimensione superiore hanno una quantità illimitata di pazienza e quindi ci prenderemo sempre il nostro tempo per educare e informare i nostri giovani sui pro e contro di tutte le opzioni disponibili. E poi, lasceremo SEMPRE a loro decidere autonomamente quale opzione desiderano scegliere / sperimentare.

I nostri figli saranno resi consapevoli dei rischi o delle sfide che ogni percorso / via può avere e quindi saranno altamente addestrati fin dall'infanzia a prendere decisioni che sono sempre in linea con le loro: Verità più alta, Piani più alti e Presenza I AM. Ciò li aiuterà indubbiamente in futuro ad evitare di creare karma, causato dalla confusione o dall'incapacità di ottenere chiarezza / saggezza provenienti dal Sé Superiore interiore.

Noi (come adulti di dimensioni superiori) ci rendiamo pienamente conto e riconosciamo che ciò che consideriamo buono / adatto / migliore per noi, potrebbe non essere buono / adatto / migliore per i nostri figli, e quindi non imporremmo mai la nostra volontà su di loro, né limitare la loro Divina Libertà di scegliere.

Inoltre, NON fissiamo MAI punizioni, né ritiriamo i diritti / privilegi dei nostri figli (ad es. Per fare ciò che a loro piace fare), né diamo loro meno quantità di amore / tempo / attenzione come conseguenze che devono pagare, per non seguire i nostri consigli / raccomandazioni .

Ed è così che insegniamo ai nostri figli come diventare completamente un adulto responsabile, amorevole incondizionatamente, di dimensione superiore che è altamente addestrato per rimanere in linea con la propria Verità più alta interiore su tutto ciò che incontrano nella vita. Un adulto con il più alto livello di integrità, che sta sempre dietro le sue parole; dietro le loro promesse; dietro tutte le scelte / decisioni che prendono nella vita.

Insegniamo ai nostri figli non solo usando le nostre parole, ma anche attraverso le nostre azioni / esempi, su come diventare: qualcuno che è completamente affidabile; qualcuno la cui integrità è senza dubbio, qualcuno che rispetterà sempre i Diritti Divini e la libertà di tutti gli esseri viventi, e qualcuno che avrà sempre in mente il Bene superiore di TUTTI - quando prenderà decisioni.

Invece di dare il seguente tipo di istruzioni ai nostri figli: 'Mangia le tue verdure. Fai i tuoi compiti. Pulisci la tua camera da letto", diremo invece:"Sai che i broccoli / carote fanno bene a ...", oppure "Pensi che sia saggio non finire i compiti / non pulire la tua Camera da letto?'.

Dichiareremo sempre la Verità suprema in maniera concreta e MAI in maniera minacciosa "sarai punito-se-non-rispetti". Invitiamo i nostri figli con amore e in modo molto naturale a innumerevoli discussioni / conversazioni, piuttosto che dare loro lezioni o ordini. I genitori di dimensioni superiori non operano in un sistema basato sull'autoritarizzazione domestica. Se i bambini scelgono di non seguire i nostri consigli / di non fare ciò che abbiamo chiesto loro di fare, daremo SEMPRE loro la libertà incondizionata di farlo - pienamente consapevoli del fatto che i nostri figli hanno compreso le conseguenze energetiche che potrebbero apparire in seguito, per andare contro il nostro consiglio.

In altre parole, non diciamo MAI ai nostri figli cosa fare. Lasciamo sempre loro di decidere da soli cosa vogliono fare / essere, in tutti i loro piccoli / grandi momenti decisionali. Potremmo forse formulare raccomandazioni personali (solo quando richiesto), ma queste raccomandazioni saranno sempre accompagnate da un messaggio forte per NON seguire ciecamente i nostri consigli. Ai nostri figli è stato insegnato fin da piccoli ad aspettare sempre che i loro cuori dicano loro cosa fare (cioè fino all'arrivo della chiarezza); fino a quando il loro intero essere non è perfettamente in linea con le scelte di vita che desiderano fare.

E se le scelte che avevano fatto, finissero per essere completamente diverse dalle nostre raccomandazioni, noi (come i loro genitori) non ci siamo mai arrabbiati né delusi. Non puniremo mai i nostri figli per aver esercitato il loro libero arbitrio. Ci fideremo invece che tutto stia accadendo per il loro bene superiore e stanno semplicemente seguendo la guida interiore (proveniente dalla loro possente presenza I AM), per ottenere esattamente ciò di cui hanno bisogno / ciò che avevano pianificato di sperimentare prima della nascita, nella vita.

E come procedere per annullare i lunghi anni di danni, causati da un sistema 3D imperfetto e altamente opprimente su cui la Terra opera attualmente, miei cari?

Un passo alla volta. Una persona, un essere vivente alla volta. Un giorno alla volta. Una situazione alla volta.

Tutti i cambiamenti iniziano con te, i nostri potenti e potenti lavoratori della luce. Voi siete i leader, i formatori di percorsi e i trail-blazer del "Movimento dimensionale superiore"; ora sei in prima linea nella riforma. Sappiamo che la maggior parte di voi qui è impegnata a dimostrare alle persone / al mondo che vi circonda come vivere nel modo di dimensione superiore. Come creare e mantenere relazioni di dimensione superiore basate su Amore incondizionato, perdono e libertà. Tutti voi create energeticamente e aprite la strada in modo che possano verificarsi cambiamenti permanenti e duraturi, ogni volta che praticate dando a TUTTI intorno a voi, l'amore e il rispetto, che meritano di avere nella loro vita. Per tutte le cose, grandi e piccole.

E come puoi farlo? Semplice. Rispettando la Volontà Superiore di TUTTI intorno a te. Chiedendo il permesso. Consentendo agli altri di scegliere. Sintonizzandoti attentamente sulle risposte fornite da altri esseri viventi che ti diranno cosa desiderano fare. Rispettando i desideri della persona / essere in questione. Rimanendo in costante comunicazione con le persone / gli esseri viventi / il mondo che ti circonda. Rimanendo costantemente ancorato nelle energie del Divino Amore e Libertà, in tutte le tue interazioni con il mondo che ti circonda.

Per esempio:

1) Volevi costruire la casa dei tuoi sogni su un pezzo di terra perfetto che hai trovato di recente. Invece di acquistare immediatamente la proprietà, la prima cosa che dovresti fare è: comunicare con la Madre Terra e con tutti gli esseri che già vivono su quella terra. Richiedi rispettosamente il loro permesso collettivo per costruire la tua casa in quella posizione.

Spiegare cosa è necessario fare e i rischi connessi (ad es. Scavo, abbattimento di un gran numero di alberi, potenziale inquinamento aria / acqua / terra, ovvero possibili problemi ambientali che possono sorgere) nel processo di costruzione. E se non viene concesso il permesso di costruire la tua casa lì (succede di rado, ma può succedere a prescindere), quindi con un cuore amorevole e accettante, potresti voler chiedere assistenza a Madre Gaia, per darti informazioni su un pezzo più adatto di terra altrove.

Ricordate cari, siete tutti visitatori temporanei / ospiti sul pianeta Terra. E cosa fai di solito ogni volta che sei a casa di qualcun altro? Cammini leggermente, rispettando sempre il tuo ospite. Non possiedi e non puoi mai possedere veramente alcun pezzo di terra sulla Terra (nonostante tu abbia un pezzo di carta; un atto di proprietà della terra, emesso dai tuoi governi dicendo altrimenti). Inoltre, è tempo per tutti di ricordare che CONDIVIDI questo pianeta con altri esseri viventi. Non possiedi e non puoi mai possedere quegli esseri viventi (ad esempio gli animali o gli alberi), nello stesso modo in cui non puoi possedere altri esseri umani come se fossero i tuoi beni.

Se alla fine decidessi di costruire la tua casa, abbattendo molti alberi, causando così la sofferenza o la perdita di molti animali nell'area, senza ricevere maggiore autorizzazione da tutte le parti interessate interessate dal tuo corso d'azione, allora creerai senza dubbio karma per te stesso.

2) Volevi fare un giro a cavallo e ti sono stati dati 5 diversi cavalli adatti tra cui scegliere. Nel modo comune, o, telepaticamente comunichi con tutti loro. Chiedi loro chi sarebbe felice e disponibile, o chi si sentiva abbastanza sano e forte da darti un passaggio quel giorno. Non imporre mai alla Volontà superiore e alla libertà di questi animali divini di scegliere da soli ciò che desiderano fare / non fare, in un dato giorno.

Più persone praticano quotidianamente questa comunicazione basata sul cuore con TUTTI attorno a loro, più velocemente manifesterai collettivamente una realtà dimensionale superiore che hai fortemente desiderato - una realtà fisica in cui TUTTI vivono la loro vita in Pace Eterna, Libertà, Amore, Gioia E armonia.

Ora tutti sapete e comprendete profondamente che la "battaglia" per ripristinare i diritti divini e la libertà di TUTTI gli esseri viventi sulla Terra è in realtà una maratona, e non uno sprint. Ci vorranno sicuramente altri anni a venire, ma non ci vorrà troppo tempo, dal nostro punto di vista più elevato.

Non tutti (in questo momento ORA, etichettato come agosto 2020) sono interessati o, pronti a vivere su un pianeta in cui la libertà eterna, l'amore incondizionato, la pace e l'abbondanza per TUTTI siano la norma. Non tutti sulla Terra sono disposti adesso a farsi carico di tutte le responsabilità (precedentemente spiegate nell'ultimo messaggio incanalato) che la Libertà Eterna porta naturalmente a colui che cerca di sperimentarla.

Qui sono necessari piccoli passi.

Potete iniziare tutti imparando ad avere fiducia nel Divino; imparare a fidarsi incondizionatamente dell'Universo. Devi anche imparare a fidarti di te stesso, cioè fidarti incondizionatamente del tuo Sé Superiore. La mancanza di fiducia del collettivo umano nei confronti dei propri simili, funge da specchio, mostrandoti tutta la presenza di insicurezze interiori, paure o dubbi nei tuoi: potere, bontà, magnificenza e capacità di amarsi / perdonarsi incondizionatamente. Siete stati tutti delusi, traditi o offesi da altri in questa vita o in vite precedenti (evidenti dai fattori emotivi che occasionalmente avete provato ogni volta che vi trovavate di fronte a una persona / situazione stimolante).

Tutti voi avete anche deluso, ferito, danneggiato o offeso altri esseri umani / viventi (sia con la vostra partecipazione diretta / indiretta) in questa vita, sia in altre vite sulla Terra. Tutto ciò che è energeticamente discordante che hai fatto, e che ti è stato fatto, rimarrà nel tuo DNA (fino a quando lo spurgo permanente di tutto il 3D in te non sarà del tutto completato), responsabile della creazione della sensazione profondamente radicata che afferma: di non tutti (incluso te stesso ) su questo pianeta ci si può fidare.

Come puoi aspettarti che gli altri si fidino e ti amino reciprocamente incondizionatamente, quando non puoi ancora fidarti o amarti incondizionatamente?

È tempo che tu cambi i tuoi pensieri, in modo da poter cambiare in modo permanente le tue convinzioni. Concentrare gli sforzi quotidiani sui pensieri pensanti pieni di gratitudine, amore, gioia e prosperità. Crea e esponi dichiarazioni fortemente positive che dicono: il pianeta Terra è pieno di persone affidabili e che l'Universo ti ama e di cui ti puoi fidare per fornirti tutto ciò di cui hai bisogno.

E mentre i tuoi pensieri e le tue convinzioni iniziano a cambiare per riflettere un maggiore amore e fiducia in te stesso e, nelle persone / nel mondo intorno a te, stai aiutando a preparare energicamente la strada nella creazione di un pianeta di dimensioni superiori dove Completa Fiducia, Onestà e Integrità sono parte della vita normale di tutti i giorni.

Prima o poi, mentre il tuo "Movimento per l'amore e la fiducia" mantiene con successo un forte slancio energetico, scoprirai che anche il mondo e le persone nella tua vita inizieranno a cambiare -> per riflettere meglio il cambiamento interiore che hai avuto creato dentro di te. In un futuro non così lontano, è sufficiente un accordo verbale o una promessa per stabilire una relazione di qualsiasi tipo. Le tue parole saranno il tuo legame e non saranno prese alla leggera. Quando qualcuno dice qualcosa, verrà immediatamente creduto, piuttosto che essere trattato con dubbio, sospetto o diffidenza.

Parlare in modo vago / poco chiaro (nel tentativo di nascondere la verità, fare profitti o ingannare gli altri) o, inventare bugie / fare false dichiarazioni, un giorno diventerà così estraneo, disgustoso e inaccettabile per tutti voi. A quel punto, il tuo pianeta opererà in un ambiente senza contratto. I sistemi legali e di contrasto così come sono in questo momento saranno cambiati per sempre, per riflettere meglio la natura dimensionale appena raggiunta del collettivo umano.

Sarete tutti LIBERI di fare qualsiasi cosa desideriate fare nella vita, senza paura, preoccupazione o stress.

La Terra un giorno diventerà un pianeta che è per sempre libero da Oppressioni, Limitazioni o Restrizioni di qualsiasi tipo. Tuttavia, prima che tu possa arrivare a questa destinazione tanto desiderata – Paese della Libertà - non puoi saltare il viaggio che si sta svolgendo e guidandoti proprio ora mentre parliamo. La creazione e la costruzione della Nuova Terra iniziano con te; con la tua collaborazione. Con la tua stessa vita. Con i tuoi comportamenti quotidiani. Con il tuo pieno e completo impegno ad essere la personificazione della Fiamma Viola della Libertà, ovunque tu vada. Chiedete la nostra assistenza, cari, ogni volta che ti senti perso o confuso su cosa fare, al fine di creare una maggiore libertà nella tua vita e nella vita delle persone intorno a te. Ti mostreremo e guideremo, passo dopo passo, in modo che tu possa aiutare con forza nella creazione di un pianeta di quinta dimensione dove l'Amore Divino e la Libertà regnano sovrani!

Possa il seguente mantra sanscrito far parte delle vostre affermazioni quotidiane di preghiera / routine, per accelerare la creazione e la manifestazione della Terra 5D che tutti voi state desiderando profondamente.

Lokah Samastah Sukhino Bhavantu

"Possano tutti gli esseri ovunque essere felici e liberi e possano i pensieri, le parole e le azioni della mia stessa vita contribuire in qualche modo a quella felicità e a quella libertà per TUTTI."

Con tutto il nostro amore e devozione,

St. Germain, Liberty, Portia e Athena.

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2020.

In caso di ripubblicazione, si prega di conservare l'articolo nella sua interezza e fornire il collegamento seguente. Grazie per aver rispettato questa richiesta. Namaste. www.raphaelshealingspace.com.au








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu