Padre Dio via Galaxygirl e Madre Dio, Clarion chiama affinché i costruttori di Gaia si sveglino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Padre Dio via Galaxygirl e Madre Dio, Clarion chiama affinché i costruttori di Gaia si sveglino.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Padre Dio via Galaxygirl  e Madre Dio, Clarion chiama affinché i costruttori di Gaia si sveglino.

Dicembre 23 e 27, 2019

https://www.youtube.com/watch?v=VC9_w_GTP24

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux www.lanuovaumanita.net )

Salve figli, qui è vostro Padre Dio che parla. Siamo in un periodo di riposo in questo tempo di Ascensione. Vostra Madre ed Io abbiamo pensato che fosse necessario fare una breve pausa per concedere un momento affinché queste alte energie si stabilizzassero veramente in profondità. Inoltre sappiamo che durante le Festività Natalizie molti di voi si sentono spossati e meritano una pausa, ma non sono disposti a concedersela. Stiamo fornendo un eccellente esempio per voi che il riposo non è solo ok quando necessario, ma in alcune circostanze è una necessità assoluta. Non dovrebbe esserci alcun senso di colpa associato al riposo. Questo concetto di riposo è stato così deformato e distorto! Nella quiete - nel silenzio - potete sentire la mia voce più chiaramente. Non soccombete alla cacofonia del suono che vi circonda, e ascoltate la mia voce attenuata. È nella quiete di una stella calma in una notte al chiaro di luna, nel momento tra i suoni, eccomi. Connettetevi con me.

Sono vostro Padre Dio. Il riposo non è un fallimento, è piuttosto il contrario. Vostra Madre ed Io non potremmo essere più soddisfatti dei vostri progressi; siete veramente la squadra di Terra dei secoli. Avete il nostro totale e indiviso supporto, attenzione e cura. Consentitevi di ricevere queste parole di riposo, di pace, di profondo rilassamento. Vostra Madre è più brava di me. È il sommo balsamo. E sono qui per incoraggiarvi a riposare, a prendervi cura di voi stessi. Perché se esaurite le vostre energie, allora non sarete più in grado di compiere la vostra missione agevolmente, come vi piacerebbe, ed in seguito rimarreste delusi. Scegliete il silenzio di un cuore tranquillo, calmo e contento. Scegliete di vedere un film in cui vi raccontano una storia. Trovate la vostra storia. Scrivete le vostre pagine. Parlate con me mentre create. Adoro le belle storie.

Sono vostro padre Dio. Pensate ai gatti di casa che vanno da un pisolino all’altro. Questo canale ha un gatto addormentato in grembo in questo momento. Esso sta radicando ulteriormente le mie energie in Galaxygirl. I gatti – gli animali – ancorano le energie. Puliscono le energie. Sono molto più svegli di molti umani che li gestiscono. Sono contenti del silenzio ed ascoltano la mia voce. Sentono il loro cuore battere al ritmo di quello della Madre e sono in pace. I gatti dormono spesso. Lasciate che siano un esempio per voi in questo momento di integrazione, in questo spazio tra i regni. Ascoltate la mia voce e siate confortati. Riposate come il gatto di casa. Voi ringiovanite mentre dormite.

Il corpo umano è sottoposto a quantità sconosciute di stress e tensione mentre si trasforma e si integra. Siamo così incredibilmente contenti che voi stiate reggendo così bene ed abbiamo inviato enormi quantità di Luce, di potenziamenti e di energie rilassanti, in modo che siate più sostenuti. Potreste non sentirvi a vostro agio, ma potreste ricordarvi, figli, che l'Ascensione di massa in un corpo fisico, mantenendo la forza vitale, non è mai stata fatta prima. Ed è per questo che vi siete iscritti per questa esperienza. Avete sentito la chiamata. Vi siete iscritti, avete presentato una petizione, avete pianificato come poter far parte di questa grandiosa esperienza estremamente esaltante.

Ed eccovi qui! Provate a sentirlo, come spesso dicono gli Arturiani. Hanno ragione. Sentire è sperimentare, e gli umani hanno la più grande capacità di sentire, e quindi avete scelto alcune esperienze difficili, per capire ulteriormente. L'oscurità è stata sciolta. Ora è il delicato momento dell'equilibrio, di riposo prima del colpo di flash. Se incarnate già questi codici di riposo, di cura, sarete più pronti. Cosa ne pensate di questo? Salite sulle mie ginocchia e lasciate che vi avvolga con la mia forza e la mia Luce di Cristo per tutta questa esperienza. Splendido! Sì, sembra perfetto.

Salite sulle mie ginocchia, figli, e vi prometto il posto migliore nella casa. Avete già i posti in prima fila, ma ora avete il vostro guardiano al vostro fianco. Sì. Siete ben protetti, amati, ben supportati! E questo è il motivo per cui sono venuto oggi, per ricordarvi di riposare e di liberare energeticamente l'aria da ogni idea ridicola di vergogna riguardo al riposo. Non più. I vostri corpi richiedono che rimaniate attivi. I vostri spiriti richiedono di essere ristorati dalla mia voce, dalla mia presenza. Lasciatevi ristorare e datevi il dono della pace interiore, della quiete interiore. In modo che qualsiasi evento improvviso vi arrivi o che chieda a gran voce la vostra attenzione, voi siate in grado di vederlo con gli occhi della Fonte, con la pace, con l'immobilità che proviene da un mondo interiore equilibrato e sicuro, e allora in quel momento, voi sarete i Maestri. Io vedo Maestri tutt'intorno. Mi sto riempiendo di gioia! Sì! Riposate. Vi amo.

Sono vostro padre Dio. È vero, mi sono buttato in questo progetto di Ascensione ed è anche vero che avevo bisogno di un attimo di respiro. Ed ora sono ristorato! Guardate, siate pronti, ancorate la Luce, sentite la mia presenza e ascoltatemi chiamare il vostro nome con tenerezza. Non abbiate paura. Niente più paura, piccoli. Solo Amore, solo Luce vi attendono sulle rive luccicanti di Nuova Gaia che si illuminano così meravigliosamente e sono ogni momento più vicine. Quando sentite questa quiete siete vibrazionalmente in sintonia con Nuova Gaia. Siate in pace e preparatevi per grandi cambiamenti. Cambiamenti che porteranno grande gioia a tutti. Sarete le mie mani e i miei piedi. Il mio cuore è già vostro.

Pace. Vi amo, figli. Avete questo. Sono vostro Padre Dio. Fate un pisolino oggi.

Da Galaxygirl.

#################################################

Clarion chiama affinché i costruttori di Gaia si sveglino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li.

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Sono venuta oggi per darvi un veloce aggiornamento. Il pianeta è attualmente in pausa, così come il Divino. Abbiamo portato il pianeta in un punto particolare dove le energie sono molto adatte alla stagione e al pianeta stesso. Ora Gaia è ancorata profondamente in questo luogo chiamato amore. Il pianeta è stato pieno delle energie della gioia, e questo è perfetto per il pianeta e l'umanità per godersi la stagione e rilassarsi un po'.

Vostro Padre Dio, però, sta lavorando sodo sul pianeta. Quello che ha in mente è il pianeta e le anime ancora dormienti. Queste anime sono quelle che dovrebbero essersi svegliate ormai. Ma in realtà, queste anime stanno avendo difficoltà a svegliarsi. Hanno superato la tempistica eppure non hanno ancora alcun segno di risveglio. Anche le loro anime stanno lavorando sodo per portare i momenti di risveglio alla loro realtà. Queste anime sono le anime avanzate che hanno le loro missioni divine da realizzare. Le loro missioni si intrecciano con il piano divino. Una volta avuto il loro risveglio, il Divino continuerà il processo. Quindi, è fondamentale per il Divino che queste anime si sveglino e si prendano per il loro viaggio di Ascensione.

Vostro Padre Dio ha un grande amore per questi gruppi di anime. Sono quelli che sono venuti e sono andati con vostro Padre Dio da quando il pianeta si è formato come un essere. Vostro Padre ha mandato queste anime qui per un ultimo viaggio prima di ascendere in modo che queste anime possano guarire tutte le loro vite passate e completare le loro missioni divine. E quindi ascenderanno. Nel processo, questi amati gruppi di anima parteciperanno alla fase di restauro di Gaia. Abbiamo bisogno della loro competenza. Hanno competenze speciali di cui Gaia ha disperatamente bisogno per il processo di ricostruzione. Queste anime sono i costruttori. Sono le grandi energie che questo pianeta accoglie a braccia aperte, e sono l'amore del Divino e di vostro Padre Cristo

Non importa da quanto tempo queste anime sono sul pianeta, ora è il momento di svegliarsi e far partire il processo. In altre parole, non importa quali siano le loro età, devono svegliarsi ora. Vostro Padre ha un piano per queste anime, e questo è il momento per queste anime. mandiamo il nostro amore a questi gruppi di anime e facciamo sapere loro che è arrivato il loro momento. La loro missione sta chiamando. Hanno bisogno di ascendere e portare a termine il lavoro. Il Divino ha aspettato ed il loro tempo è dovuto. Hanno bisogno di rispondere alle chiamate e il momento è ora.

Vi voglio bene cari. Io sono vostra Madre Dio. Vi auguro una serena stagione di vacanze. E' cosi'.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu