Padre Dio. Diventa consapevole di chi sei veramente! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Padre Dio. Diventa consapevole di chi sei veramente!

Padre/Madre e Entità Superiori
 


Padre Dio. Diventa consapevole di chi sei veramente!

Mantenere e risvegliare l'individualità!
Messaggio di Dio.

https://lichtweltverlag.at/2020/04/13/individualitaet-bewahren-und-erwachen/

Da Jahn J Kassl Blog, 13 aprile 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"La vera unità può essere creata solo da persone sicure e libere. Tutto il resto significa unificazione e non serve la pace, ma solo il mantenimento del potere di coloro che hanno occupato questo pianeta eoni fa".

Svegliatevi! Svegliatevi! Svegliatevi!

Ora avete tutte le opportunità.

Anche tu ti svegli!

Persone care,
l'illusione della paura toglie il respiro umano e mantiene l'umanità prigioniera. Questa illusione vi obbliga di rimanere inattivo, di lasciarvi andare e di rimanere vittima di ciò a cui siete stati per millenni.

Ma un'illusione è ciò che è: irreale, falso e un'illusione. Ciò che è vero È vero che il vostro risveglio pone fine a questa illusione.
Il risveglio dissolve ogni inganno e vi permette di vedere cosa e chi veramente siete. Questo risveglio vuole essere acquisito e raggiunto. Spetta a voi solo quando il lavoro di base è fatto per questo. È il momento in cui aprite incondizionatamente il vostro cuore alla luce dell'amore di Dio.

È il giorno in cui uscite da questo mondo e assumete una nuova prospettiva. Partecipare al gioco significa rimanere parte dell'illusione, uscite, lasciate il mondo dell'illusione.

Vi chiedete ora: "significa che non dovete più preoccuparvi delle preoccupazioni terrene, negare la vita e non lasciare mai il tappeto di mediazione?"

Questo è sbagliato! È vero che potete affrontare la vita solo come una persona sveglia, come chi siete. Non potete interferire in modo significativo, finché rimanete un giocatore. Non potete avere una visione generale se lasciate che questa matrice vi occupi.

Cosa significa risveglio?

• Risveglio significa uscire dai modelli di ruolo condizionaoi che vi hanno legato a questa realtà per migliaia di anni.

• Risveglio significa accettare la vostra coscienza divina e il vostro spirito divino e, da questa consapevolezza, dare al gioco su questa Terra una direzione completamente diversa.

• Risveglio significa pensare, sentire ed agire in modo indipendente.

• Risveglio significa essere completamente assorbiti in Dio e non perdersi nell'illusione.

Il vostro centro è il vostro cuore - da lì ogni conoscenza accade.

Il risvegliato ha accesso diretto e libero al proprio cuore. Sa cosa è stato, cosa è e cosa sarà. Le ferite vengono guarite e questa persona fornisce con attenzione le sue abilità e conoscenze. Il suo potere è l'amore, il suo potere è la verità e la sua forza è la conoscenza delle cose che devono ora avvenire sulla Terra.

Oggi tutto inizia a invertirsi - e solo quando il mondo sarà sottosopra, così tante persone si sveglieranno, che la conversione finale può aver luogo.

Supporto per fratelli alieni interni ed esterni.

I vostri fratelli e sorelle alieni interiori ed esteriori dai Regni della Luce stanno aspettando questo giorno - e fino ad allora saranno con voi.

Ostacolano gli attacchi alla libertà dello spirito umano e impediscono a coloro che stanno per perdere il potere, e di portare la Terra e l'umanità con sé nel loro nuovo mondo.

Ciò che può danneggiare permanentemente l'umanità non sarà più permesso, perché la Terra è un pianeta su cui gli esseri possono sperimentare se stessi dalla Luce come umani e non un luogo che possa essere deliberatamente rovinato e distrutto.

La protezione è ottima ed è bene che voi ne siate consapevoli. Perché le diverse minacce potrebbero scoraggiarvi e portare alla disperazione in molti luoghi.

La fine dall'inizio.

Ciò che vedete in questo mondo ora è la fine dell'inizio. La fine della collettivizzazione umana. L'unificazione dell'umanità dovrebbe essere raggiunta attraverso la globalizzazione. Ogni individualità volevano che fosse sciolta e la persona individuale doveva percepire se stesso solo come un essere collettivo. Le persone avrebbero dovuto diventare formiche! Questo non sarà possibile!

La vera unità può essere creata solo da persone sicure e libere. Tutto il resto significa unificazione e non serve per la pace, ma solo per il mantenimento del potere di coloro che hanno occupato questo pianeta eoni fa. Questo abuso di potere sta ormai finendo. Le entità che non appartengono a questa Terra dovranno lasciare questa Terra - e lo stanno già facendo in gran numero.

Ma gli effetti illuminanti non si possono ancora vedere, poiché le entità rimanenti di questa razza si aggrappano all'esistente con tutte le loro forze. Colgono tutte le opportunità per mantenere la propria leadership e non vedono che le persone escono dalla collettivizzazione e non possono più essere collettivizzate.

Il risveglio è iniziato!

Laddove l'umanità subirebbe danni permanenti, i vostri fratelli dei regni di Agartha e Telos , dei regni della Terra Interna, intervengono. L'umanità non è mai sola e riceve ogni supporto immaginabile dai fratelli e sorelle di Luce di diversi livelli per risolvere la situazione nella Terra Alta.

Ciò che è importante per voi adesso!

Ciò che conta ora per voi che seguite questo messaggio è: "diventate consapevoli che le paure per il futuro non hanno giustificazione e diventate consapevoli del vostro ruolo in questo gioco".

Una volta capito questo, lavorate per alleviare le vostre paure. Questo va di pari passo con la guarigione del vostro cuore. Allo stesso tempo, vi preoccupate di come uscire da questo gioco e lanciare il vostro ruolo. L'obiettivo di tutti i vostri sforzi deve essere quello di diventare un individuo che cerca la conoscenza di Dio da solo.

Abbandonate il livello collettivo che vi rende colpevole o vi degrada a vittima. Riscattate il vostro karma dissolvendo l'illusione del karma. Perché la legge del karma è efficace solo se partecipate ai drammi e alle commedie dei tempi.

Consapevolezza significa avvicinarsi a voi stessi, liberarvi e lottare sul vero significato dell'essere umano. Quindi fiorite, poi fiorisce la vostra anima e diventate il creatore della vostra vita - la fine dell'alienazione.

Amati,
non lasciatevi ingannare da questo momento, perché ha le più grandi illusioni e i più grandi passi della conoscenza per voi.

Svegliatevi! Svegliatevi! Svegliatevi!

DIO








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu