Pagina 1947 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Pagina 1947

Padre/Madre e Entità Superiori


Sananda. Come Ricevete i Nostri Messaggi?

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-nossas-mensagens-1

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 aprile 2023.

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Come sempre, il mio cuore è pieno di gioia per essere di nuovo qui con voi. Siamo stati ripetitivi su molti argomenti. Sì, potremmo essere ripetitivi, ma se lo facciamo è perché non percepiamo effettivamente la comprensione, la comprensione dell'argomento. Direi che molti ascoltano quello che diciamo ma non sono d'accordo e continuano ad agire nel modo in cui sono stati guidati e istruiti dalle loro credenze religiose, dalle loro abitudini, dai loro costumi.

Chi fa questo sbaglia? La questione qui non è avere ragione o torto, la questione è che per chi non capisce quello che diciamo o non è d'accordo, significa che la sua coscienza non si è ancora aperta, che non è ancora pronto per capire. Quindi c'è ancora l'interrogatorio, c'è ancora il dubbio e ha la certezza che tutto ciò che fa sia giusto. Quindi bisogna ripeterlo, perché non cada nell'oblio. E posso garantire che anche per chi già capisce, per chi cerca di seguire la strada verso la quale guidiamo, ogni volta che torniamo sull'argomento qualcosa si consolida, qualcosa si aggiunge, o quel piccolo dubbio si spegne. Quindi non capisco l'insoddisfazione o le continue lamentele, che siamo ripetitivi.

Sappiamo esattamente come vibra l'umanità, sappiamo come vibra ognuno di voi. Quindi se ripetiamo un argomento è perché vediamo che c'è questa necessità. Ci sono alcuni argomenti che molti altri affrontano, ma capite questo: ogni voce che abbiamo sul pianeta ha una funzione, ogni voce è venuta con una missione e ogni voce attrae un gruppo, attrae persone compatibili con la missione di quella voce.

Non è perché una voce dice una cosa e un'altra ne dice un'altra, che una delle due ha torto. I nostri messaggi sono tutti importanti, ma sono indirizzati al gruppo intorno a quella voce. Può darsi che ci siano gruppi più avanzati e capaci di comprendere molte altre istruzioni. Può darsi che ci siano gruppi che sono molto più indietro e quindi è necessario ascoltare l'intero libretto come bambini nell'alfabetizzazione.

Allora perché vi sentite così a disagio quando ripetiamo un argomento? Siete già dottori in materia? Se quello che diciamo qui per questo gruppo vi dà davvero tanto fastidio, cercate gruppi più evoluti, magari lì vi sentirete più a vostro agio, imparando cose nuove. Ma sarete pronti? Questa è una risposta che solo voi che provate avrete.
Quello che vediamo qui è che parliamo, ripetiamo, ripetiamo ancora e le domande rimangono le stesse, le affermazioni rimangono le stesse. Quindi bisogna insistere sulle nostre parole, anche se capiamo che stanno andando via col vento. Molti non le ascoltano e fanno immediatamente domande su ciò che è stato detto esattamente.

Il percorso per chi vuole l'evoluzione è aperto, il percorso non è solo uno, molti percorsi raggiungeranno la 5D. Ma assicuro a ciascuno di voi che nel momento in cui sarete pronti per gli insegnamenti superiori, lanceremo i nostri messaggi. Poi alcuni stanno già dicendo: "Ma allora faremo tardi a causa degli altri?" Allora vi rispondo: se siete davvero pronti ad andare avanti, sarete portati a trovare un'altra strada. Non rimarrete, come dite voi, a tenere il passo all'interno di un gruppo che non si evolve. Sarete portati ad imparare altre cose, ad evolvervi. Ora, se questo non è ancora successo, chiedete al vostro ego se siete davvero pronti per questo, se davvero sapete già tutto. Perché se voi sapeste già tutto, ve lo garantisco, non sareste più in questo gruppo.

Quindi è molto interessante osservare come vi comportate. Vi stancate di sentire le stesse cose, ma non vi stancate di seguire la strada sbagliata, non vi stancate di seguire la strada opposta a quella di cui parliamo. Non lo chiedete, siete molto calmi, pur sapendo che la strada non è quella giusta. Lo abbiamo già detto qui e vale la pena ripeterlo: cambiare non è facile, fare nuove scelte non è facile. Ci vuole molta volontà e preparazione per voler davvero dimenticare tutto ciò che avete fatto una volta e trovare nuove strade. Questo è il momento, il momento si sta evolvendo ed è favorevole alla ricerca di nuove strade. Dimenticate il vecchio, questo non porta più evoluzione, perché si è perso nel tempo. Il tempo ora è diverso, con altre idee, altri concetti. Perché è così difficile per voi capirlo? Perché è così difficile accettare cose nuove? Perché è così difficile accettare che state sbagliando?

È perché l'ego è ancora troppo grande, l'ego è ancora pieno, l'ego ha ancora il controllo. Il giorno in cui vi renderete conto dell'azione effettiva dell'ego, sarete in grado di calmarlo e controllarlo. Finché ciò non accadrà, continuerete ad essere sconvolti sentendo sempre le stesse cose. Ora state tranquilli, guardiamo al Tutto, non solo ad uno. Quindi, se vediamo che il gruppo ha bisogno di ascoltare un certo messaggio, l'intero gruppo ascolterà. Non è perché uno sente meglio degli altri che non parliamo.

È interessante la mancanza di Amore verso il prossimo. "So già tutto!" Allora perché ascoltarci? Smettete di ascoltare, se sapete già tutto, non ascoltate più, andate per la vostra strada. A quanto pare siete già abbastanza intelligenti da scegliere la strada giusta e arrivarci. Perché continuate ad ascoltarci? Lamentarvi, trovare noioso sentire la stessa cosa? Allora perché ascoltate? Tutto ciò che è noioso tendete ad abolirlo dalla vostra vita, quindi perché ci ascoltate ancora? Se quello che diciamo è noioso, non ascoltate più, non siete obbligati. Non è ascoltando i messaggi che ci arriverete o no, non è una condizione obbligatoria.

L'arrivo alla 5D dipende solo dal cuore, dipende dai vostri pensieri ed atteggiamenti, e dall'Amore incondizionato sviluppato nel vostro cuore. Se soddisfate questi prerequisiti, sarete presenti anche se non sentirete alcun messaggio. Allora perché vi lamentate così tanto? Perché trovate così noioso sentire la stessa cosa? È interessante, vi lamentate di sentire le stesse cose quando parliamo.

Ma non vi lamentate dei vostri media che ripetono più volte la stessa notizia, tanto da spaventarvi, perché la curiosità, la ricerca della vita degli altri è più interessante, no?

Ma va bene, ognuno scelga la propria strada. Quindi sia molto chiaro: per chi riesce a distinguersi, si apriranno nuove strade. Nessuno rimarrà fermo nello stesso posto, perché quando c'è evoluzione, il Sé Superiore stesso cambia il percorso, è il suo ruolo mostrare nuove idee, nuovi concetti e nuovo apprendimento.

Imparate le lezioni e vi evolvete. Non imparate e restate nello stesso posto. Rimane come sempre, solo una scelta.





Torna ai contenuti