Paolo il Veneziano, il Maha Chohan. La Vostra Ascensione nell’Amore Divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Paolo il Veneziano, il Maha Chohan. La Vostra Ascensione nell’Amore Divino.

Sananda, Esu,Kathryn

Paolo il Veneziano, il Maha Chohan. La Vostra Ascensione nell’Amore Divino.

https://www.raphaelshealingspace.com.au/single-post/your-ascension-into-divine-love-~-by-paul-the-venetian-the-m aha-chohan-1-1-2021

Via Adele Arini  1-1-2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )

Saluti, carissimi.
Sono per sempre il vostro amico, Paolo.
Ogni singola persona che si imbatterà in questo messaggio, sperimenterà una delle seguenti tre diverse reazioni. Sarà: fortemente costretta a leggerlo, o non particolarmente obbligata a leggerlo (di solito a causa di: tempismo Divino, o il fatto che non ci sia nulla qui che non faccia già parte della sua coscienza raggiunta), o sarà respinta da questa trasmissione di Luce.
E così è che tutti voi qui siete in diverse fasi del vostro viaggio dell'Ascensione.
Il vostro viaggio di ritorno all'Amore Incondizionato interiore (il Dio / Sé Superiore dentro di voi) sarà, per la maggior parte, completamente diverso da un'altra persona.
Ciò che ha funzionato per voi, potrebbe non funzionare per un'altra persona.
E quindi, l'obiettivo del messaggio di oggi non è darvi istruzioni su come ritrovare la via del ritorno all'Amore Divino.

Il nostro obiettivo oggi è quello di accendere un potente ricordo, o attivare una conoscenza molto più profonda dentro di voi (proprio ora o nel prossimo futuro), dei vostri modi unici per tornare all'Amore Divino e Incondizionato da cui provenite; la stessa Fiamma dell'Amore Divino che è sempre esistita dentro di voi.La maggior parte di coloro che stanno leggendo questo messaggio, lo fanno a motivo di una perfetta corrispondenza tra l’attuale livello di coscienza raggiunto e lo scopo più alto di questa trasmissione. Alcuni, in passato, avevano intuito che ognuno dei Nostri messaggi qui e altrove agisce come un potente vaso - un vaso che viene usato per immagazzinare e / o trasferire Codici di Luce ad alta vibrazione - che ha il potenziale per innescare (col perfetto tempismo Divino) ognuno di voi nel ricordare, capire, ricevere qualunque cosa di cui avete bisogno in questo momento Divino, preparando e assistendo tutti voi per essere pronti a fare il prossimo passo in avanti nel vostro viaggio dell'Ascensione.

Il fatto che voi stiate leggendo le Nostre parole, ci indica chiaramente che ora siete diventati più pronti, capaci, volenterosi e impegnati, a cambiare voi stessi completamente, abbracciando e incarnando l'Amore Divino sempre più pienamente ovunque voi siate. Sappiamo chi siete. Sappiamo chi è veramente pronto e chi no. Per la maggior parte, il vostro desiderio di diventare la personificazione e la piena espressione dell'Amore Divino, ha ora raggiunto un "punto di svolta", o ha superato un punto molto importante. Ora siete arrivati ad un punto in cui questo profondo desiderio non può più essere negato. La maggior parte di voi qui è diventata così appassionata, siete così dediti nei vostri sforzi per diventare Amore Divino e Pace in azione, così tanto che non possiamo più "trattenere" questo messaggio dall'essere manifestato fisicamente nella vostra realtà, attraverso Adele. Molte bozze che aveva scritto in precedenza negli ultimi mesi, sono state riviste e / o cancellate, prima che questa versione finale fosse finalmente pronta per essere condivisa con tutti voi oggi.

Amati, ora siete pronti per "intensificare il vostro gioco".

Decidendo di essere ed esprimere solo Amore Incondizionato in tutti i vostri momenti di veglia, vi trovate sull'orlo di grandi cambiamenti, cambiamenti che senza dubbio altereranno positivamente e permanentemente il corso della vostra vita d'ora in poi. La vita sta per diventare così magica e meravigliosa per voi! I vecchi modi automatici e altamente condizionati di amare le persone nella vostra vita, di amare gli esseri viventi sul vostro pianeta, di amare la Madre Terra, non sono più abbastanza per voi. Il vostro rimanere amorevoli, indulgenti, compassionevoli o pazienti, solo una volta ogni tanto; solo quando c'era qualcuno a guardare, solo quando era abbastanza facile da fare, solo quando si adattava ai vostri scopi, sembrerà un "tradimento" per il vostro vero Essere Interiore. Sarete energeticamente "costretti" ad essere il vostro Vero, Autentico Sé, in ogni momento da ora in poi, perché essere qualsiasi altra cosa tranne il vostro Sé Autentico presto vi sembrerà estenuante e / o discordante.

D'ora in poi, ogni volta che tornerete al vecchio modo 3D di amare voi stessi / gli altri, sarà come costringervi ad indossare abiti che non vi stanno più. Vi sembrerà così limitante, così estraneo, artificioso o teso - così tanto che vi sentirete attratti, immediatamente, a fare tutto ciò che è in vostro potere per riallinearvi alla Fonte; il Dio-Sé, o la Presenza IO SONO all'interno.
La maggior parte di voi qui ha constatato che ora, il tipo di amore 3D altamente condizionale che eravate diventati così abituati a dare o ricevere, non potrà essere più sufficiente per arrivare alla Nuova Terra, perché per raggiungere con successo la vostra ascensione alla 5D, si deve essere in grado di tornare ad incarnare completamente il più puro e perfetto stato di Divino Amore Incondizionato.

L'Amore Incondizionato è il vostro unico criterio per Ascendere con successo nella vostra Coscienza Cristica-Maestro Asceso; la Coscienza Superiore richiesta per "entrare" nella Terra 5D.
Questo è il prezioso "biglietto d'ingresso", o la "chiave" magica che aprirà la vostra unica porta d'accesso alla Nuova Terra. La vostra coscienza è: o attualmente ancorata nell'Amore Divino o, attualmente non ancorata lì. Non si può fingere, cari. Ogni anima incarnata in Ascensione diventerà presto energeticamente molto sensibile e, quindi, sarà in grado di sentire / discernere da sé, se le persone che incontra quotidianamente sono sinceramente, incondizionatamente amorevoli, o se sono ancora in fase di "lavori in corso'' verso questa sacra meta. Anime incarnate che non possono, o non sono disposte a fare il lavoro richiesto (ovvero il "lavoro dell'ombra'', il processo di rilascio di tutti gli aspetti ombra di sé stessi che sono spesso nascosti / profondamente sepolti dentro), per raggiungere, incarnare o ottenere lo stato d'essere più puro e più amorevole nella loro coscienza. In effetti negheranno a sé stessi di sperimentare la Nuova Terra nella loro realtà fisica.

Come dentro, così fuori.

Stiamo ovviamente parlando di linee temporali, o di più realtà fisiche attualmente esistenti simultaneamente sulla Terra.La realtà fisica della Nuova Terra è sempre esistita alle Frequenze Superiori dell'Amore Divino, della Pace, dell'Armonia, dell'Unità e della Libertà. E così, se non vibrate costantemente a queste frequenze più alte, allora, molto semplicemente, non avete una corrispondenza vibrazionale con la Nuova Terra.

Una volta che avrete soddisfatto con successo questo criterio, nessuna cosa o nessuno potrà avere alcun tipo di potere su di voi, sulla vostra vita, o su come vi sentite.
Avrete raggiunto lo stato di essere emotivamente liberi da qualsiasi persona, cosa, evento o condizione che vi legava o abbassava le vostre vibrazioni in passato.

Vi sarete finalmente liberati dalle catene metaforiche che avevano legato l'umanità per così tanto tempo. Queste erano le catene che avevano tenuto molti di voi schiavi delle emozioni negative esistenti all'interno; questa era la programmazione automatica inferiore che vi aveva impedito di realizzare appieno il vostro potenziale più alto, tenendovi invece incatenati alla Ruota del Karma. Solo a una piccola percentuale di membri del collettivo umano era stato insegnato come gestire qualsiasi emozione negativa in modi energeticamente costruttivi, piuttosto che in modi energeticamente distruttivi. Non molte persone avevano capito che un corpo emotivo (e mentale) sano avrebbe prodotto una manifestazione migliore e più rapida per qualsiasi obiettivo che avessero avuto nella vita. La maggior parte dell'attenzione nel mondo fino a quel momento era stata come prendersi cura del corpo fisico, per mantenerlo in condizioni ottimali.

Crescendo, non è stata data molta attenzione, guida o formazione a molte persone, su come mantenere sempre gli aspetti mentali ed emotivi di sé stessi sani ed equilibrati, indipendentemente da ciò che si sta vivendo / dalle persone che si incontrano nella vita. È giunto il momento per la maggior parte di voi, di reclamare il dono della LIBERTÀ EMOTIVA che meritate così giustamente, in modo da poter incominciare il 2021 con un nuovo potente inizio. Potenti energie dell'Amore Divino e della Pace permeano l'aria stessa che state respirando proprio ora, e queste energie (se rilasciate tutta la resistenza e vi arrendete alla vostra Presenza IO SONO) aiuteranno a mantenere i vostri pensieri ed emozioni positivi, amorevoli, nel perdono e nella pace, non importa cosa. Amati, ora è diventato così facile e persino senza sforzo per tutti voi rimanere saldamente ancorati nell'Amore Divino.

Quando il vostro sacro obiettivo di esprimere costantemente e di essere la personificazione del Divino Amore, sarà diventato il vostro desiderio più profondo e travolgente, l'Universo non mancherà di sostenervi molto potentemente in questo sforzo.
State mettendo in moto un potente slancio energetico, innescando una reazione a catena che, inevitabilmente, vi darà tutto ciò che avete sempre desiderato essere, avere o sperimentare nella vita. Presto, arriverete ad una più profonda e più intensa consapevolezza che Dio / l'Universo vi amano tantissimo, e il fatto che Dio / l'Universo vi amino così tanto significa anche che 'loro' non avevano mai rifiutato nulla che voi desideravate avere o sperimentare nella vita.
Solo voi, eravate stati gli unici ostacoli / blocchi a qualsiasi manifestazione che volevate.
Nella maggior parte di voi, il profondo desiderio di diventare la pienezza della vostra Possente "Presenza IO SONO" ha ora sopraffatto la vostra (precedentemente più forte) resistenza al dare e / o ricevere l'Amore Divino e il Perdono Incondizionato.

Molti si sentono pronti ad entrare in una nuova fase della vita, ad entrare in un territorio per lo più inesplorato qui sulla Terra. State ora tentando di conseguire, o diventare, ciò che in precedenza era stato raggiunto solo dai Grandi Saggi; i Guru, i Santi o i Maestri Ascesi che avevano già camminato sulla Terra. Alcuni hanno anche scoperto di recente che non possono più continuare a ignorare la "voce" persistente ma amorevole del proprio Sé Superiore. Non possono più ignorare lo Scopo Superiore della propria presenza qui sulla Terra, in questo momento cruciale. Voi siete chiamati a fare, e ad essere, i cambiamenti che desiderate vedere nella vostra vita e nel mondo. Tutti voi che leggete questo messaggio, ora siete chiamati a guidare vibrazionalmente le persone di questo mondo (in modi più tangibili), e mostrare loro la via del ritorno alla versione più pura e superiore dell'Amore (di tipo Incondizionato) - con ogni vostro pensiero, parola, sentimento e azione espressi. È tempo che voi capiate o comprendiate profondamente, come il vostro campo energetico (creato dal vostro attuale livello di Coscienza Superiore raggiunto) si sta già comportando come un faro super potente.

Meditate su queste informazioni se desiderate, cari, scoprite questa incredibile verità per voi stessi.
Portate semplicemente tutta la vostra attenzione sul vostro Cuore-Diamante (il chakra del cuore superiore) e poi, stabilite l'intenzione di scoprire la distanza esatta che la vostra Luce sta raggiungendo e, senza dubbio sta aumentando la frequenza vibratoria di ogni atomo che si trova nel raggio della vostra presenza fisica. Siete Stelle, carissimi, splendenti con i Possenti Poteri della Sorgente, i Raggi altamente trasformativi del Grande Sole Centrale. State sempre guidando le "navi in ​​mare, in modo che possano tornare a terra" in sicurezza.
La vostra Luce, le vostre vibrazioni, d'ora in poi agiranno come la grande Stella Polare - un potente Faro di Ispirazione, Speranza e Amore per molti - anche durante i momenti in cui non starete facendo / dicendo nulla. Molti di voi ora sono diventati, o diventeranno presto, la "Luce di Dio che non viene mai meno", Potente, Maestosa ed Eternamente Vittoriosa su qualsiasi condizione / discordia umana che forse si trova intorno o dentro di voi.
Questo Grande, Divino, Campo d'Amore Unificato che molti di voi, stanno già naturalmente emanando, creando, vivendo o esistendo in esso, diventerà solo più grande, più forte e più potente in futuro. Continuerà a fare il lavoro di riparazione, rinnovamento e ringiovanimento di tutte le vostre cellule fino a quando non risplenderete di eterna giovinezza e bellezza, che è solo un mero riflesso dello stato di salute già raggiunto di Perfezione Divina dentro di voi. La Fiamma dell'Amore Divino libererà, in modo molto efficace, tutte le vostre cellule dal loro attuale stato di decadimento / invecchiamento.

La vostra Presenza IO SONO continuerà ad usare tutte le diverse Fiamme / Raggi di Dio, per elevare quotidianamente la struttura atomica dei vostri corpi fisici, fino alla piena illuminazione dei Maestri Ascesi e alla completa liberazione.  
Inoltre, in qualche momento in un futuro non così lontano, chiunque entrerà nel vostro campo individuale della Matrice Energetica, la vostra sfera di influenza energetica (ovvero il vostro campo aurico) sarà, naturalmente e istantaneamente, elevato alla Coscienza Superiore e / o trasformato (fisicamente, mentalmente o emotivamente) in uno stato di Perfezione Divina. (A condizione che questa sia anche la Volontà Superiore della persona o delle persone coinvolte, ovviamente.)
Un gran numero di persone sarà completamente guarito da qualsiasi tipo di infermità, malattia o condizione umana, semplicemente stando solo alla vostra presenza.
Presto sarete, o siete già diventati, la Presenza che ispira e rafforza tutti (le cui vite sono state toccate da voi) ad abbracciare la stessa Grandezza, Divinità, Alto Potenziale, che può sempre essere trovato dentro di sé. All'interno di qualsiasi gruppo, comunità o società a cui appartenete, ci saranno momenti in cui sentirete che le vostre voci dovranno essere ascoltate. Spesso vi sentirete così fortemente obbligati a dire le vostre verità più alte, piuttosto che tenerle per voi come era spesso accaduto in passato. Sarete anche la Presenza di Dio IO SONO, che assisterà molte anime incarnate nelle loro perfette attività di Maestri Ascesi, nella loro capacità cosciente di farlo (se doveste sceglierlo come missione della vostra vita).

Si spera che gli esempi di cui sopra vi abbiano ora convinto con successo dei Potenti, Supremi Poteri dell'Amore Divino, cari amici, incoraggiandovi e motivandovi a lavorare continuamente verso il vostro Sacro Obiettivo di allineamento ancora maggiore e più costante con la Presenza IO SONO interiore.

Quelli di voi che sono completamente impegnati ad essere la personificazione dell'Amore Divino, in TUTTE le loro attività quotidiane interiori ed esteriori, troveranno presto la " Porta del Cielo " che si aprirà in lungo e in largo solo per loro.
TUTTA la Creazione, l'intero Universo, Tutto-Quello-È un aspetto dell'Energia della Sorgente si arrenderà alla Volontà Divina di Colui che è veramente diventato Amore Divino Incondizionato in azione.

Avevamo spesso menzionato prima che l'energia pura, grezza, elettronica (che fluisce dal Cuore Divino della Sorgente) che è sempre presente nell'intero Universo, è progettata per essere perfettamente obbediente alla volontà superiore di Colui che comanda con Amore Divino.
Niente può essere nascosto o tenuto lontano dalle persone che hanno raggiunto questo apice del loro viaggio di Ascensione sulla Terra. I vostri sforzi passati (spesso dolorosi) per elevare la vostra coscienza a Maestro Asceso, il livello di Coscienza Cristica Dorata, saranno infinitamente ricompensati. E se vi state chiedendo come arrivarci da dove vi trovate in ​​questo momento, la risposta è facile. La costanza è fondamentale per raggiungere uno stato d'essere che è permanentemente ancorato nell'Amore Divino. È tutta una questione di potere dello slancio energetico, cari. Più siete costanti nei vostri sforzi quotidiani (momento per momento) per amare incondizionatamente le persone e il mondo intorno a voi, più velocemente questo sogno diventerà una realtà fisica manifesta.

In altre parole, molto duro lavoro e sforzi costanti (nel rilasciare ciò che deve essere rilasciato dall'interno della vostra coscienza), sono / erano stati / saranno richiesti da parte vostra, fino al momento in cui l'Amore Divino sarà diventato con successo la vostra "modalità pilota automatico". Quando quel momento arriverà (per molti di voi, quel tempo è ADESSO), il rimanere per sempre ancorati nell'Amore Divino sarà diventato facile, naturale e senza sforzo.

Coloro che hanno risuonato con il Nostro messaggio oggi, sono quelli che avevano (in passato) costantemente scelto l'amore, come la massima priorità in molte delle loro interazioni con le persone / il mondo circostante. Hanno spesso mostrato grande coraggio, forza, dedizione, perseveranza, nonché capacità di amare e perdonare incessantemente. Hanno sperimentato una crescita spirituale / personale esponenziale solo negli ultimi 8 anni, che (in precedenza) era quasi impossibile da raggiungere, nel corso di una sola vita.
Abbiamo riconosciuto che in passato ci sono stati momenti in cui molti avevano 'ceduto' alla programmazione 3D interiore che era stata consciamente / inconsciamente 'rilasciata' alle persone o al mondo intorno a voi, ma ora, questo tipo di incidenti si sta verificando meno spesso di prima. Tutto bene. Tutto quello che era successo era una parte necessaria della vostra crescita ed espansione spirituale.Mentre continuavate a guarire la vostra coscienza, a ripulire e rilasciare tutte le false credenze / idee che avevate su voi stessi, sugli altri e / o sul mondo intorno a voi, eliminavate in modo molto efficace tutte le ombre all'interno, che erano usate per oscurare la vostra Luce.

Il 2020 è stato l'anno in cui molti sono stati "costretti '' (da situazioni esterne apparentemente al di fuori del loro controllo) a rallentare e riconnettersi profondamente con la loro Presenza Divina IO SONO, tanto più pienamente. È stato un anno in cui avete subito una trasformazione radicale.
E ora che il 2020 è giunto al termine, molti hanno completato con successo la maggior parte, se non tutto, il "lavoro sull’ombra". Anche se aveste avuto la sensazione che ci fossero alcune "ombre" rimanenti all'interno, scoprirete presto che sono semplicemente "segnali acustici sul vostro radar". Sono echi, i resti del vostro vecchio sé 3D, e quei bip spariranno rapidamente.
Molti ora si sentono pronti ad uscire dal proprio bozzolo, emergendo come una bellissima e affascinante farfalla, pronta a spiccare il volo e volare alto.
Come la mitica Fenice, ora state risorgendo dalle ceneri, sorgendo dalla morte del vostro vecchio io.
Congratulazioni, cari. Ora siete ascesi, ad un modo di essere più elevato.
Lasciate che le vostre celebrazioni per il nuovo anno includano le celebrazioni di questa "nascita del nuovo voi".

Prendetevi del tempo oggi per riconoscere, accogliere, ed apprezzare profondamente quanto lontano siete arrivati nel vostro viaggio verso l'Ascensione.
Vi siete arresi; avete arreso la vostra vita alla Divina Volontà della Possente "Presenza IO SONO" dentro di voi, e avete confidato che tutto ciò che era successo nella vostra vita, e tutte le persone che erano venute / andate durante la vostra vita, erano lì sia per il vostro bene che per il loro.
Erano / sono lì nella vostra vita per aiutarvi a tornare a CASA.
La sede del vostro Dio-Sé più elevato e più potente; il Sé che è incentrato sull'Amore Incondizionato per TUTTO ciò che era, che è, e che sarà, in esistenza.
All'inizio del 2021, vi consigliamo di esprimere la vostra più profonda e sentita gratitudine per i ruoli che questi personaggi hanno svolto nella vostra vita. È tempo che riconosciate profondamente i doni sacri che queste persone vi hanno portato. Tutto ciò che era accaduto in passato, nella vostra vita, nelle vite delle persone intorno a voi e nel mondo, era stato divinamente e perfettamente orchestrato per darvi tutto il contrasto richiesto, tra ciò che era voluto o non voluto, ciò che era necessario o non necessario, andando avanti sia individualmente che collettivamente.

Aiutare tutti a scegliere un nuovo percorso in avanti nel 2021; un percorso che sia pieno di Grande Amore per voi stessi e per TUTTO Ciò Che È / Era / Sarà intorno a voi. Un percorso in cui la divisione, la separazione, l'esclusione o il giudizio non esisteranno più - un percorso unificante di Amore Divino, Compassione e Perdono, dove TUTTI saranno accettati e apprezzati per quello che sono veramente (dentro).
È tempo che tutti voi giungiate alle seguenti potenti realizzazioni:
L'Amore Incondizionato eleva e guarisce tutto.
L'Amore Incondizionato è la potente supercolla che unisce TUTTI.
L'Amore Incondizionato perdona TUTTO, ogni singola volta, senza limiti.
L'Amore Incondizionato apre la porta alla "Presenza Magica IO SONO" che è il vostro Sé Potente, Maestoso, Eternamente Vittorioso e Superiore.
L'Amore Incondizionato vi ricollega a TUTTI i vostri poteri dell'anima.
L'Amore Incondizionato risolve TUTTI i vostri problemi.
L'Amore Incondizionato vi protegge sempre e vi guida verso la perfezione: le persone, le situazioni, gli strumenti o gli eventi più adatti, che porteranno ancora più gioia, salute, pace, abbondanza, realizzazione, significato e scopo nella vostra vita.
L'Amore Incondizionato vince TUTTA la discordia interiore / esteriore che può essere trovata nel vostro sé / vita e, negli altri / nel mondo intorno a voi.
L'Amore Incondizionato crea manifestazioni nella vostra realtà fisica che è di Perfezione Divina.

(La velocità di queste manifestazioni vi indicherà esattamente quanto siete lontani / quanto siete vicini, ad un perfetto allineamento con l'Energia della Sorgente che risiede nel vostro Cuore Diamante.) E, cosa più importante, poiché la Libertà Divina Illimitata continuerà ad essere un grande tema nelle vostre vite e nel mondo che va avanti: l'Amore Incondizionato libererà voi e gli altri dall'energia altamente tossica, "versione moderna" di schiavitù / intrappolamento.
Libererà voi e gli altri da tutti gli obblighi, le aspettative e dalla necessità altamente difensiva di stare sempre in guardia per proteggervi dal potenziale dolore che gli altri potrebbero infliggervi nella vita, in futuro. L'Amore Divino genera la Libertà Divina e viceversa.
L'Amore Incondizionato vi libera anche per sempre dalla necessità di dover valutare se qualcuno merita o meno la vostra piena e completa fiducia e / o devozione, prima di invitarli / permettergli di svolgere un ruolo maggiore nella vostra vita.

Fidarsi, o non fidarsi, delle persone intorno a voi diventerà quindi un non-problema.
Amati, è tempo che arriviate ad una realizzazione che cambia la vita, che la Fiamma Possente dell'Amore Divino che vi circonda, agirà automaticamente come il Mare del Fuoco Consumatore, che proteggerà o negherà costantemente l'ingresso (nella vostra vita / nel campo energetico) chiunque / qualcosa / qualsiasi evento che sia diverso dalla Presenza di Cristo che ama incondizionatamente: la Presenza Possente IO SONO dentro di voi.

Ricordate che il mondo intero e le persone in esso sono i vostri specchi, cari. Se amate e perdonate costantemente in modo incondizionato, anche le persone che attirerete nella vostra vita saranno "tagliate dalla stessa stoffa".

Lo stesso Fuoco dell'Amore Divino che spesso vi ha impedito di danneggiare / ferire irreversibilmente i vostri cari, impedirà anche ai vostri cari di: creare troppa discordia, danneggiarvi / ferirvi irreversibilmente, o interrompere per sempre i loro rapporti con voi dopo aver incontrato delle sfide di qualsiasi tipo. Se il vostro e / o il loro amore era reale all'inizio, è ora che alcuni di voi imparino a smettere di ritirarsi da qualsiasi relazione ogni volta che le cose diventano difficili, come meccanismo difensivo per proteggersi da ulteriori ferite o dolori.

È tempo, cari, che tutti voi rilasciate tutti i problemi di rifiuto, abbandono o separazione (grandi o piccoli che siano) che possono ancora essere trovati nella vostra coscienza 3D, causati dai "fallimenti'' di tutte le relazioni passate o presenti all'interno di questa (e tutte le precedenti) incarnazioni.
Dio non rifiuta né abbandona nessuno o qualcosa, poiché l'atto stesso di rifiutare / abbandonare qualsiasi essere vivente farebbe sì che Dio agisse diversamente da sé stesso, inducendo Dio a separarsi, o a dividersi da quell'aspetto di sé stesso. Potreste voler osservare attentamente come gli animali, specialmente i vostri animali domestici, esprimono l'Amore Incondizionato. Le persone hanno davvero molto da imparare dai membri del Regno Animale su come, naturalmente, diventare l'Amore Divino in azione. Ogni volta che stavate lottando, disperati, affranti, malati o persi, hanno mai rifiutato, abbandonato o lasciato il vostro fianco? I vostri animali domestici hanno mai deciso di ferirvi o nuocervi deliberatamente? Non vi hanno dato amore incondizionato e non vi hanno accettato per quello che siete veramente - non importa cosa? E se i membri del regno animale possono farlo, perché voi non potete fare tutti lo stesso, specialmente nei confronti delle persone a cui tenete e del mondo che vi circonda, senza limiti?

Ci rendiamo conto che per molti di voi questo consiglio non è facile da ascoltare, figuriamoci da accettare, specialmente per coloro che sono così sensibili, empatici e profondamente sintonizzati sulle sfumature dell'Energia della Sorgente - la loro sensibilità energetica dà sempre accesso a "dati vibrazionali" provenienti da pensieri, parole, sentimenti o azioni delle persone / del mondo intorno a loro. È tempo, amati Maestri di Luce e Amore, che vi eleviate al di sopra di tutte le debolezze percepite, soprattutto la programmazione 3D che potreste ancora avere su di voi, sulla vostra vita o sulle vostre capacità. Come avevamo spiegato prima in una trasmissione precedente, essere empatici, essere qualcuno che è molto sensibile all’Energia della Sorgente è un grande dono e una benedizione. D'ora in poi, cari, le possenti fiamme dell'Amore Incondizionato vi guideranno a prendere decisioni che spesso ripareranno, guariranno, salveranno o salvaguarderanno le vostre relazioni in qualche modo, piuttosto che lasciarvi soccombere costantemente al vecchio bisogno / programmazione difensiva che si era (in passato) attivata istantaneamente, per "proteggervi" o per creare una forte barriera tra voi ed i vostri ex amanti / ex buoni amici / ex partner / ex qualunque cosa. Questo condizionamento 3D, precedentemente potente, è stato energeticamente progettato per farvi rimanere ad una certa distanza fisica / emotiva dalle persone con cui non stavate parlando o da chiunque altro che avevate considerato i vostri cosiddetti "nemici".

Come potete davvero diventare il Nostro Personale di Terra, Riflessi veri e perfetti dell’Amore Incondizionato Divino, pace, armonia e UNITÀ, assistendo l'umanità nei vostri ruoli pubblici a riconciliarsi, unirsi come UNO (nonostante tutte le differenze collettive ed i conflitti passati), e manifestare la Nuova Terra insieme, se nelle vostre vite personali siete ancora in qualche modo resistenti al corso di azioni Vibrazionali Superiori che la vostra Presenza IO SONO vi guida costantemente ad intraprendere?
La Fiamma dell'Amore Divino ora vi aiuterà potentemente nella scelta delle parole giuste da dire, o nelle azioni giuste da intraprendere, per riparare qualsiasi cosa (incluso il vostro corpo fisico) che potreste aver considerato in precedenza irreparabile.
Non sottovalutare MAI i veri e potenti poteri dell'Amore Divino, amati Maestri.
La domanda non è mai stata se l'Amore Divino può riparare qualcosa che è rotto, se aggiusta o cura tutti gli squilibri o le condizioni indesiderabili nella vostra vita.
Le vere domande sono sempre state, se siete disposti o meno a:  * Metterci lo sforzo, il lavoro e il tempo necessari per riparare, guarire il vostro cuore / corpo, fare ammenda o bilanciare tutto il karma all'interno delle vostre relazioni (con qualsiasi aspetto di voi stessi e / o con le persone intorno a voi).
* Mettere da parte il vostro ego ferito o offeso e rilasciare tutte le vostre barriere interiori all'Amore Divino.
* Rilasciare ogni ostinata resistenza o dipendenza da tutto ciò che non serve più il vostro bene superiore.
* Perdonare profondamente tutti gli errori (compresi i vostri) e lasciare andare il passato.
* Smettere di ripetere lo stesso tipo di comportamenti che hanno creato la discordia in primo luogo, in modo che possiate diventare tutti veramente Amore Divino, Perdono, Pace, Armonia e Unità in azione.

Amati, è tempo che voi:

Siate i Maestri Ascesi che desiderate profondamente essere; l'amorevole Cristo in azione che perdona. Siate il tipo di persona che è disposta a dare un'altra, una seconda, terza, quarta o quinta possibilità, specialmente se / quando potete vedere, sentire o percepire che questa persona è cambiata in meglio.
Siate qualcuno che include TUTTO, piuttosto che uno che esclude, rifiuta, abbandona o trascura poche, alcune o molte persone, a causa di varie ragioni / scuse del passato, precedentemente inventate da voi.

(Molti qui capirebbero cosa intendevamo veramente con le ultime due affermazioni sopra - non dimenticate mai di usare il discernimento ogni volta che interpretate le Nostre parole in tutte queste trasmissioni. Il discernimento è cruciale, in modo che possiate capire esattamente cosa intendevamo, invece di filtrare automaticamente le Nostre parole attraverso qualsiasi programmazione 3D che possa ancora esistere nella vostra coscienza).
Le vostre azioni amorevoli, indulgenti, unificanti e armonizzanti intraprese, parleranno sempre più forte delle vostre belle parole / intenzioni d'amore dichiarate. L'Amore Divino spesso deve essere espresso a parole e, dimostrato attraverso azioni tangibili, affinché si manifesti veramente nella vostra realtà fisica, in tutti gli aspetti della vostra vita. D'ora in poi, ogni volta che qualcuno riesce a indurvi a fare / dire qualcosa di non amorevole che normalmente non fareste / direste, tutto ciò che dovete fare è chiedere immediatamente perdono, fare ammenda per bilanciare il karma, e poi, ringraziare semplicemente quella persona. Perché lui / lei vi ha dato il dono della consapevolezza su ciò che deve essere guarito o completamente eliminato dalla vostra coscienza, spingendovi ancora di più in avanti, verso lo stato desiderato di completa libertà emotiva.

La maturità emotiva equivale a: Maturità Spirituale e Maestria, cari.
La prima persona ad offrire un ramoscello d'ulivo di pace, offrire delle scuse, offrire perdono, amore e accettazione, spesso è colui che è più pronto ad essere la Presenza IO SONO di Dio Potente e la personificazione dell'Amore Divino, in qualsiasi tipo di relazione abbia con un altro.
Ogni volta che siete completamente allineati con la Presenza di Dio IO SONO dentro di voi - ancorata nell'Amore Divino - permetterete naturalmente agli altri di essere ciò che vogliono essere, di agire come vogliono agire, di dire quello che vogliono dire, ed esprimersi per come sono. Ormai, molti di voi sono diventati (o diventeranno presto) perfettamente capaci di rimanere emotivamente inalterati o distaccati da tutte le discordanze energetiche e dai loro postumi, provenienti da ciò che le persone stanno creando, facendo, sentendo o dicendo, a voi / ai vostri cari. L'Amore Divino dentro di voi ora assumerà completamente il controllo su qualsiasi problema / situazione e vi verrà data la conoscenza immediata, la saggezza e la comprensione necessarie, al fine di infondere qualsiasi situazione negativa con maggiore pace, amore e armonia, creando così con successo una soluzione win / win per tutte le parti che, inevitabilmente, renderà le vostre relazioni più forti.
Presto parlerete (o starete già parlando) con l'autorità potente e tuttavia amorevole, di Dio, con la voce della vostra Presenza IO SONO (sarete in grado di percepire la differenza energetica delle vostre voci, ogni volta che parlerete come voi stessi, o come il vostro Sé-Dio).
Presto prenderete decisioni molto sagge per risolvere facilmente tutte le sfide, come Presenza del vostro Dio Onnipotente IO SONO: la Presenza che vede tutto e tutti perfettamente.

Ormai molti di voi capiscono già profondamente quello che stanno facendo gli altri, come stanno in un dato momento; come stanno trattando voi / i vostri cari, non ha niente a che fare con voi e invece, voi avete tutto a che fare con loro. Parole della gente; le azioni intraprese (o la loro inazione), alla fine rifletteranno il loro Sé Superiore-Amore Incondizionato, o la loro versione a vibrazioni inferiori del sé. Sono meri riflessi del livello di coscienza raggiunto dall'anima incarnata.
Dovete semplicemente formulare una forte intenzione in questo momento: mai più, prendere le cose così sul personale.

Quando siete così profondamente sintonizzati con la vostra Presenza IO SONO, quando siete così strettamente abbracciati dalle braccia eternamente accoglienti dell'Amore Divino che è il vostro Sé-Dio, niente "al di fuori" di voi stessi può disturbare la vostra Pace Interiore.
Non vi preoccuperete eccessivamente o ossessivamente della vita, delle parole, delle opinioni, delle azioni o delle decisioni di altre persone, perché la vostra attenzione sarà permanentemente e interamente occupata su come guarire, migliorare o espandere la vostra vita, e così facendo, contribuirete inevitabilmente alla creazione di un mondo migliore che sia più di vostro gradimento!

La Possente Presenza IO SONO dei vostri cari li guiderà costantemente ad un livello più elevato di coscienza, col perfetto tempismo Divino che sarà adatto solo per loro.
Spesso, qualsiasi interferenza o supporto eccessivo da parte vostra potrebbe rivelarsi inutile e potrebbe persino incatenare voi e la persona in un ciclo malsano di co-dipendenza nella vostra relazione. Seguite sempre la vostra guida interiore, quando dovete decidere cosa fare e cosa non fare, su qualsiasi situazione / relazione.  
Tenete e mantenete semplicemente un Campo d'Amore Unificato nella vostra coscienza, amati. Comprendete che niente, nessuna energia "apparentemente" al di fuori di voi stessi, ha il potere di abbassare le vostre vibrazioni o portarvi fuori da questo Campo d'Amore.

Un Maestro Asceso ha la Padronanza Completa su tutta l'energia della Sorgente sempre presente nell'Universo; la stessa Sorgente di energia che può essere trovata all'interno della struttura atomica di ogni individuo con cui incrociate i cammini, nella vita. E come tale, quando uno è stato elevato spiritualmente nella coscienza e detiene lo stato di un Maestro Asceso, non mancherà mai di creare, influenzare e manifestare l'Ordine e la Perfezione Divini, in ogni aspetto della propria vita, usando le Possenti Fiamme e Poteri dell'Amore Divino.

Questo significa semplicemente che quando i Maestri Ascesi affrontavano (ciò che molti consideravano) persone o situazioni critiche, non mancavano mai di uscirne vittoriosi e manifestare la Perfezione e l'Ordine Divino nelle vite delle persone che incontravano.
I Maestri Ascesi non hanno mai sentito il bisogno di rifiutare, abbandonare, lasciare o evitare nessuno; o di rannicchiarsi, nascondersi, ritirarsi, separarsi, dividere, né temere ciò che stava accadendo, cosa era già successo o cosa sarebbe potuto accadere, o meno, in futuro.

I Maestri Ascesi sono sempre Forti, Potenti e Maestosi; si sentono sempre estremamente fiduciosi sulle loro capacità di co-creare (con Dio e, come Dio l'IO SONO) qualsiasi cosa che desideri il loro cuore - e come tali, affronteranno e gestiranno qualsiasi situazione, problema, condizione o persona con Divino Amore, Compassione, Pace e Armonia, non appena queste compaiono nelle loro vite.
La vostra Divina Presenza Io Sono, è il Maestro e l'Architetto delle Matrici Energetiche presenti in TUTTA la Creazione.   E per estensione, poiché voi e la vostra Presenza di Dio IO SONO siete UNO, siete anche i Maestri e gli Architetti Divini della vostra realtà.

È tempo per voi di comprendere appieno e sperimentare l'intera grandezza di ciò che questo significa effettivamente, in tutte le vostre attività quotidiane e nelle realtà manifestate. È tempo che applichiate questa Verità Superiore e la trasformiate, da un concetto spirituale meraviglioso da conoscere, ma difficile da raggiungere, in Conoscenza Esperienziale.
In conclusione, permettetemi di dire di nuovo qui, ciò che Padre / Madre Dio aveva recentemente detto, canalizzato attraverso Adele in uno dei suoi recenti post sui social media:
"Benvenuti a CASA, cari amici."

La vostra storia in questo momento può essere paragonata a quella del figlio / figlia prodigo, che è finalmente pronto a tornare a CASA nell'accogliente abbraccio dell'Amore Divino e Incondizionato - dopo aver vissuto abbastanza "avventure'' sulla Terra 3D, con il vostro vecchio sé 3D.
I vostri viaggi individuali verso CASA erano stati spesso lunghi, a volte dolorosi, estenuanti, persino ardui, ma eccovi finalmente. Siete arrivati ad un punto molto importante: nel momento in cui l'Amore dentro di voi può ora essere facilmente espresso in modo uguale e senza riserve, a TUTTA la Creazione, senza sentire il bisogno di proteggervi, dividere, separare o trattenere quell'Amore da chi è diverso da voi, o da chi vi ha ferito in passato. Ora sapete come, e siete disposti ad amare nel modo in cui Dio ama, o a perdonare come Dio perdona, e per questo impegno, la vostra vita sarà presto inondata di maggiore abbondanza, gioia e amore che fluiranno eternamente, come un bellissimo, magnifico fiume di Luce.

Questo è il dono d'amore del cielo per voi.
Il 2021 sarà un anno magico, specialmente per quelli di voi che sono ora Ascesi, verso un Modo di Essere Superiore.
Che le celebrazioni abbiano inizio! Invio molte Benedizioni d'Amore per il più Felice Anno Nuovo, a tutti voi.
Io Sono per sempre dalla vostra parte,
Paolo (il Maha Chohan).

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2021. Se ripubblichi, conserva l'articolo nella sua interezza e fornisci il link sottostante. Grazie per aver rispettato questa richiesta. Namaste. www.raphaelshealingspace.com.au






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu