Parlano i Maestri (St. Germain). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Parlano i Maestri (St. Germain).

Sananda, Esu,Kathryn
 

Parlano i Maestri (St. Germain).

Attraverso Morgan Le Fay.

http://newdimension2012.blogspot.com/

Da Morgan Le Fay 12 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari allievi,
è con gioia che oggi vengo da voi, per ricordarvi che siamo ancora all'inizio di quest'anno, e come sempre nella Vita, quando iniziamo un nuovo ciclo, prima che il vecchio slancio riprenda il controllo, possiamo più facilmente creare una nuova energia e vibrazione, completamente diversa da quella precedente, che servirà da focus e magnete per governare e guidare le nostre esperienze nei prossimi mesi! Gli umani di solito sono molto eccitati quando ricevono un messaggio positivo, ma subito dopo tutte le emozioni si esauriscono come una torta che, quando esce dal forno, cede completamente, cedendo all'atmosfera esterna, diventando fradicia e insipida! Amati, non tornare ai vecchi schemi! Per favore svegliatevi!

Se potessi, miei diletti studenti, ora vi scuoterei! Svegliatevi! Svegliatevi! Non lasciate che l'energia e il modello già creati dalla routine di pensieri e sentimenti discordanti che vibrano costantemente nelle vostre atmosfere continuino a trascinarvi attraverso la vita come foglie nel vento! Svegliatevi! Prendete in mano le redini della vostra vita e del vostro destino e ditevi: "Sono vittorioso! Sono la vittoria che reclamo! Sono questa vittoria adesso!" Uscite dallo stato dormiente della maggior parte degli esseri umani e non lasciate che la coscienza di massa continui a dominare i vostri pensieri! Prendete il controllo della vostra testa ora! Il cervello deve cedere al dominio di Cristo nei vostri cuori! La parte più importante di ogni essere non è e non sarà mai il cervello, ma il cuore! E lì, che la vostra attenzione deve rimanere concentrata!

Vi sto guardando da giorni e vedo, perché ho occhi perfetti e nitidi, vedo come l'entusiasmo della fine dell'anno e lo Spirito del Natale gradualmente cedano il passo alle condizioni del sonno che vivevate in tutta la vostra vita ! Aprite gli occhi! Svegliatevi! Sta arrivando il momento in cui dovete prendere il controllo delle vostre vite e dei vostri destini una volta per tutte! E questo significa prendere il controllo delle vostre energie e della vostra attenzione!

La pressione dell'atmosfera del pianeta è gigantesca! Non giocateci! Pensate di controllarvi? Perché io vi dico che voi, la maggior parte delle volte, siete controllati, completamente governati dagli standard umani che vi circondano! Ah! Potete ribellarvi contro di me, ma vedo le vostre aure, vedo le vostre emozioni, vedo le forme pensiero fluttuare nelle vostre atmosfere! E vedo quanto siete governati perfettamente da loro! E così, vi dico ancora una volta, svegliatevi! Uscite da questo stato assonnato! E fate sapere alla vostra testa che chi è in controllo ora è il Cristo puro nei vostri cuori, questa Presenza luminosa che attende la vostra attenzione ed il permesso di governare la vostra attività esteriore e modellare i vostri corpi e mondi in quella suprema perfezione dell'Uomo d'Oro nel vostri cuori!

Se poteste vedere con i miei occhi, miei amati, non distogliereste la vostra attenzione per un minuto da questa Presenza Divina nei vostri cuori e non passeremmo un'ora senza gridare perché prendesse il controllo delle vostre teste e dei vostri mondi, e posizionaste, misericordiosamente, i vostri mondi e le vostre vite in perfetto ordine e pace! Quest'anno avete l'opportunità di avere la Presenza vittoriosa della Vittoria Potente, che non conosce nulla di diverso dalla vittoria nel suo mondo! Chi non ha mai conosciuto altro che Vittoria nella sua esperienza!

Ma se non la chiamate, non può interferire con il vostro libero arbitrio e venire ad aiutarvi! Né io, né la Vittoria, né alcun Essere della Luce interferiamo con la vita di uno studente, o di nessuno, a meno che non siamo sinceramente invitati da quella persona! Ricordatelo, per favore!

Potete pensare che io sia molto duro, ma lo faccio, perché vi amo e ho bisogno di voi, svegli, vigili, attenti, in perfetta padronanza dei vostri mondi, in modo che insieme possiamo creare un'altra Era d'Oro su questo pianeta!
Un'età di Maestri! Non persone che dormono.
Un'età di Maestri! Non persone fallite!
Un'età di Maestri! Non persone che cedono alla coscienza di massa, poiché non hanno abbastanza forza e determinazione per dire no a tutto ciò che è discordante, distruttivo e quindi non esprime la purezza e la perfezione di Cristo!

Sono venuto con gioia, e me ne vado con gioia e non dimentico mai, rimango vigile! Guardate sempre coloro che hanno la determinazione e il coraggio di compiere gli sforzi necessari per la loro Vittoria! E questi, noi Ascesi Maestri di Luce, siamo sempre pronti ad aiutare, moltiplicando l'energia delle loro chiamate e dando loro le radiazioni e la protezione necessarie affinché possano essere la Vittoria della Luce in questo mondo!
IO SONO vittorioso!
IO SONO vittorioso!
IO SONO la vittoria dell'era dell'Acquario che illumina menti e cuori umani qui, là e ovunque!
IO SONO La Libertà della Luce!
IO SONO la libertà dell'umanità!
IO SONO la libertà della Terra!
E io sono vostro amico! E un amico come me, non lo trovi da nessuna parte in questa ottava umana!

Per favore, se volete essere vittorioso,invocate ogni giorno almeno 5 minuti tre volte al giorno per questa vittoria! Focalizzate la vostra attenzione sui vostri cuori, sulla Presenza di Cristo dentro di voi!
Focalizzate la vostra attenzione sulla potente Vittoria!
Focalizzate la vostra attenzione su di me!
Focalizzate la vostra attenzione sul Bene!
Focalizzate la vostra attenzione sulla perfezione della presenza I AM che governa ogni aspetto distruttivo di questo mondo!
E così saprete cos'è la Vittoria!
E quando conoscerete la Vittoria e guarderete indietro, vedrete che le mie parole oggi non scendono per premervi, ma per sollevarvi nella Vittoria della Luce dai cuori di Saint Germain e Vittoria! Sono vostro amico, miei carissimi.
IO SONO, Saint Germain, che parla qui.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu